Campionato di calcio 2014-2015
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
-
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Contare gli uomini in campo è la prima cosa che ogni arbitro fa[:D][:D]..........ehilà, l'hai visto quel tifoso viola che si sposa con una juventina????[:D][:D]Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
certe commistioni di sangue sono da aborrire.
P.S. con voi l'arbitro farebbe bene a contarvi ogni 3-4 minuti...Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Dai che vi miglioriamo la razza.........[wink][wink]
---------- Messaggio inserito alle 10:49 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:49 AM ----------
Mettiti a contare i trofei che abbiamo in bacheca, invece........
Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
Grazie......ma sarà durissima, addirittura pensare di ipotecare la finale mi pare veramente eccessivo, oltre ogni ottimistica previsione, ma di sicuro ce la metteremo tutta, poi vada come vada sarà comunque un successo.......[:D]
[:-golf]
Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
Parsi amore mio la mia era una gufata............[:D]DamianoCommenta
-
Ultima modifica vinfox; 05-05-15, 11:51.Poi ti stanchi anche di rimanerci male, fingi indifferenza e lasci stare.Commenta
-
Commenta
-
Il mio più caro amico è arrivato a Torino...ha pagato un botto per vedersi la partita e secondo me ha fatto bene comunque vada...ora mi sta inviando una caterva di foto dallo stadio...hahahahahaha....spero davvero per lui e per i miei amici juventini del forum che stasera la Juve faccia una grande partita! Lo spero anche per il mio caro nonno, Vero Juventino, che da lassù possa portarvi fortuna...le persone a me più care sono tutte juventini... da Romanista sfegatato vi invio un enorme in bocca al lupo! La rivalità è l'essenza del calcio, ma l'odio è l'antitesi del calcio...( anche se io una squadra la odio veramente .... ma solo una....ho la dispensa papale.....hahahahahaha )Avv. Luca Cecinati
Esiste un solo bene, la conoscenza, e un solo male, l'ignoranza.
SocrateCommenta
-
Il mio più caro amico è arrivato a Torino...ha pagato un botto per vedersi la partita e secondo me ha fatto bene comunque vada...ora mi sta inviando una caterva di foto dallo stadio...hahahahahaha....spero davvero per lui e per i miei amici juventini del forum che stasera la Juve faccia una grande partita! Lo spero anche per il mio caro nonno, Vero Juventino, che da lassù possa portarvi fortuna...le persone a me più care sono tutte juventini... da Romanista sfegatato vi invio un enorme in bocca al lupo! La rivalità è l'essenza del calcio, ma l'odio è l'antitesi del calcio...( anche se io una squadra la odio veramente .... ma solo una....ho la dispensa papale.....hahahahahaha )
Ti scomunico come Romanista sei diventato peggio di un lazziese....[:-clown]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Mauro per vedere chi è più Romanista tra te e me ti sfido quando vuoi.....laziese lo dici a.....tu ad esempio tra Juve e lanzie sei titubante io invece non ho dubbi....se qualcuno può scomunicare, caro mio, sono io che mi sono fatto decine di trasferte e non tu...:-pr:-pr:-pr[:-golf]
p.s.: è facile essere di Roma e tifare Roma...non è facile tifare Roma ed essere di Bari....a maure ' non lo di piu'...se no te scomunico come amico...Ultima modifica Avvocatocb; 05-05-15, 14:05.Avv. Luca Cecinati
Esiste un solo bene, la conoscenza, e un solo male, l'ignoranza.
SocrateCommenta
-
Grande Avvocato!!![:-golf]Il mio più caro amico è arrivato a Torino...ha pagato un botto per vedersi la partita e secondo me ha fatto bene comunque vada...ora mi sta inviando una caterva di foto dallo stadio...hahahahahaha....spero davvero per lui e per i miei amici juventini del forum che stasera la Juve faccia una grande partita! Lo spero anche per il mio caro nonno, Vero Juventino, che da lassù possa portarvi fortuna...le persone a me più care sono tutte juventini... da Romanista sfegatato vi invio un enorme in bocca al lupo! La rivalità è l'essenza del calcio, ma l'odio è l'antitesi del calcio...( anche se io una squadra la odio veramente .... ma solo una....ho la dispensa papale.....hahahahahaha )Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
CARPINETI (RE)-Prove di caccia su selvaggina naturale per razze da ferma-CAMPIONATO PROVINCIALE FIDCScadenza iscrizioni: 4 ago 2026
Info:
REGGIO EMILIA - GRUPPO CINOFILO REGGIANO
Responsabile fiscale
Ind:VIA CIRILLO...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
11-05-26, 09:19 -
-
CARPINETI (RE)-Prove di caccia su selvaggina naturale per razze da ferma-CAMPIONATO PROVINCIALE FIDCScadenza iscrizioni: 28 lug 2026
Info:
REGGIO EMILIA - GRUPPO CINOFILO REGGIANO
Responsabile fiscale
Ind:VIA CIRILLO...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
11-05-26, 09:15 -
-
-
Scadenza iscrizioni: 9 apr 2026
Info:
FEDERAZIONE ITALIANA DELLA CACCIA
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
03-04-26, 08:12 -
-
da GrouseRecentemente, dal 24 al 26 Marzo, si è svolto ) il Campionato d'Europa Setter Irlandesi su Beccaccini 2026 presso Carentan les Marais in Normandia (...
-
Canale: Setter & Pointer
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta