Campionato di calcio 2014-2015

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

paolohunter Scopri di più su paolohunter
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • vecchioA300
    ⭐⭐⭐
    • Oct 2008
    • 4415
    • Firenze

    #2506
    P.S. cosa sta passando di uccelli qui in Liguria.... non ne avete idea.Se ce la faccio in settimana vado sul passo e Vi filmo qualcosa... colombacci a ...nastro[:-cry][:-cry][/QUOTE]
    ....o avete la memoria corta.....o siete troppo giovani...o tutt'e due!
    Al passo di ottobre i migratori hanno sempre la brutta stagione "al culo", oggi ci sono, domani sono centinaia di Km più a sud.
    Il "ripasso" è più graduale, gli uccelli, già in amore, si concedono più tempo per il canto, per pasturare ecc.
    Quando la caccia finiva a Marzo, il 70% dei carnieri si faceva negli ultimi 2 mesi.[:-golf]
    MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]

    Commenta

    • claudio ge
      ⭐⭐⭐
      • Nov 2013
      • 1427
      • Sestri Ponente
      • setter inglese

      #2507
      Originariamente inviato da vecchioA300
      P.S. cosa sta passando di uccelli qui in Liguria.... non ne avete idea.Se ce la faccio in settimana vado sul passo e Vi filmo qualcosa... colombacci a ...nastro[:-cry][:-cry]
      ....o avete la memoria corta.....o siete troppo giovani...o tutt'e due!
      Al passo di ottobre i migratori hanno sempre la brutta stagione "al culo", oggi ci sono, domani sono centinaia di Km più a sud.
      Il "ripasso" è più graduale, gli uccelli, già in amore, si concedono più tempo per il canto, per pasturare ecc.
      Quando la caccia finiva a Marzo, il 70% dei carnieri si faceva negli ultimi 2 mesi.[:-golf][/QUOTE]
      Nessuna delle due, Mio caro... magari... Ho havuto la fortuna di andare a caccia sino al 31 di Marzo, poi 20,poi 10 e poi... Noi Liguri, si potrebbe dire che ad Ottobre siamo toccati "marginalmente" dal passo.Noi Liguri, siamo prevalentemente migratoristi, sia via mare (pesca) che terra (caccia) e a Marzo siamo letteralmente "investiti" da tale evento.Se un uccello fuori rotta,"strano" deve passare... beh passa di qui[;)]

      Commenta

      • Alessandro il cacciatore
        🥇🥇
        • Feb 2009
        • 20200
        • al centro della Toscana
        • Deutsch Kurzhaar

        #2508
        Originariamente inviato da parsifal69
        E intanto noi voliamo verso il nostro quarto consecutivo scudetto........
        Chi vola prima o poi atterra, a volte precipitevolissimevolmente.


        N.B. Per Madonna : questa e' la parola italiana piu' lunga. Non puo' competere con la lunghezza delle parole tedesche, ma la prossima volta che ci incontriamo (presto, spero) ti interrogo e fino a che non la pronunci bene...niente formaggio e niente olio! Solo crauti.


        Al resto della ghenga: Marzo era il mese in cui si prendevano, nelle stoppie di grano, i tordi al laccio fatto con il crine di cavallo. Poi si mettevano in gabbia. Sono una enciclopedia.
        Ultima modifica Alessandro il cacciatore; 16-03-15, 14:49.
        Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

        Commenta

        • parsifal69
          ⭐⭐⭐⭐
          • Jul 2011
          • 10479
          • cittanova rc

          #2509
          Originariamente inviato da Alessandro il cacciatore
          Chi vola prima o poi atterra, a volte precipitevolissimevolmente.

          Meglio, molto meglio, volare e fosse anche precipitare, piuttosto che restare sempre ancorato alle paludi e alla mediocrità.
          Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..

          Commenta

          • vinfox
            ⭐⭐⭐
            • Apr 2008
            • 2139
            • prov. di avellino

            #2510
            Originariamente inviato da claudio ge

            P.S. cosa sta passando di uccelli qui in Liguria.... non ne avete idea.Se ce la faccio in settimana vado sul passo e Vi filmo qualcosa... colombacci a ...nastro[:-cry][:-cry]
            Beati voi......qualche foto per rifarmi fare gli occhi.
            Il colombaccio é la mia caccia preferita, quest'anno mi ero organizzato con gli stampi, ma il passo non c'é mai stato (di nessuna specie) ......in quel modo ne ho preso solo 1, gli altri (penso stanziali) sono stati abbattuti o quando ero al chioccolo dei merli o al valico.......comunque "in tutto" presi meno di una decina[:-cry][:-cry]
            Facciamo gli scongiuri per stasera[:-golf]
            Poi ti stanchi anche di rimanerci male, fingi indifferenza e lasci stare.

            Commenta

            • Il Lupo di Gubbio
              ⭐⭐⭐
              • Dec 2008
              • 4456
              • Gubbio
              • Kurzhaar

              #2511
              Intanto la Lazio si fa sotto ....... fate molta attenzione agli aquilotti perché secondo me hanno in corpo più birra di tutti.

              A buon intenditor ....... pauca verba.

              Forza Juveeeeeeeee
              Homo homini lupus.

              Claudio.

              Commenta

              • Alessandro il cacciatore
                🥇🥇
                • Feb 2009
                • 20200
                • al centro della Toscana
                • Deutsch Kurzhaar

                #2512
                Meglio viola che gobbo
                Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

                Commenta

                • Il Lupo di Gubbio
                  ⭐⭐⭐
                  • Dec 2008
                  • 4456
                  • Gubbio
                  • Kurzhaar

                  #2513
                  Tutta la vita meglio bianconero juventino, che viola (di rabbia ) fiorentino !!

                  Ciaooooooo
                  Homo homini lupus.

                  Claudio.

                  Commenta

                  • arfo
                    ⭐⭐⭐
                    • Feb 2013
                    • 1459
                    • Provincia di Lodi
                    • Deutch drahthaar

                    #2514
                    Io dico che il posto in Champions se lo meritano Lazio e Samp!!!
                    [brindisi][brindisi][brindisi]

                    Commenta

                    • parsifal69
                      ⭐⭐⭐⭐
                      • Jul 2011
                      • 10479
                      • cittanova rc

                      #2515
                      Arrivanooooo, arrivanooooo, arrivanooooo, arrivanooooo..........


                      Finisce stasera la lunga, lenta e crudele agonia della Roma, malata di pareggite cronica fino a sfociare in una sconfitta casalinga per mano della Sampdoria, ma la notizia peggiore per i timidi lupacchiotti è che gli aquilotti dagli artigli lunghi e pungenti sono ormai a un solo punto di distanza e hanno tanta tanta acquolina in bocca............arrivanoooooo, arrivanooooo, arrivanooooo, arrivanoooooo.......to be continued.........[:D][:D][:D]

                      Ps per gli amici viola: non esaltatevi più di tanto per la vittoria in rimonta contro il Milan, per quanto quello di oggi sia stato il miglior Milan del 2015 sempre di ben poca cosa trattasi, le rimonte gloriose sono altre, che so, tipo Juventus-Fiorentina 3-2 del 4/12/94, da 0-2 fino alla perla finale di Del Piero........
                      [:D][:D]
                      Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..

                      Commenta

                      • the boss
                        ⭐⭐
                        • Mar 2010
                        • 824
                        • ischia
                        • springer spaniel

                        #2516
                        [QUOTE=cicalone;1099787]Noi pareggiamo e' vero ma pareggiamo pure con il Chievo mica ce pjamo 2 pere come voi altri? A Cica che sapore hanno le pere di stasera?[emoji12]

                        Commenta

                        • Il Lupo di Gubbio
                          ⭐⭐⭐
                          • Dec 2008
                          • 4456
                          • Gubbio
                          • Kurzhaar

                          #2517
                          Serata che segnerà le sorti di molti verdetti del campionato.

                          Ora si apre un nuovo vero e proprio campionato per l'accesso alla champions e secondo il mio modesto parere vedo la Lazio sopra tutti.

                          Situazione davvero particolare ed entusiasmante !!!!

                          Bene così !!!!

                          La faccia di ieri di ADL era tutta un programma, unitamente al faccione rosso di Benitez ahahahahahah

                          Non ho ancora visto quella di Garcia, ma ad onor del vero tra la prestazione della Roma e quella del Napoli c 'è un abisso.
                          Homo homini lupus.

                          Claudio.

                          Commenta

                          • Avvocatocb
                            ⭐⭐⭐
                            • Nov 2009
                            • 3408
                            • Bari

                            #2518
                            Ogni commento potrebbe essere superfluo ma ci provo lo stesso anche se bisogna avere coraggio a farlo...
                            La crisi è ormai acclarata. La squadra non c'è più ormai da mesi ma oggi si sancisce il crollo.
                            Siamo in una crisi di gioco allucinante. Tutti ormai ci conoscono e ci affrontano con piglio ed ormai siamo diventati troppo prevedibili.
                            La crisi è totale: squadra, allenatore e società. Ognuno ha la sua fetta di responsabilità nessuno escluso.
                            Tuttavia il paradosso è che siamo ancora secondi e viviamo da tre mesi grazie ad una "rendita" che si è ridotta ad un solo punto dalla lazie....
                            E' davvero un peccato aver sprecato tutti i punti di vantaggio ma il "vero" peccato sarebbe crollare sempre più giù in classifica...Possiamo e dobbiamo difendere il secondo posto, ma per farlo serve ormai una scossa imprevista ed inaspettata....Qualcosa di forte ed immediato perché senza un vero e proprio terremoto psicologico si crollerà sempre più giù.
                            Il campionato della Roma deve iniziare da domani...Se si cercherà di difendere ciò che si è conquistato fino ad oggi la stagione andrà sempre peggio...Bisogna assumersi la propria responsabilità immediatamente. Mi dispiace se ciò dovesse portare a qualcosa di inimmaginabile fino a poche settimane fa ma è la scelta delle decisioni coraggiose.....o forse inevitabili...
                            Ultima modifica Avvocatocb; 16-03-15, 23:30.
                            Avv. Luca Cecinati

                            Esiste un solo bene, la conoscenza, e un solo male, l'ignoranza.
                            Socrate

                            Commenta

                            • Il Lupo di Gubbio
                              ⭐⭐⭐
                              • Dec 2008
                              • 4456
                              • Gubbio
                              • Kurzhaar

                              #2519
                              Luca, la stagione la salvate solo se mandate via Garcia !!!! Dammi retta !!!

                              Ve lo avevo detto che mandando via Destro facevate la cazzata del secolo.

                              Non avete più chi segna e dietro ballate troppo.

                              Poi è verissimo quel che dici. Il gioco di Garcia lo hanno capito anche i sassi.
                              Homo homini lupus.

                              Claudio.

                              Commenta

                              • the boss
                                ⭐⭐
                                • Mar 2010
                                • 824
                                • ischia
                                • springer spaniel

                                #2520
                                Si è aperta la caccia a lupacchiotti ed aquilotti![emoji3] su tutti a caricà cartucce pesanti

                                Commenta

                                Argomenti correlati

                                Comprimi

                                Attendere..