Campionato di calcio 2014-2015
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
no, te lo tieni e basta :-pr:-pr:-pr
Grande Enzo, fino alla fineeeeee !!!!
---------- Messaggio inserito alle 10:42 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:38 PM ----------
Ma come cavolo si fa a togliere il non mi piace se uno si è sbagliato ??????
Il mi piace lo fa togliere !!!!!Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
1. Gli scudetti sò 31;
2. Passerò..........nominali tutti ma escludi quel pipp'ar sugo de pollo, che io ODIO con tutto il cuore, di Pippucci;
3. Se avete vinto lo scudetto, meritato, è grazie alla pochezza delle altre.........soprattutto la mia Roma;
4. Allegri, odiato dai più, ha il merito di avervi maturato in Europa con l'aiuto di Platinì..........in pratica si sono avverate le mie parole.
5. Ma che dè stà roba del mi piace etc. etc., come funziona?Ciò che tu chiami inferno, io lo chiamo paradiso![devil]Commenta
-
Ogni vittoria,è particolare,ma questa per me lo è forse di più.Ero molto scettico ad inizio anno,un grande condottiero ci aveva lasciato,e arrivava uno che della lagna ci aveva costruito un castello,man mano che i mesi passavano,mi accorgevo che il nuovo,fesso non era,tuttavia mancava e forse manca per me qualcosina che ti entra nel cuore(dna bianconero?),orai mesi son passati,e il nuovo mister,centra il quarto scudo in 4 anni,ragion per cui devo solo fare i complimenti,a lui ed a questi ragazzi fantastici,unici,inimitabili,i complimenti vanno alla società,che restava calma e concentrata mentre le altre si riempivano di nuovi acquisti,(sarà che forse in questo gioco,conta molto lo spirito di collettività?).Ora avanti,a testa alta,altre imprese ci aspettano,e,sarà quel che sarà,voi,resterete sempre nella storia del calcio,quello che conta.GRAZIE RAGAZZI,GRAZIE PER TUTTO E FINO ALLA FINE[brindisi][brindisi][brindisi][brindisi]Commenta
-
1. Gli scudetti sò 31;
2. Passerò..........nominali tutti ma escludi quel pipp'ar sugo de pollo, che io ODIO con tutto il cuore, di Pippucci;
3. Se avete vinto lo scudetto, meritato, è grazie alla pochezza delle altre.........soprattutto la mia Roma;
4. Allegri, odiato dai più, ha il merito di avervi maturato in Europa con l'aiuto di Platinì..........in pratica si sono avverate le mie parole.
5. Ma che dè stà roba del mi piace etc. etc., come funziona?
1) Che ti piaccia o meno sono 33, non troverai un gobbo che sia uno che dica il contrario;[:D]
2) Puoi odiarlo quanto vuoi, ma Bonucci quest'anno è stato non solo il nostro miglior difensore, ma in assoluto il migliore centrale della serie A, e forse, a stagione finita, sarà anche qualcosa di più.......[fiuu]
3) Non sminuire la nostra grandezza, da quattro anni in qua vinciamo in modo cristallino semplicemente perchè siamo i più forti e siamo bravissimi a dimostrarlo in continuazione;
4) Max ci ha insegnato a leggere bene le partite, specialmente in Europa, Platini non ha fatto niente di niente, anche qui, i meriti sono esclusivamente tutti nostri;
5) Semplice: ai post dei gobbi metti sempre mi piace, agli altri, se non sono complimenti per noi, metti sempre non mi piace......[:D][:D]Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
A Luì, ma vale pure per gli altri, che avete vinto meritatamente questo scudetto nessuno può negarlo ma la verità è anche un'altra.............Noi, in primis, ed anche le altre ve lo abbiamo servito su un piatto d'argento.
---------- Messaggio inserito alle 12:18 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:12 PM ----------
1. Almeno su questo siate "Onesti"
2. Visto i giocatori che abbiamo in Italia![:-bunny]
3. Nessuno vi sta sminuendo ma bisogna riconoscere che il campionato è finito già a Novembre (l'inizio del nostro fallimento).[:-cry]
4. Ti ricordi quello che scrissi agli inizi su Allegri, malgrado non sia mai stato il mio tecnico preferito?
5. [:D][:-golf][brindisi]Ciò che tu chiami inferno, io lo chiamo paradiso![devil]Commenta
-
Caro Camo, la tua affermazione è semplicemente ridicola, ed è anche la tipica reazione dei perdenti : avete vinto perché non c'era concorrenza oppure più per demeriti degli altri.
La verità è un' altra e cioè che da 4 anni siamo dominatori assoluti in tutto : giocatori, mentalità, organizzazione, pianificazione, concentrazione, consapevolezza, fame di vittoria, solidità e compattezza, attributi ecc. ecc.
Voi continuate a negarlo, noi continueremo a vincere, anzi a dominare !!!!!
Forza Juveeeeee
Fino alla fine !!!Homo homini lupus.
Claudio.Commenta
-
A Luì, ma vale pure per gli altri, che avete vinto meritatamente questo scudetto nessuno può negarlo ma la verità è anche un'altra.............Noi, in primis, ed anche le altre ve lo abbiamo servito su un piatto d'argento.
---------- Messaggio inserito alle 12:18 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:12 PM ----------
1. Almeno su questo siate "Onesti"
2. Visto i giocatori che abbiamo in Italia![:-bunny]
3. Nessuno vi sta sminuendo ma bisogna riconoscere che il campionato è finito già a Novembre (l'inizio del nostro fallimento).[:-cry]
4. Ti ricordi quello che scrissi agli inizi su Allegri, malgrado non sia mai stato il mio tecnico preferito?
5. [:D][:-golf][brindisi]
A sentire te sembrerebbe che dovremmo pure giustificare la pochezza degli altri, potrebbe anche capitare in una stagione ma qui sono quattro anni che vinciamo e, bada bene, sempre in maniera differente e davanti a situazione diverse, ergo, ciò significa che questo gruppo è capace di adattarsi alle esigenze che cambiano, è capace di interpretare le varie fasi, le varie situazioni e gli avversari che via via ci si presentano davanti.
Io in tutto questo vi leggo solo ulteriori meriti, poi vedi tu........[:D][:-golf]Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
Caro Camo, la tua affermazione è semplicemente ridicola, ed è anche la tipica reazione dei perdenti : avete vinto perché non c'era concorrenza oppure più per demeriti degli altri.
La verità è un' altra e cioè che da 4 anni siamo dominatori assoluti in tutto : giocatori, mentalità, organizzazione, pianificazione, concentrazione, consapevolezza, fame di vittoria, solidità e compattezza, attributi ecc. ecc.
Voi continuate a negarlo, noi continueremo a vincere, anzi a dominare !!!!!
Forza Juveeeeee
Fino alla fine !!!Questo è quello che "volete capire" ma non è quello che io ho scritto..............ma non è una novità[brindisi]A sentire te sembrerebbe che dovremmo pure giustificare la pochezza degli altri, potrebbe anche capitare in una stagione ma qui sono quattro anni che vinciamo e, bada bene, sempre in maniera differente e davanti a situazione diverse, ergo, ciò significa che questo gruppo è capace di adattarsi alle esigenze che cambiano, è capace di interpretare le varie fasi, le varie situazioni e gli avversari che via via ci si presentano davanti.
Io in tutto questo vi leggo solo ulteriori meriti, poi vedi tu........[:D][:-golf]Ciò che tu chiami inferno, io lo chiamo paradiso![devil]Commenta
-
Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
Se è per questo..........anch'io ero convinto di vincerlo fino a metà novembre..........poi, purtroppo, sono cambiate tante cose e bisogna accettare la realtà.Ciò che tu chiami inferno, io lo chiamo paradiso![devil]Commenta
-
Io vi avevo avvisato che la Champions vi avrebbe rovinato e puntualmente dopo l' uscita siete crollati, sia psicologicamente che fisicamente.
Gli infortuni sono solo un' alibi, il resto è storia, la storia dei nostri successi.
Forza Juveeeee
Fino alla fine !!!!Homo homini lupus.
Claudio.Commenta
-
Caro Robertì ...Anche io pensavo che quest'anno potevamo vincere qualcosa ma ho toppato di brutto...Parliamoci chiaro: il mercato è stato fallimentare...La squadra dell'anno scorso era senza dubbio più forte e piuttosto che fare il salto di qualità siamo andati indietro....L'anno scorso la difesa era il nostro "tesoro"...Abbiamo cambiato completamente difesa anche perché il povero Castan ha avuto un grave problema ed i risultati si sono visti...le fasce sono scomparse (Maicon??????) il centrocampo non ha reso come doveva (Strootman?????) e l'attacco è stato il punto debole....Una squadra del genere non era assolutamente da scudetto ed ho sbagliato a pensarlo...
Tuttavia oggi siamo tornati secondi e questa è una buona notizia ....ma non voglio illudermi.....Avv. Luca Cecinati
Esiste un solo bene, la conoscenza, e un solo male, l'ignoranza.
SocrateCommenta
-
Io vi avevo avvisato che la Champions vi avrebbe rovinato e puntualmente dopo l' uscita siete crollati, sia psicologicamente che fisicamente.
Gli infortuni sono solo un' alibi, il resto è storia, la storia dei nostri successi.
Forza Juveeeee
Fino alla fine !!!!
Anche noi abbiamo avuto tanti infortuni, lunghi e anche in molti titolari, ma una squadra se vuole essere davvero grande deve riuscire a sopperire anche a questo, allora la Fiorentina che dovrebbe dire che non ha praticamente mai potuto far giocare l'attacco titolare????Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
CARPINETI (RE)-Prove di caccia su selvaggina naturale per razze da ferma-CAMPIONATO PROVINCIALE FIDCScadenza iscrizioni: 4 ago 2026
Info:
REGGIO EMILIA - GRUPPO CINOFILO REGGIANO
Responsabile fiscale
Ind:VIA CIRILLO...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
11-05-26, 09:19 -
-
CARPINETI (RE)-Prove di caccia su selvaggina naturale per razze da ferma-CAMPIONATO PROVINCIALE FIDCScadenza iscrizioni: 28 lug 2026
Info:
REGGIO EMILIA - GRUPPO CINOFILO REGGIANO
Responsabile fiscale
Ind:VIA CIRILLO...-
11-05-26, 09:15 -
-
-
Scadenza iscrizioni: 9 apr 2026
Info:
FEDERAZIONE ITALIANA DELLA CACCIA
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-
03-04-26, 08:12 -
-
da GrouseRecentemente, dal 24 al 26 Marzo, si è svolto ) il Campionato d'Europa Setter Irlandesi su Beccaccini 2026 presso Carentan les Marais in Normandia (...
-
Canale: Setter & Pointer
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta