Campionato di calcio 2014-2015
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
-
Commenta
-
Commenta
-
Se non ho capito male, l'infido Gargamella si dimetterà..... ma in futuro, in un congresso speciale dove, da buon figlio di Gargamella, cercherà di mettere al suo posto chi vuole lui, certamente con lo scopo, non tanto velato, di continuare a guadagnarci, magari con qualche consulenza diretta o indiretta.
Una marionetta con un volto diverso dal suo ma con i fili ben saldi nel soggiorno di casa sua [:-clown][:-clown]
Vista la desolante ed assoluta acclamazione che ha portato alla sua recente rielezione, quei nipoti di Gargamella che lo hanno appena rieletto nonostante un armadio degli scheletri pieno da paura, credi non voteranno il suo burattino ?Commenta
-
Se non ho capito male, l'infido Gargamella si dimetterà..... ma in futuro, in un congresso speciale dove, da buon figlio di Gargamella, cercherà di mettere al suo posto chi vuole lui, certamente con lo scopo, non tanto velato, di continuare a guadagnarci, magari con qualche consulenza diretta o indiretta.
Una marionetta con un volto diverso dal suo ma con i fili ben saldi nel soggiorno di casa sua [:-clown][:-clown]
Vista la desolante ed assoluta acclamazione che ha portato alla sua recente rielezione, quei nipoti di Gargamella che lo hanno appena rieletto nonostante un armadio degli scheletri pieno da paura, credi non voteranno il suo burattino ?
Mmmhhh.....non penso, intanto si è dimesso per davvero, sarà stato per la spinta degli sponsor o per i rumors che è indagato anche lui, sta di fatto che finalmente se ne è andato, e anche se si presentasse un suo delfino non sarebbe la stessa cosa, gli equilibri adesso si spostano e al momento nessuno può dire in quale direzione.......Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
Ciò che tu chiami inferno, io lo chiamo paradiso![devil]Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Vista la desolante ed assoluta acclamazione che ha portato alla sua recente rielezione, quei nipoti di Gargamella che lo hanno appena rieletto nonostante un armadio degli scheletri pieno da paura, credi non voteranno il suo burattino ?Ha ragione Paolo: se uno si dimette, il giorno dopo è a casa, punto. Questo qua dice che si dimetterà, ma non adesso, chè ha da fare.... cosa, secondo te, mio buon Parsifal?Mmmhhh.....non penso, intanto si è dimesso per davvero, sarà stato per la spinta degli sponsor o per i rumors che è indagato anche lui, sta di fatto che finalmente se ne è andato, e anche se si presentasse un suo delfino non sarebbe la stessa cosa, gli equilibri adesso si spostano e al momento nessuno può dire in quale direzione.......Commenta
-
Ma guardate che Blatter s'è dimesso per davvero, mica è una mia opinione.
E adesso oltre a Platini sembra che si profili anche la candidatura di Zico.....Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
Speriamo che succeda dopo la partita di Champion altrimenti la rubentus parte avvantaggiata e manco di poco[:-bunny]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Tranquillo, abbiamo Chiellini e Barzagli a mezzo servizio, sarà grasso che cola se riusciremo a resistere 70 minuti come il Bayern.........[:-cry][:-cry][:-cry]Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
CARPINETI (RE)-Prove di caccia su selvaggina naturale per razze da ferma-CAMPIONATO PROVINCIALE FIDCScadenza iscrizioni: 4 ago 2026
Info:
REGGIO EMILIA - GRUPPO CINOFILO REGGIANO
Responsabile fiscale
Ind:VIA CIRILLO...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
11-05-26, 09:19 -
-
CARPINETI (RE)-Prove di caccia su selvaggina naturale per razze da ferma-CAMPIONATO PROVINCIALE FIDCScadenza iscrizioni: 28 lug 2026
Info:
REGGIO EMILIA - GRUPPO CINOFILO REGGIANO
Responsabile fiscale
Ind:VIA CIRILLO...-
11-05-26, 09:15 -
-
-
Scadenza iscrizioni: 9 apr 2026
Info:
FEDERAZIONE ITALIANA DELLA CACCIA
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-
03-04-26, 08:12 -
-
da GrouseRecentemente, dal 24 al 26 Marzo, si è svolto ) il Campionato d'Europa Setter Irlandesi su Beccaccini 2026 presso Carentan les Marais in Normandia (...
-
Canale: Setter & Pointer
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta