Giovani cacciatori..quanti ne siamo??
Comprimi
X
-
Siamo pochi
Nel mio paese di 3000 abitanti ce ne sono due del 85 io del 90 è un altro del 94 poi nessun È anche vero che giovani che lavorano ce ne sono pochi e che questa nostra passione tra cani bollettini e armi è un pò costosa. Anche io se non avevo la fortuna di lavorare non mi andava di far spendere questi soldi ai miei genitori. Per me la motivazione più valida è questa.
saluti GiovanniNon ci sono cattivi fucili, ci sono soltanto cattivi tiratori.[brindisi]Commenta
-
Mah!.. io pur autoescludendomi (42 domani), fisserei il limite dei giovini a 35....(come dice il buon Dante del resto)... vabbè che tuto è relativo ma a 40/45 anni non è che uno è un pischello.
PS: mi sembrano i discorsi tra anziani al Cremlino (la fermata del bus del mio paese) che commentano: è andato presto... ne aveva solo 81..:-pr... Che cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.."amici miei atto II"Commenta
-
Idem,qui al mio paese credo ormai ci siano più ventenni che sessantenni cacciatori.Idem anche per la disciplina,andrebbero fatti dei corsi di educazione venatoria,ma questo anche a prescindere dall'età.[:142]Saluti.Commenta
-
Ho 26 anni e credo di essere un giovane cacciatore. Nella mia squadra di caccia, ci sono molti ragazzi giovani. Siamo almeno in 10 sotto i 40(non che gli altri siano vecchi ma giusto per dare una misura..).
A mio parere, la caccia non è un fattore di età ma di passione
Commenta
-
Presente 22 anni,prima il porto d'armi e poi la patente..... :)« Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........Commenta
-
32 anni, cacciatore da prima di imparare ad andare in bicicletta senza ruotine grazie ad un nonno a cui devo praticamente tutto.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando TapatalkCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 11 giu 2025
Info :
PERUGIA - GRUPPO CINOFILO PERUGINO
Responsabile fiscale
Ind:VIA SETTEVALLI...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-