Campionato di calcio 2014-2015

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

paolohunter Scopri di più su paolohunter
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • parsifal69
    ⭐⭐⭐⭐
    • Jul 2011
    • 10479
    • cittanova rc

Originariamente inviato da cicalone
    Fate bene a ricordarveli i vostri furti perché prima o poi ne pagherete il fio
    Sia i furti sia i regali: chi se lo dimentica nel '95 Aldair battere il fallo laterale sui piedi di Ravanelli che fa gol?????[:D][:D][fiuu][fiuu]
    Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..

Commenta

• cicalone
      Celsius °C
      • Dec 2008
      • 19936
      • Ostia Lido Roma
      • cane da lecco

Originariamente inviato da parsifal69
      Sia i furti sia i regali: chi se lo dimentica nel '95 Aldair battere il fallo laterale sui piedi di Ravanelli che fa gol?????[:D][:D][fiuu][fiuu]

e se pensa ai regali ....pensa alla champion e al Barca che ancora festeggia[wink]
      Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• parsifal69
        ⭐⭐⭐⭐
        • Jul 2011
        • 10479
        • cittanova rc

Uno dei lati positivi del digitale terrestre è che a volte si possono vedere avvenimenti mai trasmessi dalla tv generalista: in questi giorni su Gazzettatv ch 59 sta andando in onda la Coppa America di calcio, nella bellissima terra del Cile.

L'altra sera faceva impressione vedere sulla panchina dell'Argentina Tevez, Higuain e Lavezzi, mentre in campo l'albiceleste schierava Messi, Haguero e Di Maria.

Infatti la nazionale della Pulce andava facile sul 2-0 per poi rimirarsi su quanto fosse bella. Peccato che i paraguaiani non abbiamo mai mollato un attimo, e così negli ultimi dieci minuti riuscivano clamorosamente a rimontare.

Ieri sera invece era di scena la Colombia, anch'essa con un tridente offensivo da favola, Falcao-Bacca-JamesRodriguez, mentre il Venezuela rispondeva con l'unica punta Rincon, ed era proprio quest'ultimo a siglare il clamoroso gol-vittoria per la prima grande sorpresa di questo torneo.

Anche qui il succo del discorso è sempre quello: non conta quanti e quali grandi nomi riesci a schierare contemporaneamente, in campo conta essenzialmente l'equilibrio tra i reparti. Vedremo se argentini e colombiani avranno capito l'antifona, perché nel frattempo Uruguay, Brasile e Cile hanno già vinto la loro gara d'esordio e in un torneo così duro non ci sarà tempo per aspettare alcuno.

Commenta

• Alessandro il cacciatore
          🥇🥇
          • Feb 2009
          • 20200
          • al centro della Toscana
          • Deutsch Kurzhaar

Come no, tu sei mio fratello d'Italia, e tra i tanti il preferito direi, anche Cicalone lo è purtroppo, ma si sa, i parenti non sempre te li puoi scegliere.........[:D][:D]

Se penso che quando servivo la Patria, facendo la guardia al mio bidone di benzina, ho involontariamente reso un servigio anche ai gobbi....mi viene voglia di fare un reset e di dichiararmi obbiettore di coscienza!
          Poi così vi ritrovavate i cosacchi ad abbeverare i loro cavalli in piazza S. Pietro!

---------- Messaggio inserito alle 05:35 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:33 PM ----------

Uno dei lati positivi del digitale terrestre è che a volte si possono vedere
          ...lo so io cosa vedi con il digitale tererstre...!!!![:D][:D][:D]
          Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• parsifal69
            ⭐⭐⭐⭐
            • Jul 2011
            • 10479
            • cittanova rc

Originariamente inviato da Alessandro il cacciatore
            Se penso che quando servivo la Patria, facendo la guardia al mio bidone di benzina, ho involontariamente reso un servigio anche ai gobbi....mi viene voglia di fare un reset e di dichiararmi obbiettore di coscienza!
            Poi così vi ritrovavate i cosacchi ad abbeverare i loro cavalli in piazza S. Pietro!
            Fratellino mio caro..........[cuori][cuori]

---------- Messaggio inserito alle 05:41 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:38 PM ----------

Originariamente inviato da Alessandro il cacciatore
            ...lo so io cosa vedi con il digitale tererstre...!!!![:D][:D][:D]

Di quel che intendi tu sul digitale terrestre vedi qualcosa solo ed esclusivamente a pagamento, altrimenti poca roba, quindi se permetti se devo spendere soldi per questo preferisco mandare un mazzo di rose a qualche bella signora, non si sa mai........[:D][:D]

Commenta

• paolohunter
              ⭐⭐⭐
              • Apr 2011
              • 9468
              • Romagna

Di quel che intendi tu sul digitale terrestre vedi qualcosa solo ed esclusivamente a pagamento, altrimenti poca roba, quindi se permetti se devo spendere soldi per questo preferisco mandare un mazzo di rose a qualche bella signora, non si sa mai........[:D][:D]
              Bello sognare.....

Sei circondato ed in minoranza in casa tua, probabilmente ti hanno anche imposto gli orari per una pisciata...........

...... e stai a sognare di mazzi di fiori e belle signore :-pr:-pr:-pr

Commenta

• parsifal69
                ⭐⭐⭐⭐
                • Jul 2011
                • 10479
                • cittanova rc

Originariamente inviato da paolohunter
                Bello sognare.....

Sei circondato ed in minoranza in casa tua, probabilmente ti hanno anche imposto gli orari per una pisciata...........

...... e stai a sognare di mazzi di fiori e belle signore :-pr:-pr:-pr

Bravo, sono in netta minoranza, tre donne contro uno, quattro se ci metto pure la suocera, immagina quando hanno tutte contemporaneamente il ciclo, non si arriva a ciò che hai detto tu ma è comunque una bella palestra di vita, al confronto qui sul forum con Cicalone mi rilasso.............[:D][:D]

Però per favore non togliermi anche i sogni, se mi togli pure quelli.........

Commenta

• cicalone
                  Celsius °C
                  • Dec 2008
                  • 19936
                  • Ostia Lido Roma
                  • cane da lecco

Bravo, sono in netta minoranza, tre donne contro uno, quattro se ci metto pure la suocera, immagina quando hanno tutte contemporaneamente il ciclo, non si arriva a ciò che hai detto tu ma è comunque una bella palestra di vita, al confronto qui sul forum con Cicalone mi rilasso.............[:D][:D]

Però per favore non togliermi anche i sogni, se mi togli pure quelli.........

Ma dai mo' pensi pure al ciclo de tua suocera? Ma niente niente gli hai buttato l'occhi sopra? Porcelloneeeeeee[cuori][cuori][cuori][cuori]
                  Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• parsifal69
                    ⭐⭐⭐⭐
                    • Jul 2011
                    • 10479
                    • cittanova rc

Ma dai mo' pensi pure al ciclo de tua suocera? Ma niente niente gli hai buttato l'occhi sopra? Porcelloneeeeeee[cuori][cuori][cuori][cuori]

Veramente avrei pensato di presentartela.......[:D][:D]

Commenta

• cicalone
                      Celsius °C
                      • Dec 2008
                      • 19936
                      • Ostia Lido Roma
                      • cane da lecco

Mandami la foto e se e' con la Rafaeli allora se venimo incontro? MA spenna e cucina? Sai e' fondamentale [brindisi]

Commenta

• parsifal69
                        ⭐⭐⭐⭐
                        • Jul 2011
                        • 10479
                        • cittanova rc

Mandami la foto e se e' con la Rafaeli allora se venimo incontro? MA spenna e cucina? Sai e' fondamentale [brindisi]

Sullo spennare è una macchina da guerra, in cucina ha fantasia e bravura da vendere, cura personalmente l'orto, se ti bastano queste tre qualità e soprassiedi sul resto, caratteraccio compreso, si può fare........[:D][:D]

Commenta

• cicalone
                          Celsius °C
                          • Dec 2008
                          • 19936
                          • Ostia Lido Roma
                          • cane da lecco

Sullo spennare è una macchina da guerra, in cucina ha fantasia e bravura da vendere, cura personalmente l'orto, se ti bastano queste tre qualità e soprassiedi sul resto, caratteraccio compreso, si può fare........[:D][:D]

C'ho ripensato:

tiettela[menaie] e poi ora so diventato bravo a spennare Drool]a caratteraccio saremmo in 2 e prima o poi uno ce le lascia ....le penne[:-clown]

Commenta

• parsifal69
                            ⭐⭐⭐⭐
                            • Jul 2011
                            • 10479
                            • cittanova rc

C'ho ripensato:

tiettela[menaie] e poi ora so diventato bravo a spennare Drool]a caratteraccio saremmo in 2 e prima o poi uno ce le lascia ....le penne[:-clown]

Obiettivamente................saggia decisione....[:D][:-golf]

Commenta

• cicalone
                              Celsius °C
                              • Dec 2008
                              • 19936
                              • Ostia Lido Roma
                              • cane da lecco

E ora so sempre 4 a casa tua [:-bunny] ti ritieni fortunato?

Commenta

• parsifal69
                                ⭐⭐⭐⭐
                                • Jul 2011
                                • 10479
                                • cittanova rc

E ora so sempre 4 a casa tua [:-bunny] ti ritieni fortunato?

Molto.....[:D][:D]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..