Campionato di calcio 2014-2015

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

paolohunter Scopri di più su paolohunter
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • arfo
    ⭐⭐⭐
    • Feb 2013
    • 1459
    • Provincia di Lodi
    • Deutch drahthaar

Originariamente inviato da Avvocatocb
    Tutto sta nel superare indenni il primo tempo...
    Hai ragione. Contro una squadra del genere, in una partita del genere, prendere un gol è come l'aprirsi di una breccia: rischi di non contenerli, rischi la goleada! Speriamo anche nella buona sorte, che non guasta mai, come sulla traversa di ieri...

Inviato dal mio GT-S6500D con Tapatalk 2

Commenta

• parsifal69
      ⭐⭐⭐⭐
      • Jul 2011
      • 10479
      • cittanova rc

Originariamente inviato da Avvocatocb
      Hai ragione...Il grande Ancellotti ieri ha ricevuto una lezione di tattica da un grandissimo Allegri...Ancellotti che personalmente ritengo il più bravo allenatore in circolazione ha sbagliato qualche mossa forse con un pizzico di presunzione che non paga mai....Ma lui è un allenatore italiano che ha una grandissima esperienza...Ha già comunicato quale sarà la sua strategia tattica per il ritorno: "Voglio un Real paziente...". Frase breve, ma che vuol dire tantissimo....Ha voluto far capire a tutti che la prossima gara sarà diversissima perché Ancellotti se la vuole giocare "all'italiana"...Ha capito che se il Real affronterà la partita con foga prenderà botte...Quindi sarà una partita particolare perché entrambi i tecnici faranno un gioco italico. Per la Juve sarà fondamentale la sua granitica difesa...Se riuscirà a bloccare il Madrid può riuscire nell'impresa...Tutto sta nel superare indenni il primo tempo...

A me, se devo essere sincero, quella sua frase, "bisogna avere molta più pazienza", mi ha procurato un lungo brivido freddo sulla spina dorsale.......

---------- Messaggio inserito alle 02:12 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:07 PM ----------

Originariamente inviato da arfo
      Hai ragione. Contro una squadra del genere, in una partita del genere, prendere un gol è come l'aprirsi di una breccia: rischi di non contenerli, rischi la goleada! Speriamo anche nella buona sorte, che non guasta mai, come sulla traversa di ieri...

Sull'episodio ho una mia personale teoria: se il pallone non è entrato, un motivo ci sarà!!!![:D]
      Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..

Commenta

• arfo
        ⭐⭐⭐
        • Feb 2013
        • 1459
        • Provincia di Lodi
        • Deutch drahthaar

Originariamente inviato da parsifal69
        Sull'episodio ho una mia personale teoria: se il pallone non è entrato, un motivo ci sarà!!!![:D]
        :D:D:D;)

Commenta

• Il Lupo di Gubbio
          ⭐⭐⭐
          • Dec 2008
          • 4456
          • Gubbio
          • Kurzhaar

Ai numeri ed alla cabala bisogna credere ............................ [:D][:D][:D]
          Homo homini lupus.

Claudio.

Commenta

• parsifal69
            ⭐⭐⭐⭐
            • Jul 2011
            • 10479
            • cittanova rc

Originariamente inviato da Il Lupo di Gubbio
            Ai numeri ed alla cabala bisogna credere ............................ [:D][:D][:D]
            Appunto, ieri era il 5 maggio, era ovvio che avremmo vinto..........[:D][:-golf]

Commenta

• ginger
              ⭐⭐⭐
              • Feb 2011
              • 5173
              • calabria
              • SETTER INGLESE

Appunto, ieri era il 5 maggio, era ovvio che avremmo vinto..........[:D][:-golf]
              Oltre al 5 maggio,data unica!!!,io contro ancelotti,giocherei tutta la vita,e sai perchè?per me è un doppio personaggio,sa essere tanto ma tanto ma tanto fortunato,quando gli avversari perdono la testa a 2 e dico 2 minuti, e cioè ,120 secondi dalla fine(atletico),ed al contempo,riesce a perdere quando chiude un primo tempo per 3 e dico tre e ridico 3 a zero e dico zero in una finale di coppa!!!!!!per mia personalissima convinzione,giocherei sempre contro le sue squadre.te lo dice uno che era in tribuna quando perdemmo contro il manchester a torino!!!dopo 22 minuti eravamo sul 2 a zero!!!sai come è finita?lui sedeva in panchina,era il nostro allenatore................

Commenta

• parsifal69
                ⭐⭐⭐⭐
                • Jul 2011
                • 10479
                • cittanova rc

Originariamente inviato da ginger
                Oltre al 5 maggio,data unica!!!,io contro ancelotti,giocherei tutta la vita,e sai perchè?per me è un doppio personaggio,sa essere tanto ma tanto ma tanto fortunato,quando gli avversari perdono la testa a 2 e dico 2 minuti, e cioè ,120 secondi dalla fine(atletico),ed al contempo,riesce a perdere quando chiude un primo tempo per 3 e dico tre e ridico 3 a zero e dico zero in una finale di coppa!!!!!!per mia personalissima convinzione,giocherei sempre contro le sue squadre.te lo dice uno che era in tribuna quando perdemmo contro il manchester a torino!!!dopo 22 minuti eravamo sul 2 a zero!!!sai come è finita?lui sedeva in panchina,era il nostro allenatore................

Ehhehehe........tanti indizi fanno una prova.........[:D]

Escluderei comunque la finale persa contro il Liverpool, quella serata farà per sempre parte dell'imponderabilità del calcio, te lo ricordi quel derby contro il Toro che vincevamo 2-0 e in cui prendemmo tre gol in tre minuti finendo col perderlo?????

Tu guardi il bicchiere mezzo vuoto, da un altro punto di vista si potrebbe sempre dire, senza poter essere smentiti, che Ancelotti vince spesso, ma che se non vince ci va comunque e sempre molto vicino.

E infatti non è detto che a ogni stagione si debba per forza vincere qualche titulo, c'è chi fa il triplete e c'è chi fa tre secondi posti, e anche in quest'ultimo caso quella non sarebbe certo una stagione negativa.

Ciaooooooo...........[:D][:-golf]

Commenta

• ginger
                  ⭐⭐⭐
                  • Feb 2011
                  • 5173
                  • calabria
                  • SETTER INGLESE

Ehhehehe........tanti indizi fanno una prova.........[:D]

Escluderei comunque la finale persa contro il Liverpool, quella serata farà per sempre parte dell'imponderabilità del calcio, te lo ricordi quel derby contro il Toro che vincevamo 2-0 e in cui prendemmo tre gol in tre minuti finendo col perderlo?????

Tu guardi il bicchiere mezzo vuoto, da un altro punto di vista si potrebbe sempre dire, senza poter essere smentiti, che Ancelotti vince spesso, ma che se non vince ci va comunque e sempre molto vicino.

E infatti non è detto che a ogni stagione si debba per forza vincere qualche titulo, c'è chi fa il triplete e c'è chi fa tre secondi posti, e anche in quest'ultimo caso quella non sarebbe certo una stagione negativa.

Ciaooooooo...........[:D][:-golf]
                  Fratello mio,io forse per abitudini sportive,di vittorie non ho certo da lamentare,anzi!!!so bene che il tifoso,ama la sua squadra a punto di dimenticare tante e tante cose,ma personalmente,amo gli allenatori che danno un impronta di gioco,riconoscibile in 5 minuti,e per me,lui non è mai stato capace di dare gioco alle sue squadre,che poi abbia vinto,è innegabile,anche mou ha tanto vinto,ma personamente,le squadre da lui allenate a me non sono mai piaciute per qualità di gioco espresso,per me il calcio è sinfonia,armonia del collettivo,ed i risultati devono essere figli di un gioco,che sia bello e che rimanga impresso nella memoria,ma forse noi altri siamo un po viziatelli!!!non credi?[brindisi]quante volte sei stato la seconda squadra d'europa?tante e tante,ma da noi,vincere,non è importante,è l'unica cosa che conte-a

Commenta

• parsifal69
                    ⭐⭐⭐⭐
                    • Jul 2011
                    • 10479
                    • cittanova rc

Fratello mio,io forse per abitudini sportive,di vittorie non ho certo da lamentare,anzi!!!so bene che il tifoso,ama la sua squadra a punto di dimenticare tante e tante cose,ma personalmente,amo gli allenatori che danno un impronta di gioco,riconoscibile in 5 minuti,e per me,lui non è mai stato capace di dare gioco alle sue squadre,che poi abbia vinto,è innegabile,anche mou ha tanto vinto,ma personamente,le squadre da lui allenate a me non sono mai piaciute per qualità di gioco espresso,per me il calcio è sinfonia,armonia del collettivo,ed i risultati devono essere figli di un gioco,che sia bello e che rimanga impresso nella memoria,ma forse noi altri siamo un po viziatelli!!!non credi?[brindisi]quante volte sei stato la seconda squadra d'europa?tante e tante,ma da noi,vincere,non è importante,è l'unica cosa che conte-a
                    Totalmente d'accordo!!![:D][:-golf]

E in quanto a impronta di gioco, dimmi, come lo vedi Allegri???

Commenta

• ginger
                      ⭐⭐⭐
                      • Feb 2011
                      • 5173
                      • calabria
                      • SETTER INGLESE

Da frequentatore dello stadium,gli avevo dato fino a gennaio,ora,ti dico,ho amato visceralmente conte e non lo ho affatto dimenticato(credo sia impossibile),e,credo,incarni il vero allenatore da Juve,DETTO ciò,sto piano piano imparando ad apprezzare allegri,ma,il mio sogno nel cassetto,è e sarà forse sempre dare a Conte,una squadra come lui la vuole ed averlo i panchina a vita!!!Credimi non posso farci niente per me Conte e Lippi sono i miai allenatori a vita[brindisi]però ho promesso di riprendere ad andare allo stadium nel mio seggiolino sempre nello stesso settore,anche con max allegri in panca[:-golf]
                      File allegati

Commenta

• Pluto
                        ⭐⭐⭐
                        • Jun 2006
                        • 3034
                        • signa, Firenze, Toscana.
                        • Bracco italiano

Ma che palle questi gobbi non c'è verso di buttargli fuori, nemmeno le gufate bastano più........................, speriamo che Carletto al ritorno ci faccia il favore [:D][wink]
                        Damiano

Commenta

• parsifal69
                          ⭐⭐⭐⭐
                          • Jul 2011
                          • 10479
                          • cittanova rc

Da frequentatore dello stadium,gli avevo dato fino a gennaio,ora,ti dico,ho amato visceralmente conte e non lo ho affatto dimenticato(credo sia impossibile),e,credo,incarni il vero allenatore da Juve,DETTO ciò,sto piano piano imparando ad apprezzare allegri,ma,il mio sogno nel cassetto,è e sarà forse sempre dare a Conte,una squadra come lui la vuole ed averlo i panchina a vita!!!Credimi non posso farci niente per me Conte e Lippi sono i miai allenatori a vita[brindisi]però ho promesso di riprendere ad andare allo stadium nel mio seggiolino sempre nello stesso settore,anche con max allegri in panca[:-golf]
                          In quanto ad allenatore ideale della Juve io verto decisamente su Lippi, almeno per quanto concerne stile, aplomb e sagacia tattica, per simpatia e schiettezza ovviamente Trapattoni, mentre su Conte posso dirti che questi avrà sempre la mia riconoscenza imperitura, ma in quanto a carattere e ai modi di esternare è meglio stendere un velo pietoso, però, visto l'andazzo di quest'anno spero di cambiare nuovamente idea ed eleggere Max Allegri allenatore bianconero di tutti i tempi.[:D]

---------- Messaggio inserito alle 07:10 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:08 PM ----------

Originariamente inviato da Pluto
                          Ma che palle questi gobbi non c'è verso di buttargli fuori, nemmeno le gufate bastano più........................, speriamo che Carletto al ritorno ci faccia il favore [:D][wink]
                          Te vedi mercoledì prossimo di farci un altro augurio come quello che hai fatto ieri, l'ho sempre detto che sei un grande..............[:D][:D]

---------- Messaggio inserito alle 07:14 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:10 PM ----------

Ah, quasi dimenticavo, notizia tranquillizzante: i nostri quattro ammoniti di ieri sera (Bonucci, Chiellini, VIdal e Tevez) non rischiano la finale in caso di cartellino giallo pure al ritorno, in base al nuovo regolamento la squalifica scatta al terzo giallo, quindi, nello specifico problema risolto....[:D][:D]

Commenta

• Pluto
                            ⭐⭐⭐
                            • Jun 2006
                            • 3034
                            • signa, Firenze, Toscana.
                            • Bracco italiano

Devo cambiare tattica per mercoledi, adesso studio un piano alternativo alle gufate.................[:D][:D][:D]
                            Damiano

Commenta

• parsifal69
                              ⭐⭐⭐⭐
                              • Jul 2011
                              • 10479
                              • cittanova rc

Originariamente inviato da Pluto
                              Devo cambiare tattica per mercoledi, adesso studio un piano alternativo alle gufate.................[:D][:D][:D]
                              Bravo, mi piacciono i toscanacci fantasiosi e volitivi, di scalpi simili ho una collezione lunga un chilometro.........[:D][wink]

Commenta

• Il Lupo di Gubbio
                                ⭐⭐⭐
                                • Dec 2008
                                • 4456
                                • Gubbio
                                • Kurzhaar

[/COLOR]Ah, quasi dimenticavo, notizia tranquillizzante: i nostri quattro ammoniti di ieri sera (Bonucci, Chiellini, VIdal e Tevez) non rischiano la finale in caso di cartellino giallo pure al ritorno, in base al nuovo regolamento la squalifica scatta al terzo giallo, quindi, nello specifico problema risolto....[:D][:D]
                                Grande Enzo, me lo ha detto anche mio fratello, che lo ha letto sui giornali.

L' ingiustizia toccata a Nedved, non colpirà più nessun altro calciatore : l' UEFA ha capito la cosa e da questa annata ha cambiato la regola !!!

Bene !!!!

---------- Messaggio inserito alle 10:41 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:48 PM ----------

Bayern demolito e la Champions ha di fatto la sua prima finalista : il Barcellona !!!

L' impressione è che al momento non c'è partita con nessuno contro questo Barcellona !!!
                                Homo homini lupus.

Claudio.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..