Campionato di calcio 2014-2015
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
fossero stati tutti così gli arbitri avreste tanti trofei in meno, ladri! [regol]
---------- Messaggio inserito alle 09:52 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:50 AM ----------
La razza padrona ovunque e' mal sopportata. L'importante e' che sia temuta.
La razza io l'avrei chiamata in altra maniera sta' a te colmare i vuoti
BA..........A [:D]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
Spiegami questa del 1/3 toscano perchè mi mancava

Allora.... in linea generale, quasi tutti noi (Drool]), dovremmo avere due genitori (non li definisco padre e madre perchè non vorrei irritare qualcuno con situazioni più intricate).
Quindi, il nostro DNA, derivando da due soggetti.... ne viene influenzato (a spanna) al 50% (ovvero 1/2). Se questo meccanismo lo applichiamo ai relativi genitori.............. otteniamo 4/4 (quattro quarti).
Almeno uno di questi 4/4 (per ragioni venatorie
) del Cica deve, per forza, essere originario della sardegna...... rimangono quindi disponibili, al massimo (l'origine sarda potrebbe essere di entrambi i nonni e quindi di un genitore .... ovvero 2/4), 3/4 di Cica.
La toscana è un mondo strano pieno di contraddizioni..... ma come si possa essere toscani per 1/3.... proprio mi sfugge :-pr:-prCommenta
-
Infatti la suddivisione andava fatta su 4/4 :
1/4 Sardo da parte di madre;
1/4 Romano da parte di padre;
1/4 Toscano da parte dei nonni trapiantati dalla Sardegna in Toscana;
1/4 di nascita ....che non vi diro' mai dov'e' avvenuta....ma che a qualcuno potrebbe far restare a bocca aperta.....pppprrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrCosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
All'1/4 della nonna ho aggiunto una "una tantum" perchè il buon vecchio Cica passa TROPPO spesso il confine del Granducato, sia per caccia che per lavoro (tempo fa), a scapito del 1/4 Sardo visto che oramai il traghetto lo prende solo 2 o 3 volte all'anno.......Spiegami questa del 1/3 toscano perchè mi mancava

Allora.... in linea generale, quasi tutti noi (Drool]), dovremmo avere due genitori (non li definisco padre e madre perchè non vorrei irritare qualcuno con situazioni più intricate).
Quindi, il nostro DNA, derivando da due soggetti.... ne viene influenzato (a spanna) al 50% (ovvero 1/2). Se questo meccanismo lo applichiamo ai relativi genitori.............. otteniamo 4/4 (quattro quarti).
Almeno uno di questi 4/4 (per ragioni venatorie
) del Cica deve, per forza, essere originario della sardegna...... rimangono quindi disponibili, al massimo (l'origine sarda potrebbe essere di entrambi i nonni e quindi di un genitore .... ovvero 2/4), 3/4 di Cica.
La toscana è un mondo strano pieno di contraddizioni..... ma come si possa essere toscani per 1/3.... proprio mi sfugge :-pr:-pr
E poi ha (o perlomeno, aveva, pare sia a dieta....) una "stazza" da almeno 5/4..........
---------- Messaggio inserito alle 02:57 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:55 PM ----------
.....e poi risiede alla fine sud della Maremma Laziale, e per i Grossetani la "Maremma è Maremma" (Etruria)![:-golf]Infatti la suddivisione andava fatta su 4/4 :
1/4 Sardo da parte di madre;
1/4 Romano da parte di padre;
1/4 Toscano da parte dei nonni trapiantati dalla Sardegna in Toscana;
1/4 di nascita ....che non vi diro' mai dov'e' avvenuta....ma che a qualcuno potrebbe far restare a bocca aperta.....pppprrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrMB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]Commenta
-
Madonna che silenzio c'e' stasera......[:D]
Sapete come si dice a Siena? Che purga!Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
No, dai Alessandro......per cosí poco, io me lo aspettavo, non ho visto neanche la partita. Oggi ero ispirato e ho caricato un pacchetto di cartucce old style..... e sono venute pure bene[:D]
Se vincerete la finale contro il Napoli ...........saró il primo a festeggiare con voi della Viola[:-fight]Poi ti stanchi anche di rimanerci male, fingi indifferenza e lasci stare.Commenta
-
Figurati, una volta arrivati in finale si squaglieranno come l'anno scorso......[:-bunny]No, dai Alessandro......per cosí poco, io me lo aspettavo, non ho visto neanche la partita. Oggi ero ispirato e ho caricato un pacchetto di cartucce old style..... e sono venute pure bene[:D]
Se vincerete la finale contro il Napoli ...........saró il primo a festeggiare con voi della Viola[:-fight]Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
Considera che c'è chi "se strafoga" in silenzio, chi "se nasconne dall'amara verità" e "chi stragode" per l'altra sera...........strano che a noi nun ce senti[fiuu][fiuu][:D][brindisi][brindisi]Ciò che tu chiami inferno, io lo chiamo paradiso![devil]Commenta
-
Dici? Ringraziate il vostro dio mercurio che siete un bel po' avanti, altrimenti tanta baldanza non l'avreste. Ladri e riladri. Ma piu' semplicemente e caratterizzante GOBBI !
E POI ti sembra che assomigliasse a un evento sportivo l'anno scorso?
---------- Messaggio inserito alle 03:23 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:22 PM ----------
...sì, perchè dormite preoccupati....
---------- Messaggio inserito alle 03:24 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:23 PM ----------
non ti abbattere ginger, tanto un arbitro venduto lo ritrovate presto [:-golf], in questo non vi batte nessuno...Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Già, perchè la colpa fu solo dei napoletani, infatti con la Juve voi avete sempre perso per colpa degli arbitri, non c'è che dire, quando una cosa a voi non riesce è sempre colpa di qualcun'altro...........[:142][:142]Dici? Ringraziate il vostro dio mercurio che siete un bel po' avanti, altrimenti tanta baldanza non l'avreste. Ladri e riladri. Ma piu' semplicemente e caratterizzante GOBBI !
E POI ti sembra che assomigliasse a un evento sportivo l'anno scorso?[COLOR="Silver"]Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
Solo uno 0-0 a Verona contro il Chievo per la Roma, ma la notizia, bruttissima, è il gravissimo infortunio occorso al giovanissimo Mattiello, 19 anni e tante belle impressioni nelle sue prime apparizioni in campionato con la maglia degli scaligeri dove è arrivato a Gennaio in prestito dalla Juve.
In un duro contrasto con Naingolann ci ha rimesso tibia e perone, stagione ovviamente finita, è uscito in lacrime in barella tra gli applausi commossi di compagni, avversari e di tutto lo stadio.
Un grande, grandissimo in bocca al lupo......[:-clown][:-clown]Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
CARPINETI (RE)-Prove di caccia su selvaggina naturale per razze da ferma-CAMPIONATO PROVINCIALE FIDCScadenza iscrizioni: 4 ago 2026
Info:
REGGIO EMILIA - GRUPPO CINOFILO REGGIANO
Responsabile fiscale
Ind:VIA CIRILLO...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
11-05-26, 09:19 -
-
CARPINETI (RE)-Prove di caccia su selvaggina naturale per razze da ferma-CAMPIONATO PROVINCIALE FIDCScadenza iscrizioni: 28 lug 2026
Info:
REGGIO EMILIA - GRUPPO CINOFILO REGGIANO
Responsabile fiscale
Ind:VIA CIRILLO...-
11-05-26, 09:15 -
-
-
Scadenza iscrizioni: 9 apr 2026
Info:
FEDERAZIONE ITALIANA DELLA CACCIA
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-
03-04-26, 08:12 -
-
da GrouseRecentemente, dal 24 al 26 Marzo, si è svolto ) il Campionato d'Europa Setter Irlandesi su Beccaccini 2026 presso Carentan les Marais in Normandia (...
-
Canale: Setter & Pointer
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta