Campionato di calcio 2014-2015
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Ultima modifica Alessandro il cacciatore; 20-03-15, 13:35.Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250) -
DINAMO KIEW.......così e così, ma poteva andare peggio.....Il WolksWagen è toccato al Napoli, uno dei 2 esce.....
MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]Commenta
-
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
.....diktat della moglie......: "non pensare nemmeno ad una trasferta in Ukraina" ......e la guerra non c'entra niente......[:-cry][:-cry][:-clown][:D]
P.S. ma alle eventuali semifinali, si rifà il sorteggio, o c'è già il "tabellone", nel qual caso, saremmo fregati (Napoli o Wolf)?MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]Commenta
-
Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
Tenetevelo e correte dietro ai palloni in braghe corte, noi preferiamo i centri beneessre senza braghe...!
---------- Messaggio inserito alle 03:13 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:11 PM ----------
.....diktat della moglie......: "non pensare nemmeno ad una trasferta in Ukraina" ......e la guerra non c'entra niente......[:-cry][:-cry][:-clown][:D]
P.S. ma alle eventuali semifinali, si rifà il sorteggio, o c'è già il "tabellone", nel qual caso, saremmo fregati (Napoli o Wolf)?
...ha ragione tua moglie, anche perchè le ucraine sono qui...e' selvaggina di passo, mica stanziale.Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]Commenta
-
Yes vecio un grande grande in bocca al lupo!!!quanto mi piace l'egizianoooooooooooooooooooooooooooooo!!![brindisi][:-golf]Commenta
-
E la Juve vola, vola, vola, leggiadra e ammaliatrice verso il suo quarto, meritatissimo scudetto consecutivo.
Battuto 1-0 il Genoa, vendicando così la strana sconfitta estemporanea dell'andata, grazie ad un sempre più sontuoso Carlitos Tevez autore di una rete gioiello, al quale però è mancata la ciliegina sulla torta, in quanto si è fatto parare un rigore nel secondo tempo, bravo comunque il portiere ospite Lamanna, subentrato all'infortunato Perin.
Ora, a parte l'urgenza di trovare un rigorista continuo, preciso e affidabile, visto il momento clou della stagione, qui, con il ritorno prepotente di Barzaglione nostro, stiamo dando una lussuosa rispolverata al ben collaudato 3-5-2 di contiana memoria, del resto, le caratteristiche della nostra difesa, col trio "maraviglia" Chiellini-Bonucci-Barzagli ben si addicono a tale schema, ma brava comunque tutta la squadra a saper passare con nonchalance da un modulo all'altro, a seconda delle assenze e, vorrei ricordare a tutti, come la nostra infermeria sia bella piena già dall'inizio di stagione, con un viavai continuo di atleti, ma nonostante ciò siam sempre lì a suonarle a tutti, a destra, a manca e pure in Europa.
Fino alla fine.......


Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
Analisi come sempre lucida e precisa quella di Enzo.
Come al solito un immenso Tevez ed un ottimo Marchisio. Il trio dietro con il ritorno di Barzaglione genera tranquillità e compattezza, ritornando a quella difesa a 3 che in questi anni ha fatto molte fortune della Juve. Ci possiamo anche permettere di impiegare giocatori assurdi come Padoin ......
Per la cronaca Lamanna noi di Gubbio lo conosciamo bene e di rigori ne ha parati diversi, aggiungo poi che è anche un ottimo portiere.
Ora la priorità è quella di dosare al meglio le forze, penso che Sturaro e Coman dovrebbero giocare di più, insieme a Pepe e Matri.
Bene così senza soffrire, vincendo magari senza strafare ma non rischiando praticamente nulla.
Un altro mattone per il quarto scudetto di fila è stato messo !!!!!
Fino alla fine !!!
Forza JuveeeeeeeeHomo homini lupus.
Claudio.Commenta
-
Avete già detto tutto! Cos'altro aggiungere? Mi associo alla lieve preoccupazione per il fatto di non avere più un vero e proprio rigorista, è una pecca da non sottovalutare in una squadra che per il resto sta funzionando davvero a meraviglia. Sono d'accordo anch'io sul fatto che questo sia il momento di giocatori come Sturaro, Coman e Matri. Saranno utilissimi e necessari! Soprattutto, vorrei sottolineare la condizione smagliante di Barzagli! Non sembra neanche rientrato da un così lungo infortunio! È la granitica certezza di sempre...
Inviato dal mio GT-S6500D con Tapatalk 2Commenta
-
Tre presenze in serie A e due rigori parati, a due campioni come Tevez e Ljiaic, come inizio direi che non è niente male per davvero, bravo!!!
Giustissimo e doveroso adesso dare spazio alle nostre seconde linee, vincere aiuta a vincere, ma per i traguardi che desideriamo raggiungere c'è bisogno di una ulteriore crescita della squadra, e quindi serviranno tutti gli uomini disponibili.
Fino alla fine.....


Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
Mi dispiace per te, ma sono felicissimo per quei due presuntuosi di Adl e del buffone in panca.
A questo punto per la champions per voi si fa scura e penso che vi si preannunciano 2 notizie, una buona e una cattiva.
Quella buona è che Benitez se ne andrà, quella cattiva è che forse farà lo stesso Higuain !!!Homo homini lupus.
Claudio.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
CARPINETI (RE)-Prove di caccia su selvaggina naturale per razze da ferma-CAMPIONATO PROVINCIALE FIDCScadenza iscrizioni: 4 ago 2026
Info:
REGGIO EMILIA - GRUPPO CINOFILO REGGIANO
Responsabile fiscale
Ind:VIA CIRILLO...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
11-05-26, 09:19 -
-
CARPINETI (RE)-Prove di caccia su selvaggina naturale per razze da ferma-CAMPIONATO PROVINCIALE FIDCScadenza iscrizioni: 28 lug 2026
Info:
REGGIO EMILIA - GRUPPO CINOFILO REGGIANO
Responsabile fiscale
Ind:VIA CIRILLO...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
11-05-26, 09:15 -
-
-
Scadenza iscrizioni: 9 apr 2026
Info:
FEDERAZIONE ITALIANA DELLA CACCIA
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
03-04-26, 08:12 -
-
da GrouseRecentemente, dal 24 al 26 Marzo, si è svolto ) il Campionato d'Europa Setter Irlandesi su Beccaccini 2026 presso Carentan les Marais in Normandia (...
-
Canale: Setter & Pointer
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta