Campionato di calcio 2014-2015
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
-
La Lazio va in Champions dopo una partita incredibile !!
Il Napoli sicuramente sulla carta sarebbe stato più attrezzato, ma la Lazio merita il traguardo raggiunto e le auguro di cuore di superare i preliminari.
Benitez se ne va al Real dove spero fallisca nuovamente.
Adl e la sua spocchia masticano amaro, ben gli sta !!!!
E ora rimane la partita più importante di tutte !!!
Forza Juveeee
Fino alla fine !!!Homo homini lupus.
Claudio.Commenta
-
[:-clown]
Credi che se la Uefa si stacca, non ce ne sarebbero altri non europei pronti ad associarsi? Con i sudamericani siamo a posto. Gli altri giochino pure tra loro.Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Per me la partita andava annullata, si aumentavano i polizziotti nel tempo lungo che si e sospesa, e si faceva uno sgombero piano e controllato, Vinfox non ho firmato l'uscita dal forum, sia chiaro anche perchè non sei tu che mi butti fuori solo per aver detto che andava annullata e ripetuta, non si può giocare con i morti in fila a bordo campo, e non tollero l'esultanza, mi vuoi spiegare come si fa ad esultare? e poi sono io la vergogna, stiamo parlando di sport non di pane o lavoro, non era necessario continuare. va bene lasciamo perdere l'episodio del rigore, ho esagerato, ma così facendo si aumentava la tensione negli inglesi, ma ripeto non si può assolutamente giocare con 39 morti coperti con il lenzuolo a bordo campo, immaginate di farlo ora in una partita del 2015, voi pensate che avrebbero continuato la partita, ma smettetela, non esiste, succederebbe il finimondo.Ultima modifica max 38; 02-06-15, 09:29.Commenta
-
?.......evidentemente, le cene pesanti , portano incubi notturni.......ma chi ti ha mai detto questo[:142][:142] ........ a sto punto pensala come voui e continua per la tua stradaDrool]Per me la partita andava annullata, si aumentavano i polizziotti nel tempo lungo che si e sospesa, e si faceva uno sgombero piano e controllato, Vinfox non ho firmato l'uscita dal forum, sia chiaro anche perchè non sei tu che mi butti fuori solo per aver detto che andava annullata e ripetuta, non si può giocare con i morti in fila a bordo campo, e non tollero l'esultanza, mi vuoi spiegare come si fa ad esultare, e poi sono io la vergogna, stiamo parlando di sport non di pane o lavoro, non era necessario continuare. va bene lasciamo perdere l'episodio del rigore, ho esagerato, ma così facendo si aumentava la tensione negli inglesi, ma ripeto non si può assolutamente giocare con 39 morti coperti con il lenzuolo a bordo campo, immaginate di farlo ora in una partita del 2015, voi pensate che avrebbero continuato la partita, ma smettetela, non esiste, succederebbe il finimondo.Poi ti stanchi anche di rimanerci male, fingi indifferenza e lasci stare.Commenta
-
Il Presidente Ferrero sulle pagine del Secolo XIX:
Infine un augurio speciale per la Juve: «Spero vinca la Champions League, farò il tifo per lei: non sono come altri presidenti che rosicano...».
[stop]P.S. Vorrei spezzare una lancia a favore di max.... siamo tra amici, si chiacchiera moderatamente, ci si sfotte e grazie a Dio c'e libertà di pensiero ed infine il buon Massimiliano ha inventato una formula di "giudizio" che basta ed avanza. Infine l'argomento trattato in fondo parla di Campionato di calcio.. non di Juve o Roma..[:-golf]
Max l'ha vista così e poi secondo mè non ha tutti i torti..il problema era degli Elvetici.. se non sono lungimiranti nel prevedere che qualcosa vada storto.. Ricordo la prima Coppa Coppe giocata dalla Samp contro il Barca.. doveva essere disputata a Losanna.. 3.000 posti in tutto, poi quando si sono trovate 2 squadre con tanti tifosi al seguito..(dico finale Coppa Coppe ) hanno optato per Berna... gradinate fatte di panche (quelle da osterie, quelle da 6 posti l'una) di quelle che qualsiasi Holligans vorrebbe tra le mani, ed 1 solo poliziotto, disarmato che guardava a vista 2.500 persone [:142][:142] e la sede della Fifa è ancora in Svizzera.. mahhCommenta
-
Chiedo scusa a Vinfox non hai scritto tu ma Ginger della firma
---------- Messaggio inserito alle 11:09 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:52 AM ----------
Il problema e che certe persone creano danni perchè riversano i problemi della vita sui novanta minuti allo stadio, ecco perchè succedono tragedie, non hanno capito che ce gente con mogli e figli che va a passare una domenica allo stadio propio per dimenticare i problemi di tutti i giorni.Commenta
-
Certamente qualcuno si assocerebbe agli europei, vedi Stati Uniti e qualche sudamericana, ma certamente una divisione non sarebbe bello......oh, a proposito, alla fin fine la tua viola è arrivata quarta, complimenti vivissimi, son soddisfazioni queste.......[:D][:D]Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
Questo credo sia chiaro a tutti.Il problema e che certe persone creano danni perchè riversano i problemi della vita sui novanta minuti allo stadio, ecco perchè succedono tragedie, non hanno capito che ce gente con mogli e figli che va a passare una domenica allo stadio propio per dimenticare i problemi di tutti i giorni.
Mi permetto di parlare a nome degli altri juventini di questo forum, che saranno totalmente concentrati sull'appuntamento che ci attende sabato. Parlo a nome loro così non si distraggono. [:D]Il Presidente Ferrero sulle pagine del Secolo XIX:
Infine un augurio speciale per la Juve: «Spero vinca la Champions League, farò il tifo per lei: non sono come altri presidenti che rosicano...».
[stop]P.S. Vorrei spezzare una lancia a favore di max.... siamo tra amici, si chiacchiera moderatamente, ci si sfotte e grazie a Dio c'e libertà di pensiero ed infine il buon Massimiliano ha inventato una formula di "giudizio" che basta ed avanza. Infine l'argomento trattato in fondo parla di Campionato di calcio.. non di Juve o Roma..[:-golf]
Max l'ha vista così e poi secondo mè non ha tutti i torti..il problema era degli Elvetici.. se non sono lungimiranti nel prevedere che qualcosa vada storto.. Ricordo la prima Coppa Coppe giocata dalla Samp contro il Barca.. doveva essere disputata a Losanna.. 3.000 posti in tutto, poi quando si sono trovate 2 squadre con tanti tifosi al seguito..(dico finale Coppa Coppe ) hanno optato per Berna... gradinate fatte di panche (quelle da osterie, quelle da 6 posti l'una) di quelle che qualsiasi Holligans vorrebbe tra le mani, ed 1 solo poliziotto, disarmato che guardava a vista 2.500 persone [:142][:142] e la sede della Fifa è ancora in Svizzera.. mahh
Quello che ha ferito degli interventi di Max38 non è stato certamente il suo punto di vista sull'opportunità di giocare o meno quella maledetta partita - punto di vista che per varie ragioni non condivido, ma comunque legittimo - quanto i toni e le parole che ha usato: io non ho avvertito rispetto per i morti, pietà per chi ha vissuto quella tragedia e comprensione per chi incolpevolmente si è ritrovato attore di una surreale messinscena. Ciò che ho avvertito, personalmente, è stato semplicemente odio per la Juve. Odio per la Juve e disprezzo per gli juventini. Conditi per di più da un offensivo spregio delle opinioni altrui. Scripta manent.
Comunque raccolgo l'invito di Claudio a metterci una pietra sopra, come già avevo raccolto quello del Lupo ad ignorare certe provocazioni. Proviamoci, meglio per tutti, a cominciare da chi tende facilmente a scrivere senza prima riflettere sul peso delle parole - e qui magari ci siamo cascati tutti, prima o poi. Io voglio credere alla buonafede delle persone, può capitare di esprimersi male o anche di superare i limiti, lasciandosi trascinare dalle passioni. Ma c'è sempre modo di capire l'errore, fare ammenda e tornare nel seminato.
Voltiamo pagina e torniamo a chiacchierare serenamente di calcio giocato! Che poi a questo punto significa una sola cosa: ha delle grosse orecchie, brilla di mille riflessi e luccichii, fa piangere e sognare anche i cuori più duri...
[:D][:D][:D]
[vinci][:-golf]
---------- Messaggio inserito alle 12:03 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:01 PM ----------
Perché, non era il loro obiettivo?
[:D][:D][:D]Commenta
-
Il loro obiettivo, il massimo che possono permettersi, è quello di battere la Juve nelle due gare di campionato o nel caso la incontrano nelle altre manifestazioni, purtroppo anche quest'anno gli ha detto male, per cui adesso si devono accontentare della qualificazione all'Europa League........[:D][:D][:D][:D]
Complimenti per il tuo post precedente, chiaro, conciso e soprattutto propositivo, tu sei un utente da prendere come modello......[:-golf]Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
[QUOTE=parsifal69;1117337]
Complimenti per il tuo post precedente, chiaro, conciso e soprattutto propositivo, tu sei un utente da prendere come modello......[:-golf]
[vinci][:-golf]
Homo homini lupus.
Claudio.Commenta
-
L'infido Gargamella s'è finalmente dimesso, adesso il calcio mondiale può veramente cominciare a pensare a un nuovo ciclo, speriamo meno corrotto, meno fantasioso e maggiormente aperto al connubio tradizione-innovazione.....[:D][:D]Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
Eh già si è dimesso il grande inciucione che non voleva premiare l' Italia a Berlino !!!!
Buffoneeeeee !!!!Homo homini lupus.
Claudio.Commenta
-
Aggiungete anche questo............
Ciò che tu chiami inferno, io lo chiamo paradiso![devil]Commenta
-
Il loro obiettivo, il massimo che possono permettersi, è quello di battere la Juve nelle due gare di campionato o nel caso la incontrano nelle altre manifestazioni, purtroppo anche quest'anno gli ha detto male, per cui adesso si devono accontentare della qualificazione all'Europa League........[:D][:D][:D][:D]
Complimenti per il tuo post precedente, chiaro, conciso e soprattutto propositivo, tu sei un utente da prendere come modello......[:-golf]
E IO no?
[:-bunny][:D]
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
CARPINETI (RE)-Prove di caccia su selvaggina naturale per razze da ferma-CAMPIONATO PROVINCIALE FIDCScadenza iscrizioni: 4 ago 2026
Info:
REGGIO EMILIA - GRUPPO CINOFILO REGGIANO
Responsabile fiscale
Ind:VIA CIRILLO...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
11-05-26, 09:19 -
-
CARPINETI (RE)-Prove di caccia su selvaggina naturale per razze da ferma-CAMPIONATO PROVINCIALE FIDCScadenza iscrizioni: 28 lug 2026
Info:
REGGIO EMILIA - GRUPPO CINOFILO REGGIANO
Responsabile fiscale
Ind:VIA CIRILLO...-
11-05-26, 09:15 -
-
-
Scadenza iscrizioni: 9 apr 2026
Info:
FEDERAZIONE ITALIANA DELLA CACCIA
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-
03-04-26, 08:12 -
-
da GrouseRecentemente, dal 24 al 26 Marzo, si è svolto ) il Campionato d'Europa Setter Irlandesi su Beccaccini 2026 presso Carentan les Marais in Normandia (...
-
Canale: Setter & Pointer
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta