Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
P.S. cosa sta passando di uccelli qui in Liguria.... non ne avete idea.Se ce la faccio in settimana vado sul passo e Vi filmo qualcosa... colombacci a ...nastro[:-cry][:-cry][/QUOTE]
....o avete la memoria corta.....o siete troppo giovani...o tutt'e due!
Al passo di ottobre i migratori hanno sempre la brutta stagione "al culo", oggi ci sono, domani sono centinaia di Km più a sud.
Il "ripasso" è più graduale, gli uccelli, già in amore, si concedono più tempo per il canto, per pasturare ecc.
Quando la caccia finiva a Marzo, il 70% dei carnieri si faceva negli ultimi 2 mesi.[:-golf]
MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]
P.S. cosa sta passando di uccelli qui in Liguria.... non ne avete idea.Se ce la faccio in settimana vado sul passo e Vi filmo qualcosa... colombacci a ...nastro[:-cry][:-cry]
....o avete la memoria corta.....o siete troppo giovani...o tutt'e due!
Al passo di ottobre i migratori hanno sempre la brutta stagione "al culo", oggi ci sono, domani sono centinaia di Km più a sud.
Il "ripasso" è più graduale, gli uccelli, già in amore, si concedono più tempo per il canto, per pasturare ecc.
Quando la caccia finiva a Marzo, il 70% dei carnieri si faceva negli ultimi 2 mesi.[:-golf][/QUOTE]
Nessuna delle due, Mio caro... magari... Ho havuto la fortuna di andare a caccia sino al 31 di Marzo, poi 20,poi 10 e poi... Noi Liguri, si potrebbe dire che ad Ottobre siamo toccati "marginalmente" dal passo.Noi Liguri, siamo prevalentemente migratoristi, sia via mare (pesca) che terra (caccia) e a Marzo siamo letteralmente "investiti" da tale evento.Se un uccello fuori rotta,"strano" deve passare... beh passa di qui[;)]
E intanto noi voliamo verso il nostro quarto consecutivo scudetto........
Chi vola prima o poi atterra, a volte precipitevolissimevolmente.
N.B. Per Madonna : questa e' la parola italiana piu' lunga. Non puo' competere con la lunghezza delle parole tedesche, ma la prossima volta che ci incontriamo (presto, spero) ti interrogo e fino a che non la pronunci bene...niente formaggio e niente olio! Solo crauti.
Al resto della ghenga: Marzo era il mese in cui si prendevano, nelle stoppie di grano, i tordi al laccio fatto con il crine di cavallo. Poi si mettevano in gabbia. Sono una enciclopedia.
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)
P.S. cosa sta passando di uccelli qui in Liguria.... non ne avete idea.Se ce la faccio in settimana vado sul passo e Vi filmo qualcosa... colombacci a ...nastro[:-cry][:-cry]
Beati voi......qualche foto per rifarmi fare gli occhi.
Il colombaccio é la mia caccia preferita, quest'anno mi ero organizzato con gli stampi, ma il passo non c'é mai stato (di nessuna specie) ......in quel modo ne ho preso solo 1, gli altri (penso stanziali) sono stati abbattuti o quando ero al chioccolo dei merli o al valico.......comunque "in tutto" presi meno di una decina[:-cry][:-cry] Facciamogli scongiuri per stasera[:-golf]
Poi ti stanchi anche di rimanerci male, fingi indifferenza e lasci stare.
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)
Finisce stasera la lunga, lenta e crudele agonia della Roma, malata di pareggite cronica fino a sfociare in una sconfitta casalinga per mano della Sampdoria, ma la notizia peggiore per i timidi lupacchiotti è che gli aquilotti dagli artigli lunghi e pungenti sono ormai a un solo punto di distanza e hanno tanta tanta acquolina in bocca............arrivanoooooo, arrivanooooo, arrivanooooo, arrivanoooooo.......to be continued.........[:D][:D][:D]
Ps per gli amici viola: non esaltatevi più di tanto per la vittoria in rimonta contro il Milan, per quanto quello di oggi sia stato il miglior Milan del 2015 sempre di ben poca cosa trattasi, le rimonte gloriose sono altre, che so, tipo Juventus-Fiorentina 3-2 del 4/12/94, da 0-2 fino alla perla finale di Del Piero........
[:D][:D]
Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..
[QUOTE=cicalone;1099787]Noi pareggiamo e' vero ma pareggiamo pure con il Chievo mica ce pjamo 2 pere come voi altri? A Cica che sapore hanno le pere di stasera?[emoji12]
Ogni commento potrebbe essere superfluo ma ci provo lo stesso anche se bisogna avere coraggio a farlo...
La crisi è ormai acclarata. La squadra non c'è più ormai da mesi ma oggi si sancisce il crollo.
Siamo in una crisi di gioco allucinante. Tutti ormai ci conoscono e ci affrontano con piglio ed ormai siamo diventati troppo prevedibili.
La crisi è totale: squadra, allenatore e società. Ognuno ha la sua fetta di responsabilità nessuno escluso.
Tuttavia il paradosso è che siamo ancora secondi e viviamo da tre mesi grazie ad una "rendita" che si è ridotta ad un solo punto dalla lazie....
E' davvero un peccato aver sprecato tutti i punti di vantaggio ma il "vero" peccato sarebbe crollare sempre più giù in classifica...Possiamo e dobbiamo difendere il secondo posto, ma per farlo serve ormai una scossa imprevista ed inaspettata....Qualcosa di forte ed immediato perché senza un vero e proprio terremoto psicologico si crollerà sempre più giù.
Il campionato della Roma deve iniziare da domani...Se si cercherà di difendere ciò che si è conquistato fino ad oggi la stagione andrà sempre peggio...Bisogna assumersi la propria responsabilità immediatamente. Mi dispiace se ciò dovesse portare a qualcosa di inimmaginabile fino a poche settimane fa ma è la scelta delle decisioni coraggiose.....o forse inevitabili...
Recentemente, dal 24 al 26 Marzo, si è svolto ) il Campionato d'Europa Setter Irlandesi su Beccaccini 2026 presso Carentan les Marais in Normandia (...
27-03-26, 12:59
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta