Cosa sarà successo........???

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

elio193 Scopri di più su elio193
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • elio193
    ⭐⭐⭐
    • Jan 2010
    • 4225
    • Montecrestese (VB)
    • Slovensky Kopov, Deutscher Jagdterrier, Bassotto tedesco pelo duro, Dachsbracke, Hannoveriano

Cosa sarà successo........???

Comunicazione di servizio.......[brindisi]
    Domenico Attimonelli
    Si é tenuto oggi il previsto Consiglio direttivo dell' Enci. Nel corso della seduta è stata discussa ed approvata una mozione di sfiducia nei confronti del Presidente (dodici presenti ed undici votanti: sette favorevoli alla mozione e quattro astenuti). La delibera é stata dichiarata immediatamente esecutiva e perciò se ne dà qui notizia. Il prossimo Consiglio si terrà il prossimo 2 ottobre per la ricostituzione degli organi statutari, resa necessaria dalla delibera di cui sopra.

Il primo cinghialone di Charon
  • andrea silvagni
    Premio Eleganza 2013
    • May 2005
    • 4699
    • Latina, Latina, Lazio.
    • bi_ Fiamma e Aramis kz_ Iulia

terremoto nell'enci....

ho appreso che è stato destituito il presidente Balducci... nell'ultimo consiglio girano voci che sia per via della mondiale

il prossimo consiglio sarà per il 2 ottobre ove uscira il nome del nuovo presidente..

ne sapete qualcosa di più??
    Silvagni Andrea

Commenta

• elio193
      ⭐⭐⭐
      • Jan 2010
      • 4225
      • Montecrestese (VB)
      • Slovensky Kopov, Deutscher Jagdterrier, Bassotto tedesco pelo duro, Dachsbracke, Hannoveriano

......................
      File allegati

Commenta

• elio193
        ⭐⭐⭐
        • Jan 2010
        • 4225
        • Montecrestese (VB)

Andrea, non credo proprio che sia solo un problema di Mondiali, credo invece ci sia qualcosa di più, quando si è alla presidenza di un'istituzione come l'ENCI non ci si può permettere di fare "il padre padrone" o di veicolizzare ogni iniziativa a proprio piacimento ed interesse......[:D] Chi glie lo aveva permesso sino ad ora, forse ha pensato che non fosse più aria...
        Ma questa a mio avviso, non è una novità!!
        Ultima modifica elio193; 19-09-14, 17:02.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..