Giovani cacciatori..quanti ne siamo??
Comprimi
X
-
Categoria giovani stagionati, 33 al prossimo giugno.
La parossima sará la quattordicesima licenza.Commenta
-
A sei un ragazzino anche tu allora!
---------- Messaggio inserito alle 09:35 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:33 PM ----------
Te sei troppo giovane sei fuori classifica... [menaie][:-golf]Commenta
-
Ho 40 anni [:D] di licenza di caccia, ho tutti gli acciacchi di questo mondo, ma lo spirito è giovane e a caccia mi sento un cardellino, malconcio con la guallera ma un cardellino, è triste vedere così pochi giovani cacciatori oggi, se facevo questo sondaggio alla tua età ora saremmo a pagina venti.[:-golf]O povero po diventà ricco, o ricco po diventà povero, o scem rimane semp scem.Commenta
-
Diciamo che nell'etá media dei cacciatori italiani sono fra quelli che abbassano la media....almeno credo...
Edo è una giovane promessa....va coltivata...Commenta
-
Commenta
-
45 anni compiuti , ho appena festeggiato i miei 25 anni di caccia . Sono orgoglioso di aver scelto questo sport . In realtà i tempi sono cambiati, i cacciatori in Italia non sono visti di buon occhio , dal resto della società , in passato invece , erano stimati da tutti .Quindi complimenti ad Arha e a tutti i giovani che si avvicinano a questo sport , nonostante verdi ed animalisti , che dovrebbero invece , accanirsi contro giovani che prendono altre strade.... ,ma questa è un 'altra storia. W la caccia !!!![brindisi]
---------- Messaggio inserito alle 10:31 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:23 PM ----------
W I Giovani e la Caccia! ......... e con questo festeggio i miei 100 messaggi!!!![brindisi]Commenta
-
Sarebbe interessante sapere a che tipo di caccia ci dedichiamo.
A me piace cacciare tutta la migratoria presente nelle mie zone con e senza cane, mi piacerebbe anke la stanziale, ma purtroppo è inesistente o costituita da galline!!!
P.S. ho un epagneul breton e uno spinone italiano!!Damiano B.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 11 giu 2025
Info :
PERUGIA - GRUPPO CINOFILO PERUGINO
Responsabile fiscale
Ind:VIA SETTEVALLI...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-