Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
<TABLE cellSpacing=0 cellPadding=6 width="100%" border=0> <TBODY> <TR> <TD class=alt2 style="BORDER-TOP: 1px inset; BORDER-RIGHT: 1px inset; BORDER-BOTTOM: 1px inset; BORDER-LEFT: 1px inset"> Originariamente inviata da cicalone Tranquillo che ora con voi ci si fa una bella goduta[:D]
</TD></TR></TBODY></TABLE>L'ultima volta in coppetta Italia avete goduto poco.....[:D][:-golf]
Dopo 9 volte che o si pareggiava o rimediavate un bel 2 di picche ci sta' che una partita con la squadra decimata dagli infortuni e squalifiche si possa pure perdere...ma mica e' sempre festa?[stop]
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....
Partita di "M", giocata da due squadre di "M".............solo su palle inattive o errori difensivi si poteva avere qualche sussulto..........e così è stato.
Per ben 2/3 della partita...........il nulla (errori, mancanza di idee e botte) poi, dopo il vantaggio juventino, si è vista qualcosa di accettabile anche se rimaniano nella mediocrità.
Il nervosismo, soprattutto da parte nostra, è prevalso e se ci fosse stato qualche altro cartellino, anche tra i gobbi, non griderei allo scandalo.
Nessuna delle due è stata all'altezza della situazione anche se i gobbi avevano l'attenuante del pareggio.
D'accordissimo....... partita di m.
Botte e basta da ambo le parti, ma la colpa è dell'arbitro.....se non punisce i primi 2 interventi bruttissimi di De Rossi e Totti, non si può pretendere che la partita prosegue diversamente.
Dimostriamo ancora una volta i nostri limiti mentali, come già successo a Cesena, con l'Atalanta, con il Borussia..... e già prima con Sampdoria e Inter.
Il vero problema della squadra è questo..........anche ieri sera è stata la stessa cosa, facendo diventare anche la Roma il Real Madrid della situazione, come lo erano già state il Cesena, l'Atalanta, la Sampdoria, l'Inter.
Continuando così, non andiamo da nessuna parte, c'è ne accorgeremo già giovedì contro la Viola che è una bella squadra e ci farà lo scalpo.........poi tocchera' al Borussia umiliarci.......restera' solo lo scudetto.......e non è detta ancora l'ultima parola , e se lo vinciamo è solo perché il nostro campionato è mediocre.
Allegri su questo deve lavorare.........altro che moduli, deve capire perché dopo che si passa in vantaggio, si spegne l' interruttore.........
Poi ti stanchi anche di rimanerci male, fingi indifferenza e lasci stare.
<TABLE border=0 cellSpacing=0 cellPadding=6 width="100%"><TBODY><TR><TD style="BORDER-BOTTOM: 1px inset; BORDER-LEFT: 1px inset; BORDER-TOP: 1px inset; BORDER-RIGHT: 1px inset" class=alt2>Originariamente inviata da cicalone Tranquillo che ora con voi ci si fa una bella goduta[:D]
</TD></TR></TBODY></TABLE>L'ultima volta in coppetta Italia avete goduto poco.....[:D][:-golf]
Dopo 9 volte che o si pareggiava o rimediavate un bel 2 di picche ci sta' che una partita con la squadra decimata dagli infortuni e squalifiche si possa pure perdere...ma mica e' sempre festa?[stop]
...avete scoperto da diec'anni che il pallone e' tondo...
---------- Messaggio inserito alle 12:52 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:49 PM ----------
Originariamente inviato da vinfox
, c'è ne accorgeremo già giovedì contro la Viola che è una bella squadra e ci farà lo scalpo..........
veramente il bersaglio e' a metà figura, di dietro....[:D]! comincia per c e finisce per u
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)
Ma da chi si allena alle Cascine che mi posso aspetta'? Il divertimento piu' bello vostro e' quando andate a cerca' il pallone in mezzo ai cespugli [:D][:D][:D]
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....
Ma da chi si allena alle Cascine che mi posso aspetta'? Il divertimento piu' bello vostro e' quando andate a cerca' il pallone in mezzo ai cespugli [:D][:D][:D]
sì, se romanesco o gobbo a 90° ! E non si parla di grappa. [:D]
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)
Con il calcio non c'entra nulla.... ma fa rotolare le balle. Notizia appena letta
Uno ha due incarichi pubblici..... e si auto-licenzia da solo da uno dei due....
In questo modo il primo se stesso ha dovuto firmare un assegno al secondo se stesso da un milione e spicci (mi accontenterei degli spicci) perché l'ha licenziato senza preavviso.
Parte del "premio" gli spetta perchè, pur licenziato senza preavviso da se stesso, non ha ritenuto di far causa a se stesso per il modo così brutale con cui è stato licenziato..... chissà per quanti giorni non si è guardato allo specchio per non sputarsi in faccia da solo....
Se non fosse tragica per l'ennesimo spreco di denaro pubblico, ci sarebbe da mettersi a ridere... solo immaginarsi la sua faccia quando, senza alcun preavviso, ha scoperto che era stato licenziato da lui medesimo.... e senza neppure una telefonata per preavvertirlo....
Ma da chi si allena alle Cascine che mi posso aspetta'? Il divertimento piu' bello vostro e' quando andate a cerca' il pallone in mezzo ai cespugli [:D][:D][:D]
....veramente quella "roba" piaceva da matti al vostro vecchio presidente di regione......[:D]
I "nostri" si allenano ai "campini" in piena città, in rispetto ai tifosi, non hanno bisogno di andare a "nascondersi" a Trigoria......[vinci]
MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]
....veramente quella "roba" piaceva da matti al vostro vecchio presidente di regione......[:D]
I "nostri" si allenano ai "campini" in piena città, in rispetto ai tifosi, non hanno bisogno di andare a "nascondersi" a Trigoria......[vinci]
E grazie tra' tifosi e abitanti a Firenze siete 4 gatti ...vieni a Roma e viette ad allena' in centro cosi' ci si fa 2 risate....sui finocchi mi pare che il vostro regista preferito, quello col piccioncino in mano, da' dei punti pure al nostro ex presidente di regione[:-clown][fiuu]
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....
E grazie tra' tifosi e abitanti a Firenze siete 4 gatti ...vieni a Roma e viette ad allena' in centro cosi' ci si fa 2 risate....sui finocchi mi pare che il vostro regista preferito, quello col piccioncino in mano, da' dei punti pure al nostro ex presidente di regione[:-clown][fiuu]
Zeffirelli e' un artista, il vostro e' solo frocio.
---------- Messaggio inserito alle 08:04 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:53 PM ----------
Originariamente inviato da paolohunter
Se non fosse tragica per l'ennesimo spreco di denaro pubblico, ci sarebbe da mettersi a ridere... solo immaginarsi la sua faccia quando, senza alcun preavviso, ha scoperto che era stato licenziato da lui medesimo.... e senza neppure una telefonata per preavvertirlo....
Beh io autorizzo me stesso a guidare una auto della societa' e mi minaccio di usarla solo per lavoro, altrimenti mi faccio pagare le conseguenze. Ad un controllo una volta mi hanno chiesto a che titolo guidavo un' auto intestata a una societa' e allora ho tirato fuori l'autorizzazione. Loro l'hanno letta e hanno visto che l'autorizzante e l'autorizzato erano la stessa persona. Ho visto molta perplessità nelle loro espressioni, non capendo se li pigliavo per i fondelli o ero nel giusto.
Il bello e' venuto fuori quando ho detto loro che se volevano potevanno fare un controllo telefonico...telefonandomi! [:D]
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)
<TABLE cellSpacing=0 cellPadding=6 width="100%" border=0> <TBODY> <TR> <TD class=alt2 style="BORDER-TOP: 1px inset; BORDER-RIGHT: 1px inset; BORDER-BOTTOM: 1px inset; BORDER-LEFT: 1px inset"> Originariamente inviata da cicalone E grazie tra' tifosi e abitanti a Firenze siete 4 gatti ...vieni a Roma e viette ad allena' in centro cosi' ci si fa 2 risate....sui finocchi mi pare che il vostro regista preferito, quello col piccioncino in mano, da' dei punti pure al nostro ex presidente di regione[:-clown][fiuu]
</TD></TR></TBODY></TABLE>Zeffirelli e' un artista, il vostro e' solo frocio.
ahahahah un artista si hai voglia ahahah e il nostro lo era ma e' fuori dalle balle[wink]
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....
D'accordissimo....... partita di m.
Botte e basta da ambo le parti, ma la colpa è dell'arbitro.....se non punisce i primi 2 interventi bruttissimi di De Rossi e Totti, non si può pretendere che la partita prosegue diversamente.
Dimostriamo ancora una volta i nostri limiti mentali, come già successo a Cesena, con l'Atalanta, con il Borussia..... e già prima con Sampdoria e Inter.
Il vero problema della squadra è questo..........anche ieri sera è stata la stessa cosa, facendo diventare anche la Roma il Real Madrid della situazione, come lo erano già state il Cesena, l'Atalanta, la Sampdoria, l'Inter.
Continuando così, non andiamo da nessuna parte, c'è ne accorgeremo già giovedì contro la Viola che è una bella squadra e ci farà lo scalpo.........poi tocchera' al Borussia umiliarci.......restera' solo lo scudetto.......e non è detta ancora l'ultima parola , e se lo vinciamo è solo perché il nostro campionato è mediocre.
Allegri su questo deve lavorare.........altro che moduli, deve capire perché dopo che si passa in vantaggio, si spegne l' interruttore.........
Appena è iniziata,si è subito capito che l'aria che si respirava era la solita,botte e stop,è un film visto e rivisto,e dai soliti noti!!!,detto questo,allegri è super limitato e lo ha dimostrato per l'ennesima volta,vedi gli avversari che la buttano in guerriglia,sei in vantagio,hai un uomo in più,vedi garcia che disperatamente sbilancia la sua squadra in avanti e quando le metti 5 punteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee[:142][:142][:142][:142]spero che i tifosi della rom.....a abbiano finalmente capito che con quei 2 rè rom...............ani sarà sempre la stessa solfa[occhi][occhi][occhi]
Dimostriamo ancora una volta i nostri limiti mentali, come già successo a Cesena, con l'Atalanta, con il Borussia..... e già prima con Sampdoria e Inter.
Il vero problema della squadra è questo..........anche ieri sera è stata la stessa cosa, facendo diventare anche la Roma il Real Madrid della situazione, come lo erano già state il Cesena, l'Atalanta, la Sampdoria, l'Inter.
Continuando così, non andiamo da nessuna parte, c'è ne accorgeremo già giovedì contro la Viola che è una bella squadra e ci farà lo scalpo.........poi tocchera' al Borussia umiliarci.......restera' solo lo scudetto.......e non è detta ancora l'ultima parola , e se lo vinciamo è solo perché il nostro campionato è mediocre.
Allegri su questo deve lavorare.........altro che moduli, deve capire perché dopo che si passa in vantaggio, si spegne l' interruttore.........
Ormai la squadra, soprattutto in trasferta, si comporta così: macina gioco e passa in vantaggio, si ferma e aspetta l'avversario, subisce il pareggio. Abbiamo evidenti difficoltà a chiudere le partite e una preoccupante fragilità difensiva. Subiamo gol su calci piazzati, spesso per errori che fanno davvero cascare le braccia.
La partita di Roma era una buona simulazione in vista del Borussia. Non certo per levatura dell'avversario, ma per la rilevanza del match e per l'identica circostanza di poter contare su due risultati utili su tre.
Se l'1-1 è in sé un risultato obiettivamente positivo, non lo è certamente se guardiamo a come è maturato e all'atteggiamento della squadra. Da questo punto di vista la prova è stata deludente e sconfortante...speriamo di farne tesoro! Si può ancora migliorare sulla strada per Dortmund!
Appena è iniziata,si è subito capito che l'aria che si respirava era la solita,botte e stop,è un film visto e rivisto,e dai soliti noti!!!,detto questo,allegri è super limitato e lo ha dimostrato per l'ennesima volta,vedi gli avversari che la buttano in guerriglia,sei in vantagio,hai un uomo in più,vedi garcia che disperatamente sbilancia la sua squadra in avanti e quando le metti 5 punteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee[:142][:142][:142][:142]spero che i tifosi della rom.....a abbiano finalmente capito che con quei 2 rè rom...............ani sarà sempre la stessa solfa[occhi][occhi][occhi]
[stop] Peccato che gli attori delle puntate precedenti erano sempre i vostri.[:142][:142]
Questa è stata la prima volta che quelli della Roma hanno tirato fuori le OO con voi.............è sempre stato il contrario!
Ciò che tu chiami inferno, io lo chiamo paradiso![devil]
Recentemente, dal 24 al 26 Marzo, si è svolto ) il Campionato d'Europa Setter Irlandesi su Beccaccini 2026 presso Carentan les Marais in Normandia (...
27-03-26, 12:59
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta