Caratteristiche caricamento lotti recenti polveri MBx32 e MBx36.

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

tommix Scopri di più su tommix
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • tommix
    • Feb 2011
    • 198
    • villafranca di verona

Caratteristiche caricamento lotti recenti polveri MBx32 e MBx36.

Salve amici del forum, sarei molto grato a tutti coloro che sono in grado di fornirmi le caratteristiche di caricamento di queste due sorelle appena acquistate, la MBx32 lotto 22146 del gennaio 2023, la MBx36 del febbraio 2024 lotto 24023. Naturalmente mi rivolgo a chi ha testato al banco questi due lotti solo per sapere se si possono caricare con le dosi standard oppure bisogna modificare qualcosina. Grazie anticipatamente a quanti interverranno in mio aiuto.
  • tommix
    • Feb 2011
    • 198
    • villafranca di verona

Considerato che non ci sono interventi di nessuno, scusandomi per la richiesta sfrontata, non è che gentilmente il Sig. Garolini potrebbe farmi questa grande cortesia di darmi una dritta sull'impiego di queste due splendide polveri, aggiungendo anche la M92S lotto 23150 del 01/02/24, di cui vorrei fare uso per la prossima stagione.

Commenta

• Solengo del Vesuvio
      • Mar 2019
      • 87
      • Terzigno Na

Anche io ho acquistato mb x 32 di recente, sarei interessato anche io a qualche carica da 32-33 gr in bossolo da 65 e 67 in OT, e cariche da 35-36 in bossolo da 70 e OT

Commenta

• colombaccio76
        ⭐⭐⭐
        • Jun 2014
        • 1797
        • Maremma Gr
        • Spring

Polveri molto stabili nel tempo, le tabelle sono attendibili, se si usa la funzione cerca ci sono libri su queste polveri

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..