Campionato di calcio 2014-2015

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

paolohunter Scopri di più su paolohunter
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • parsifal69
    ⭐⭐⭐⭐
    • Jul 2011
    • 10479
    • cittanova rc

Originariamente inviato da Claudia P 67
    E ma che c..o !!!!

[:-golf] Claudia P 67

[:-bunny][:-bunny]
    P.S. ma chi è ????

Un altro top-player, campione del mondo in carica con la Germania.....[:D][:D]
    Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..

Commenta

• ginger
      ⭐⭐⭐
      • Feb 2011
      • 5173
      • calabria
      • SETTER INGLESE

Originariamente inviato da cicalone
      Al gobbo che fa gli auguri per le vittorie virtuali della Roma consiglierei in questi 3 mesi di vacanza di ripensare bene alla finale Champion VIRTUALE alla quale la sua squadra ha partecipato e nella quale NON virtualmente ha preso 3 pere salvandosi da almeno altre 4 dal compito egregio del suo portiere.....[brindisi]
      mi tiri per la giacca,e vedo con piacere,che mi leggi,vedi caro rom............ano,perdere in finale,significa letteralmente essere vice-campione d'europa,e,non è virtuale ma REALE,detto questo,la mia squadra è stata per sei volte vice-campione d'europa,e per 2 volte campione d'europa,e 2 volte campione del mondo,e tutto questo mentre la tua disputava la burin-cup,chiaro il concetto?credo di no,ma almeno ci ho provato,è verissimo che ne ho prese 3 dal barca,ma sai ne ho prese 3 dalla squadra che ne ha fatti 4 alla squadra che alla tua ne fece 7,se sei un pelino pratico di numeri fai un po te!!!!sono un tifoso anche io,amo lo sfottò,ma,la razionalità dei numeri la amo ancor di più,e questi,tuo malgrado dicono che anche questo anno non hai vinto na beata minkia,mentre la mia squadra è campione d'italia,vincitrice della 10 coppa italia,e vice-campione d'europa.buone vacanze ed in bocca al lupo per il tuo campionato che finisce ad agosto e nel quale primeggi da un secolo.HAI PRESO SETTE GOL:-pr:-pr

Commenta

• paolohunter
        ⭐⭐⭐
        • Apr 2011
        • 9468
        • Romagna

Originariamente inviato da Claudia P 67
        E ma che c..o !!!!

[:-golf] Claudia P 67

[:-bunny][:-bunny]
        P.S. ma chi è ????

Dall'alto della mia immensa cultura calcistica...... credevo fosse una salsina indiana per insaporire le verdure [:-clown][:-clown][:-clown]

---------- Messaggio inserito alle 10:17 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:15 AM ----------

Originariamente inviato da ginger
        ...............HAI PRESO SETTE GOL:-pr:-pr
        Pure nel tennis, arrivati a SEI pere date, si annoiano e vanno a casa....

Commenta

• cicalone
          Celsius °C
          • Dec 2008
          • 19936
          • Ostia Lido Roma
          • cane da lecco

Pensate alle 5 finali perse e fate il conto dei goal presi da voi...e ne riparliamo, noi siamo pippe e lo sappiamo ma quelli del triplete siete voi e ora non vi interessa piu'? [wink][wink][wink][wink]
          Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• ginger
            ⭐⭐⭐
            • Feb 2011
            • 5173
            • calabria
            • SETTER INGLESE

Pensate alle 5 finali perse e fate il conto dei goal presi da voi...e ne riparliamo, noi siamo pippe e lo sappiamo ma quelli del triplete siete voi e ora non vi interessa piu'? [wink][wink][wink][wink]
            sono sei le finali perse e quindi sono sei le volte che siamo stati vicecampioni d'europa,vedo che con i numeri non ci sei propio,noi volevamo essere quelli del triplete e non ci siamo riusciti,ci siamo dovuti accontentare del double,tu della coppa dei burini come al solito,se vuoi ne riparliamo quando e come vuoi,ma non di numeri leggo che sei allergico alla matematica e credo sia stata una bella forzatura contare fino a 7 in una sola partita

Commenta

• cicalone
              Celsius °C
              • Dec 2008
              • 19936
              • Ostia Lido Roma
              • cane da lecco

Mi dispiace NON ti leggo ti ho messo tra' quelli che ho sulle palle quindi non sforzarti troppo di esprimere il tuo parere di gobbaccio rosicone perché di quello che pensi e dici non me ne frega una beata cippa lippa[wink][wink][wink][wink][wink][wink]
              Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• parsifal69
                ⭐⭐⭐⭐
                • Jul 2011
                • 10479
                • cittanova rc

Originariamente inviato da ginger
                sono sei le finali perse e quindi sono sei le volte che siamo stati vicecampioni d'europa,vedo che con i numeri non ci sei propio,noi volevamo essere quelli del triplete e non ci siamo riusciti,ci siamo dovuti accontentare del double,tu della coppa dei burini come al solito,se vuoi ne riparliamo quando e come vuoi,ma non di numeri leggo che sei allergico alla matematica e credo sia stata una bella forzatura contare fino a 7 in una sola partita

Caro Luigi, prima ti stuzzica e poi scrive che non ti vuole leggere, a te pare normale uno così???[:-bunny][:-bunny]

Commenta

• ginger
                  ⭐⭐⭐
                  • Feb 2011
                  • 5173
                  • calabria
                  • SETTER INGLESE

Mi dispiace NON ti leggo ti ho messo tra' quelli che ho sulle palle quindi non sforzarti troppo di esprimere il tuo parere di gobbaccio rosicone perché di quello che pensi e dici non me ne frega una beata cippa lippa[wink][wink][wink][wink][wink][wink]
                  guarda che non eri normale si era capito subito,sei rom............ano,str...........ano,ma sopratutto se non mi leggi,non commentare,ci fai meno meschina figura!!!tanto che ti ho sulle palle(tua dicitura)che mi continui a leggere!!!!!!!!!HAI PRESO 7 GOL

---------- Messaggio inserito alle 11:57 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:55 AM ----------

Originariamente inviato da parsifal69
                  Caro Luigi, prima ti stuzzica e poi scrive che non ti vuole leggere, a te pare normale uno così???[:-bunny][:-bunny]
                  ma che vuoi che stuzzichi uno così!!!!le sue minkiate non fanno più manco il solletico ad un coccodrillo!!!figurarsi[occhi][occhi]

Commenta

• cicalone
                    Celsius °C
                    • Dec 2008
                    • 19936
                    • Ostia Lido Roma
                    • cane da lecco

Io caro Enzo rispondo solo alle sue sparate postate da qualcuno che ne copia il messaggio, e visto che continua con la solita tiritera gli rispondo per le rime...se sono 6 le finali perse e per 6 volte siete vice campioni d'europa allora noi siamo vice campioni d'italia...ma siccome il secondo posto non conta nulla mai, allora voi non avete vinto un cavolo come noi né piu' né meno ...quindi fate vittorie solo in italia all'etero vi suonano come tamburelli....pppprrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr[:-clown]

Commenta

• Alessandro il cacciatore
                      🥇🥇
                      • Feb 2009
                      • 20200
                      • al centro della Toscana
                      • Deutsch Kurzhaar

[:-bunny][:-bunny][:-bunny][:-bunny][:-bunny]

E alla fine la demenza senile arrivò...........

[:-bunny][:-bunny][:-bunny][:-bunny][:-bunny]

---------- Messaggio inserito alle 06:35 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:34 PM ----------

Sì, hai ragione almeno in questo: hai avuto un crollo repentino e devastante. Prova a curarti, cerca un dott., ma bravo eh? Fa pena vedere le persone ridotte così.
                      Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• parsifal69
                        ⭐⭐⭐⭐
                        • Jul 2011
                        • 10479
                        • cittanova rc

Io caro Enzo rispondo solo alle sue sparate postate da qualcuno che ne copia il messaggio, e visto che continua con la solita tiritera gli rispondo per le rime...se sono 6 le finali perse e per 6 volte siete vice campioni d'europa allora noi siamo vice campioni d'italia...ma siccome il secondo posto non conta nulla mai, allora voi non avete vinto un cavolo come noi né piu' né meno ...quindi fate vittorie solo in italia all'etero vi suonano come tamburelli....pppprrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr[:-clown]

Eh no, troppo comodo, o lo ignori completamente oppure ci dialoghi come facciamo tutti con tutti.....

Quelli suonati all'estero non sono quelli che perdono le finali, ma quelli che prendono 7 gol alla volta, in casa come a Manchester.[wink][wink]

---------- Messaggio inserito alle 12:28 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:27 PM ----------

Originariamente inviato da Alessandro il cacciatore
                        Sì, hai ragione almeno in questo: hai avuto un crollo repentino e devastante. Prova a curarti, cerca un dott., ma bravo eh? Fa pena vedere le persone ridotte così.

Meglio una dottoressa.......[:D][:D]

Commenta

• Alessandro il cacciatore
                          🥇🥇
                          • Feb 2009
                          • 20200
                          • al centro della Toscana
                          • Deutsch Kurzhaar

Eh no, troppo comodo, o lo ignori completamente oppure ci dialoghi come facciamo tutti con tutti.....

Quelli suonati all'estero non sono quelli che perdono le finali, ma quelli che prendono 7 gol alla volta, in casa come a Manchester.[wink][wink]

---------- Messaggio inserito alle 12:28 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:27 PM ----------

No, poi tanto non ti ricordi perche vuoi la dottoressa, e le fai solo perder tempo.

P.s. Oggi era nato un gobbino onesto: la madre l'ha subito affogato al primo bagnetto, la razza deve rimanere integra.[:-clown]
                          Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• cicalone
                            Celsius °C
                            • Dec 2008
                            • 19936
                            • Ostia Lido Roma
                            • cane da lecco

[stop]

Caro Enzo continui a NON capire...a suo tempo gli ho detto che non volevo piu' leggerlo e l'ho messo tra' gli indesiderati e LUI avesse fatto lo stesso non ci sarebbero stati piu' problemi...invece LUI continua a leggermi e a rispondermi quando IO NON posso leggere le sue caxxate....ogni tanto qualcuno copia e leggo...continuo ad essere dell'idea di non volerci trattare, mi ta' sulle scatole sta' a lui escludermi a questo punto...[stop]

Commenta

• parsifal69
                              ⭐⭐⭐⭐
                              • Jul 2011
                              • 10479
                              • cittanova rc

[stop]

Caro Enzo continui a NON capire...a suo tempo gli ho detto che non volevo piu' leggerlo e l'ho messo tra' gli indesiderati e LUI avesse fatto lo stesso non ci sarebbero stati piu' problemi...invece LUI continua a leggermi e a rispondermi quando IO NON posso leggere le sue caxxate....ogni tanto qualcuno copia e leggo...continuo ad essere dell'idea di non volerci trattare, mi ta' sulle scatole sta' a lui escludermi a questo punto...[stop]

Se tu asserisci che vuoi ignorarlo devi farlo completamente, e non solo su ciò che garba a te, mi pare corretto, o no???

Commenta

• cicalone
                                Celsius °C
                                • Dec 2008
                                • 19936
                                • Ostia Lido Roma
                                • cane da lecco

Se tu asserisci che vuoi ignorarlo devi farlo completamente, e non solo su ciò che garba a te, mi pare corretto, o no???

Correttissimo se lui non fa riferimento a me....sapendo che non posso leggerlo...non credi forse?[:-bunny]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..