Resto convinto che Vidal stia giocando più avanzato rispetto alla sua posizione naturale. Giocando spesso come vertice del rombo di centrocampo ha più difficoltà a fare quelle incursioni che lo hanno reso micidiale in passato...comunque nulla da eccepire sulla questione del rendimento: un Vidal al 100% (ma basterebbe anche molto meno...) potrebbe ben figurare anche giocando in porta!![:-golf]
Ti dirò, anch'io sono stato contento di veder entrare Pereyra...sono i vantaggi di una panchina di una certa qualità: esce Pirlo (per il quale OVVIAMENTE non esistono sostituti di pari ruolo e pari livello) ed entra un Pereyra, giocatore che sarebbe titolare in moltissime altre squadre, non solo in Italia.[vinci]
L'intervento di Bonucci...beh, che dire, è stato un intervento da fuoriclasse, alla Cannavaro versione 2006...
---------- Messaggio inserito alle 10:31 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:27 AM ----------
P.S.: non stanchiamoci mai di elogiare Marchisio. Fa un lavoraccio tutte le partite...senza di lui il nostro centrocampo sarebbe nottamente più debole!!!
---------- Messaggio inserito alle 10:32 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:31 AM ----------
* nettamente
Commenta