carrello appendice per trasporto cani

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

unter69 Scopri di più su unter69
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • unter69
    Ho rotto il silenzio
    • Jul 2012
    • 27
    • Empoli
    • setter inglese, Diana e Dora

carrello appendice per trasporto cani

Salve,
    stò pensando di acquistare un carrello appendice per il trasporto dei cani, dato che nella mia Suzuki Jimny il posto è molto ridotto.
    Volevo sentire un pò di esperienze in giro di chi lo stà già utilizzando, consigli su quale acquistare, ecc.
    Pensavo di prenderlo usato, anche se non se ne trovano molti,anche perchè io lo vorrei ben fatto, nel senso coibentato, con ventola di raffreddamento, ed affidabile per affrontare eventualmente anche un lungo viaggio.
    Mi è venuto un dubbio, inizialmente volevo prenderlo e registrarlo non appendice, ma con la propria targa ed assicurazione, per poterlo utilizzare su più macchine, però mi hanno detto che in questo caso il limite di velocità si riduce ad 80 km/h, mentre se viene classificato appendice, diventa parte integrante della vettura mantenedo il limite di velocità della stessa. Più o meno l'ho capita così, anche se mi sembra una grossa s.......a, dato che stiamo parlando del solito oggetto con solite dimensioni e peso ed uso.
    Un'altra cosa che non sò, è se lo registro come appendice sul libretto della mia auto, se cambio auto, posso cancellarlo e registrarlo sulla nuova vettura che comprerò?
    Come ultima cosa, il gancio traino.
    Ho visto che i prezzi sono abbastanza elevati per il montaggio ed il collaudo, parlando con il mio meccanico di fiducia, mi ha consigliato di prenderlo su internet che si trovano a buon prezzo, e lui me lo monterebbe dato che è autorizzato, e poi devo andare a fare il collaudo alla Motorizzazione. Su internet ne ho trovati a buon prezzo, sono polacchi, e ho letto buone recensioni. Qualcuno li ha provati?
    Grazie a tutti per il vostro aiuto.

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..