Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
si ,per la felicità di ragno, come avrà fatto a notare che dalla foto sembro altissima, visto che è a metà busto e al momento è l'unicA che ho sul pc? comunque, comunque, vero sono come la lettizzetto: piccola e pestifera.
magari sarei anche una buona cacciatrice.
le donne di questo sito comunque sono delle grandi secondo me, se poi vanno a caccia, fortunato chi le sposa...
bene, appena avrò una foto che ritrae tutta la mia "altezza", ve la invierò, così saremo tutti felici. [evvai] [evvai]
comunque per la cronaca 1,55
va bene ora?
ecco perchè non vado a caccia. il fucile è più alto di me!!!!
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da willyilgatto
si ,per la felicità di ragno, come avrà fatto a notare che dalla foto sembro altissima, visto che è a metà busto e al momento è l'unicA che ho sul pc? comunque, comunque, vero sono come la lettizzetto: piccola e pestifera.
magari sarei anche una buona cacciatrice.
le donne di questo sito comunque sono delle grandi secondo me, se poi vanno a caccia, fortunato chi le sposa...
bene, appena avrò una foto che ritrae tutta la mia "altezza", ve la invierò, così saremo tutti felici. [evvai] [evvai]
comunque per la cronaca 1,55
va bene ora?
ecco perchè non vado a caccia. il fucile è più alto di me!!!!
[:-golf]Anna non è l'altezza che ti fa andare a caccia io sono alto 1,85 ma vado a caccia con il Benelli beccaccia che è molto corto, è quello che senti nel cuore che ti fa amare la caccia l'odore dei boschi,il freddo delle brine,il sudore che ti scorre lungo la schiena dopo molta fatica ma anche la soddisfazione di vedere il tuo cane che ti ha trovato il selvatico e che tu solo tu sei riuscita ad abbattere e quando tutto questo accade senti il bisogno di ringraziare il nostro Signore di averti dato una giornata talmete bella che non avresti creduto potesse esitetre. Ti ho già fatto i complimenti per la tua bellezza ma ti vogli dire quello che diceva mio nonno in dialetto toscano (quelli lunghi sono lunghi perchè sono nati all'uggia) Per i non toscani, L'uggia è dove non batte il sole. Spero che tu cambi idea e che tu vada a caccia prima possibile, se abitavi più vicino ti avrei portata volentieri in qualche scorribanda con Blù e Nero in questa splendida Toscana. Saluti
Randagio [ciao][ciao][ciao]
[fiuu] E' la Somma che fa il Totale. (Totò) [:-bunny]
bhe come dice il detto popolare donna nana tutta........l'importante è imparare ad andare a caccia .....ed io sono disponibilissimo ad imsegnare l'arte......venatoria
P.S. Ragno.... hai mica seguito il mio consiglio?
enrico
le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sue
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da generalelibellula
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">comunque per la cronaca 1,55</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
più o meno nella media...
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
falsissimo[bi],anzi,no,per gli "hobbit" è nella media...[bi][bi]
ve Sasaà,rufiano che non sei altro,appena siamo distratti,eccolo che si butta......[bi]
Willy,vai tranquilla, l'altezza non conta...anzi,gli alti in bosco sono scomodi,devono piegarsi in continuazione,mentre i bassi possono passare nei sentieri delle lepri[bi][gogo][evvai][durbans]
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da VanVonVac
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da generalelibellula
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">comunque per la cronaca 1,55</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
più o meno nella media...
falsissimo[bi],anzi,no,per gli "hobbit" è nella media...[bi][bi]
ve Sasaà,rufiano che non sei altro,appena siamo distratti,eccolo che si butta......[bi]
Willy,vai tranquilla, l'altezza non conta...anzi,gli alti in bosco sono scomodi,devono piegarsi in continuazione,mentre i bassi possono passare nei sentieri delle lepri[bi][gogo][evvai][durbans]
...e quando piove ripararsi sotto le panchine come i gatti[bi]
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">be ma come dice il detto dentro la botte piccola c'e il vino buono
in tutte le cantine d'italia......NELLA BOTTE PICCOLA CI STA SEMPRE L'ACETO!
Scherzo Annina.....un abbraccio [polup]
Passione Drahthaar Posta alla beccaccia? No grazie, roba da sfigati
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Lucio Marzano
fortunatamente n le donne n gli uomini si valutano misurandoli a peso o a metri, sono altre le cose importanti
Certo ecco l'et [bi][bi] cosa fa dire... no no, sono proprio quelle le cose importanti!!:D
caro Salvo hai ragione l'et una brutta malattia perch l'unica cura valida peggio della malattia stessa..........tu intanto ragiona poco e fai esperienze dirette che la cosa migliore...
che possa fare alla tua et e ti invidio anche un poco...comunque cerca di avere tanti ricordi e pochi rimpianti, ci siamo capiti ???
io alludevo a pregi caratteriali, anche sul piano fisico, darei piu' importanza alle proporzioni
che alle dimensioni, pero' de gustibus.....e'un po' come
dicevano, al suo primo apparire della Fanta, non buona ma tanta....
Che cosa è necessario insegnare ad un cucciolo/cucciolone? Ci sono una serie di addestramenti di base che un giovane cane, di qualsiasi razza: caccia, utilità, difesa, compagnia è utile conosca. Sono la corretta condotta al guinzaglio, il seduto, il terra ed il resta. Per i cani da caccia sono necessari il riporto e, specialmente per i cani polivalenti come il DD, il lavoro in acqua. Ricordiamo sempre che ogni cucciolo è diverso dall’altro...
Oberato di impegni lavorativi che non mi permettono neanche una partecipazione attiva sul forum, quanto meno degna del ruolo di rappresentanza che ho...
Buongiorno a tutti
Avendo acquisito una confezione di 100 palle Nosler Accubond Long Range da 150 grani per un miei 7 x 65R ho pensato comunque...
14-09-25, 11:05
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta