Attenti alle telefonate.....

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

vecchioA300 Scopri di più su vecchioA300
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • vecchioA300
    ⭐⭐⭐
    • Oct 2008
    • 4415
    • Firenze

Attenti alle telefonate.....

Da tam-tam con amici, mi è stato riferito che il maggior operatore di telefonia FISSA (la vecchia SIP.....[:D]) ha cambiato il modo di calcolo di tariffazione delle telefonate urbane da rete fissa (il telefono di casa, tanto per intanderci) e che ora qualunque chiamata ci costa circa € 0,10 al minuto.
    Se come sembra pare sia vero, bisognerebbe avvertire soprattutto gli anziani (mia madre alle volte mi tiene anche 30 min. al telefono) che dal 1° novembre una telefonata urbana di 15 minuti costerà in bolletta € 1,50, e ce ne accorgeremo fra 2 mesi con la bolletta.....
    Ditemi che non è vero, ma purtroppo sembra di si....[:142]
    MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]
  • vecchioA300
    ⭐⭐⭐
    • Oct 2008
    • 4415
    • Firenze

Originariamente inviato da vecchioA300
    Da tam-tam con amici, mi è stato riferito che il maggior operatore di telefonia FISSA (la vecchia SIP.....[:D]) ha cambiato il modo di calcolo di tariffazione delle telefonate urbane da rete fissa (il telefono di casa, tanto per intanderci) e che ora qualunque chiamata ci costa circa € 0,10 al minuto.
    Se come sembra pare sia vero, bisognerebbe avvertire soprattutto gli anziani (mia madre alle volte mi tiene anche 30 min. al telefono) che dal 1° novembre una telefonata urbana di 15 minuti costerà in bolletta € 1,50, e ce ne accorgeremo fra 2 mesi con la bolletta.....
    ....e le cattive notizie non vengono mai da sole......
    Pare che da metà Dicembre i messaggini di notifica di Wind (dopo TIM e Vodafone) cioè quelli che ti avvisano se qualcuno ti ha cercato mentre non eri raggiungibile, diverranno a PAGAMENTO, e non colpo-colpo, ma al primo ricevuto (indipendente dalle nostre volontà) si attiverà una specie di canone settimanale (circa 1 euro a settimana). In un anno se ne va un bel 50one........che paese di mxxx[:-fight]
    MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]

Commenta

• Maxxx
      ⭐⭐⭐
      • Jun 2009
      • 1664
      • Roma
      • Avevo Kim un Espaniel Breton

e ancora che un milioncino di persone senza troppe remore non le troviamo per farci una "passeggiata" dalle parti di Via del Corso?

secondo me non manca molto...

Commenta

• alcione tsa
        ⭐⭐⭐
        • Oct 2009
        • 4348
        • Ischia
        • cocker

Io ho quest'offerta pago 44 e qualcosa al mese ed è tutto incluso telefono,cellulari e internet penso che se cambiasse qualcosa come minimo dovrebbero avvisare,con Vodafone è qualche mese che non ricevo più le notifiche quando sono occupato o non raggiungibile altrimenti dovrei sborsare 6 centesimi al giorno........e non va bene!!

Commenta

• cicalone
          Celsius °C
          • Dec 2008
          • 19936
          • Ostia Lido Roma
          • cane da lecco

Originariamente inviato da vecchioA300

I soliti ladri di sempre ...si distinguono sempre di piu'...

Comunque sono molti anni che ho mandato a prendersela in quel posto TELECOM e TIM ho solo wind e Vodafone su un unico telefono e in pratica tel e tratto solo con wind a 19,00 euro al mese con 1000 minuti verso tutti e 1000 sms verso tutti
          Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• vecchioA300
            ⭐⭐⭐
            • Oct 2008
            • 4415
            • Firenze

....il problema è che NON TI AVVISA NESSUNO, te ne accorgi solo alla bolletta, penso soprattutto alle migliaia di poveri pensionati ignari, e poi mi fa rabbia che questi servizi diventino attivi "per default" e non a richiesta, devi chiedere la disdetta, non l'attivazione! Tempo fa in un centro commerciale fui avvicinato da un operatore della Wind proponendomi il cambio di contratto dal precedente gestore verso di loro, sostenendo che il pagamento della notifica LORO non lo avrebbero mai fatto pagare.....caro Cica, anche col tuo contratto flat con Wind le notifiche le dovrai pagare, non sono comprese, altrimenti dovrai disattivare il servizio.....[wink]

Commenta

• cicalone
              Celsius °C
              • Dec 2008
              • 19936
              • Ostia Lido Roma
              • cane da lecco

Appena chiamato wind e comincia il servizio dal 15 dicembre comunque IO l'ho appena fatto disattivare:-pr
              Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• Generale Lee
                ⭐⭐⭐
                • Jan 2012
                • 6061
                • Cairo Montenotte
                • Bracco Italiano Argus

Io sono passato a Vodafone con 10€ al mese ho 200 minuti e 200 SMS farò andare 5 SMS e 30 minuti ma risparmio rispetto a TIM.

Commenta

• Pluto
                  ⭐⭐⭐
                  • Jun 2006
                  • 3034
                  • signa, Firenze, Toscana.
                  • Bracco italiano

Originariamente inviato da Maxxx
                  e ancora che un milioncino di persone senza troppe remore non le troviamo per farci una "passeggiata" dalle parti di Via del Corso?

secondo me non manca molto...
                  Purtroppo manca ancora molto ma molto tempo [:142]
                  Damiano

Commenta

• cicalone
                    Celsius °C
                    • Dec 2008
                    • 19936
                    • Ostia Lido Roma
                    • cane da lecco

Originariamente inviato da Generale Lee
                    Io sono passato a Vodafone con 10€ al mese ho 200 minuti e 200 SMS farò andare 5 SMS e 30 minuti ma risparmio rispetto a TIM.

E paghi lo stesso questo servizio se non lo disattivi[fiuu]

Commenta

• Prince
                      ⭐⭐⭐
                      • Jan 2010
                      • 2481
                      • Velletri(RM)
                      • spinone e breton

Io ho Tim e mi trovo bene con 400min 1000sms 2gb e min illimitati su un numero tim a scelta, cmq le promozioni ke fanno adesso sono meno convenienti di prima secondo me, cioè a parità di spesa ci sono meno servizi, per quanto riguardai servizi ke diverranno a pagamento io ho già provveduto da tempo a farli disattivare!!
                      Damiano B.

Commenta

• vecchioA300
                        ⭐⭐⭐
                        • Oct 2008
                        • 4415
                        • Firenze

Originariamente inviato da cicalone
                        Appena chiamato wind e comincia il servizio dal 15 dicembre comunque IO l'ho appena fatto disattivare:-pr
                        ....allora "avanzo" una colazione.....[vinci] non lo sapevi tu, che sei fisso al computer, ti immagini un povero vecchietto......

Commenta

• Generale Lee
                          ⭐⭐⭐
                          • Jan 2012
                          • 6061
                          • Cairo Montenotte
                          • Bracco Italiano Argus

Originariamente inviato da cicalone
                          E paghi lo stesso questo servizio se non lo disattivi[fiuu]
                          Già fatto, comunque mi avevano informato loro.

Commenta

• vecchioA300
                            ⭐⭐⭐
                            • Oct 2008
                            • 4415
                            • Firenze

altra ciliegina: il 4g.....
                            Con i contratti "all inclusive" che usualmente abbiamo, se il nostro cell è di ultima generazione (LTE o 4g che dir si voglia) ed il gestore ci "consente" gratis di attaccarci al 4g dove disponibile, se per errore si clicca su un download "pesante" (filmati di Youtube ecc.) mentre col 3g eravamo in tempo a fermarlo dopo aver scaricato pochi Mb, col 4g il nostro Giga mensile rischia di durare quanto "un gatto sull'Aurelia"......[:-cry]

Commenta

• phalacrocorax
                              ⭐⭐⭐
                              • Apr 2009
                              • 5961
                              • Veneto, Verona
                              • Indy, epagneul breton femmina

Originariamente inviato da Generale Lee
                              Io con Wind alla stessa cifra ho 450 min, 450 sms e 2 giga al mese

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..