Campionato di calcio 2014-2015

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

paolohunter Scopri di più su paolohunter
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • parsifal69
    ⭐⭐⭐⭐
    • Jul 2011
    • 10479
    • cittanova rc

    #3826
    Anche qui ti sbagli..... in una nazione normale dopo quello che avete fatto in passato prima di rimettere faccia in seria A sarebbero passati tanti ma tanti anni......... [:-bunny][/QUOTE]

    Giulio Cesare lo diceva sempre: gli uomini credono fermamente che sia vero ciò che desiderano più di ogni altra cosa..............purtroppo per voi, la realtà è tutt'altra.........[:D][:D][:D]
    Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..

    Commenta

    • cicalone
      Celsius °C
      • Dec 2008
      • 19936
      • Ostia Lido Roma
      • cane da lecco

      #3827
      Originariamente inviato da Il Lupo di Gubbio
      I sogni li lasciamo a voi, noi vinciamo realmente ed ultimamente anche molto. [vinci][vinci]

      Ciaoo [:D]

      Ultimamente NON direi :-pr

      ---------- Messaggio inserito alle 04:04 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:03 PM ----------

      Originariamente inviato da max71
      Ti dimentichi sempre che neanche scesi in serie BBBBBBBBBBB ( ma dovevate essere radiati) per calcio scommesse oppure essere condannati anche per abuso di farmaci..........[:-bunny][:-bunny][:-bunny]

      Non ce perde tempo con quello non ne vale la pena, fidati

      ciao Max

      ---------- Messaggio inserito alle 04:06 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:04 PM ----------

      Originariamente inviato da parsifal69
      Anche qui ti sbagli..... in una nazione normale dopo quello che avete fatto in passato prima di rimettere faccia in seria A sarebbero passati tanti ma tanti anni......... [:-bunny]
      Giulio Cesare lo diceva sempre: gli uomini credono fermamente che sia vero ciò che desiderano più di ogni altra cosa..............purtroppo per voi, la realtà è tutt'altra.........[:D][:D][:D][/QUOTE]



      Diciamo diversamente PURTROPPO per il paese di pulcinella succedono queste cose[:-clown]
      Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

      Commenta

      • parsifal69
        ⭐⭐⭐⭐
        • Jul 2011
        • 10479
        • cittanova rc

        #3828
        Originariamente inviato da cicalone
        Ultimamente NON direi

        Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..

        Commenta

        • Il Lupo di Gubbio
          ⭐⭐⭐
          • Dec 2008
          • 4456
          • Gubbio
          • Kurzhaar

          #3829
          Originariamente inviato da parsifal69



          Enzo è inutile perderci tempo !!!!!!
          Homo homini lupus.

          Claudio.

          Commenta

          • ginger
            ⭐⭐⭐
            • Feb 2011
            • 5173
            • calabria
            • SETTER INGLESE

            #3830
            Unica condanna dolissima per altro,è quella di batterti sempre e comunque,so bene che non puoi fartene una ragione,ma dopo cento e passa anni ci dovrai convivere a lungo,il tuo è un destino da perdente che ce voi fa[brindisi]

            Commenta

            • parsifal69
              ⭐⭐⭐⭐
              • Jul 2011
              • 10479
              • cittanova rc

              #3831
              Per prendere Bacca bisogna pagare la clausola rescissoria fissata a 30 milioni: per cui, mi sa che l'affare l'ha fatto davvero la Juve per Mandzukic a 18.......
              Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..

              Commenta

              • vinfox
                ⭐⭐⭐
                • Apr 2008
                • 2139
                • prov. di avellino

                #3832
                Originariamente inviato da parsifal69
                Per prendere Bacca bisogna pagare la clausola rescissoria fissata a 30 milioni: per cui, mi sa che l'affare l'ha fatto davvero la Juve per Mandzukic a 18.......
                ...Ancora un trequartista di regia (Oscar, Isco, De bruyne) , e un paio di difensori dai piedi buoni e saremo tranquilli anche per il prossimo anno.[brindisi]
                Poi ti stanchi anche di rimanerci male, fingi indifferenza e lasci stare.

                Commenta

                • Il Lupo di Gubbio
                  ⭐⭐⭐
                  • Dec 2008
                  • 4456
                  • Gubbio
                  • Kurzhaar

                  #3833
                  A me piace molto De Bruyne, ma anche gli altri 2 vanno benissimo !!!
                  Homo homini lupus.

                  Claudio.

                  Commenta

                  • parsifal69
                    ⭐⭐⭐⭐
                    • Jul 2011
                    • 10479
                    • cittanova rc

                    #3834
                    Originariamente inviato da Il Lupo di Gubbio
                    A me piace molto De Bruyne, ma anche gli altri 2 vanno benissimo !!!
                    Daje, prendiamo solo quelli che non ti piacciono..........[wink][wink][:D][:-golf]
                    Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..

                    Commenta

                    • Il Lupo di Gubbio
                      ⭐⭐⭐
                      • Dec 2008
                      • 4456
                      • Gubbio
                      • Kurzhaar

                      #3835
                      Originariamente inviato da parsifal69
                      Daje, prendiamo solo quelli che non ti piacciono..........[wink][wink][:D][:-golf]
                      Ihihihihih eh già !!!! Allora facciamo così De Bruyne e Oscar non mi piacciono per niente !!!!


                      In compenso il povero zio Fester sta facendo viaggi su viaggi incassando il no di tutti gli obiettivi rossoneri !!! Tutti i procuratori lo stanno usando per far alzare ingaggi o offerte ai loro calciatori !!!

                      Al Milan non vuole andare più nessuno !!!!
                      Homo homini lupus.

                      Claudio.

                      Commenta

                      • parsifal69
                        ⭐⭐⭐⭐
                        • Jul 2011
                        • 10479
                        • cittanova rc

                        #3836
                        Originariamente inviato da Il Lupo di Gubbio
                        Ihihihihih eh già !!!! Allora facciamo così De Bruyne e Oscar non mi piacciono per niente !!!!


                        In compenso il povero zio Fester sta facendo viaggi su viaggi incassando il no di tutti gli obiettivi rossoneri !!! Tutti i procuratori lo stanno usando per far alzare ingaggi o offerte ai loro calciatori !!!

                        Al Milan non vuole andare più nessuno !!!!

                        Parole sante, adesso si sta defilando anche Jackson Martinez.......ehhhh....quando il Berlusca capirà che è l'ora di passare la mano sarà sempre tardi.........
                        Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..

                        Commenta

                        • paolohunter
                          ⭐⭐⭐
                          • Apr 2011
                          • 9468
                          • Romagna

                          #3837
                          Originariamente inviato da parsifal69
                          Parole sante, adesso si sta defilando anche Jackson Martinez.......ehhhh....quando il Berlusca capirà che è l'ora di passare la mano sarà sempre tardi.........
                          Quando capirà che, ogni tanto, è meglio che usi la sua, di mano, sarà sempre tardi.....

                          Commenta

                          • Pluto
                            ⭐⭐⭐
                            • Jun 2006
                            • 3034
                            • signa, Firenze, Toscana.
                            • Bracco italiano

                            #3838
                            Tanto per ricordare le ultime

                            01 – 14 luglio 2006, primo grado di Calciopoli
                            02 – 25 luglio 2006, secondo grado di Calciopoli
                            03 – 27 ottobre 2006, arbitrato CONI su Calciopoli
                            04 – 18 giugno 2008, patteggiamento su schede sim svizzere
                            05 – 16 giugno 2011, radiazione di Moggi e Giraudo
                            06 – 9 luglio 2011, Calciopoli (II° grado), conferma della radiazione di Moggi e Giraudo.
                            07 – 18 luglio 2011, respinto in Figc l’esposto contro lo scudetto 2006 assegnato all’Inter.
                            08 – 19 marzo 2008, TAR del Lazio, respinto il ricorso di Moggi contro la squalifica in ambito sportivo.
                            09 – 22 maggio 2008, TAR del Lazio, respinto il ricorso di due associazioni di tifosi contro l’assegnazione dello scudetto 2006 all’Inter.
                            10 – 8 gennaio 2009, Caso GEA, Moggi condannato per violenza privata.
                            11 – 14 dicembre 2009. Calciopoli (rito abbreviato), condannato Giraudo per frode sportiva e associazione a delinquere.
                            12 – 8 febbraio 2011, TAR del Lazio respinge il ricorso presentato da Giùlemanidallajuve, condannata a pagare risarcimenti a Federcalcio, CONI e Inter.
                            13 – 25 marzo 2011, caso GEA (II° grado), confermata la condanna a Moggi per violenza privata.
                            14 – 8 novembre 2011, sentenza penale di Napoli: Moggi condannato a 5 anni e 4 mesi per associazione a delinquere.
                            15 – 9 novembre 2011, rigetto dell’esposto da parte dell’UEFA.
                            16 – 11 novembre 2011, Moggi condannato per minacce nei confronti di Baldini.
                            17 – 17 novembre 2011, dichiarazione di non competenza del TNAS.
                            18 – 4 aprile 2012, conferma della radiazione di Moggi e Giraudo.
                            19 – 12 aprile 2012, il Tribunale della UE respinge il ricorso presentato da Giùlemanidallajuve
                            20 – 26 giugno 2012, Tribunale di Milano, rigetto della querela di Moggi a Carlo Petrini
                            21 – 30 giugno 2012, la Corte dei Conti respinge il ricorso Juventus decretando la FIGC non responsabile di danno erariale per essersi dichiarata non competente a decidere nel 2006.
                            22 – 3 agosto 2012, il Tar del Lazio respinge il ricorso di Moggi contro la Radiazione.
                            23 – 12 settembre 2012, il Consiglio di Stato respinge il ricorso di Moggi contro la Radiazione.
                            24 – 17 ottobre 2012, la Corte dei Conti condanna 14 ex tesserati AIA a risarcire la FIGC per danno d’immagine.
                            25 – 5 dicembre 2012, il Tribunale di Napoli condanna in appello a 1 anno e 8 mesi Antonio Giraudo per associazione a delinquere e frode sportiva. Cade solo il ruolo di
                            promotore.
                            26 – 7 agosto 2013, la Cassazione giudica inammissibile il ricorso di Moggi contro la radiazione.
                            27 – 17 dicembre 2013, appello Calciopoli: 2 anni e 4 mesi a Luciano Moggi, 2 anni a Pairetto e Mazzini, 1 anno a De Santis, 10 mesi a Dattilo e Bertini.
                            28 – 10 giugno 2014, la Cassazione conferma sequestro di 12 milioni a Giraudo per il danno da retrocessione al Brescia finito in Serie B.
                            Damiano

                            Commenta

                            • parsifal69
                              ⭐⭐⭐⭐
                              • Jul 2011
                              • 10479
                              • cittanova rc

                              #3839
                              Ripeto, Moggi ce lo siamo abbondantemente lasciato alle spalle, noi!!!!!

                              [wink][wink][wink][wink][wink]
                              Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..

                              Commenta

                              • cicalone
                                Celsius °C
                                • Dec 2008
                                • 19936
                                • Ostia Lido Roma
                                • cane da lecco

                                #3840
                                Originariamente inviato da parsifal69
                                Ripeto, Moggi ce lo siamo abbondantemente lasciato alle spalle, noi!!!!!

                                [wink][wink][wink][wink][wink]

                                Peccato che non lo rinnegate anzi lo vorreste riavere....[:-clown]
                                Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

                                Commenta

                                Argomenti correlati

                                Comprimi

                                Attendere..