Vi volevo mettere in guarda, state attenti, tra l'altro so che il truffaldino ci sta leggendo, mi ha già anche minacciato..... allora ragazzi per farla breve provano a vendervi un box x cani, voi pagate, perchè il prezzo è buono, poi vi inventano che sono poliziotti giudiziari, e hanno sbagliato vi hanno spedito due box, vi chiedono di pagare anche l'altro perchè sennò il tribunale non lo libera, appena vi arriva lo rispedite e vi inviano i soldi indietro!!!! poi fanno passare altri po' di giorni.... e trovano la soluzione, pagate solo altri € 87, che il resto lo mettono loro, e parte la spedizione, vi mandano già le foto con il camion che stanno caricando...ma non parte... il giorno dopo ne chiedono altri 67.....insomma per farla breve il cane nel box, non ci entrerà mai.... ho chiamato l'azienda nella foto di trasporti, mi ha detto che già altre persone l'hanno contattata raccontandole la stessa storia che racconto io!!! Loro per la privacy non mi possono dare il nome di chi ha chiamato.... io vi invito a farlo, io ho già fatto denuncia, più siamo meglio è, anche l'azienda di trasporto farà denuncia.....!!!!

Commenta