Campionato di calcio 2014-2015

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

paolohunter Scopri di più su paolohunter
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Il Lupo di Gubbio
    ⭐⭐⭐
    • Dec 2008
    • 4456
    • Gubbio
    • Kurzhaar

    #2851
    Originariamente inviato da the boss
    Questa dedica conservala per te al prossimo turno
    Nessun problema, tranquillo !!!!

    Conosciamo i nostri limiti ed anche se è lecito sognare, rimaniamo con i piedi per terra !!!!!

    Noi comunque siamo lì con orgoglio e merito e questo è ciò che conta.

    I traguardi si conquistano partendo da lontano, costruendo un progetto e persistendo nell' inseguirlo, con tenacia e sacrificio.

    Questo è quello che stiamo facendo da anni in Italia e prima o poi torneremo a farlo anche in Europa !!!!!

    FORZA JUVEEEEEEEEEEE

    Fino alla fine.
    Homo homini lupus.

    Claudio.

    Commenta

    • the boss
      ⭐⭐
      • Mar 2010
      • 824
      • ischia
      • springer spaniel

      #2852
      Siete a questo punto meritatamente in Champions , quando non rubate non c'è niente da dire ! Io continuerò a gufare [emoji3] ..... Che vi porti bene[emoji12]

      Commenta

      • parsifal69
        ⭐⭐⭐⭐
        • Jul 2011
        • 10479
        • cittanova rc

        #2853
        Originariamente inviato da Avvocatocb
        Ragazzi partita complicata ma bravi! Passare il turno era la missione che siete riusciti a raggiungere. Complimenti! Ora siete tra le prime 4 d'Europa e secondo me incontrarvi non sarà facile per nessuno! Allegri ha ormai dimostrato di essere un grande tecnico e in Europa ha superato la Juve di Conte...
        A me girano particolarmente quando sento a fine partita, a caldo, un uomo di calcio come Arrigo Sacchi dire che ottenere qualificazioni così non comporta un percorso di crescita, ne per la squadra ne per il calcio italiano.

        Forse ha dimenticato i pullmann che Mourinho parcheggiava e parcheggia sulla linea della propria porta, e mentre lui veniva e viene osannato come un santone, a un tecnico serio e preparato come Allegri si fanno invece le pulci.

        La Juve è lassù, nel firmamento più bello che c'è, e questa è l'unica cosa che conta.
        Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..

        Commenta

        • vecchioA300
          ⭐⭐⭐
          • Oct 2008
          • 4415
          • Firenze

          #2854
          Originariamente inviato da Avvocatocb
          Ragazzi partita complicata ma bravi! Passare il turno era la missione che siete riusciti a raggiungere. Complimenti! Ora siete tra le prime 4 d'Europa e secondo me incontrarvi non sarà facile per nessuno! Allegri ha ormai dimostrato di essere un grande tecnico e in Europa ha superato la Juve di Conte...
          ....il nostro Avvocato è diventato un po' "lecchino"?!?!?!?![;)]...d'accordo che innegabilmente come in tutte le cose ci vuole oltre alla bravura, anche un po' di fortuna.....ma agli ottavi ed ai quarti hanno battuto 2 squadre che nel nostro campionato avrebbero faticato a salvarsi.....comunque complimenti alla Juve per la determinazione ad ottenere il risultato (che come diceva Boskov) è la sola cosa che conta....cioè passare il turno.
          Speriamo che stasera anche la mia Fiore non cerchi di fare il Barcellona, ma piuttosto un risultato che consenta di passare il turno, anche in modo umile......![vinci]
          MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]

          Commenta

          • Alessandro il cacciatore
            🥇🥇
            • Feb 2009
            • 20200
            • al centro della Toscana
            • Deutsch Kurzhaar

            #2855
            Originariamente inviato da parsifal69
            La Juve è lassù, nel firmamento più bello che c'è, e questa è l'unica cosa che conta.
            Leggo questo e penso ai missili terra-aria....ci sarà una relazione ? [:-bunny]
            Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

            Commenta

            • parsifal69
              ⭐⭐⭐⭐
              • Jul 2011
              • 10479
              • cittanova rc

              #2856
              Originariamente inviato da Alessandro il cacciatore
              Leggo questo e penso ai missili terra-aria....ci sarà una relazione ? [:-bunny]
              Io invece leggo missili e chissà perché penso alle tue chiappe........[wink][wink]........ci sarà una relazione????[:D][:D]
              Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..

              Commenta

              • cicalone
                Celsius °C
                • Dec 2008
                • 19936
                • Ostia Lido Roma
                • cane da lecco

                #2857
                Alessandro domani pomeriggio passo da Firenze Santa Maria Novella scendo da Italo ci tiro due scureggione, monto sul regionale e vado a Lucca....ho gia' preparato i fagioli per la bisogna [:D][:D][:D] occhio a non stare vicino alla stazione verso le 18,30 :-pr:-pr:-pr potresti pagarla per tutti[fiuu]
                Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

                Commenta

                • vecchioA300
                  ⭐⭐⭐
                  • Oct 2008
                  • 4415
                  • Firenze

                  #2858
                  Originariamente inviato da cicalone
                  Alessandro domani pomeriggio passo da Firenze Santa Maria Novella scendo da Italo ci tiro due scureggione, monto sul regionale e vado a Lucca....ho gia' preparato i fagioli per la bisogna [:D][:D][:D] occhio a non stare vicino alla stazione verso le 18,30 :-pr:-pr:-pr potresti pagarla per tutti[fiuu]
                  ...allora passa dalla tua "osteria" (quella che postai facendo una terribile "gaffe" settimane fà) è dalle parti di Pazza S.Maria Novella andando verso via Tornabuoni.......[:-golf]
                  Auguri per il "trenino" del Far-West (quello che va a Lucca.....)....[vinci]
                  MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]

                  Commenta

                  • Il Lupo di Gubbio
                    ⭐⭐⭐
                    • Dec 2008
                    • 4456
                    • Gubbio
                    • Kurzhaar

                    #2859
                    Originariamente inviato da Alessandro il cacciatore
                    Leggo questo e penso ai missili terra-aria....ci sarà una relazione ? [:-bunny]
                    Pensate a passare il turno stasera anche voi, così almeno date una mano anche al nostro ranking in UEFA !!!!! [:D][:D]
                    Homo homini lupus.

                    Claudio.

                    Commenta

                    • parsifal69
                      ⭐⭐⭐⭐
                      • Jul 2011
                      • 10479
                      • cittanova rc

                      #2860
                      Originariamente inviato da Il Lupo di Gubbio
                      Pensate a passare il turno stasera anche voi, così almeno date una mano anche al nostro ranking in UEFA !!!!! [:D][:D]

                      Per poi magari farsi asfaltare in finale da Higuain&Callejon.......[:D][:D]
                      Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..

                      Commenta

                      • cicalone
                        Celsius °C
                        • Dec 2008
                        • 19936
                        • Ostia Lido Roma
                        • cane da lecco

                        #2861
                        Originariamente inviato da vecchioA300
                        ...allora passa dalla tua "osteria" (quella che postai facendo una terribile "gaffe" settimane fà) è dalle parti di Pazza S.Maria Novella andando verso via Tornabuoni.......[:-golf]
                        Auguri per il "trenino" del Far-West (quello che va a Lucca.....)....[vinci]

                        Scendo da Italo e salgo sul regionale ...ho poco tempo...mi dovrebbe bastare per l'impellenza a cui mi riferivo[fiuu]
                        Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

                        Commenta

                        • vecchioA300
                          ⭐⭐⭐
                          • Oct 2008
                          • 4415
                          • Firenze

                          #2862
                          Originariamente inviato da parsifal69
                          Per poi magari farsi asfaltare in finale da Higuain&Callejon.......[:D][:D]
                          ....ad arrivarci, in finale.....grazie per l'augurio! (e per la gufata anti Napoli....)[:-golf]
                          MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]

                          Commenta

                          • paolohunter
                            ⭐⭐⭐
                            • Apr 2011
                            • 9468
                            • Romagna

                            #2863
                            Originariamente inviato da parsifal69
                            Io invece leggo missili e chissà perché penso alle tue chiappe........[wink][wink]........ci sarà una relazione????[:D][:D]
                            Mi capita di pensare a tante cose........ di certo non mi capita di pensare a quanto sopra [:-clown][:-clown][:-clown]

                            ---------- Messaggio inserito alle 10:05 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:01 AM ----------

                            Miracolo...... ho visto gli ultimi 20 minuti della partita della Juve


                            Du' palle [:-clown][:-clown][:-clown]

                            Mi sono rivenuti in mente gli infiniti pareggi del Forlì Calcio, all'epoca nel campionato di serie C che, passate le prime 10 partite e stabilito che sarebbe stato un anno da metà classifica..... 0-0 0-0 0-0 1-1 (un errore difensivo.. prontamente "colmato" da analogo svarione 30 secondi dopo..... un caso ?) 0-0 0-0.....

                            Commenta

                            • Il Lupo di Gubbio
                              ⭐⭐⭐
                              • Dec 2008
                              • 4456
                              • Gubbio
                              • Kurzhaar

                              #2864
                              Domani sapremo l'esito del sorteggio e mai come questa volta mi viene da dire chi capita capita, tanto si pesca comunque male.

                              Ma arrivati a questo punto è naturale che sia così. Una cosa però la voglio sottolineare : allo stato attuale, abbiamo forse la difesa più forte delle altre 3 e magari vista la cabala ( mai nessuno ha vinto 2 Champions di fila ) preferirei per questo il Real Madrid ( vista anche la situazione infermeria .....).

                              Una cosa è certa, siamo lì per lottare e sono sicuro che comunque vada ci faremo onore !!

                              Forza Juveeeeee !!!!!

                              Fino alla fine.
                              Ultima modifica Il Lupo di Gubbio; 23-04-15, 09:12.
                              Homo homini lupus.

                              Claudio.

                              Commenta

                              • parsifal69
                                ⭐⭐⭐⭐
                                • Jul 2011
                                • 10479
                                • cittanova rc

                                #2865
                                Originariamente inviato da Il Lupo di Gubbio
                                Domani sapremo l'esito del sorteggio e mai come questa volta mi viene da dire chi capita capita, tanto si pesca comunque male.

                                Ma arrivati a questo punto è naturale che sia così. Una cosa però la voglio sottolineare : allo stato attuale, abbiamo forse la difesa più forte delle altre 3 e magari vista la cabala ( mai nessuno ha vinto 2 Champions di fila ) preferirei per questo il Real Madrid ( vista anche la situazione infermeria .....).

                                Una cosa è certa, siamo lì per lottare e sono sicuro che comunque vada ci faremo onore !!

                                Forza Juveeeeee !!!!!

                                Fino alla fine.

                                Guarda Claudio, sono tre avversarie fortissime, ma secondo me se la Juve è un gradino sotto a Real e Barcellona e due al Bayern è solo per la convinzione nei propri mezzi, se la squadra avrà la follia necessaria per convincersi che batterle non è impossibile allora si apriranno scenari importanti, anche perché, come dici giustamente te, tra le quattro la difesa più forte è sicuramente la nostra, e questo è un importantissimo punto di partenza con cui costruire i nostri piani...........
                                Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..

                                Commenta

                                Argomenti correlati

                                Comprimi

                                Attendere..