Campionato di calcio 2014-2015

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

paolohunter Scopri di più su paolohunter
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • parsifal69
    ⭐⭐⭐⭐
    • Jul 2011
    • 10479
    • cittanova rc

Andiamo a Dortmund con tanta buona volontà, tante buone intenzioni e tante tante buone sensazioni.

Forza Juve, fino alla fine........
    Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..

Commenta

• vinfox
      ⭐⭐⭐
      • Apr 2008
      • 2139
      • prov. di avellino

"INESAURIBILE" Luca Toni e il "ciucciariello" tornó a casa a testa bassa[:D]..........ottima notizia per gli amici giallorossi[brindisi] e laziali[fiuu].
      Poi ti stanchi anche di rimanerci male, fingi indifferenza e lasci stare.

Commenta

• the boss
        ⭐⭐
        • Mar 2010
        • 824
        • ischia
        • springer spaniel

Che chiavica di partita che ha fatto il Napoli, veramente imbarazzante per tutti i 90 minuti.

Commenta

• cicalone
          Celsius °C
          • Dec 2008
          • 19936
          • Ostia Lido Roma
          • cane da lecco

Il Napoli fuori casa le perde tutte o quasi...meglio cosi' visto che a Roma ci dovete sempre venire[wink]
          Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• claudio ge
            ⭐⭐⭐
            • Nov 2013
            • 1427
            • Sestri Ponente
            • setter inglese

Originariamente inviato da vinfox
            "INESAURIBILE" Luca Toni e il "ciucciariello" tornó a casa a testa bassa[:D]..........ottima notizia per gli amici giallorossi[brindisi] e laziali[fiuu].
            E domani sera.... un pò di colore all'Olimpico.....[:-fight] nel senso delle maglie, si intende....

Commenta

• parsifal69
              ⭐⭐⭐⭐
              • Jul 2011
              • 10479
              • cittanova rc

La Roma non vince dal Medio Evo, ciò nonostante ancora non le si è avvicinato nessuno, tutte quante a fare un passo avanti e due indietro, vediamo un pò la Lazio và..........

Commenta

• Il Lupo di Gubbio
                ⭐⭐⭐
                • Dec 2008
                • 4456
                • Gubbio
                • Kurzhaar

A questo punto la Lazio può ragionevolmente sperare nella Champions e delle attuali pretendenti è quella più in forma e senza impegni in Europa !!!!!

La lotta si accende e probabilmente ne vedremo delle belle !!!

Forza Juveeeeee
                Homo homini lupus.

Claudio.

Commenta

• vinfox
                  ⭐⭐⭐
                  • Apr 2008
                  • 2139
                  • prov. di avellino

Originariamente inviato da claudio ge
                  E domani sera.... un pò di colore all'Olimpico.....[:-fight] nel senso delle maglie, si intende....
                  Claudio .........magari[;)][polup][angel][cuori]
                  Poi ti stanchi anche di rimanerci male, fingi indifferenza e lasci stare.

Commenta

• the boss
                    ⭐⭐
                    • Mar 2010
                    • 824
                    • ischia
                    • springer spaniel

Originariamente inviato da cicalone
                    Il Napoli fuori casa le perde tutte o quasi...meglio cosi' visto che a Roma ci dovete sempre venire[wink]

See !! di questo passo mi sa che anche se vi asfaltiamo , faremo un favore ai vostri fratelli aquilotti

Commenta

• cicalone
                      Celsius °C
                      • Dec 2008
                      • 19936
                      • Ostia Lido Roma
                      • cane da lecco

Originariamente inviato da the boss
                      See !! di questo passo mi sa che anche se vi asfaltiamo , faremo un favore ai vostri fratelli aquilotti

Noi pareggiamo e' vero ma pareggiamo pure con il Chievo mica ce pjamo 2 pere come voi altri? [:D][:D]

---------- Messaggio inserito alle 09:55 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:53 AM ----------

Originariamente inviato da claudio ge

Ultimamente a causa di alcuni tifosi mi sta' diventando simpatica la Sampdoria e mi sta' calando il Genoa...tranne che stasera si intende...comunque ieri ho goduto per i vostri cuginetti[:D]
                      Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• vecchioA300
                        ⭐⭐⭐
                        • Oct 2008
                        • 4415
                        • Firenze

....visti i risultati delle partite di ieri......come diceva Andreotti: " a pensare male si commette peccato, ma spesso ci si indovina!" Mi sa tanto che molti con le partite di ieri si sono pagati diversi ingaggi ai giocatori......[zitto][zitto][:-clown]
                        MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]

Commenta

• parsifal69
                          ⭐⭐⭐⭐
                          • Jul 2011
                          • 10479
                          • cittanova rc

Originariamente inviato da vecchioA300
                          ....visti i risultati delle partite di ieri......come diceva Andreotti: " a pensare male si commette peccato, ma spesso ci si indovina!" Mi sa tanto che molti con le partite di ieri si sono pagati diversi ingaggi ai giocatori......[zitto][zitto][:-clown]
                          E intanto noi voliamo verso il nostro quarto consecutivo scudetto........

Commenta

• vecchioA300
                            ⭐⭐⭐
                            • Oct 2008
                            • 4415
                            • Firenze

Originariamente inviato da parsifal69
                            E intanto noi voliamo verso il nostro quarto consecutivo scudetto........
                            E, mi spiace ma è così, strameritato, se non altro per "demerito" delle altre squadre.......
                            Sono comunque sempre dell'idea che continuando così il calcio farà la fine dell'Ippica: i tifosi prima o poi si stuferanno di essere presi per i fondelli....[vinci][:-golf]
                            Quanto accaduto col Parma, e le dichiarazioni "registrate" dei dirigenti della Lega, sono estremamente esplicativi.
                            MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]

Commenta

• kelly
                              ⭐⭐
                              • Nov 2013
                              • 824
                              • prov. novara
                              • Setter inglese

La quota scudetto quest anno si aggira intorno ai 70 punti

Commenta

• claudio ge
                                ⭐⭐⭐
                                • Nov 2013
                                • 1427
                                • Sestri Ponente
                                • setter inglese

Originariamente inviato da cicalone
                                Noi pareggiamo e' vero ma pareggiamo pure con il Chievo mica ce pjamo 2 pere come voi altri? [:D][:D]

---------- Messaggio inserito alle 09:55 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:53 AM ----------

Ultimamente a causa di alcuni tifosi mi sta' diventando simpatica la Sampdoria e mi sta' calando il Genoa...tranne che stasera si intende...comunque ieri ho goduto per i vostri cuginetti[:D]
                                Cica.. siete 10 vole + forti ed organizzati... però se anche la Lazzie (come la chiamate Voi) stasera ci rimette le piume... non dico 3, ma almeno un punto regalatecelo, che poi per la corsa alle coppe.. vedremo[;)].
                                Vecchio A 300, non ci è andato troppo lontano dalla verità, ed i Genoani,che anzichè pensare al loro campionato, prevedono sempre di arrivarci d'avanti....[:142] ma!! Scandalosa Domenica prossima con una partita alle 12 ed una alle 15... ma si sà, fin chè la gente ci becca...[:142]
                                Auguri per stasera e speriamo in una bella partita.
                                P.S. cosa sta passando di uccelli qui in Liguria.... non ne avete idea.Se ce la faccio in settimana vado sul passo e Vi filmo qualcosa... colombacci a ...nastro[:-cry][:-cry]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..