Campionato di calcio 2014-2015

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

paolohunter Scopri di più su paolohunter
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Alessandro il cacciatore
    🥇🥇
    • Feb 2009
    • 20200
    • al centro della Toscana
    • Deutsch Kurzhaar

    #2581
    Originariamente inviato da parsifal69
    Aggiornati allora caro il mio novello Scipione, il nostro quartier generale adesso è a Vinovo, e quando vorrai venire sarai sempre il benvenuto[:D][:D].........vi è piaciuto vincere facile ieri sera eh?????[:D][:D]
    Appunto "vin novo", nemmeno invecchiato, roba di qualità infima, però adatto al branco di ladri che siete. :-pr Attenti (noi) al portafogli!
    Ultima modifica Alessandro il cacciatore; 20-03-15, 13:35.
    Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

    Commenta

    • vecchioA300
      ⭐⭐⭐
      • Oct 2008
      • 4415
      • Firenze

      #2582
      DINAMO KIEW.......così e così, ma poteva andare peggio.....Il WolksWagen è toccato al Napoli, uno dei 2 esce.....
      MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]

      Commenta

      • Alessandro il cacciatore
        🥇🥇
        • Feb 2009
        • 20200
        • al centro della Toscana
        • Deutsch Kurzhaar

        #2583
        Originariamente inviato da vecchioA300
        Il WolksWagen è toccato al Napoli, uno dei 2 esce.....
        Questo sarà anche poco, ma e' sicuro al 100% [:D][:-golf] !
        Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

        Commenta

        • vecchioA300
          ⭐⭐⭐
          • Oct 2008
          • 4415
          • Firenze

          #2584
          Originariamente inviato da Alessandro il cacciatore
          Questo sarà anche poco, ma e' sicuro al 100% [:D][:-golf] !
          .....diktat della moglie......: "non pensare nemmeno ad una trasferta in Ukraina" ......e la guerra non c'entra niente......[:-cry][:-cry][:-clown][:D]

          P.S. ma alle eventuali semifinali, si rifà il sorteggio, o c'è già il "tabellone", nel qual caso, saremmo fregati (Napoli o Wolf)?
          MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]

          Commenta

          • parsifal69
            ⭐⭐⭐⭐
            • Jul 2011
            • 10479
            • cittanova rc

            #2585
            Originariamente inviato da Alessandro il cacciatore
            Appunto "vin novo", nemmeno invecchiato, roba di qualità infima, però adatto al branco di ladri che siete. :-pr Attenti (noi) al portafogli!
            Voi il nostro centro sportivo ve lo sognate la notte sciacqualattughe......[wink][wink]
            Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..

            Commenta

            • Alessandro il cacciatore
              🥇🥇
              • Feb 2009
              • 20200
              • al centro della Toscana
              • Deutsch Kurzhaar

              #2586
              Originariamente inviato da parsifal69
              Voi il nostro centro sportivo ve lo sognate la notte sciacqualattughe......[wink][wink]
              Tenetevelo e correte dietro ai palloni in braghe corte, noi preferiamo i centri beneessre senza braghe...!

              ---------- Messaggio inserito alle 03:13 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:11 PM ----------

              Originariamente inviato da vecchioA300
              .....diktat della moglie......: "non pensare nemmeno ad una trasferta in Ukraina" ......e la guerra non c'entra niente......[:-cry][:-cry][:-clown][:D]

              P.S. ma alle eventuali semifinali, si rifà il sorteggio, o c'è già il "tabellone", nel qual caso, saremmo fregati (Napoli o Wolf)?

              ...ha ragione tua moglie, anche perchè le ucraine sono qui...e' selvaggina di passo, mica stanziale.
              Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

              Commenta

              • ginger
                ⭐⭐⭐
                • Feb 2011
                • 5173
                • calabria
                • SETTER INGLESE

                #2587
                Originariamente inviato da vecchioA300
                ...no, ora tocca a noi!.....Ma il vostro culo di sicuro non lo abbiamo......via, su....il Dnipro.....[:-bunny]
                e che volevi?[brindisi]

                Commenta

                • vecchioA300
                  ⭐⭐⭐
                  • Oct 2008
                  • 4415
                  • Firenze

                  #2588
                  Originariamente inviato da ginger
                  e che volevi?[brindisi]
                  ripensandoci......forse meglio una squadra fortina, perchè magari, uscire contro dei pellegrini del centro Europoa......con una squadra forte anche più concentrazione.
                  Ma la Dinamo va bene.

                  Voi......derby della Savoia?[:D][vinci]
                  MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]

                  Commenta

                  • ginger
                    ⭐⭐⭐
                    • Feb 2011
                    • 5173
                    • calabria
                    • SETTER INGLESE

                    #2589
                    Originariamente inviato da vecchioA300
                    ripensandoci......forse meglio una squadra fortina, perchè magari, uscire contro dei pellegrini del centro Europoa......con una squadra forte anche più concentrazione.
                    Ma la Dinamo va bene.

                    Voi......derby della Savoia?[:D][vinci]
                    Yes vecio un grande grande in bocca al lupo!!!quanto mi piace l'egizianoooooooooooooooooooooooooooooo!!![brindisi][:-golf]

                    Commenta

                    • parsifal69
                      ⭐⭐⭐⭐
                      • Jul 2011
                      • 10479
                      • cittanova rc

                      #2590
                      E la Juve vola, vola, vola, leggiadra e ammaliatrice verso il suo quarto, meritatissimo scudetto consecutivo.

                      Battuto 1-0 il Genoa, vendicando così la strana sconfitta estemporanea dell'andata, grazie ad un sempre più sontuoso Carlitos Tevez autore di una rete gioiello, al quale però è mancata la ciliegina sulla torta, in quanto si è fatto parare un rigore nel secondo tempo, bravo comunque il portiere ospite Lamanna, subentrato all'infortunato Perin.

                      Ora, a parte l'urgenza di trovare un rigorista continuo, preciso e affidabile, visto il momento clou della stagione, qui, con il ritorno prepotente di Barzaglione nostro, stiamo dando una lussuosa rispolverata al ben collaudato 3-5-2 di contiana memoria, del resto, le caratteristiche della nostra difesa, col trio "maraviglia" Chiellini-Bonucci-Barzagli ben si addicono a tale schema, ma brava comunque tutta la squadra a saper passare con nonchalance da un modulo all'altro, a seconda delle assenze e, vorrei ricordare a tutti, come la nostra infermeria sia bella piena già dall'inizio di stagione, con un viavai continuo di atleti, ma nonostante ciò siam sempre lì a suonarle a tutti, a destra, a manca e pure in Europa.

                      Fino alla fine.......
                      Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..

                      Commenta

                      • Il Lupo di Gubbio
                        ⭐⭐⭐
                        • Dec 2008
                        • 4456
                        • Gubbio
                        • Kurzhaar

                        #2591
                        Analisi come sempre lucida e precisa quella di Enzo.

                        Come al solito un immenso Tevez ed un ottimo Marchisio. Il trio dietro con il ritorno di Barzaglione genera tranquillità e compattezza, ritornando a quella difesa a 3 che in questi anni ha fatto molte fortune della Juve. Ci possiamo anche permettere di impiegare giocatori assurdi come Padoin ......
                        Per la cronaca Lamanna noi di Gubbio lo conosciamo bene e di rigori ne ha parati diversi, aggiungo poi che è anche un ottimo portiere.


                        Ora la priorità è quella di dosare al meglio le forze, penso che Sturaro e Coman dovrebbero giocare di più, insieme a Pepe e Matri.

                        Bene così senza soffrire, vincendo magari senza strafare ma non rischiando praticamente nulla.

                        Un altro mattone per il quarto scudetto di fila è stato messo !!!!!

                        Fino alla fine !!!

                        Forza Juveeeeeeee
                        Homo homini lupus.

                        Claudio.

                        Commenta

                        • arfo
                          ⭐⭐⭐
                          • Feb 2013
                          • 1459
                          • Provincia di Lodi
                          • Deutch drahthaar

                          #2592
                          Avete già detto tutto! Cos'altro aggiungere? Mi associo alla lieve preoccupazione per il fatto di non avere più un vero e proprio rigorista, è una pecca da non sottovalutare in una squadra che per il resto sta funzionando davvero a meraviglia. Sono d'accordo anch'io sul fatto che questo sia il momento di giocatori come Sturaro, Coman e Matri. Saranno utilissimi e necessari! Soprattutto, vorrei sottolineare la condizione smagliante di Barzagli! Non sembra neanche rientrato da un così lungo infortunio! È la granitica certezza di sempre...

                          Inviato dal mio GT-S6500D con Tapatalk 2

                          Commenta

                          • parsifal69
                            ⭐⭐⭐⭐
                            • Jul 2011
                            • 10479
                            • cittanova rc

                            #2593
                            Originariamente inviato da Il Lupo di Gubbio
                            Per la cronaca Lamanna noi di Gubbio lo conosciamo bene e di rigori ne ha parati diversi, aggiungo poi che è anche un ottimo portiere.
                            Tre presenze in serie A e due rigori parati, a due campioni come Tevez e Ljiaic, come inizio direi che non è niente male per davvero, bravo!!!

                            Giustissimo e doveroso adesso dare spazio alle nostre seconde linee, vincere aiuta a vincere, ma per i traguardi che desideriamo raggiungere c'è bisogno di una ulteriore crescita della squadra, e quindi serviranno tutti gli uomini disponibili.

                            Fino alla fine.....
                            Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..

                            Commenta

                            • the boss
                              ⭐⭐
                              • Mar 2010
                              • 824
                              • ischia
                              • springer spaniel

                              #2594
                              Che rabbia stasera siamo dei mediocri[emoji22]

                              Commenta

                              • Il Lupo di Gubbio
                                ⭐⭐⭐
                                • Dec 2008
                                • 4456
                                • Gubbio
                                • Kurzhaar

                                #2595
                                Originariamente inviato da the boss
                                Che rabbia stasera siamo dei mediocri[emoji22]
                                Mi dispiace per te, ma sono felicissimo per quei due presuntuosi di Adl e del buffone in panca.

                                A questo punto per la champions per voi si fa scura e penso che vi si preannunciano 2 notizie, una buona e una cattiva.

                                Quella buona è che Benitez se ne andrà, quella cattiva è che forse farà lo stesso Higuain !!!
                                Homo homini lupus.

                                Claudio.

                                Commenta

                                Argomenti correlati

                                Comprimi

                                Attendere..