Afv con daini in toscana

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

ofbiro Scopri di più su ofbiro
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • ofbiro
    ⭐⭐
    • Dec 2022
    • 515
    • Alto Adige

Afv con daini in toscana

Sarei grato a chi mi inviasse un messaggio privato con le coordinate, complete di commenti, di aziende faunistico venatorie toscane che vendono abbattimenti di daini.
  • Massimiliano
    Amministratore - Fondatore
    • Mar 2005
    • 13391
    • Lugano
    • Luminensis Pointer Fuoco (b/a) Loco (b/n)

Invito piuttosto, a chi volesse rispondere, di farlo qui cosi che tutti possano leggere.
    Massimiliano

Commenta

• michele2
      ⭐⭐⭐
      • Oct 2008
      • 2985
      • Agrate Conturbia (NO)
      • Kurzhaar

Piemonte, provincia di Novara, ne conosco, Toscana purtroppo non ti posso aiutare
      Perché a vent’anni, con due passioni nel cuore, la caccia e la libertà, e un grande disprezzo di tutti i beni per cui l’umanità merciaiola si arrovella e soffre, un buon cane davanti e un fucile in mano, come non può essere bella la vita ?”
      (E. Barisoni, anno 1932)

Commenta

• cioni iliano
        ⭐⭐⭐
        • May 2017
        • 3479
        • castelfiorentino
        • setter

Diversi anni orsono, ebbi a contattare il sig. Salvatore Leanza, proprietario di riserve di caccia e guida venatoria. Gestiva alcune aziende per la caccia di selezione agli ungulati, compresi daini e cervi. Allora abitava a S. Gimignano. Dovrebbe essere ancora presente nel web. Da una corrispondenza email ne ebbi una buona impressione. Mia intenzione fu quella di iniziare l' attività selettiva con un percorso didattico assistito da un professionista. Poi non feci niente. Quindi non so dirle altro.

Commenta

• ofbiro
          ⭐⭐
          • Dec 2022
          • 515
          • Alto Adige

Originariamente inviato da Massimiliano
          Invito piuttosto, a chi volesse rispondere, di farlo qui cosi che tutti possano leggere.
          Nulla in contrario alle risposte pubbliche, ma temevo fossero vietate come una forma di pubblicità gratuita. Meglio così.

Commenta

• Massimiliano
            Massimiliano commenta
            Modifica di un commento
            Può interessare ad altri... Sarà poi utente a valutare per me è ok
        • Alessandro il cacciatore
          🥇🥇
          • Feb 2009
          • 20199
          • al centro della Toscana
          • Deutsch Kurzhaar

Originariamente inviato da ofbiro
          Sarei grato a chi mi inviasse un messaggio privato con le coordinate, complete di commenti, di aziende faunistico venatorie toscane che vendono abbattimenti di daini.
          Mio consiglio: evita le agenzie. Cerca di contattare direttamente le AFV.
          Ultima modifica Alessandro il cacciatore; 28-01-25, 16:14.
          Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• cioni iliano
            cioni iliano commenta
            Modifica di un commento
            Ho riportato ciò che ho letto sul suo sito web.
        • Alessandro il cacciatore
          🥇🥇
          • Feb 2009
          • 20199
          • al centro della Toscana
          • Deutsch Kurzhaar

Originariamente inviato da cioni iliano
          Diversi anni orsono, ebbi a contattare il sig. Salvatore Leanza, proprietario di riserve di caccia e guida venatoria. Gestiva alcune aziende per la caccia di selezione agli ungulati, compresi daini e cervi. Allora abitava a S. Gimignano. Dovrebbe essere ancora presente nel web. Da una corrispondenza email ne ebbi una buona impressione. Mia intenzione fu quella di iniziare l' attività selettiva con un percorso didattico assistito da un professionista. Poi non feci niente. Quindi non so dirle altro.
          Il signore non è proprietario di riserve di caccia. Acquista pacchetti che poi li rivende,
          Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• guli51
            ⭐⭐⭐
            • Jan 2016
            • 1672
            • Trento

Ciao,
            ho cacciato qualche anno fa con Mattia, anche se sono abituato da una vita a cacciare in modo diverso, ritengo l' esperienza fatta positiva.
            Persona molto disponibile, mi ha preparato i daini ben spellati e insacchettati in quarti.
            Si paga qualcosa per l' accompagnamento, ma è il minimo per il servizio che mi ha fatto.
            Ad esempio volevo andare a prendere gli animali presi ma me lo ha proibito😀. Probabilmente mi credeva un cacciatore floppo vista la mia vetustà e non voleva che faticassi un pochino di fatica, per me sarebbe stata una passeggiata😂.
            Ciao
            guli51

La M & C Hunting nasce circa 3 anni fa dalla passione di Mattia Piccolo per la caccia e l'ambiente Mattia, esperto cacciatore, ottimo conoscitore delle zone e delle abitudini degli animali, riesce sempre a garantire catture eccezionali e tanto divertimento !

Commenta

• Essebie
              ⭐⭐⭐
              • Jul 2008
              • 1442
              • Toscana/Veneto

Elenco delle aziende venatorie (dimensione ... - Provincia di Read more about siena, strada, angelo, bosco, castelnuovo e giovanni.

Dell' elenco che hanno sicuramente daini sono Bagnaia, Castiglion del Bosco e Casale del Bosco.....gli abbiamo sempre in mezzo quando si fanno le braccate ....le altre non conosco.
              Si vis pacem, para bellum

Commenta

• ofbiro
                ⭐⭐
                • Dec 2022
                • 515
                • Alto Adige

Originariamente inviato da Essebie
                https://www.yumpu.com/it/document/re...incia-di-siena

Dell' elenco che hanno sicuramente daini sono Bagnaia, Castiglion del Bosco e Casale del Bosco.....gli abbiamo sempre in mezzo quando si fanno le braccate ....le altre non conosco.
                Ho cacciato a Castiglion del Bosco, ma ora lì cacciano solo i lupi.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..