Campionato di calcio 2014-2015

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

paolohunter Scopri di più su paolohunter
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Il Lupo di Gubbio
    ⭐⭐⭐
    • Dec 2008
    • 4456
    • Gubbio
    • Kurzhaar

Originariamente inviato da parsifal69
    Parole sante!!! Sto ciondolando qua apposta, tanto so che almeno fino alle tre non chiuderò le palpebre.

Però l'amico Michele mi ha dato lo spunto giusto, guarda qui Claudio:

Da Berlino alla B dalla B a Berlino

Vedi Claudio, quando in questi anni, soprattutto all'inizio dell'era Conte portavamo con orgoglio di appartenenza e come esempio di storia di vita la nostra rinascita e venivamo sommersi dagli sberleffi, oggi grazie ai nostri ragazzi sappiamo invece che i nostri sacrifici non sono stati vani e adesso, in queste settimane che mancano all'atto finale, siamo qui a chiedere loro l'ultimo sforzo, forse il più arduo, ma a loro e al loro grande cuore nulla è precluso.

Fino alla fine.....fino alla finale......[:D][:-golf]
    Il tweet di Del Piero è l' emblema di questo momento di gioia e noi dobbiamo gioire tutti insieme Enzo [:-golf][:-golf], con la consapevolezza di chi sa da dove viene e quello che vuole ottenere !!!!

Andiamo a Berlino con merito ed orgoglio !!! [vinci][vinci]

Forza Juveee
    Forza ragazzi
    Fino alla fine
    Homo homini lupus.

Claudio.

Commenta

• parsifal69
      ⭐⭐⭐⭐
      • Jul 2011
      • 10479
      • cittanova rc

Originariamente inviato da Il Lupo di Gubbio
      Il tweet di Del Piero è l' emblema di questo momento di gioia e noi dobbiamo gioire tutti insieme Enzo [:-golf][:-golf], con la consapevolezza di chi sa da dove viene e quello che vuole ottenere !!!!

Andiamo a Berlino con merito ed orgoglio !!! [vinci][vinci]

Forza Juveee
      Forza ragazzi
      Fino alla fine

Si, sono andato in giro per il web, l'han postata così sia Del Piero sia Buffon, possiamo davvero dire che tutto il popolo gobbo sta vivendo queste ore in simbiosi totale.

Ok, io provo ad andare a letto, alle 6 ho la sveglia, e sarà senz'altro un risveglio dolcissimo....... mi sognerò la Porta di Brandeburgo bianconera.......
      Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..

Commenta

• arfo
        ⭐⭐⭐
        • Feb 2013
        • 1459
        • Provincia di Lodi
        • Deutch drahthaar

Io non riesco a dormire. GRAZIE RAGAZZI!!!!!!!!!!!!!!!

Inviato dal mio GT-S6500D con Tapatalk 2

Commenta

• Il Lupo di Gubbio
          ⭐⭐⭐
          • Dec 2008
          • 4456
          • Gubbio
          • Kurzhaar

Notte a tutti amici bianconeri e non !!!

Ieri abbiamo scritto una pagina importante, ora abbiamo il sogno di poter scrivere la storia !!!

Forza Juveee

Fino alla fine !!!
          Homo homini lupus.

Claudio.

Commenta

• cicalone
            Celsius °C
            • Dec 2008
            • 19936
            • Ostia Lido Roma
            • cane da lecco

Bella partita complimenti alla juve[brindisi]
            Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• parsifal69
              ⭐⭐⭐⭐
              • Jul 2011
              • 10479
              • cittanova rc

Originariamente inviato da cicalone
              Bella partita complimenti alla juve[brindisi]

Ecco, adesso mi commuovo per davvero, questa è davvero un'investitura, ora mancano solo Alessandro e Pluto.....[:D][:D]

Il fatto è che siamo in finale col carattere ma soprattutto col gioco, non abbiamo parcheggiato il pullman in area del Real, ma con attenzione maniacale abbiamo affrontato gli avversari a viso aperto, e quanto aiuto hanno dato alla squadra i tre cambi nel finale, Barzagli, Pereyra e Llorente.

Si, siamo una grande squadra di calcio, e anche se a Berlino il 6 giugno ci troveremo ad affrontare a mani nude una parete di ghiaccio verticale, abbiamo il sogno e la follia di provarci, fino alla fine, fino alla finale.......

Commenta

• claudio ge
                ⭐⭐⭐
                • Nov 2013
                • 1427
                • Sestri Ponente
                • setter inglese

Aggiungo i miei complimenti agli amici Gobbi e mi unisco alla gioia per l'eccellente risultato maturato . Gran bella parita e avete dimostrato quanto siete forti a tutto il mondo. Ora aspettiamo il 6 Giugno e proviamo a portarla a casa l'orecchiona [brindisi]
                P.S. Io, al racattapalle gli avrei dato il rosso per l'antisportività dimostrata[menaie]

Commenta

• Il Lupo di Gubbio
                  ⭐⭐⭐
                  • Dec 2008
                  • 4456
                  • Gubbio
                  • Kurzhaar

Anche oggi la soddisfazione è grande, grandissima, unita alla consapevolezza di aver fatto tanto, forse molto più di quanto ci aspettassimo. Ora però abbiamo il diritto ed il dovere di crederci fino in fondo, per scrivere la storia.

Il Barca forse è al momento la squadra più forte del mondo, ma tutti hanno punti di forza e punti più deboli ed è proprio lì che dobbiamo cercare di costruire le nostre speranze.

Loro sono più organizzati anche in difesa ma in una gara secca ......

Forza Juveeee

Fino alla fine !!!
                  Homo homini lupus.

Claudio.

Commenta

• ginger
                    ⭐⭐⭐
                    • Feb 2011
                    • 5173
                    • calabria
                    • SETTER INGLESE

Ecco perchè la JUVE,si ama!!!ti hanno mandato in B,per giustificare i loro fallimenti,per giustificare i quasi 2000 miliardi spesi al vento,credevano di averti affossato per sempre,e tu Juve mia?sei uscita più gloriosa di prima,a dire al mondo che tu hai la vittoria nel dna e mai nessuno potrà distruggerti,ieri vincevi il campionato di serie b,e finita la gran pagliacciata,sei sempre al tuo posto stravinci il campionato,sei in finale di coppa italia e sei per ora la seconda squadra d'europa,tutto questo senza fare spese folli,e mentre le altre spendono e spandono,prendono le multe per aver speso il troppo senza nulla vincere,tu sei li,al tuo posto,ed hai permesso di vedere le belle partite a tutti quelli ai quali le loro squadre non lo permettono,certo,lo hanno fatto per sbeffeggiarti e sono rimasti col buchino stretto ed il groppo in gola,ed è per questo che io ti AMERò PER TUTTA LA VITA!!!!

Commenta

• PigKill

Originariamente inviato da Il Lupo di Gubbio
                      Anche oggi la soddisfazione è grande, grandissima, unita alla consapevolezza di aver fatto tanto, forse molto più di quanto ci aspettassimo. Ora però abbiamo il diritto ed il dovere di crederci fino in fondo, per scrivere la storia.

Il Barca forse è al momento la squadra più forte del mondo, ma tutti hanno punti di forza e punti più deboli ed è proprio lì che dobbiamo cercare di costruire le nostre speranze.

Loro sono più organizzati anche in difesa ma in una gara secca ......

Forza Juveeee

Fino alla fine !!!
                      una gara secca...... questa è la chiave di volta!!!
                      quando giocavo a calcio il mio mister diceva sempre che gli avversari avevano 2 palle come noi....e per vincere bisognava sputare sangue per aver esaurito tutte le energie a disposizione!!! ecco come bisogna affrontare questa finale, consapevoli della superiorità dei singoli ma soprattutto della nostra compattezza!!
                      ora pensiamo al 20 maggio..... la conquista della coppa Italia sarebbe un altro gradino che farebbe impennare ulteriormente il morale!!!
                      FORZA RAGAZZI!!!!
                      [brindisi]

Commenta

• parsifal69
                        ⭐⭐⭐⭐
                        • Jul 2011
                        • 10479
                        • cittanova rc

Originariamente inviato da PigKill
                        una gara secca...... questa è la chiave di volta!!!
                        quando giocavo a calcio il mio mister diceva sempre che gli avversari avevano 2 palle come noi....e per vincere bisognava sputare sangue per aver esaurito tutte le energie a disposizione!!! ecco come bisogna affrontare questa finale, consapevoli della superiorità dei singoli ma soprattutto della nostra compattezza!!
                        ora pensiamo al 20 maggio..... la conquista della coppa Italia sarebbe un altro gradino che farebbe impennare ulteriormente il morale!!!
                        FORZA RAGAZZI!!!!
                        [brindisi]

Esatto. Un dei tanti meriti di questa Juve è il saper preparare per bene una gara alla volta, ed ecco che adesso la finale della Coppa Italia assume un'importanza enorme per tutta la nostra gente e riuscire a vincerla sarebbe il miglior viatico per la finale di Champions.

Finale di Champions, maronna mia, non mi pare ancora vero.......[occhi][occhi]

Commenta

• Pluto
                          ⭐⭐⭐
                          • Jun 2006
                          • 3034
                          • signa, Firenze, Toscana.
                          • Bracco italiano

Ecco, adesso mi commuovo per davvero, questa è davvero un'investitura, ora mancano solo Alessandro e Pluto.....[:D][:D]

Ho cambiato strategia rimanendo in silenzio stampa ma avete passato il turno ugualmente adesso con la finale cosa mi invento?????[:-cry][:-cry][:-cry]

---------- Messaggio inserito alle 09:05 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:04 AM ----------

Ok, io provo ad andare a letto, alle 6 ho la sveglia, e sarà senz'altro un risveglio dolcissimo....... mi sognerò la Porta di Brandeburgo bianconera.......

Ma non sarebbe meglio songnare una bella gnocca????[wink]
                          Damiano

Commenta

• parsifal69
                            ⭐⭐⭐⭐
                            • Jul 2011
                            • 10479
                            • cittanova rc

Originariamente inviato da Pluto
                            Ma non sarebbe meglio songnare una bella gnocca????[wink]
                            C'è tempo per fare, e bene, ogni cosa, e poi, cosa ci impedisce di andare a Berlino e di unire l'utile al dilettevole?????[:D][fiuu]

Commenta

• Pluto
                              ⭐⭐⭐
                              • Jun 2006
                              • 3034
                              • signa, Firenze, Toscana.
                              • Bracco italiano

C'è tempo per fare, e bene, ogni cosa, e poi, cosa ci impedisce di andare a Berlino e di unire l'utile al dilettevole?????[:D][fiuu]
                              Speriamo che per la delusione non ti si rizzi...........:-pr:-pr:-pr
                              Damiano

Commenta

• PigKill

Originariamente inviato da Pluto
                                Speriamo che per la delusione non ti si rizzi...........:-pr:-pr:-pr
                                pensa da quanto tempo non si rizza più a te se dipende dalle delusioni calcistiche!!!
                                ahahahahahhahahahhahahah
                                [brindisi]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..