Campionato di calcio 2014-2015

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

paolohunter Scopri di più su paolohunter
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • cicalone
    Celsius °C
    • Dec 2008
    • 19936
    • Ostia Lido Roma
    • cane da lecco

    #2341
    <TABLE cellSpacing=0 cellPadding=6 width="100%" border=0> <TBODY> <TR> <TD class=alt2 style="BORDER-TOP: 1px inset; BORDER-RIGHT: 1px inset; BORDER-BOTTOM: 1px inset; BORDER-LEFT: 1px inset"> Originariamente inviata da cicalone
    Tranquillo che ora con voi ci si fa una bella goduta[:D]
    </TD></TR></TBODY></TABLE>L'ultima volta in coppetta Italia avete goduto poco.....[:D][:-golf]


    Dopo 9 volte che o si pareggiava o rimediavate un bel 2 di picche ci sta' che una partita con la squadra decimata dagli infortuni e squalifiche si possa pure perdere...ma mica e' sempre festa?[stop]
    Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

    Commenta

    • vinfox
      ⭐⭐⭐
      • Apr 2008
      • 2139
      • prov. di avellino

      #2342
      Originariamente inviato da camomilla65
      Partita di "M", giocata da due squadre di "M".............solo su palle inattive o errori difensivi si poteva avere qualche sussulto..........e così è stato.
      Per ben 2/3 della partita...........il nulla (errori, mancanza di idee e botte) poi, dopo il vantaggio juventino, si è vista qualcosa di accettabile anche se rimaniano nella mediocrità.
      Il nervosismo, soprattutto da parte nostra, è prevalso e se ci fosse stato qualche altro cartellino, anche tra i gobbi, non griderei allo scandalo.
      Nessuna delle due è stata all'altezza della situazione anche se i gobbi avevano l'attenuante del pareggio.
      D'accordissimo....... partita di m.
      Botte e basta da ambo le parti, ma la colpa è dell'arbitro.....se non punisce i primi 2 interventi bruttissimi di De Rossi e Totti, non si può pretendere che la partita prosegue diversamente.
      Dimostriamo ancora una volta i nostri limiti mentali, come già successo a Cesena, con l'Atalanta, con il Borussia..... e già prima con Sampdoria e Inter.
      Il vero problema della squadra è questo..........anche ieri sera è stata la stessa cosa, facendo diventare anche la Roma il Real Madrid della situazione, come lo erano già state il Cesena, l'Atalanta, la Sampdoria, l'Inter.
      Continuando così, non andiamo da nessuna parte, c'è ne accorgeremo già giovedì contro la Viola che è una bella squadra e ci farà lo scalpo.........poi tocchera' al Borussia umiliarci.......restera' solo lo scudetto.......e non è detta ancora l'ultima parola , e se lo vinciamo è solo perché il nostro campionato è mediocre.
      Allegri su questo deve lavorare.........altro che moduli, deve capire perché dopo che si passa in vantaggio, si spegne l' interruttore.........
      Poi ti stanchi anche di rimanerci male, fingi indifferenza e lasci stare.

      Commenta

      • Alessandro il cacciatore
        🥇🥇
        • Feb 2009
        • 20200
        • al centro della Toscana
        • Deutsch Kurzhaar

        #2343
        Originariamente inviato da cicalone
        <TABLE border=0 cellSpacing=0 cellPadding=6 width="100%"><TBODY><TR><TD style="BORDER-BOTTOM: 1px inset; BORDER-LEFT: 1px inset; BORDER-TOP: 1px inset; BORDER-RIGHT: 1px inset" class=alt2>Originariamente inviata da cicalone
        Tranquillo che ora con voi ci si fa una bella goduta[:D]

        </TD></TR></TBODY></TABLE>L'ultima volta in coppetta Italia avete goduto poco.....[:D][:-golf]


        Dopo 9 volte che o si pareggiava o rimediavate un bel 2 di picche ci sta' che una partita con la squadra decimata dagli infortuni e squalifiche si possa pure perdere...ma mica e' sempre festa?[stop]
        ...avete scoperto da diec'anni che il pallone e' tondo...

        ---------- Messaggio inserito alle 12:52 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:49 PM ----------

        Originariamente inviato da vinfox
        , c'è ne accorgeremo già giovedì contro la Viola che è una bella squadra e ci farà lo scalpo..........
        veramente il bersaglio e' a metà figura, di dietro....[:D]! comincia per c e finisce per u
        Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

        Commenta

        • cicalone
          Celsius °C
          • Dec 2008
          • 19936
          • Ostia Lido Roma
          • cane da lecco

          #2344
          Ma da chi si allena alle Cascine che mi posso aspetta'? Il divertimento piu' bello vostro e' quando andate a cerca' il pallone in mezzo ai cespugli [:D][:D][:D]
          Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

          Commenta

          • Alessandro il cacciatore
            🥇🥇
            • Feb 2009
            • 20200
            • al centro della Toscana
            • Deutsch Kurzhaar

            #2345
            Originariamente inviato da cicalone
            Ma da chi si allena alle Cascine che mi posso aspetta'? Il divertimento piu' bello vostro e' quando andate a cerca' il pallone in mezzo ai cespugli [:D][:D][:D]
            sì, se romanesco o gobbo a 90° ! E non si parla di grappa. [:D]
            Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

            Commenta

            • paolohunter
              ⭐⭐⭐
              • Apr 2011
              • 9468
              • Romagna

              #2346
              Mi sembra di capire che, il torneo di briscola, sarebbe stato più entusiasmante

              Commenta

              • parsifal69
                ⭐⭐⭐⭐
                • Jul 2011
                • 10479
                • cittanova rc

                #2347
                Originariamente inviato da paolohunter
                Mi sembra di capire che, il torneo di briscola, sarebbe stato più entusiasmante
                Probabilmente sì, ma anche così si vincono gli scudetti, noi ieri sera lo abbiamo vinto definitivamente, adesso possiamo solo perderlo.........
                Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..

                Commenta

                • paolohunter
                  ⭐⭐⭐
                  • Apr 2011
                  • 9468
                  • Romagna

                  #2348
                  Con il calcio non c'entra nulla.... ma fa rotolare le balle. Notizia appena letta

                  Uno ha due incarichi pubblici..... e si auto-licenzia da solo da uno dei due....
                  In questo modo il primo se stesso ha dovuto firmare un assegno al secondo se stesso da un milione e spicci (mi accontenterei degli spicci) perché l'ha licenziato senza preavviso.

                  Parte del "premio" gli spetta perchè, pur licenziato senza preavviso da se stesso, non ha ritenuto di far causa a se stesso per il modo così brutale con cui è stato licenziato..... chissà per quanti giorni non si è guardato allo specchio per non sputarsi in faccia da solo....

                  Se non fosse tragica per l'ennesimo spreco di denaro pubblico, ci sarebbe da mettersi a ridere... solo immaginarsi la sua faccia quando, senza alcun preavviso, ha scoperto che era stato licenziato da lui medesimo.... e senza neppure una telefonata per preavvertirlo....

                  Commenta

                  • vecchioA300
                    ⭐⭐⭐
                    • Oct 2008
                    • 4415
                    • Firenze

                    #2349
                    Originariamente inviato da cicalone
                    Ma da chi si allena alle Cascine che mi posso aspetta'? Il divertimento piu' bello vostro e' quando andate a cerca' il pallone in mezzo ai cespugli [:D][:D][:D]
                    ....veramente quella "roba" piaceva da matti al vostro vecchio presidente di regione......[:D]
                    I "nostri" si allenano ai "campini" in piena città, in rispetto ai tifosi, non hanno bisogno di andare a "nascondersi" a Trigoria......[vinci]
                    MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]

                    Commenta

                    • cicalone
                      Celsius °C
                      • Dec 2008
                      • 19936
                      • Ostia Lido Roma
                      • cane da lecco

                      #2350
                      Originariamente inviato da vecchioA300
                      ....veramente quella "roba" piaceva da matti al vostro vecchio presidente di regione......[:D]
                      I "nostri" si allenano ai "campini" in piena città, in rispetto ai tifosi, non hanno bisogno di andare a "nascondersi" a Trigoria......[vinci]

                      E grazie tra' tifosi e abitanti a Firenze siete 4 gatti ...vieni a Roma e viette ad allena' in centro cosi' ci si fa 2 risate....sui finocchi mi pare che il vostro regista preferito, quello col piccioncino in mano, da' dei punti pure al nostro ex presidente di regione[:-clown][fiuu]
                      Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

                      Commenta

                      • Alessandro il cacciatore
                        🥇🥇
                        • Feb 2009
                        • 20200
                        • al centro della Toscana
                        • Deutsch Kurzhaar

                        #2351
                        Originariamente inviato da cicalone
                        E grazie tra' tifosi e abitanti a Firenze siete 4 gatti ...vieni a Roma e viette ad allena' in centro cosi' ci si fa 2 risate....sui finocchi mi pare che il vostro regista preferito, quello col piccioncino in mano, da' dei punti pure al nostro ex presidente di regione[:-clown][fiuu]
                        Zeffirelli e' un artista, il vostro e' solo frocio.

                        ---------- Messaggio inserito alle 08:04 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:53 PM ----------

                        Originariamente inviato da paolohunter
                        Se non fosse tragica per l'ennesimo spreco di denaro pubblico, ci sarebbe da mettersi a ridere... solo immaginarsi la sua faccia quando, senza alcun preavviso, ha scoperto che era stato licenziato da lui medesimo.... e senza neppure una telefonata per preavvertirlo....
                        Beh io autorizzo me stesso a guidare una auto della societa' e mi minaccio di usarla solo per lavoro, altrimenti mi faccio pagare le conseguenze. Ad un controllo una volta mi hanno chiesto a che titolo guidavo un' auto intestata a una societa' e allora ho tirato fuori l'autorizzazione. Loro l'hanno letta e hanno visto che l'autorizzante e l'autorizzato erano la stessa persona. Ho visto molta perplessità nelle loro espressioni, non capendo se li pigliavo per i fondelli o ero nel giusto.
                        Il bello e' venuto fuori quando ho detto loro che se volevano potevanno fare un controllo telefonico...telefonandomi! [:D]
                        Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

                        Commenta

                        • cicalone
                          Celsius °C
                          • Dec 2008
                          • 19936
                          • Ostia Lido Roma
                          • cane da lecco

                          #2352
                          <TABLE cellSpacing=0 cellPadding=6 width="100%" border=0> <TBODY> <TR> <TD class=alt2 style="BORDER-TOP: 1px inset; BORDER-RIGHT: 1px inset; BORDER-BOTTOM: 1px inset; BORDER-LEFT: 1px inset"> Originariamente inviata da cicalone
                          E grazie tra' tifosi e abitanti a Firenze siete 4 gatti ...vieni a Roma e viette ad allena' in centro cosi' ci si fa 2 risate....sui finocchi mi pare che il vostro regista preferito, quello col piccioncino in mano, da' dei punti pure al nostro ex presidente di regione[:-clown][fiuu]
                          </TD></TR></TBODY></TABLE>Zeffirelli e' un artista, il vostro e' solo frocio.


                          ahahahah un artista si hai voglia ahahah e il nostro lo era ma e' fuori dalle balle[wink]
                          Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

                          Commenta

                          • ginger
                            ⭐⭐⭐
                            • Feb 2011
                            • 5173
                            • calabria
                            • SETTER INGLESE

                            #2353
                            Originariamente inviato da vinfox
                            D'accordissimo....... partita di m.
                            Botte e basta da ambo le parti, ma la colpa è dell'arbitro.....se non punisce i primi 2 interventi bruttissimi di De Rossi e Totti, non si può pretendere che la partita prosegue diversamente.
                            Dimostriamo ancora una volta i nostri limiti mentali, come già successo a Cesena, con l'Atalanta, con il Borussia..... e già prima con Sampdoria e Inter.
                            Il vero problema della squadra è questo..........anche ieri sera è stata la stessa cosa, facendo diventare anche la Roma il Real Madrid della situazione, come lo erano già state il Cesena, l'Atalanta, la Sampdoria, l'Inter.
                            Continuando così, non andiamo da nessuna parte, c'è ne accorgeremo già giovedì contro la Viola che è una bella squadra e ci farà lo scalpo.........poi tocchera' al Borussia umiliarci.......restera' solo lo scudetto.......e non è detta ancora l'ultima parola , e se lo vinciamo è solo perché il nostro campionato è mediocre.
                            Allegri su questo deve lavorare.........altro che moduli, deve capire perché dopo che si passa in vantaggio, si spegne l' interruttore.........
                            Appena è iniziata,si è subito capito che l'aria che si respirava era la solita,botte e stop,è un film visto e rivisto,e dai soliti noti!!!,detto questo,allegri è super limitato e lo ha dimostrato per l'ennesima volta,vedi gli avversari che la buttano in guerriglia,sei in vantagio,hai un uomo in più,vedi garcia che disperatamente sbilancia la sua squadra in avanti e quando le metti 5 punteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee[:142][:142][:142][:142]spero che i tifosi della rom.....a abbiano finalmente capito che con quei 2 rè rom...............ani sarà sempre la stessa solfa[occhi][occhi][occhi]

                            Commenta

                            • arfo
                              ⭐⭐⭐
                              • Feb 2013
                              • 1459
                              • Provincia di Lodi
                              • Deutch drahthaar

                              #2354
                              Originariamente inviato da vinfox
                              Dimostriamo ancora una volta i nostri limiti mentali, come già successo a Cesena, con l'Atalanta, con il Borussia..... e già prima con Sampdoria e Inter.
                              Il vero problema della squadra è questo..........anche ieri sera è stata la stessa cosa, facendo diventare anche la Roma il Real Madrid della situazione, come lo erano già state il Cesena, l'Atalanta, la Sampdoria, l'Inter.
                              Continuando così, non andiamo da nessuna parte, c'è ne accorgeremo già giovedì contro la Viola che è una bella squadra e ci farà lo scalpo.........poi tocchera' al Borussia umiliarci.......restera' solo lo scudetto.......e non è detta ancora l'ultima parola , e se lo vinciamo è solo perché il nostro campionato è mediocre.
                              Allegri su questo deve lavorare.........altro che moduli, deve capire perché dopo che si passa in vantaggio, si spegne l' interruttore.........
                              Ormai la squadra, soprattutto in trasferta, si comporta così: macina gioco e passa in vantaggio, si ferma e aspetta l'avversario, subisce il pareggio. Abbiamo evidenti difficoltà a chiudere le partite e una preoccupante fragilità difensiva. Subiamo gol su calci piazzati, spesso per errori che fanno davvero cascare le braccia.

                              La partita di Roma era una buona simulazione in vista del Borussia. Non certo per levatura dell'avversario, ma per la rilevanza del match e per l'identica circostanza di poter contare su due risultati utili su tre.

                              Se l'1-1 è in sé un risultato obiettivamente positivo, non lo è certamente se guardiamo a come è maturato e all'atteggiamento della squadra. Da questo punto di vista la prova è stata deludente e sconfortante...speriamo di farne tesoro! Si può ancora migliorare sulla strada per Dortmund!


                              Inviato dal mio GT-S6500D con Tapatalk 2

                              Commenta

                              • camomilla65
                                ⭐⭐⭐
                                • Jan 2009
                                • 6838
                                • ROMA (Tuscolano)

                                #2355
                                Originariamente inviato da ginger
                                Appena è iniziata,si è subito capito che l'aria che si respirava era la solita,botte e stop,è un film visto e rivisto,e dai soliti noti!!!,detto questo,allegri è super limitato e lo ha dimostrato per l'ennesima volta,vedi gli avversari che la buttano in guerriglia,sei in vantagio,hai un uomo in più,vedi garcia che disperatamente sbilancia la sua squadra in avanti e quando le metti 5 punteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee[:142][:142][:142][:142]spero che i tifosi della rom.....a abbiano finalmente capito che con quei 2 rè rom...............ani sarà sempre la stessa solfa[occhi][occhi][occhi]
                                [stop] Peccato che gli attori delle puntate precedenti erano sempre i vostri.[:142][:142]
                                Questa è stata la prima volta che quelli della Roma hanno tirato fuori le OO con voi.............è sempre stato il contrario!
                                Ciò che tu chiami inferno, io lo chiamo paradiso![devil]

                                Commenta

                                Argomenti correlati

                                Comprimi

                                Attendere..