Campionato di calcio 2014-2015
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
PigKill
dopo gli ultimi interventi,l'unica cosa che mi sento di pubblicare questa immagine....... e ne sono fiero!!! -
-
Non avendo da dire chissà cosa di calcio, è un periodo che scrivo pochino (ma continuo a seguirvi).
L'intervento di "forze nuove", più o meno eleganti, è comunque un gran bene per la vivacità della discussione.
Che fine ha fatto "giovane laziale" ?Commenta
-
Arfo.....d'accordo con Te, Real e Bayern sono su un altro pianeta.....impossibili da pensare, un po piu "umane" Chelsea e Barcellona.Bene il Torino! Era l'ultima che mancava all'appello!
Per il sorteggio di Champions, bisogna anche considerare che non ci potranno essere scontri diretti tra squadre uscite dallo stesso girone (ovviamente) e tra squadre dello stesso Paese. Calcolando che ci sono due tedesche teste di serie e due tra le seconde classificate, così come Monacó testa di serie e PSG seconda classificata, si capisce quanto potrà complicarsi il sorteggio...speriamo non ci rimetta la Juve...
Inviato dal mio GT-S6500D con Tapatalk 2
Se proprio dovessi scegliere se darmi una martellata sulle OO (e ho questa sensazione[fiuu]), tra la sinistra o la destra ............sceglierei il Barcellona, fortissima squadra per caritá, ma l'allenatore non capisce un "Kaiser"[:D].Poi ti stanchi anche di rimanerci male, fingi indifferenza e lasci stare.Commenta
-
Mi è capitato una volta di trovarmi nella visuale del pittore (con il genio che sparava a mitraglia, non ha preso ne cinghiale ne, per pura fortuna, cacciatore [:D]), 5 minuti che......... avrei potuto rivalutare guardare una partita di calcio, anche una di quelle noiosissime [:-clown]Commenta
-
D'accordissimo! Almeno per gli ottavi dobbiamo appellarci alla fortuna. E il Chelsea lo metto un gradino sopra il Barcellona, se non altro perché Mourinho è un vecchio volpone, mentre Louis Enrique...Arfo.....d'accordo con Te, Real e Bayern sono su un altro pianeta.....impossibili da pensare, un po piu "umane" Chelsea e Barcellona.
Se proprio dovessi scegliere se darmi una martellata sulle OO (e ho questa sensazione[fiuu]), tra la sinistra o la destra ............sceglierei il Barcellona, fortissima squadra per caritá, ma l'allenatore non capisce un "Kaiser"[:D].
Speriamo di essere fortunati nel sorteggio e di passare il turno. Poi, basta calcoli: dai quarti in su è difficile evitare scontri indesiderati. Ma ormai sei lì, tra le prime otto, e devi giocartela vada come vada...
Ecco! Spero di non aver parlato troppo!
Inviato dal mio GT-S6500D con Tapatalk 2Commenta
-
Con questo ultimo intervento ti sei ancora di più qualificato....E' proprio vero che non c'è limite al peggio....senti romanista e comunista piu' a terra di te non c'e' nessuno!!!mi ricordi tanto gollum !!
---------- Messaggio inserito alle 08:00 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:53 AM ----------
caro parsifal , sei pregato di non impicciarti quando non sei chiamato in causa ; dalle mie parti si dice in altro modo......non mi costringere ad essere scurrile ; grazie
Di gente come te non sappiamo che farcene quindi puoi nuovamente tornare nel tuo torpore e nella tua mediocrità. Enzino mi dispiace che tu sia stato messo in mezzo senza alcun motivo....Ma ciò non fa altro che qualificare il nostro personaggio in cerca d'autore di pirandelliana memoria....
---------- Messaggio inserito alle 01:15 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:14 PM ----------
Sicuramente....Detto ciò c'è chi va oltre al consentito....
---------- Messaggio inserito alle 01:45 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:15 PM ----------
Il "giovane laziale" è sicuramente persona simpatica che onora questo spazio a differenza di certe presenze che invece sono deleterie per tutti...Ultima modifica Avvocatocb; 12-12-14, 14:11.Avv. Luca Cecinati
Esiste un solo bene, la conoscenza, e un solo male, l'ignoranza.
SocrateCommenta
-
PigKill
penso che certe libertà di scrittura possano essere accettate SOLO tra persone che in qualche modo si conoscono...di persona o tramite contatti diretti telefonici per esempio.
chi entra a piedi giunti solo per puro astio verso le tifoserie antagoniste non è di certo benaccetto in questo forum..... NON siamo allo stadio,ma in una community dove si dovrebbe parlare principalmente di attività legate al mondo venatorio,quindi cerchiamo di mantenere un tono goliardico parlando di calcio...
d'ora in poi non saranno più tollerate sparate idiote e gratuite come quelle postate da 48ful......
a buon intenditor....Commenta
-
Dopo la scorpacciata europea ritorna il campionato e nell'imminente fine-settimana le due rivelazioni genovesi daranno l'assalto al consolidato duopolio Juve-Roma.
Dovremmo a questo punto capire lo spessore della loro forza, comprendere se tutto ciò è bravura, abilità e fortuna o è solo occupazione di libero spazio dato dalla pochezza e mediocrità della vecchia nobiltà in crisi (Napoli, Inter e Milan)????
Quesito interessante che presto si svelerà..........in ogni caso, Forza Juveeeeee

........fino alla fine......

Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
Weekend davvero interessante! Staremo a vedere...:DDopo la scorpacciata europea ritorna il campionato e nell'imminente fine-settimana le due rivelazioni genovesi daranno l'assalto al consolidato duopolio Juve-Roma.
Dovremmo a questo punto capire lo spessore della loro forza, comprendere se tutto ciò è bravura, abilità e fortuna o è solo occupazione di libero spazio dato dalla pochezza e mediocrità della vecchia nobiltà in crisi (Napoli, Inter e Milan)????
Quesito interessante che presto si svelerà..........in ogni caso, Forza Juveeeeee

........fino alla fine......

Inviato dal mio GT-S6500D con Tapatalk 2Commenta
-
Una decina d'anni fà c'erano le 7 sorelle.............questi ultimi anni le sorelle sono rimaste in due, alternandosi di volta in volta..............questa è la dimostrazione di quanto è mediocre il nostro campionato.
Le 2 genovesi stanno meritando il loro posto in classifica ma è anche vero che alcune squadre stanno deludendo!
Malgrado la juve giochi contro un suo tabù ma mentalmente è euforica, la Roma, reduce da una eliminazione soprattutto per mancanza di furbizia, rischia tantissimo.
Questa è la cosiddetta partita in cui bisogna tirar fuori gli attributi ma, conoscendo la Roma, lo farà?[:-bunny]
Comunque sempre Forza Roma e abbasso la Lazzie!
Ciò che tu chiami inferno, io lo chiamo paradiso![devil]Commenta
-
Parsifal, direi che "forse" è solo abilità e bravura nel gestire quello che hai e bravura nei 2 Tecnici... parlando della mia Samp Ti dico che ha perso dei punti veramente stupidi (a Milano conet l'Inter rigore al 93°, col Napoli gol al 93° a Cagliari vincevo 2-0,Cesena etc,etc) mi mancano 5/7 punti all'andata..ma al ritorno??? ecco xchè le menzionavo meschine,se potessero ti disfano la squadra già a Gennaio.. (Gabbiadini di quà,Okaka di là, Berghesio di sopra, Obiang di sotto,lo stesso Mihajlovic...) staremo a vedere cmq a mio modo di vedere,per quanto si è visto finora, e più facile che la Samp prenda un punto a Torino, che la Roma vinca a Genova..(c'hanno troppo culo[menaie]) ne sapete qualcosa Voi Juventini, vero?[fiuu]Commenta
-
Eppure IO speravo nella vittoria della Samp e anche la vittoria della Lupa e tifdo spesso Genoa perché mi sta simpatica...ma non domani[fiuu]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
CARPINETI (RE)-Prove di caccia su selvaggina naturale per razze da ferma-CAMPIONATO PROVINCIALE FIDCScadenza iscrizioni: 4 ago 2026
Info:
REGGIO EMILIA - GRUPPO CINOFILO REGGIANO
Responsabile fiscale
Ind:VIA CIRILLO...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
11-05-26, 09:19 -
-
CARPINETI (RE)-Prove di caccia su selvaggina naturale per razze da ferma-CAMPIONATO PROVINCIALE FIDCScadenza iscrizioni: 28 lug 2026
Info:
REGGIO EMILIA - GRUPPO CINOFILO REGGIANO
Responsabile fiscale
Ind:VIA CIRILLO...-
11-05-26, 09:15 -
-
-
Scadenza iscrizioni: 9 apr 2026
Info:
FEDERAZIONE ITALIANA DELLA CACCIA
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-
03-04-26, 08:12 -
-
da GrouseRecentemente, dal 24 al 26 Marzo, si è svolto ) il Campionato d'Europa Setter Irlandesi su Beccaccini 2026 presso Carentan les Marais in Normandia (...
-
Canale: Setter & Pointer
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta