Caratteristiche caricamento lotti recenti polveri MBx32 e MBx36.
Comprimi
X
-
Caratteristiche caricamento lotti recenti polveri MBx32 e MBx36.
Salve amici del forum, sarei molto grato a tutti coloro che sono in grado di fornirmi le caratteristiche di caricamento di queste due sorelle appena acquistate, la MBx32 lotto 22146 del gennaio 2023, la MBx36 del febbraio 2024 lotto 24023. Naturalmente mi rivolgo a chi ha testato al banco questi due lotti solo per sapere se si possono caricare con le dosi standard oppure bisogna modificare qualcosina. Grazie anticipatamente a quanti interverranno in mio aiuto.Tag: Nessuno -
Considerato che non ci sono interventi di nessuno, scusandomi per la richiesta sfrontata, non è che gentilmente il Sig. Garolini potrebbe farmi questa grande cortesia di darmi una dritta sull'impiego di queste due splendide polveri, aggiungendo anche la M92S lotto 23150 del 01/02/24, di cui vorrei fare uso per la prossima stagione. -
Anche io ho acquistato mb x 32 di recente, sarei interessato anche io a qualche carica da 32-33 gr in bossolo da 65 e 67 in OT, e cariche da 35-36 in bossolo da 70 e OTCommenta
-
Polveri molto stabili nel tempo, le tabelle sono attendibili, se si usa la funzione cerca ci sono libri su queste polveriCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da cuba7179Verso il 10 settembre partirò per la Lapponia, dove mi fermerò per 3 settimane cacciando sia in foresta che in montagna. Sto studiando qualche cartuccia...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da SpeleotrotaBuongiorno a tutti
Sono in difficoltà a capire cosa mi è successo al banco e vi presento il caso, confido nella vostra esperienza.
Allora...-
-
-
da Pietro8802Salve a tutti gruppo ho deciso di iniziare a caricare la mitica mb si x32 che X36 lotti recenti 2024, premetto carico in 3 calibri, il calibro 12 benelli...
-
-
-
da ΒΑΓΓΕΛΑΣBuonasera alla bella squadra, domanda di oggi dopo un controllo di caricamento della cartuccia invernale n. , per quanto ne so il caricamento corretto...
-
-
-
da DannyrocketBuona sera a tutti.
Ho confezionato le mie prime cartucce con vari assetti ma tutte hanno prodotto lo stesso risultato, sangue sulle prede cadute...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta