M5S: salviamo i daini

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Sandro. Scopri di più su Sandro.
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Sandro.
    ⭐⭐
    • Jan 2011
    • 533
    • Jesi
    • setter

M5S: salviamo i daini

Scusate lo sfogo ma io non riesco proprio a capire come può un "appassionato" cacciatore sostenere questi qui !!!!???? https://www.facebook.com/video.php?v=371895482989779!
    Saluti. Sandro.
  • cicalone
    Celsius °C
    • Dec 2008
    • 19936
    • Ostia Lido Roma
    • cane da lecco

Ce ne so parecchi pure su questo forum .....ma tranquillo a 10 in fuga per volta all'arrivo resteranno solo i due capelloni iniziali:-pr
    Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• giupe81
      ⭐⭐
      • Apr 2010
      • 649
      • Bari
      • Setter Irlandese Breton

Originariamente inviato da cicalone
      Ce ne so parecchi pure su questo forum .....ma tranquillo a 10 in fuga per volta all'arrivo resteranno solo i due capelloni iniziali:-pr
      Dei 600 persi dal PD nell'ultimo anno e mezzo, non ne parla nessuno. 10 persi dal M5S invece è scandalo... [:-bunny]

Il concetto non è ancora chiaro e oggi mi va di ribadirlo:
      - Sulla caccia, nessuno di noi (cacciatori) appoggia il M5S. Sono (io) contrarissimo al loro atteggiamento ostile nei confronti di qualsiasi forma di attività venatoria.

-Su tutto il resto, non vedo l'ora di vederli al governo e cancellare per sempre ogni forma di schifo che PD e FI hanno creato fino ad oggi!

Purtroppo (o per fortuna) siamo persone diverse. C'è chi mette la caccia al primo posto e chi invece fa della caccia un punto importante della propria vita ma pensa prima alla famiglia e al benessere dei propri figli.
      Io sono uno di quelli che rinuncerebbe alla caccia pur di vedere un futuro migliore da regalare ai figli.

Per cui, se proprio devo sceglie tra M5S e Inciuci Mafiosi, preferisco i primi che, inoltre, non abbiamo potuto nemmeno valutare come maggioranza.

Dall'ultima volta che ne abbiamo parlato è passato un anno. Noi (grillini) abbiamo taciuto ma penso che l'operato di Renzi e i suoi discepoli sia sotto gli occhi di tutti.

Sulla caccia, mi va di dirlo ancora, siamo d'accordo sin dal primo momento!

Commenta

• cicalone
        Celsius °C
        • Dec 2008
        • 19936
        • Ostia Lido Roma
        • cane da lecco

Dei 600 persi dal PD nell'ultimo anno e mezzo, non ne parla nessuno. 10 persi dal M5S invece è scandalo... [:-bunny]

- Sulla caccia, nessuno di noi (cacciatori) appoggia il M5S. Sono (io) contrarissimo al loro atteggiamento ostile nei confronti di qualsiasi forma di attività venatoria.

-Su tutto il resto, non vedo l'ora di vederli al governo e cancellare per sempre ogni forma di schifo che PD e FI hanno creato fino ad oggi!

Purtroppo (o per fortuna) siamo persone diverse. C'è chi mette la caccia al primo posto e chi invece fa della caccia un punto importante della propria vita ma pensa prima alla famiglia e al benessere dei propri figli.
        Io sono uno di quelli che rinuncerebbe alla caccia pur di vedere un futuro migliore da regalare ai figli.

Per cui, se proprio devo sceglie tra M5S e Inciuci Mafiosi, preferisco i primi che, inoltre, non abbiamo potuto nemmeno valutare come maggioranza.

Quelli del PD o PDL non hanno mai detto di fare dell'onesta' uno dei principi cardine della loro esistenza mentre i 5 str....i SI.....e infatti si vede l'onesta'....mollano il movimento perché onesti non sono e se questi buffoni fossero al governo non sarebbero molto diversi da tutti quelli beccati con le dita nella marmellata di questi ultimi tempi come i due partiti sopra citati...comunque non ti fare il sangue amaro, alle prossime elezioni prenderemo in prestito il simbolo di TSIPRAS dalla Grecia ma stai sicuro che il tuo movimento fara' la fine che ha fatto alle europee...gli Italiani hanno capito l'insetto da molto tempo...
        Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• parsifal69
          ⭐⭐⭐⭐
          • Jul 2011
          • 10479
          • cittanova rc

Originariamente inviato da giupe81

Dall'ultima volta che ne abbiamo parlato è passato un anno. Noi (grillini) abbiamo taciuto ma penso che l'operato di Renzi e i suoi discepoli sia sotto gli occhi di tutti.

Sulla caccia, mi va di dirlo ancora, siamo d'accordo sin dal primo momento!
          Ecco le dichiarazioni degli ultimi fuoriusciti in fuga da Grillo, fonte il Fatto Quotidiano:

“Aspiravamo alla bellezza e non a un clima cupo dove le idee diverse sono reato di lesa maestà”. Dopo giorni di dubbi e ipotesi, dieci parlamentari lasciano il Movimento 5 Stelle. A leggere il discorso di addio in una conferenza stampa alla Camera è stata Mara Mucci, deputata emiliana da sempre critica verso la linea ufficiale ma che poche volte in questi mesi si è esposta pubblicamente. Al suo fianco Walter Rizzetto, punto di riferimento del gruppo dei malpancisti, e Marco Baldassarre. “I vertici abusivi del Movimento hanno tradito i valori M5S con un direttorio nominato dall’alto che decide per tutti”.

Poi, caro Giupe, per parlare a vanvera sei fatto apposta, qui si parla di deputati e senatori in fuga dalla casa madre dei cinquestelle, per quanto riguara il Pd a me non risultano 600 onorevoli in fuga, ma solo una minoranza guidata da Civati e Cuperlo la quale dialoga quasi serenamente col proprio segretario, come si usa fare in democrazia, cosa questa sconosciuta a Grillo e Casaleggio.

Per quanto riguarda chi convenga votare per un cacciatore la questione è chiara come il sole: la destra o la lega, votando a sinistra si rischia qualche incidente di percorso come l'ultima genialata del ministro Galletti, votando cinquestelle la caccia la chiudiamo definitivamente. E tutto questo, te l'ho già detto mille volte, non c'azzecca proprio niente con l'avvenire dei nostri figli.
          Ultima modifica parsifal69; 29-01-15, 09:08.
          Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..

Commenta

• giupe81
            ⭐⭐
            • Apr 2010
            • 649
            • Bari

E che vi devo dire. Questioni di gusti.
            Preferisco i 5S per tutto il loro programma e per la lotta alla mafia e alla disonestà che portano avanti.
            E se devo rinunciare alla caccia (ma non accadrà) sarò felice di farlo pur di avere un Italia migliore.

150 anni fa, qualcuno ha rinunciato alla vita, pur di lasciarci un Italia Unita.

@parsifal: Prova a fare i conti di quanti sono andati via dal PD (senatori e deputati) e quanti dal M5S e capirai che in parte è fisiologico e in parte è mediatico.
            Quando 2 persone lasciano il M5S, ne parla tutta la stampa e TV. Quando 45 del PD se ne vanno, non ne parla nessuno!

---------- Messaggio inserito alle 10:29 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:26 AM ----------

Tho, un dato fresco di giornata. C'è anche la tabella che non mi va di uppare...

In questa legislatura hanno cambiato schieramento 96 senatori e 115 deputati, in totale 211 parlamentari.
            il 16% di questi 211 è del ‪#‎m5s‬ (16 senatori e 18 deputati).
            come mai gli altri 177 non sono finiti in tutti i TG e su tutte le prime pagine dei giornali? chi è al corrente che, per esempio, i deputati di Sel son più che dimezzati, da 26 a 12...

verificate per credere su OpenPolis!
            per la Camera http://parlamento17.openpolis.it/i-g...…/camera
            per il Senato http://parlamento17.openpolis.it/i-g...…/senato

Commenta

• parsifal69
              ⭐⭐⭐⭐
              • Jul 2011
              • 10479
              • cittanova rc

Originariamente inviato da giupe81
              E che vi devo dire. Questioni di gusti.
              Preferisco i 5S per tutto il loro programma e per la lotta alla mafia e alla disonestà che portano avanti.
              E se devo rinunciare alla caccia (ma non accadrà) sarò felice di farlo pur di avere un Italia migliore.

150 anni fa, qualcuno ha rinunciato alla vita, pur di lasciarci un Italia Unita.

@parsifal: Prova a fare i conti di quanti sono andati via dal PD (senatori e deputati) e quanti dal M5S e capirai che in parte è fisiologico e in parte è mediatico.
              Quando 2 persone lasciano il M5S, ne parla tutta la stampa e TV. Quando 45 del PD se ne vanno, non ne parla nessuno!

---------- Messaggio inserito alle 10:29 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:26 AM ----------

Tho, un dato fresco di giornata. C'è anche la tabella che non mi va di uppare...

In questa legislatura hanno cambiato schieramento 96 senatori e 115 deputati, in totale 211 parlamentari.
              il 16% di questi 211 è del ‪#‎m5s‬ (16 senatori e 18 deputati).
              come mai gli altri 177 non sono finiti in tutti i TG e su tutte le prime pagine dei giornali? chi è al corrente che, per esempio, i deputati di Sel son più che dimezzati, da 26 a 12...

verificate per credere su OpenPolis!
              per la Camera http://parlamento17.openpolis.it/i-g...…/camera
              per il Senato http://parlamento17.openpolis.it/i-g...…/senato

Cinquestelle e Pd sono due entità imparagonabili, il primo è un movimento nel quale sono confluiti tanti bravi giovani con grandi speranze, speranze disattese dal modo di fare e soprattutto dal modo di esprimersi del suo fondatore, il secondo è un grande partito di massa il quale ha finalmente alla sua guida un giovane segretario dalle idee riformiste e socialdemocratiche, e siccome al suo interno le correnti di pensiero sono svariate, e vanno dall'ala migliorista fino a quella leninista, è logico che vi siano notevoli mal di pancia interni, ma in questo caso, quando qualcuno si chiama fuori, altri non è che espulsione di zavorra, mentre per i pentastellati in casi simili a cadere sono interi pezzi di intonaco di una casa ormai sempre più traballante.[:-clown][:-clown]
              Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..

Commenta

• giupe81
                ⭐⭐
                • Apr 2010
                • 649
                • Bari

In ogni caso, sia per M5S, sia per altri partiti, il fatto che dopo aver preso voti e fiducia degli elettori, cambiano bandiera, mi infastidisce. Non ti riconosci più negli ideali di un partito? Bene, te ne vai a casa. Sei Licenziato! E' troppo bello candidarsi con il PD, andare in parlamento e poi spostarmi dove tira il vento, tanto l'importante è prendersi i 20k al mese...

Poi su Renzi non sono d'accordo sulla tua descrizione. Ciò che ha fatto e continua a fare è molto chiaro. Ma non voglio fare alcuna polemica, ne riaprire vecchi discorsi. (onestamente, mi interessa sempre meno delle sorti politiche).

Prego, insieme a voi, per un calendario venatorio migliore di quello che attualmente abbiamo. Il resto sono chiacchiere da bar. ;)

Commenta

• Il Lupo di Gubbio
                  ⭐⭐⭐
                  • Dec 2008
                  • 4456
                  • Gubbio
                  • Kurzhaar

Originariamente inviato da parsifal69

Per quanto riguarda chi convenga votare per un cacciatore la questione è chiara come il sole: la destra o la lega, votando a sinistra si rischia qualche incidente di percorso come l'ultima genialata del ministro Galletti, votando cinquestelle la caccia la chiudiamo definitivamente. E tutto questo, te l'ho già detto mille volte, non c'azzecca proprio niente con l'avvenire dei nostri figli.
                  AMEN !!! [:-golf][:-golf][:-golf]
                  Homo homini lupus.

Claudio.

Commenta

• fabryboc
                    Moderatore Setter & Pointer
                    • Dec 2009
                    • 8035
                    • piemonte
                    • setter inglese e griffone Korthals

Alè...è ricominciata la campagna elettorale....
                    Mala tempora currunt

Commenta

• Tinx
                      ⭐⭐
                      • Dec 2012
                      • 363
                      • Milano

Votateli tutti mi raccomando!! Così la terza domenica di settembre andate a prendere il sole. (Sempre che non piova)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      Non ereditiamo la terra dai nostri padri, la prendiamo in prestito dai nostri figli.

Commenta

• Il Lupo di Gubbio
                        ⭐⭐⭐
                        • Dec 2008
                        • 4456
                        • Gubbio
                        • Kurzhaar

Originariamente inviato da fabryboc
                        Alè...è ricominciata la campagna elettorale....
                        No, stiamo solo cercando di far aprire gli occhi a qualcuno !!

Ma è dura parecchio !!
                        Homo homini lupus.

Claudio.

Commenta

• Sandro.
                          ⭐⭐
                          • Jan 2011
                          • 533
                          • Jesi
                          • setter

Originariamente inviato da Tinx
                          Votateli tutti mi raccomando!! Così la terza domenica di settembre andate a prendere il sole. (Sempre che non piova)
                          <!--[if gte mso 9]><xml> <w:WordDocument> <w:View>Normal</w:View> <w:Zoom>0</w:Zoom> <w:HyphenationZone>14</w:HyphenationZone> <w:PunctuationKerning/> <w:ValidateAgainstSchemas/> <w:SaveIfXMLInvalid>false</w:SaveIfXMLInvalid> <w:IgnoreMixedContent>false</w:IgnoreMixedContent> <w:AlwaysShowPlaceholderText>false</w:AlwaysShowPlaceholderText> <w:Compatibility> <w:BreakWrappedTables/> <w:SnapToGridInCell/> <w:WrapTextWithPunct/> <w:UseAsianBreakRules/> <w:DontGrowAutofit/> </w:Compatibility> <w:BrowserLevel>MicrosoftInternetExplorer4</w:BrowserLevel> </w:WordDocument> </xml><![endif]-->
                          <!--[if gte mso 9]><xml> <w:LatentStyles DefLockedState="false" LatentStyleCount="156"> </w:LatentStyles> </xml><![endif]--><!--[if gte mso 10]> <style> /* Style Definitions */ table.MsoNormalTable {mso-style-name:"Tabella normale"; mso-tstyle-rowband-size:0; mso-tstyle-colband-size:0; mso-style-noshow:yes; mso-style-parent:""; mso-padding-alt:0cm 5.4pt 0cm 5.4pt; mso-para-margin:0cm; mso-para-margin-bottom:.0001pt; mso-pagination:widow-orphan; font-size:10.0pt; font-family:"Times New Roman"; mso-ansi-language:#0400; mso-fareast-language:#0400; mso-bidi-language:#0400;} </style> <![endif]-->

Ma allora se preferiscono prendere il sole che prendano il sole..... che senso ha spendere quel minimo di 1000 euro per la caccia??????
                          Ultima modifica Sandro.; 30-01-15, 15:20.
                          Saluti. Sandro.

Commenta

• Tinx
                            ⭐⭐
                            • Dec 2012
                            • 363
                            • Milano

Esatto. Che vadano diretti all'idroscalo o al lido di Ostia. Così all'apertura ci sono solo quelli con le idee chiare. Non quelli che danno un voto ad un partito che è interamente (e non solo con qualche esponente di esso, come accade per centro dx e centro sin) contro la caccia, contro la sperimentazione animale (però Casaleggio senza di quella, visto il grave problema di salute, e l'operazione subita, sarebbe già morto) infestato da pseudo animalisti, vegani , Fruttariani, complottisti e gentaglia simile.

Non ereditiamo la terra dai nostri padri, la prendiamo in prestito dai nostri figli.

Commenta

• cicalone
                              Celsius °C
                              • Dec 2008
                              • 19936
                              • Ostia Lido Roma
                              • cane da lecco

<HR style="COLOR: #cc9933; BACKGROUND-COLOR: #cc9933" SIZE=1> <!-- / icon and title --><!-- message -->
                              Esatto. Che vadano diretti all'idroscalo o al lido di Ostia.

So che volevi dare due locazioni differenti:

l'idroscalo a Milano

lido di Ostia a Roma

ma l'idroscalo ce l'abbiamo pure a Ostia lido...magari pieno di magrebini, romeni, polacchi, zingari e gentaccia varia ma senza fare tanti chilometri possono venire tutti qui e fanno gruppo con quella gentaglia...tanto non si differenziano poi cosi' tanto...[fiuu]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..