Campionato di calcio 2014-2015

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

paolohunter Scopri di più su paolohunter
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • paolohunter
    ⭐⭐⭐
    • Apr 2011
    • 9468
    • Romagna

    #3046
    Originariamente inviato da parsifal69
    Sembra che Allegri sia orientato verso il 4-3-1-2 .......
    Per sicurezza manderei in campo un 6-4-2-3 ...... non si sa mai :-pr

    Commenta

    • Alessandro il cacciatore
      🥇🥇
      • Feb 2009
      • 20200
      • al centro della Toscana
      • Deutsch Kurzhaar

      #3047
      Originariamente inviato da paolohunter
      Per sicurezza manderei in campo un 6-4-2-3 ...... non si sa mai :-pr
      No! Basta che siate voi stessi, poi il malloppo lo portate a casa lo stesso...
      Comunque d'ora in poi ogni tanto voglio contare quanti siete in campo, non si sa mai.
      Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

      Commenta

      • parsifal69
        ⭐⭐⭐⭐
        • Jul 2011
        • 10479
        • cittanova rc

        #3048
        Originariamente inviato da Alessandro il cacciatore
        No! Basta che siate voi stessi, poi il malloppo lo portate a casa lo stesso...
        Comunque d'ora in poi ogni tanto voglio contare quanti siete in campo, non si sa mai.
        Contare gli uomini in campo è la prima cosa che ogni arbitro fa[:D][:D]..........ehilà, l'hai visto quel tifoso viola che si sposa con una juventina????[:D][:D]
        Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..

        Commenta

        • Alessandro il cacciatore
          🥇🥇
          • Feb 2009
          • 20200
          • al centro della Toscana
          • Deutsch Kurzhaar

          #3049
          Originariamente inviato da parsifal69
          Contare gli uomini in campo è la prima cosa che ogni arbitro fa[:D][:D]..........ehilà, l'hai visto quel tifoso viola che si sposa con una juventina????[:D][:D]
          certe commistioni di sangue sono da aborrire.
          P.S. con voi l'arbitro farebbe bene a contarvi ogni 3-4 minuti...
          Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

          Commenta

          • parsifal69
            ⭐⭐⭐⭐
            • Jul 2011
            • 10479
            • cittanova rc

            #3050
            Originariamente inviato da Alessandro il cacciatore
            certe commistioni di sangue sono da aborrire.
            Dai che vi miglioriamo la razza.........[wink][wink]

            ---------- Messaggio inserito alle 10:49 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:49 AM ----------

            Originariamente inviato da Alessandro il cacciatore
            P.S. con voi l'arbitro farebbe bene a contarvi ogni 3-4 minuti...
            Mettiti a contare i trofei che abbiamo in bacheca, invece........
            Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..

            Commenta

            • ginger
              ⭐⭐⭐
              • Feb 2011
              • 5173
              • calabria
              • SETTER INGLESE

              #3051
              Perchè multeranno Rom.........a e indonesianainter?[:-bunny]

              Commenta

              • Pluto
                ⭐⭐⭐
                • Jun 2006
                • 3034
                • signa, Firenze, Toscana.
                • Bracco italiano

                #3052
                Un grosso augurio per stasera alla grande Juve che possa regalarci una partita memorabile e che possa gia ipotecare il passaggio del turno.
                Damiano

                Commenta

                • parsifal69
                  ⭐⭐⭐⭐
                  • Jul 2011
                  • 10479
                  • cittanova rc

                  #3053
                  Originariamente inviato da Pluto
                  Un grosso augurio per stasera alla grande Juve che possa regalarci una partita memorabile e che possa gia ipotecare il passaggio del turno.

                  Grazie......ma sarà durissima, addirittura pensare di ipotecare la finale mi pare veramente eccessivo, oltre ogni ottimistica previsione, ma di sicuro ce la metteremo tutta, poi vada come vada sarà comunque un successo.......[:D][:-golf]
                  Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..

                  Commenta

                  • Pluto
                    ⭐⭐⭐
                    • Jun 2006
                    • 3034
                    • signa, Firenze, Toscana.
                    • Bracco italiano

                    #3054
                    Originariamente inviato da parsifal69
                    Grazie......ma sarà durissima, addirittura pensare di ipotecare la finale mi pare veramente eccessivo, oltre ogni ottimistica previsione, ma di sicuro ce la metteremo tutta, poi vada come vada sarà comunque un successo.......[:D][:-golf]
                    Parsi amore mio la mia era una gufata............[:D]
                    Damiano

                    Commenta

                    • vinfox
                      ⭐⭐⭐
                      • Apr 2008
                      • 2139
                      • prov. di avellino

                      #3055
                      Originariamente inviato da Pluto
                      Parsi amore mio la mia era una gufata............[:D]
                      ?.......a buon rendere, Pluto[fiuu]:-pr

                      .....il 5 maggio è sempre un bel ricordo
                      File allegati
                      Ultima modifica vinfox; 05-05-15, 11:51.
                      Poi ti stanchi anche di rimanerci male, fingi indifferenza e lasci stare.

                      Commenta

                      • parsifal69
                        ⭐⭐⭐⭐
                        • Jul 2011
                        • 10479
                        • cittanova rc

                        #3056
                        Originariamente inviato da Pluto
                        Parsi amore mio la mia era una gufata............[:D]
                        Hiihihihihi........ti rispondo stasera dai.........[:D][:D]
                        Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..

                        Commenta

                        • Avvocatocb
                          ⭐⭐⭐
                          • Nov 2009
                          • 3408
                          • Bari

                          #3057
                          Il mio più caro amico è arrivato a Torino...ha pagato un botto per vedersi la partita e secondo me ha fatto bene comunque vada...ora mi sta inviando una caterva di foto dallo stadio...hahahahahaha....spero davvero per lui e per i miei amici juventini del forum che stasera la Juve faccia una grande partita! Lo spero anche per il mio caro nonno, Vero Juventino, che da lassù possa portarvi fortuna...le persone a me più care sono tutte juventini... da Romanista sfegatato vi invio un enorme in bocca al lupo! La rivalità è l'essenza del calcio, ma l'odio è l'antitesi del calcio...( anche se io una squadra la odio veramente .... ma solo una....ho la dispensa papale.....hahahahahaha )
                          Avv. Luca Cecinati

                          Esiste un solo bene, la conoscenza, e un solo male, l'ignoranza.
                          Socrate

                          Commenta

                          • cicalone
                            Celsius °C
                            • Dec 2008
                            • 19936
                            • Ostia Lido Roma
                            • cane da lecco

                            #3058
                            Originariamente inviato da Avvocatocb
                            Il mio più caro amico è arrivato a Torino...ha pagato un botto per vedersi la partita e secondo me ha fatto bene comunque vada...ora mi sta inviando una caterva di foto dallo stadio...hahahahahaha....spero davvero per lui e per i miei amici juventini del forum che stasera la Juve faccia una grande partita! Lo spero anche per il mio caro nonno, Vero Juventino, che da lassù possa portarvi fortuna...le persone a me più care sono tutte juventini... da Romanista sfegatato vi invio un enorme in bocca al lupo! La rivalità è l'essenza del calcio, ma l'odio è l'antitesi del calcio...( anche se io una squadra la odio veramente .... ma solo una....ho la dispensa papale.....hahahahahaha )

                            Ti scomunico come Romanista sei diventato peggio di un lazziese....[:-clown]
                            Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

                            Commenta

                            • Avvocatocb
                              ⭐⭐⭐
                              • Nov 2009
                              • 3408
                              • Bari

                              #3059
                              Originariamente inviato da cicalone
                              Ti scomunico come Romanista sei diventato peggio di un lazziese....[:-clown]
                              Mauro per vedere chi è più Romanista tra te e me ti sfido quando vuoi.....laziese lo dici a.....tu ad esempio tra Juve e lanzie sei titubante io invece non ho dubbi....se qualcuno può scomunicare, caro mio, sono io che mi sono fatto decine di trasferte e non tu...:-pr:-pr:-pr[:-golf]
                              p.s.: è facile essere di Roma e tifare Roma...non è facile tifare Roma ed essere di Bari....a maure ' non lo di piu'...se no te scomunico come amico...
                              Ultima modifica Avvocatocb; 05-05-15, 14:05.
                              Avv. Luca Cecinati

                              Esiste un solo bene, la conoscenza, e un solo male, l'ignoranza.
                              Socrate

                              Commenta

                              • arfo
                                ⭐⭐⭐
                                • Feb 2013
                                • 1459
                                • Provincia di Lodi
                                • Deutch drahthaar

                                #3060
                                Originariamente inviato da Avvocatocb
                                Il mio più caro amico è arrivato a Torino...ha pagato un botto per vedersi la partita e secondo me ha fatto bene comunque vada...ora mi sta inviando una caterva di foto dallo stadio...hahahahahaha....spero davvero per lui e per i miei amici juventini del forum che stasera la Juve faccia una grande partita! Lo spero anche per il mio caro nonno, Vero Juventino, che da lassù possa portarvi fortuna...le persone a me più care sono tutte juventini... da Romanista sfegatato vi invio un enorme in bocca al lupo! La rivalità è l'essenza del calcio, ma l'odio è l'antitesi del calcio...( anche se io una squadra la odio veramente .... ma solo una....ho la dispensa papale.....hahahahahaha )
                                Grande Avvocato!!![:-golf]

                                Commenta

                                Argomenti correlati

                                Comprimi

                                Attendere..