Cordiali saluti Enrico.
Ottiche “GECO”
Comprimi
X
-
Ottiche “GECO”
Chiedo cortesemente informazioni sulle ottiche “GECO” hanno un buon rapporto qualità/prezzo è un prodotto affidabile!? Mi è capitato un ottica variabile per la carabina 3-12x56 non illuminata, avendo poca esperienza in questo campo chiedo lumi a chi ce l’ha o a coloro che hanno avuto modo di provarla. Ringrazio tutti coloro che vorranno darmi il loro parere.
Cordiali saluti Enrico.Tag: Nessuno -
Confesso di aver visto le ottiche Geco solo su pubblicità e recensioni. Ciò che mi lascia perplesso è il fatto che la Geco, originariamente fabbrica d'armi, si sia convertita alla produzione di munizioni e che fosse il marchio "da prezzo" del gruppo RUAG. Tutto è possibile, ma la produzione di strumenti ottici non si improvvisa e quindi mi domando chi produce in realtà quei cannocchiali. I soliti cinesi? -
Per quel poco che so, la Geco è nata nel 1887 con lo scopo di fare munizioni, per quanto riguarda le ottiche “venute” in seguito con la collaborazione della German Precision Optics che penso, non avendo conferma, le costruisse. Come prodotto lo danno per valido, ma si sa quando c’è da vendere tutto è bello, buono e perfetto!
Saluti.Commenta
-
Molte armerie vendono queste ottiche, e le danno con o senza reticolo illuminato ; senza si risparmia circa 180 euro ..... Sono una alternativa nella fascia di prezzo del Meopta Optika 6 ; a parte il modello di punta 2.5-15x56 Geco illuminato che è molto più costoso .Ultima modifica louison; 02-07-23, 19:49.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da simo92Buongiorno a tutti. Ho da poco acquistato un bergara b14 hunter in .308 con ottica kahles helia 2-10x50i e attacchi leupold su basi warne. Premetto che...
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da DengekiChe si parli di binocoli o di ottiche da puntamento, le lenti (tutte o alcune) presentano uno o più strati di rivestimento finalizzati a ottimizzare...
-
-
-
da MARIO56Stamattina hi visto il filmato sul compianto Besseghini, emozionante.
Ho apprezzato e compreso quasi tutto....ecco spiegato il titolo...-
Canale: Il mondo delle ottiche
-
-
da jzciaSe ha qualcuno interessa, sto aiutando una signora che ha perso il marito a vendere le sue carabine, circa una trentina, ci sono tanti calibri, compresi...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
Oggi a caccia di capriola, ho testato le Geco Teilmantel da 170grani soft point.
Sparato alla spalla e freddato all'istante a 324metri.
...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta