Campionato di calcio 2014-2015

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

paolohunter Scopri di più su paolohunter
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • cicalone
    Celsius °C
    • Dec 2008
    • 19936
    • Ostia Lido Roma
    • cane da lecco

Originariamente inviato da Il Lupo di Gubbio
    Se è vero che Garcia ha aggredito uno steward dello stadio allora 2 giornate sono poche !!!!!

Forza Juveeeeeee

una gran caxxata secondo me...poi voi giuventini potete credere pure alla Befana
    [fiuu]

---------- Messaggio inserito alle 09:45 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:42 AM ----------

Originariamente inviato da parsifal69

Robertì mi sembri mia moglie, dopo 25 anni che ci conosciamo, arrivo in casa, butto lì la prima panzana che mi passa per la testa e lei si ingoia l'esca, l'amo e pure tutta la canna, uguale uguale a te..........

Povera donna se succedesse un mariticidio sarei il primo a capirla e a farle dare la Legittima Difesa[fiuu]
    Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• camomilla65
      ⭐⭐⭐
      • Jan 2009
      • 6838
      • ROMA (Tuscolano)

Amico mio, la tua battuta devo esser sincero mi è piaciuta e tanto........purtroppo il mio è stato uno sfogo su quanto stà succedendo, per colpa di TV e giornali, da due settimane a questa parte..........
      Ciò che tu chiami inferno, io lo chiamo paradiso![devil]

Commenta

• parsifal69
        ⭐⭐⭐⭐
        • Jul 2011
        • 10479
        • cittanova rc

Originariamente inviato da camomilla65
        Amico mio, la tua battuta devo esser sincero mi è piaciuta e tanto........purtroppo il mio è stato uno sfogo su quanto stà succedendo, per colpa di TV e giornali, da due settimane a questa parte..........
        Eh, lo so, è brutto quando i media o, almeno una certa parte, ti stanno addosso accusandoti di tutto e di più............ci vorrebbe più equilibrio e più equidistanza......[:-golf]

---------- Messaggio inserito alle 08:42 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:40 AM ----------

Originariamente inviato da cicalone

Povera donna se succedesse un mariticidio sarei il primo a capirla e a farle dare la Legittima Difesa[fiuu]

In mezzo a tutti 'sti quotidiani femminicidi se l'unico mariticidio riguardasse proprio me sarebbe davvero una bella sfiga, e che cavolo.............[stop][stop]
        Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..

Commenta

• cicalone
          Celsius °C
          • Dec 2008
          • 19936
          • Ostia Lido Roma
          • cane da lecco

E riportato sul forum poi ci sarebbe chi piangerebbe e chi invece [evvai][evvai][evvai][evvai]
          Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• parsifal69
            ⭐⭐⭐⭐
            • Jul 2011
            • 10479
            • cittanova rc

E riportato sul forum poi ci sarebbe chi piangerebbe e chi invece [evvai][evvai][evvai][evvai]
            E chissà tu in quale delle due categorie ti troveresti????[:-bunny][:-bunny]

Commenta

• ginger
              ⭐⭐⭐
              • Feb 2011
              • 5173
              • calabria
              • SETTER INGLESE

Originariamente inviato da Il Lupo di Gubbio
              Se è vero che Garcia ha aggredito uno steward dello stadio allora 2 giornate sono poche !!!!!

Forza Juveeeeeee
              ma gli steward fanno un campionato a parte!!![:142]

Commenta

• cicalone
                Celsius °C
                • Dec 2008
                • 19936
                • Ostia Lido Roma
                • cane da lecco

E chissà tu in quale delle due categorie ti troveresti????[:-bunny][:-bunny]

Sicuramente tra' i primi ma stringerei la mano alla vedova [fiuu]

Commenta

• parsifal69
                  ⭐⭐⭐⭐
                  • Jul 2011
                  • 10479
                  • cittanova rc

Sicuramente tra' i primi ma stringerei la mano alla vedova [fiuu]
                  E io, a quel punto, novello Lazzaro, ritornerei in vita per randellarti senza pietà fino a Ostia Lido passando dalla Sardegna..........[:D][:D]

Commenta

• cicalone
                    Celsius °C
                    • Dec 2008
                    • 19936
                    • Ostia Lido Roma
                    • cane da lecco

TU da sdraiato non randelli proprio nessuno:-pr

Commenta

• parsifal69
                      ⭐⭐⭐⭐
                      • Jul 2011
                      • 10479
                      • cittanova rc

TU da sdraiato non randelli proprio nessuno:-pr

Ci vuole ben altro di un trasteverino con sangue barbaricino come te per aver ragione di un calabrotto purosangue come me.........

Commenta

• cicalone
                        Celsius °C
                        • Dec 2008
                        • 19936
                        • Ostia Lido Roma
                        • cane da lecco

Ci vuole ben altro di un trasteverino con sangue barbaricino come te per aver ragione di un calabrotto purosangue come me.........

Ci pensera' la tua dolce meta' infatti....i miei complimenti andranno a LEI...a proposito insegnagli bene come si carica un semiauto eh?[fiuu]

Commenta

• kelly
                          ⭐⭐
                          • Nov 2013
                          • 824
                          • prov. novara
                          • Setter inglese

Che ridere che i cartellini del campionato e della super coppa si sommano

Commenta

• parsifal69
                            ⭐⭐⭐⭐
                            • Jul 2011
                            • 10479
                            • cittanova rc

Originariamente inviato da kelly
                            Che ridere che i cartellini del campionato e della super coppa si sommano
                            E guarda caso chi la gioca la Supercoppa??? Mi sa che Preziosi ci ha ragione, questa è Mafia Capitale........[:-bunny][:-bunny]

---------- Messaggio inserito alle 02:04 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:03 PM ----------

Ci pensera' la tua dolce meta' infatti....i miei complimenti andranno a LEI...a proposito insegnagli bene come si carica un semiauto eh?[fiuu]
                            Se proprio dovrà farlo penso userà un coltellaccio.........[:D][:D]

Commenta

• camomilla65
                              ⭐⭐⭐
                              • Jan 2009
                              • 6838
                              • ROMA (Tuscolano)

E io, a quel punto, novello Lazzaro, ritornerei in vita per randellarti senza pietà fino a Ostia Lido passando dalla Sardegna..........[:D][:D]
                              Perchè hai già trovato chi ti dice "Alzati, cammina e randella?"[:D][:D]
                              Ciò che tu chiami inferno, io lo chiamo paradiso![devil]

Commenta

• parsifal69
                                ⭐⭐⭐⭐
                                • Jul 2011
                                • 10479
                                • cittanova rc

Originariamente inviato da camomilla65
                                Perchè hai già trovato chi ti dice "Alzati, cammina e randella?"[:D][:D]

Certo, è la Juve che me lo chiede!!!!

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..