Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Siete a questo punto meritatamente in Champions , quando non rubate non c'è niente da dire ! Io continuerò a gufare [emoji3] ..... Che vi porti bene[emoji12]
Ragazzi partita complicata ma bravi! Passare il turno era la missione che siete riusciti a raggiungere. Complimenti! Ora siete tra le prime 4 d'Europa e secondo me incontrarvi non sarà facile per nessuno! Allegri ha ormai dimostrato di essere un grande tecnico e in Europa ha superato la Juve di Conte...
A me girano particolarmente quando sento a fine partita, a caldo, un uomo di calcio come Arrigo Sacchi dire che ottenere qualificazioni così non comporta un percorso di crescita, ne per la squadra ne per il calcio italiano.
Forse ha dimenticato i pullmann che Mourinho parcheggiava e parcheggia sulla linea della propria porta, e mentre lui veniva e viene osannato come un santone, a un tecnico serio e preparato come Allegri si fanno invece le pulci.
La Juve è lassù, nel firmamento più bello che c'è, e questa è l'unica cosa che conta.
Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..
Ragazzi partita complicata ma bravi! Passare il turno era la missione che siete riusciti a raggiungere. Complimenti! Ora siete tra le prime 4 d'Europa e secondo me incontrarvi non sarà facile per nessuno! Allegri ha ormai dimostrato di essere un grande tecnico e in Europa ha superato la Juve di Conte...
....il nostro Avvocato è diventato un po' "lecchino"?!?!?!?![;)]...d'accordo che innegabilmente come in tutte le cose ci vuole oltre alla bravura, anche un po' di fortuna.....ma agli ottavi ed ai quarti hanno battuto 2 squadre che nel nostro campionato avrebbero faticato a salvarsi.....comunque complimenti alla Juve per la determinazione ad ottenere il risultato (che come diceva Boskov) è la sola cosa che conta....cioè passare il turno.
Speriamo che stasera anche la mia Fiore non cerchi di fare il Barcellona, ma piuttosto un risultato che consenta di passare il turno, anche in modo umile......![vinci]
MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]
La Juve è lassù, nel firmamento più bello che c'è, e questa è l'unica cosa che conta.
Leggo questo e penso ai missili terra-aria....ci sarà una relazione ? [:-bunny]
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)
Alessandro domani pomeriggio passo da Firenze Santa Maria Novella scendo da Italo ci tiro due scureggione, monto sul regionale e vado a Lucca....ho gia' preparato i fagioli per la bisogna [:D][:D][:D] occhio a non stare vicino alla stazione verso le 18,30 :-pr:-pr:-pr potresti pagarla per tutti[fiuu]
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....
Alessandro domani pomeriggio passo da Firenze Santa Maria Novella scendo da Italo ci tiro due scureggione, monto sul regionale e vado a Lucca....ho gia' preparato i fagioli per la bisogna [:D][:D][:D] occhio a non stare vicino alla stazione verso le 18,30 :-pr:-pr:-pr potresti pagarla per tutti[fiuu]
...allora passa dalla tua "osteria" (quella che postai facendo una terribile "gaffe" settimane fà) è dalle parti di Pazza S.Maria Novella andando verso via Tornabuoni.......[:-golf]
Auguri per il "trenino" del Far-West (quello che va a Lucca.....)....[vinci]
MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]
...allora passa dalla tua "osteria" (quella che postai facendo una terribile "gaffe" settimane fà) è dalle parti di Pazza S.Maria Novella andando verso via Tornabuoni.......[:-golf]
Auguri per il "trenino" del Far-West (quello che va a Lucca.....)....[vinci]
Scendo da Italo e salgo sul regionale ...ho poco tempo...mi dovrebbe bastare per l'impellenza a cui mi riferivo[fiuu]
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....
Io invece leggo missili e chissà perché penso alle tue chiappe........[wink][wink]........ci sarà una relazione????[:D][:D]
Mi capita di pensare a tante cose........ di certo non mi capita di pensare a quanto sopra [:-clown][:-clown][:-clown]
---------- Messaggio inserito alle 10:05 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:01 AM ----------
Miracolo...... ho visto gli ultimi 20 minuti della partita della Juve
Du' palle [:-clown][:-clown][:-clown]
Mi sono rivenuti in mente gli infiniti pareggi del Forlì Calcio, all'epoca nel campionato di serie C che, passate le prime 10 partite e stabilito che sarebbe stato un anno da metà classifica..... 0-0 0-0 0-0 1-1 (un errore difensivo.. prontamente "colmato" da analogo svarione 30 secondi dopo..... un caso ?) 0-0 0-0.....
Domani sapremo l'esito del sorteggio e mai come questa volta mi viene da dire chi capita capita, tanto si pesca comunque male.
Ma arrivati a questo punto è naturale che sia così. Una cosa però la voglio sottolineare : allo stato attuale, abbiamo forse la difesa più forte delle altre 3 e magari vista la cabala ( mai nessuno ha vinto 2 Champions di fila ) preferirei per questo il Real Madrid ( vista anche la situazione infermeria .....).
Una cosa è certa, siamo lì per lottare e sono sicuro che comunque vada ci faremo onore !!
Domani sapremo l'esito del sorteggio e mai come questa volta mi viene da dire chi capita capita, tanto si pesca comunque male.
Ma arrivati a questo punto è naturale che sia così. Una cosa però la voglio sottolineare : allo stato attuale, abbiamo forse la difesa più forte delle altre 3 e magari vista la cabala ( mai nessuno ha vinto 2 Champions di fila ) preferirei per questo il Real Madrid ( vista anche la situazione infermeria .....).
Una cosa è certa, siamo lì per lottare e sono sicuro che comunque vada ci faremo onore !!
Forza Juveeeeee !!!!!
Fino alla fine.
Guarda Claudio, sono tre avversarie fortissime, ma secondo me se la Juve è un gradino sotto a Real e Barcellona e due al Bayern è solo per la convinzione nei propri mezzi, se la squadra avrà la follia necessaria per convincersi che batterle non è impossibile allora si apriranno scenari importanti, anche perché, come dici giustamente te, tra le quattro la difesa più forte è sicuramente la nostra, e questo è un importantissimo punto di partenza con cui costruire i nostri piani...........
Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..
Recentemente, dal 24 al 26 Marzo, si è svolto ) il Campionato d'Europa Setter Irlandesi su Beccaccini 2026 presso Carentan les Marais in Normandia (...
27-03-26, 12:59
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta