Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Caro Camo, la tua affermazione è semplicemente ridicola, ed è anche la tipica reazione dei perdenti : avete vinto perché non c'era concorrenza oppure più per demeriti degli altri.
La verità è un' altra e cioè che da 4 anni siamo dominatori assoluti in tutto : giocatori, mentalità, organizzazione, pianificazione, concentrazione, consapevolezza, fame di vittoria, solidità e compattezza, attributi ecc. ecc.
Voi continuate a negarlo, noi continueremo a vincere, anzi a dominare !!!!!
Forza Juveeeeee
Fino alla fine !!!
Caro Roberto ce perdi tempo a parla' con questi tifosi che si assegnano pure scudetti rubati e tolti giustamente...lasciali perde tanto le colpe se scontano sempre prima o poi e la storia come sempre si ripete....:-pr
---------- Messaggio inserito alle 09:48 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:47 PM ----------
Originariamente inviato da parsifal69
1) Che ti piaccia o meno sono 33, non troverai un gobbo che sia uno che dica il contrario;[:D]
2) Puoi odiarlo quanto vuoi, ma Bonucci quest'anno è stato non solo il nostro miglior difensore, ma in assoluto il migliore centrale della serie A, e forse, a stagione finita, sarà anche qualcosa di più.......[fiuu]
3) Non sminuire la nostra grandezza, da quattro anni in qua vinciamo in modo cristallino semplicemente perchè siamo i più forti e siamo bravissimi a dimostrarlo in continuazione;
4) Max ci ha insegnato a leggere bene le partite, specialmente in Europa, Platini non ha fatto niente di niente, anche qui, i meriti sono esclusivamente tutti nostri;
5) Semplice: ai post dei gobbi metti sempre mi piace, agli altri, se non sono complimenti per noi, metti sempre non mi piace......[:D][:D]
Infatti perché siete quello che siete...e non cambiate mai
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....
[QUOTE=cicalone;1111465]Caro Roberto ce perdi tempo a parla' con questi tifosi che si assegnano pure scudetti rubati e tolti giustamente...lasciali perde tanto le colpe se scontano sempre prima o poi e la storia come sempre si ripete....:-pr[COLOR="Silver"]
Hai ragione la storia si ripete !!!
Noi vinciamo sempre e voi mai !!!!!! [brindisi][brindisi]
Io vi avevo avvisato che la Champions vi avrebbe rovinato e puntualmente dopo l' uscita siete crollati, sia psicologicamente che fisicamente.
Gli infortuni sono solo un' alibi, il resto è storia, la storia dei nostri successi.
Forza Juveeeee
Fino alla fine !!!!
Il nostro crollo non è stato causato dalla Champions ma da moltissime problematiche che ci hanno e ci siamo creati.
Gli infortuni non sono stati un'alibi per noi ma solo una delle tante cause...........i problemi principali sono stati altri...............e Luchino li ha centrati in pieno..............ma è tutto l'anno che lo stiamo scrivendo.
In bocca al lupo per domani![brindisi]
Ciò che tu chiami inferno, io lo chiamo paradiso![devil]
Caro Roberto ce perdi tempo a parla' con questi tifosi che si assegnano pure scudetti rubati e tolti giustamente...lasciali perde tanto le colpe se scontano sempre prima o poi e la storia come sempre si ripete....:-pr[COLOR="Silver"]
Hai ragione la storia si ripete !!!
Noi vinciamo sempre e voi mai !!!!!! [brindisi][brindisi]
Lo sa tutto il mondo come facevate e come fate ancora[stop]la storia si ripete:-pr
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....
Lo sa tutto il mondo come facevate e come fate ancora[stop]la storia si ripete:-pr
Hai voglia a mettere faccine e smile per indorare la pillola, il fatto che tu sia l'unico a non averci fatto i complimenti la dice lunga sul tuo attuale livello di rosicamento, e non metto faccine io.........
Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..
E VOLUTAMENTE manco ve li faccio, ve l'ho fatti l'anno scorso e ho vomitato 10 gg [:-clown] ma figuriamoci...pero' ve li faccio se passate il turno in Champion[:-clown] ( ..................) e se vincete la coppa Italia ( forse)[:D]
E VOLUTAMENTE manco ve li faccio, ve l'ho fatti l'anno scorso e ho vomitato 10 gg [:-clown] ma figuriamoci...pero' ve li faccio se passate il turno in Champion[:-clown] ( ..................) e se vincete la coppa Italia ( forse)[:D]
Ok, questa ce la segniamo...
Hai voglia a mettere faccine e smile per indorare la pillola, il fatto che tu sia l'unico a non averci fatto i complimenti la dice lunga sul tuo attuale livello di rosicamento, e non metto faccine io.........
L'unico??? Clicca sul tasto "aggiorna": mai fatti prima, non li faccio ora e mai li farò!
P.S. Per le coppe: mai per voi.
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)
Piaccia o non piaccia, la JUVE è la JUVE, poi....... lo zero assoluto.
La storia dice che In questi 4 anni, la Juve è rimasta la stessa, mentre le avversarie sono cambiate di volta in volta: pima il Milan, arrivato a 4 punti, poi è stata la volta del Napoli arrivato a 8-9 punti ( non ricordo bene), ....quindi è stata la volta della Roma a ben 17 punti. Quest'anno avevamo iniziato con i pronostici contro, un morale da puntellare e l'entusiasmo a 1000 dell'ambiente romanista.......che godevano come ricci all'annuncio della separazione dal tecnico della tri-cavalcata trionfale.
Da più parti si dichiarava che lo scudetto era già a Roma[:-bunny]
Com'è andata è sotto gli occhi di tutti, abbiamo assistito a uno stradominio della compagine bianconera.......scudetto vinto con 4 giornate di anticipo e 14 punti sulla seconda......amen[fiuu]
Chiunque può notare la nostra crescita esponenziale.......siamo ancora impegnati su 2 fronti e siamo tra le prime 4 in Europa.....ci giocheremo l'accesso alla finale con la massima spensieratezza e incoscienza , ma sapendo che tutto può ancora succedere, e comunque vada........sarà un successo, sul piano economico.
Sono stato uno dei detrattori di mister Allegri......non tanto per il gioco, ma perchè non mi è simpatico, ma neanche Conte lo è mai stato.
fino alla fine.
Poi ti stanchi anche di rimanerci male, fingi indifferenza e lasci stare.
Sono trascorsi 66 anni da quel tragico giorno ma il Grande Torino, per tutti noi, è sinonimo di Immortale.
Mio Padre mi parlava spesso di che "Grandissima" squadra fosse......[nono]
File allegati
Poi ti stanchi anche di rimanerci male, fingi indifferenza e lasci stare.
Sono trascorsi 66 anni da quel tragico giorno ma il Grande Torino, per tutti noi, è sinonimo di Immortale.
Mio Padre mi parlava spesso di che "Grandissima" squadra fosse......[nono]
Sei stato davvero grande nel ricordare una Squadra che ha reso l'Italia calcistica immensa nel mondo. Affinché le proprie rispettive fedi calcistiche non siano mai di ostacolo per onorare chi ha reso glorioso il calcio Italiano e non solo....
Il calcio è il più bel gioco del mondo e per onorare quei Grandi Campioni del Grande Toro vorrei citare un grande scrittore, Eduardo Galeano, che è scomparso pochissimo tempo fa. Lui ha riassunto la bellezza e la poesia del calcio in un capolavoro intitolato "Splendori e miserie del gioco del calcio".
C'è un passo del libro che mi ha sempre commosso e che recita così. «Un giornalista chiese alla teologa tedesca Dorothee Solle: “Come spiegherebbe a un bambino che cos’è la felicità?” “Non glielo spiegherei,” rispose, “gli darei un pallone per farlo giocare».
<UN giocare farlo per pallone un darei rispose, glielo la che bambino a spiegherebbe Solle: Dorothee tedesca teologa alla chiese giornalista “Come cos’è felicità?” “Non spiegherei,” “gli>
FORZA GRANDE TORINO!
Avv. Luca Cecinati
Esiste un solo bene, la conoscenza, e un solo male, l'ignoranza. Socrate
Tra poco più di ventiquattr'ore allo Juventus Stadium comincerà la grande sfida al Real Madrid.
Sembra che Allegri sia orientato verso il 4-3-1-2, con centrale Bonucci e uno tra Barzagli o Chiellini, i due esterni Lichtsteiner e Evra, a centrocampo Pirlo, Vidal e Marchisio, Pereyra trequartista, e Morata-Tevez come duo d'attacco.
Secondo me, se sarà così, questa dovrebbe essere la formazione più adatta visto l'avversario e l'ottica di gara sui 180 minuti ma, ovviamente, le variabili saranno tantissime, e ognuna delle tante, coraggio, grinta, cuore, corsa, concentrazione, errori individuali e arbitrali, fortuna e sfortuna, concorrerà a far pendere la bilancia da una parte o dall'altra.
Delle quattro semifinaliste siamo la meno favorita, questo ci dà ulteriore tranquillità, assieme alla consapevolezza di aver già fatto meglio di ogni più rosea aspettativa di inizio di stagione.
E quindi, adesso, via con l'incoscienza e con un pizzico di sana follia, e ciò che verrà, in qualunque caso, sarà bene accetto, fino alla fine..........
Recentemente, dal 24 al 26 Marzo, si è svolto ) il Campionato d'Europa Setter Irlandesi su Beccaccini 2026 presso Carentan les Marais in Normandia (...
27-03-26, 12:59
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta