Campionato di calcio 2014-2015

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

paolohunter Scopri di più su paolohunter
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • arfo
    ⭐⭐⭐
    • Feb 2013
    • 1459
    • Provincia di Lodi
    • Deutch drahthaar

    #2251
    Originariamente inviato da parsifal69
    Oh, finalmente posso dissentire dal mio amico Arfo, ahahahahha......

    Vidal, a mio modo di vedere, sta giocando più o meno nella stessa posizione dell'anno scorso, semplicemente ogni campione ha annate un po' balorde, per lui è questa, post-mundial e post-infortunio, ma tranquilli, col tempo verrà fuori il vero Guerriero.......[:D][:D]

    Piuttosto, un'altra considerazione: quando ho visto uscire Pirlo mi sono enormemente dispiaciuto, ma ero comunque quasi certo che con l'ingresso al suo posto di Pereyra avremmo giocato meglio. L'argentino ha dato brio e vivacità a un centrocampo fino a quel punto in palese difficoltà, due o tre accelerazioni delle sue sono state uno spettacolo per gli occhi, se avesse messo dentro quel pallone nel finale lo avremmo fatto santo subito.

    E che dire di Bonucci???? Quando ha arpionato da par suo quel pallone impossibile al limite della nostra area sembrava che lo Stadium venisse giù dagli applausi che ha preso, encomiabile!!!!!
    Se fossimo tutti sempre d'accordo sai che noia! [:D][:D][:D]
    Resto convinto che Vidal stia giocando più avanzato rispetto alla sua posizione naturale. Giocando spesso come vertice del rombo di centrocampo ha più difficoltà a fare quelle incursioni che lo hanno reso micidiale in passato...comunque nulla da eccepire sulla questione del rendimento: un Vidal al 100% (ma basterebbe anche molto meno...) potrebbe ben figurare anche giocando in porta!![:-golf]

    Ti dirò, anch'io sono stato contento di veder entrare Pereyra...sono i vantaggi di una panchina di una certa qualità: esce Pirlo (per il quale OVVIAMENTE non esistono sostituti di pari ruolo e pari livello) ed entra un Pereyra, giocatore che sarebbe titolare in moltissime altre squadre, non solo in Italia.[vinci]

    L'intervento di Bonucci...beh, che dire, è stato un intervento da fuoriclasse, alla Cannavaro versione 2006...

    ---------- Messaggio inserito alle 10:31 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:27 AM ----------

    P.S.: non stanchiamoci mai di elogiare Marchisio. Fa un lavoraccio tutte le partite...senza di lui il nostro centrocampo sarebbe nottamente più debole!!!

    ---------- Messaggio inserito alle 10:32 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:31 AM ----------

    * nettamente

    Commenta

    • parsifal69
      ⭐⭐⭐⭐
      • Jul 2011
      • 10479
      • cittanova rc

      #2252
      Hai perfettamente ragione, Marchisio è universale, fa bene sempre e dappertutto!!!
      Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..

      Commenta

      • kelly
        ⭐⭐
        • Nov 2013
        • 824
        • prov. novara
        • Setter inglese

        #2253
        Ieri ero un po dispiaciuto per il terzo goal mancato...ripensandoci forse è meglio così...fa tenere alta la concentrazione!

        Commenta

        • parsifal69
          ⭐⭐⭐⭐
          • Jul 2011
          • 10479
          • cittanova rc

          #2254
          Originariamente inviato da kelly
          Ieri ero un po dispiaciuto per il terzo goal mancato...ripensandoci forse è meglio così...fa tenere alta la concentrazione!
          Cambiava poco, sarà sempre e comunque un gran battaglia, e credo che alla fine chi passerà lo farà nettamente..........
          Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..

          Commenta

          • Alessandro il cacciatore
            🥇🥇
            • Feb 2009
            • 20200
            • al centro della Toscana
            • Deutsch Kurzhaar

            #2255
            Domenica mi sono divertito a vedere come gli juventini sono inadeguati non dico a caccia, ma semplicemente a muoversi nella natura. Giardini pubblici, forse, esclusi. Eh, Dedoken?[:D]
            Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

            Commenta

            • Il Lupo di Gubbio
              ⭐⭐⭐
              • Dec 2008
              • 4456
              • Gubbio
              • Kurzhaar

              #2256
              Originariamente inviato da Alessandro il cacciatore
              Domenica mi sono divertito a vedere come gli juventini sono inadeguati non dico a caccia, ma semplicemente a muoversi nella natura. Giardini pubblici, forse, esclusi. Eh, Dedoken?[:D]
              Sei proprio irrecuperabileee !!![vinci]
              Homo homini lupus.

              Claudio.

              Commenta

              • Alessandro il cacciatore
                🥇🥇
                • Feb 2009
                • 20200
                • al centro della Toscana
                • Deutsch Kurzhaar

                #2257
                Originariamente inviato da Il Lupo di Gubbio
                Sei proprio irrecuperabileee !!![vinci]
                Probabilmente sì. Ma vedere uno juventino che scivola su una ***** di vacca maremmana e per poco ci affoga...Nemmeno a Disneyland!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![:D]!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                ---------- Messaggio inserito alle 10:07 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:57 PM ----------

                Ma Dedoken dove e' finito?
                Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

                Commenta

                • parsifal69
                  ⭐⭐⭐⭐
                  • Jul 2011
                  • 10479
                  • cittanova rc

                  #2258
                  Ieri sera l'Atletico Madrid ha preso mazzate su mazzate, e non mi riferisco tanto all'1-0 subito, ma ai tanti duelli prettamente fisici persi in campo, una cosa mai vista in una squadra che aveva nell'aggressività il suo biglietto da visita.

                  Eccellenti i tedeschi del Leverkusen, aggressivi, veloci, tecnici e tanto tanto cuore.

                  L'ennesima prova come il calcio non sia solo grandi nomi.
                  Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..

                  Commenta

                  • Alessandro il cacciatore
                    🥇🥇
                    • Feb 2009
                    • 20200
                    • al centro della Toscana
                    • Deutsch Kurzhaar

                    #2259
                    Originariamente inviato da parsifal69
                    Ieri sera l'Atletico Madrid ha preso mazzate su mazzate, e non mi riferisco tanto all'1-0 subito, ma ai tanti duelli prettamente fisici persi in campo, una cosa mai vista in una squadra che aveva nell'aggressività il suo biglietto da visita.

                    Eccellenti i tedeschi del Leverkusen, aggressivi, veloci, tecnici e tanto tanto cuore.

                    L'ennesima prova come il calcio non sia solo grandi nomi.
                    Ma sei drogato di calcio? Ma una bella ..... no? eh?
                    Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

                    Commenta

                    • pako
                      ⭐⭐⭐
                      • Nov 2009
                      • 4862
                      • Tortona
                      • kurzhaar - Pepe

                      #2260
                      Vi ricordate cos'è successo a Roma col Feyenord?...guardate come si gestisce una tifoseria ospite..o meglio come la gestiscono gli olandesi
                      ... Che cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.."amici miei atto II"

                      Commenta

                      • parsifal69
                        ⭐⭐⭐⭐
                        • Jul 2011
                        • 10479
                        • cittanova rc

                        #2261
                        Originariamente inviato da Alessandro il cacciatore
                        Ma sei drogato di calcio? Ma una bella ..... no? eh?

                        Tranquillo, c'è un tempo per ogni cosa, basta organizzarsi........[:D][:D]
                        Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..

                        Commenta

                        • Alessandro il cacciatore
                          🥇🥇
                          • Feb 2009
                          • 20200
                          • al centro della Toscana
                          • Deutsch Kurzhaar

                          #2262
                          Originariamente inviato da parsifal69
                          Tranquillo, c'è un tempo per ogni cosa, basta organizzarsi........[:D][:D]
                          e anche una questione di percntuali. Io al calcio dedico lo 0,0000qualcosa%, il resto a .....quello! [;)]
                          Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

                          Commenta

                          • Il Lupo di Gubbio
                            ⭐⭐⭐
                            • Dec 2008
                            • 4456
                            • Gubbio
                            • Kurzhaar

                            #2263
                            Originariamente inviato da camomilla65
                            Magari la Roma attuale avesse il giocatore che ti toglie le castagne dal fuoco quando giochi male!
                            Pirlo out almeno 20 giorni, saltando le partite più importanti della stagione !!!

                            Visto che alludevi a lui nel post ............. la grattata è d'obbligo !![:-bunny][:-bunny]

                            Ciao Camo.[:D][:D] Ammazza che gufaccio che sei !!!!!
                            Homo homini lupus.

                            Claudio.

                            Commenta

                            • parsifal69
                              ⭐⭐⭐⭐
                              • Jul 2011
                              • 10479
                              • cittanova rc

                              #2264
                              Originariamente inviato da Alessandro il cacciatore
                              e anche una questione di percntuali. Io al calcio dedico lo 0,0000qualcosa%, il resto a .....quello! [;)]
                              Credo che ognuno di noi si dedichi anche a quello, solo che lì, come nel calcio, bisogna avere stile, tanto stile e, diversamente dal calcio, bocca assolutamente cucita..........[:D][:D]

                              ---------- Messaggio inserito alle 05:01 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:24 PM ----------

                              Originariamente inviato da Il Lupo di Gubbio
                              Pirlo out almeno 20 giorni, saltando le partite più importanti della stagione !!!

                              Visto che alludevi a lui nel post ............. la grattata è d'obbligo !![:-bunny][:-bunny]

                              Ciao Camo.[:D][:D] Ammazza che gufaccio che sei !!!!!


                              La butto lì, chi l'ha detto che sia una sventura????

                              Nel calcio tutto è molto aleatorio, nel 2006 ai Mondiali di Germania perdemmo Nesta e tutti a disperarsi, subentrò Materazzi e nel torneo segnò due gol fondamentali che Nesta non avrebbe mai siglato, per cui.........
                              Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..

                              Commenta

                              • parsifal69
                                ⭐⭐⭐⭐
                                • Jul 2011
                                • 10479
                                • cittanova rc

                                #2265
                                La manita italiana si abbatte sull'Europa League, tutte e cinque le nostre squadre arrivano agli ottavi, finalmente, con l'atteggiamento giusto, si intravede qualche risultato in una competizione snobbata per troppo tempo.

                                Tutte brave, ma il Torino corsaro a Bilbao è una spanna su tutte le altre!!!!

                                Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..

                                Commenta

                                Argomenti correlati

                                Comprimi

                                Attendere..