Forza Juve, fino alla fine........
Campionato di calcio 2014-2015
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Andiamo a Dortmund con tanta buona volontà, tante buone intenzioni e tante tante buone sensazioni.
Forza Juve, fino alla fine........
Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter.. -
Il Napoli fuori casa le perde tutte o quasi...meglio cosi' visto che a Roma ci dovete sempre venire[wink]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Commenta
-
La Roma non vince dal Medio Evo, ciò nonostante ancora non le si è avvicinato nessuno, tutte quante a fare un passo avanti e due indietro, vediamo un pò la Lazio và..........Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
A questo punto la Lazio può ragionevolmente sperare nella Champions e delle attuali pretendenti è quella più in forma e senza impegni in Europa !!!!!
La lotta si accende e probabilmente ne vedremo delle belle !!!
Forza JuveeeeeeHomo homini lupus.
Claudio.Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Noi pareggiamo e' vero ma pareggiamo pure con il Chievo mica ce pjamo 2 pere come voi altri? [:D][:D]
---------- Messaggio inserito alle 09:55 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:53 AM ----------
Ultimamente a causa di alcuni tifosi mi sta' diventando simpatica la Sampdoria e mi sta' calando il Genoa...tranne che stasera si intende...comunque ieri ho goduto per i vostri cuginetti[:D]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
....visti i risultati delle partite di ieri......come diceva Andreotti: " a pensare male si commette peccato, ma spesso ci si indovina!" Mi sa tanto che molti con le partite di ieri si sono pagati diversi ingaggi ai giocatori......[zitto][zitto][:-clown]MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]Commenta
-
E intanto noi voliamo verso il nostro quarto consecutivo scudetto........

Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
E, mi spiace ma è così, strameritato, se non altro per "demerito" delle altre squadre.......
Sono comunque sempre dell'idea che continuando così il calcio farà la fine dell'Ippica: i tifosi prima o poi si stuferanno di essere presi per i fondelli....[vinci][:-golf]
Quanto accaduto col Parma, e le dichiarazioni "registrate" dei dirigenti della Lega, sono estremamente esplicativi.MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]Commenta
-
Cica.. siete 10 vole + forti ed organizzati... però se anche la Lazzie (come la chiamate Voi) stasera ci rimette le piume... non dico 3, ma almeno un punto regalatecelo, che poi per la corsa alle coppe.. vedremo[;)].Noi pareggiamo e' vero ma pareggiamo pure con il Chievo mica ce pjamo 2 pere come voi altri? [:D][:D]
---------- Messaggio inserito alle 09:55 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:53 AM ----------
Ultimamente a causa di alcuni tifosi mi sta' diventando simpatica la Sampdoria e mi sta' calando il Genoa...tranne che stasera si intende...comunque ieri ho goduto per i vostri cuginetti[:D]
Vecchio A 300, non ci è andato troppo lontano dalla verità, ed i Genoani,che anzichè pensare al loro campionato, prevedono sempre di arrivarci d'avanti....[:142] ma!! Scandalosa Domenica prossima con una partita alle 12 ed una alle 15... ma si sà, fin chè la gente ci becca...[:142]
Auguri per stasera e speriamo in una bella partita.
P.S. cosa sta passando di uccelli qui in Liguria.... non ne avete idea.Se ce la faccio in settimana vado sul passo e Vi filmo qualcosa... colombacci a ...nastro[:-cry][:-cry]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
CARPINETI (RE)-Prove di caccia su selvaggina naturale per razze da ferma-CAMPIONATO PROVINCIALE FIDCScadenza iscrizioni: 4 ago 2026
Info:
REGGIO EMILIA - GRUPPO CINOFILO REGGIANO
Responsabile fiscale
Ind:VIA CIRILLO...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
11-05-26, 09:19 -
-
CARPINETI (RE)-Prove di caccia su selvaggina naturale per razze da ferma-CAMPIONATO PROVINCIALE FIDCScadenza iscrizioni: 28 lug 2026
Info:
REGGIO EMILIA - GRUPPO CINOFILO REGGIANO
Responsabile fiscale
Ind:VIA CIRILLO...-
11-05-26, 09:15 -
-
-
Scadenza iscrizioni: 9 apr 2026
Info:
FEDERAZIONE ITALIANA DELLA CACCIA
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-
03-04-26, 08:12 -
-
da GrouseRecentemente, dal 24 al 26 Marzo, si è svolto ) il Campionato d'Europa Setter Irlandesi su Beccaccini 2026 presso Carentan les Marais in Normandia (...
-
Canale: Setter & Pointer
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta