Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Considera che io devo fare circa 45 km a tratta e prendo 2 treni e un autobus...in auto sarebbe 40 minuti di tragitto....[fiuu]
Ma in auto non avresti la hostess che ti fa toccare le tette
---------- Messaggio inserito alle 06:02 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:00 PM ----------
Devi stare nel mezzo del deserto Danubiano se, per fare 45km, impieghi 40 minuti in auto a Roma. In genere impiego 40 minuti solo a parcheggiare una volta che sono arrivato
Ma in auto non avresti la hostess che ti fa toccare le tette
---------- Messaggio inserito alle 06:02 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:00 PM ----------
Devi stare nel mezzo del deserto Danubiano se, per fare 45km, impieghi 40 minuti in auto a Roma. In genere impiego 40 minuti solo a parcheggiare una volta che sono arrivato
Manco sul treno a parte tutte quelle babbione che vedo la mattina di cui la piu' giovane sembra la mia bisnonna [:-cry][:-cry][:-cry]
per il parcheggio non avrei problemi area interna sorvegliata dalla polizia[fiuu]
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....
Considera che io devo fare circa 45 km a tratta e prendo 2 treni e un autobus...in auto sarebbe 40 minuti di tragitto....[fiuu]
Ma a che ora ce vai a lavorà............alle 04,00?[:-bunny] Io da Cinecittà Est a Porta Furba (km. 5.5) ce metto 15 minuti solo per uscire dalla mia via (300 metri con 3 scuole che rompono le b.....) e poi 30 minuti per arrivare a lavoro quando faccio la mattina se non piove e con tutte le scorciatoie possibili..........se invece piove [:142][:-cry][:142][:-cry]
Ciò che tu chiami inferno, io lo chiamo paradiso![devil]
Ma a che ora ce vai a lavorà............alle 04,00?[:-bunny] Io da Cinecittà Est a Porta Furba (km. 5.5) ce metto 15 minuti solo per uscire dalla mia via (300 metri con 3 scuole che rompono le b.....) e poi 30 minuti per arrivare a lavoro quando faccio la mattina se non piove e con tutte le scorciatoie possibili..........se invece piove [:142][:-cry][:142][:-cry]
Mica te sbagli poi cosi' di tanto....mi alzo alle 4,10 e prendo il primo treno da Ostia x Roma alle 5,20 il resto dei calcoli fallo TU[:-clown]
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....
Io da Cinecittà Est a Porta Furba (km. 5.5) ce metto 15 minuti solo per uscire dalla mia via (300 metri con 3 scuole che rompono le b.....) e poi 30 minuti per arrivare a lavoro
Nelle lande di nord-est, in mezzo al nulla, tutto è possibile.
Anche da me, pur essendo meno "in mezzo al nulla"...... Mi hanno inaugurato una tangenziale di comodità sfacciata.
A 2km da casa c'è l'uscita (molti per non sentire rumori molesti, pochi per utilizzarla), un breve tratto ed esco a 1km dall'ufficio (dove ho il parcheggio riservato). Un tratto di circa 10km che si percorre in qualche minuto (dopo che hanno modificato una uscita infernale, difficilissimo beccare un incolonnamento). Da casa all'ufficio in 7-8 minuti, da casa all'autostrada in meno di 10, da casa alle zone di caccia in 15 (poi impiego 20-25 minuti complessivi da una parte e 35-40 dall'altra), da casa ai vari poligoni in 5, 10 e 20 minuti.
In centro, specialmente andando verso l'inverno con i vari fancazzisti che non vanno più al mare ma passeggiano in centro, diventa difficilissimo parcheggiare (impossibile è farlo a Roma).
Prova però ad andare meno a est.... e fatti un giro per Milano (ma già Bologna ha momenti "divertenti") e vedrai come, anche al nord, il tempo si dilata.........
Ragazzi....Abbiamo fatto una partita che oserei definire S T R E P I T O S A!!!
Abbiamo davvero per larga parte della partita dominato gli Inglesi che sono venuti fuori alla fine della partita senza creare occasioni incredibili. Questa squadra davvero mi sta impressionando...Ha una forza ed una sicurezza che mi lasciano basito...Forse non sanno nemmeno loro quanto sono forti! Condurre una partita del genere con una delle squadre più forti d'Europa veramente mi lascia sorpreso.
Questa Roma davvero può dire la sua con tutti!
Grande Mister, Grande squadra e soprattutto GRANDISSIMO CAPITANO che con il bellissimo gol di oggi diventa il giocatore più anziano ad aver siglato una rete in Champions . Grazie Capitano.
Un pareggio che vale una vittoria e.... peccato perché se c'era una squadra che meritava di vincere eravamo noi! Però prendiamoci questo punto importantissimo e avanti tutta!!!
Ora tocca alla Juve...Agli Inglesi gli abbiamo fatto abbassare le penne...Ora tocca a voi ridimensionare gli spagnoli! In bocca al lupo!
Avv. Luca Cecinati
Esiste un solo bene, la conoscenza, e un solo male, l'ignoranza. Socrate
All'ora di punta si...........considera che in rapporto ad altri quartieri sono messo anche bene perchè vi sono molte stradine parallele che ti accorciano i tempi.
FUARCE UUUUUUUDIN!!!! ALE ALE ALEEEEEEEEEEE! La tua squadra mi è simpatica peccato per quegli orrendi colori! [fiuu]
Ciò che tu chiami inferno, io lo chiamo paradiso![devil]
Ironia prima della gara sull'account ufficiale del club inglese: "Non vediamo l'ora di ospitare la Roma e un giocatore leggendario come Totti. Non ha mai segnato in Inghilterra, vero?".
La risposta dei giallorossi, sempre sul social network: "Ma c'è sempre una prima volta per tutto".... E così è stato!!!!!!!!!!
:-pr:-pr:-pr
A BRUTTTI ve lo siete presi in saccoccia voi e la vostra ironia inglese...Ve meritate Mister Bean.... [:D][:D]
File allegati
Avv. Luca Cecinati
Esiste un solo bene, la conoscenza, e un solo male, l'ignoranza. Socrate
Ironia prima della gara sull'account ufficiale del club inglese: "Non vediamo l'ora di ospitare la Roma e un giocatore leggendario come Totti. Non ha mai segnato in Inghilterra, vero?".
La risposta dei giallorossi, sempre sul social network: "Ma c'è sempre una prima volta per tutto".... E così è stato!!!!!!!!!!
:-pr:-pr:-pr
A BRUTTTI ve lo siete presi in saccoccia voi e la vostra ironia inglese...Ve meritate Mister Bean.... [:D][:D]
Ahahahah!! Hanno dimostrato di non essere né scaramantici né furbi...la seconda soprattutto...:D
Recentemente, dal 24 al 26 Marzo, si è svolto ) il Campionato d'Europa Setter Irlandesi su Beccaccini 2026 presso Carentan les Marais in Normandia (...
27-03-26, 12:59
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta