Ottimo esempio d'informazione

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

al-per Scopri di più su al-per
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • al-per
    ⭐⭐⭐
    • Jul 2006
    • 1278
    • Mantignana (PG)

Ottimo esempio d'informazione

Ho appena assistito al TG 5 a ciò che si può ben definire giornalismo spazzatura.
    E' stata intervistata una esponente del WWF (credo parente di un certo Pratesi... visto che questo nome compariva in video), la quale ha affermato che il proliferare dei cinghiali in ogni dove "è colpa dei cacciatori che hanno effettuato dei ripopolamenti".
    Ovviamente è ben noto che i cinghialisti effettuano "lanci" in ogni dove, soprattutto entro i parchi e le zone dove è vietata la caccia.
    Nessun altro è stato intervistato, in primis i sindaci e tutti coloro che si sono beccati anche una denuncia da parte di cotanti esperti di gestione ambientale per aver autorizzato abbattimenti selettivi nei comuni di loro competenza.
    Un plauso particolare ai redattori e al direttore di questo tg per la corretta informazione verso coloro che prediligono questo notiziario, me compreso.[:-clown]
    Ultima modifica al-per; 10-08-15, 21:20.
    Aldo Peruzzi
  • camomilla65
    ⭐⭐⭐
    • Jan 2009
    • 6838
    • ROMA (Tuscolano)

Non lo sai che ogni momento è buono per sparar caxxate!.............
    Ciò che tu chiami inferno, io lo chiamo paradiso![devil]

Commenta

• mesodcaburei
      ⭐⭐⭐
      • Jan 2015
      • 8874
      • Donceto, Valtrebbia(pc)
      • 2 Setter Inglesi 1 Pointer

Ho appena postato nella discussione dell'uomo ucciso dai cinghiali a cefalù....
      Vergognoso, anche perchè bisognerebbe quantomeno interpellare una controparte, ho proposto di mandare delle mail di protesta in redazione al tg5....magari come ha suggerito walt46 anche all'ordine dei giornalisti, anche perchè...le immissioni me le devono dimostrare, invece che nei parchi non si può cacciare è la legge che lo dice...questa è disinformazione tendenziosa...

Commenta

• al-per
        ⭐⭐⭐
        • Jul 2006
        • 1278
        • Mantignana (PG)

Originariamente inviato da camomilla65
        Non lo sai che ogni momento è buono per sparar caxxate!.............
        Si, è vero e in modo particolare nei momenti di maggior ascolto, senza alcuno che possa controbattere queste falsità, avvalorando negli spettatori meno provvisti di spirito critico che quanto detto sia la realtà dei fatti.
        Aldo Peruzzi

Commenta

• randagio
          ⭐⭐⭐⭐
          • Nov 2007
          • 12304
          • Tuscany.
          • Bracco francese dei Pirenei Nedo e Dino

[:-golf] se ci fosse qualcuno pronto a difendere i cacciatori, basterebbe invocare la legge sulle pari opportunità, ma siccome la maggior parte dei cacciatori ha già fatto la tessera con le associazioni, non interessa niente a nessuno.
          A chi interessa domani mattina su RAI 1 dalle 9.30 in poi sarà presente Riccardo Ceccarelli
          Presidente del club cal.16 dove si parlerà di caccia. ameno una volta c'è anche uno di noi.
          [fiuu] E' la Somma che fa il Totale. (Totò) [:-bunny]

Commenta

• walt46
            ⭐⭐
            • Feb 2015
            • 468
            • genova
            • Bouledogue Francese

Preg. Presidente Cardia, non so se lei ha avuto modo di vedere l edizione del TG5del 10/08 il quale bollo da subito vergognoso perche contenente un intervento di una signora contro la Caccia e Cacciatori in particolare sulla gestione del problema cinghiali dopo il triste evento di Cefalu.NOI PRETENDIAMO RISPETTO,A VOI FARCELO OTTENERE. .Ora mi chiedo e Le chiedo a quando un colpo di reni UNITARIO ?.Cosi disinformano l opinione pubblica senza contraddittorio a Lei e agli altri Presidenti il pallino. E troppo tempo che aspettiamo un segno di vera appartenenza e coesione. Porcile WALTER ASSOCIATO ENAL GENOVA. Distinti saluti.

Email spedita alla Presidenza Nazionale,
            Super aspidem et basiliscum ambulabis, et conculcabis leonem et draconem .

Commenta

• mesodcaburei
              ⭐⭐⭐
              • Jan 2015
              • 8874
              • Donceto, Valtrebbia(pc)
              • 2 Setter Inglesi 1 Pointer

Oggi replica sul tg5 su tema cinghiale replica del vicepresidente di Federcaccia, forse si sono fatti sentire e hanno preteso di dire la loro...meno male!!

Commenta

• walt46
                ⭐⭐
                • Feb 2015
                • 468
                • genova
                • Bouledogue Francese

Originariamente inviato da mesodcaburei
                Oggi replica sul tg5 su tema cinghiale replica del vicepresidente di Federcaccia, forse si sono fatti sentire e hanno preteso di dire la loro...meno male!!
                Era l ora,[:142]grazie. [vinci].
                Super aspidem et basiliscum ambulabis, et conculcabis leonem et draconem .

Commenta

• denkosekka
                  Ho rotto il silenzio
                  • Aug 2015
                  • 6
                  • Singapore
                  • Leviero

La solita informazione italiana....

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..