Campionato di calcio 2014-2015

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

paolohunter Scopri di più su paolohunter
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • parsifal69
    ⭐⭐⭐⭐
    • Jul 2011
    • 10479
    • cittanova rc

    #3526
    Originariamente inviato da cicalone
    E IO no?[:-bunny][:D]

    Tu sei il sale del forum........[:D][:-golf]
    Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..

    Commenta

    • cicalone
      Celsius °C
      • Dec 2008
      • 19936
      • Ostia Lido Roma
      • cane da lecco

      #3527
      Originariamente inviato da parsifal69
      Tu sei il sale del forum........[:D][:-golf]

      Il sale sulle ferite intendi?[:D][brindisi]
      Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

      Commenta

      • parsifal69
        ⭐⭐⭐⭐
        • Jul 2011
        • 10479
        • cittanova rc

        #3528
        Originariamente inviato da cicalone
        Il sale sulle ferite intendi?[:D][brindisi]

        A volte sì, solo a volte, però è pure vero che è pratica dolorosa assai ma anche la più efficace per una rapida cicatrizzazione.......[:D][:D]
        Ultima modifica parsifal69; 03-06-15, 19:50.
        Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..

        Commenta

        • paolohunter
          ⭐⭐⭐
          • Apr 2011
          • 9468
          • Romagna

          #3529
          Originariamente inviato da parsifal69
          L'infido Gargamella s'è finalmente dimesso, adesso il calcio mondiale può veramente cominciare a pensare a un nuovo ciclo, speriamo meno corrotto, meno fantasioso e maggiormente aperto al connubio tradizione-innovazione.....[:D][:D]
          Se non ho capito male, l'infido Gargamella si dimetterà..... ma in futuro, in un congresso speciale dove, da buon figlio di Gargamella, cercherà di mettere al suo posto chi vuole lui, certamente con lo scopo, non tanto velato, di continuare a guadagnarci, magari con qualche consulenza diretta o indiretta.

          Una marionetta con un volto diverso dal suo ma con i fili ben saldi nel soggiorno di casa sua [:-clown][:-clown]

          Vista la desolante ed assoluta acclamazione che ha portato alla sua recente rielezione, quei nipoti di Gargamella che lo hanno appena rieletto nonostante un armadio degli scheletri pieno da paura, credi non voteranno il suo burattino ?

          Commenta

          • parsifal69
            ⭐⭐⭐⭐
            • Jul 2011
            • 10479
            • cittanova rc

            #3530
            Originariamente inviato da paolohunter
            Se non ho capito male, l'infido Gargamella si dimetterà..... ma in futuro, in un congresso speciale dove, da buon figlio di Gargamella, cercherà di mettere al suo posto chi vuole lui, certamente con lo scopo, non tanto velato, di continuare a guadagnarci, magari con qualche consulenza diretta o indiretta.

            Una marionetta con un volto diverso dal suo ma con i fili ben saldi nel soggiorno di casa sua [:-clown][:-clown]

            Vista la desolante ed assoluta acclamazione che ha portato alla sua recente rielezione, quei nipoti di Gargamella che lo hanno appena rieletto nonostante un armadio degli scheletri pieno da paura, credi non voteranno il suo burattino ?

            Mmmhhh.....non penso, intanto si è dimesso per davvero, sarà stato per la spinta degli sponsor o per i rumors che è indagato anche lui, sta di fatto che finalmente se ne è andato, e anche se si presentasse un suo delfino non sarebbe la stessa cosa, gli equilibri adesso si spostano e al momento nessuno può dire in quale direzione.......
            Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..

            Commenta

            • excalibur
              ⭐⭐
              • Jan 2010
              • 368
              • Sondrio

              #3531
              A Berlino che giorno e' ?
              -3 alla battaglia .
              Sale la febbre.
              Non si puo' spiegare il gusto della caccia a chi ne e' nato privo, e' come voler spiegare i colori ad una persona cieca dalla nascita. E.H.

              Commenta

              • arfo
                ⭐⭐⭐
                • Feb 2013
                • 1459
                • Provincia di Lodi
                • Deutch drahthaar

                #3532
                Originariamente inviato da excalibur
                A Berlino che giorno e' ?
                -3 alla battaglia .
                Sale la febbre.
                Sale! Sale!! :D

                Inviato dal mio GT-S6500D con Tapatalk 2

                Commenta

                • camomilla65
                  ⭐⭐⭐
                  • Jan 2009
                  • 6838
                  • ROMA (Tuscolano)

                  #3533
                  Originariamente inviato da excalibur
                  A Berlino che giorno e' ?
                  -3 alla battaglia .
                  Sale la febbre.
                  Originariamente inviato da arfo
                  Sale! Sale!! :D

                  Inviato dal mio GT-S6500D con Tapatalk 2
                  Una bella pasticca e subito sotto le coperte anzi...............il piumone!:-pr:-pr:-pr
                  Ciò che tu chiami inferno, io lo chiamo paradiso![devil]

                  Commenta

                  • cicalone
                    Celsius °C
                    • Dec 2008
                    • 19936
                    • Ostia Lido Roma
                    • cane da lecco

                    #3534
                    Originariamente inviato da arfo
                    Sale! Sale!! :D

                    Inviato dal mio GT-S6500D con Tapatalk 2

                    tanto sale sulle ferite [:D][:D][:D]
                    Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

                    Commenta

                    • arfo
                      ⭐⭐⭐
                      • Feb 2013
                      • 1459
                      • Provincia di Lodi
                      • Deutch drahthaar

                      #3535
                      Originariamente inviato da camomilla65
                      Una bella pasticca e subito sotto le coperte anzi...............il piumone!:-pr:-pr:-pr

                      Originariamente inviato da cicalone
                      tanto sale sulle ferite [:D][:D][:D]
                      :prrrrrrrrrrrrrrr!
                      :D

                      Inviato dal mio GT-S6500D con Tapatalk 2

                      Commenta

                      • cicalone
                        Celsius °C
                        • Dec 2008
                        • 19936
                        • Ostia Lido Roma
                        • cane da lecco

                        #3536
                        Ho gia' un quintale di sale fino a chi tocchera'?[:D][:D][:D][:-golf]
                        Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

                        Commenta

                        • pointer56
                          ⭐⭐⭐
                          • Sep 2013
                          • 5185
                          • Pordenone
                          • pointer femmina Aura - bassotto tedesco a pelo duro femmina Frida

                          #3537
                          Originariamente inviato da paolohunter
                          Se non ho capito male, l'infido Gargamella si dimetterà..... ma in futuro, in un congresso speciale dove, da buon figlio di Gargamella, cercherà di mettere al suo posto chi vuole lui, certamente con lo scopo, non tanto velato, di continuare a guadagnarci, magari con qualche consulenza diretta o indiretta.

                          Una marionetta con un volto diverso dal suo ma con i fili ben saldi nel soggiorno di casa sua [:-clown][:-clown]

                          Vista la desolante ed assoluta acclamazione che ha portato alla sua recente rielezione, quei nipoti di Gargamella che lo hanno appena rieletto nonostante un armadio degli scheletri pieno da paura, credi non voteranno il suo burattino ?
                          Originariamente inviato da parsifal69
                          Mmmhhh.....non penso, intanto si è dimesso per davvero, sarà stato per la spinta degli sponsor o per i rumors che è indagato anche lui, sta di fatto che finalmente se ne è andato, e anche se si presentasse un suo delfino non sarebbe la stessa cosa, gli equilibri adesso si spostano e al momento nessuno può dire in quale direzione.......
                          Ha ragione Paolo: se uno si dimette, il giorno dopo è a casa, punto. Questo qua dice che si dimetterà, ma non adesso, chè ha da fare.... cosa, secondo te, mio buon Parsifal?

                          Commenta

                          • parsifal69
                            ⭐⭐⭐⭐
                            • Jul 2011
                            • 10479
                            • cittanova rc

                            #3538
                            Originariamente inviato da pointer56
                            Ha ragione Paolo: se uno si dimette, il giorno dopo è a casa, punto. Questo qua dice che si dimetterà, ma non adesso, chè ha da fare.... cosa, secondo te, mio buon Parsifal?

                            Ma guardate che Blatter s'è dimesso per davvero, mica è una mia opinione.

                            E adesso oltre a Platini sembra che si profili anche la candidatura di Zico.....
                            Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..

                            Commenta

                            • cicalone
                              Celsius °C
                              • Dec 2008
                              • 19936
                              • Ostia Lido Roma
                              • cane da lecco

                              #3539
                              Speriamo che succeda dopo la partita di Champion altrimenti la rubentus parte avvantaggiata e manco di poco[:-bunny]
                              Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

                              Commenta

                              • parsifal69
                                ⭐⭐⭐⭐
                                • Jul 2011
                                • 10479
                                • cittanova rc

                                #3540
                                Originariamente inviato da cicalone
                                Speriamo che succeda dopo la partita di Champion altrimenti la rubentus parte avvantaggiata e manco di poco[:-bunny]

                                Tranquillo, abbiamo Chiellini e Barzagli a mezzo servizio, sarà grasso che cola se riusciremo a resistere 70 minuti come il Bayern.........[:-cry][:-cry][:-cry]
                                Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..

                                Commenta

                                Argomenti correlati

                                Comprimi

                                Attendere..