Chi scrive è Paglia Elisa addetta alle pubbliche relazioni della Pubblica Assistenza Volontari del Soccorso di Sestri Levante, di cui mio padre Paglia Enrico fa parte, come fa parte del Forum a cui scriviamo.
La nuova normativa in materia di mezzi di soccorso prevede la presenza su ogni ambulanza di un DAE, ovvero un defibrillatore semi automatico( strumento di cui dovranno dotarsi tutti i centri sportivi ed anche alcuni supermercati usato da personale esperto e certificato dall'ASL di competenza).
Questi DAE permettono di eseguire una defibrillazione precoce su persone colpite da arresto cardiaco , sia adulti che bambini, in mancanza di personale medico.Le ambulanze che ne saranno sprovviste non potranno più effettuare servizio di emergenza e si vedrà diminuire il loro già scarso numero sul nostro territorio.
Sappiamo che questo forum non è nuovo a iniziative del genere, quindi siamo a chiedere a voi soci del forum se qualcuno avesse piacere di aiutarci con una piccola donazione a raggiungere la cifra in modo di acquistarne al meno uno.
Se la somma raccolta supererà il costo di un DAE ma non riuscirà a coprirne l'acquisto di due, la differenza verrà utilizzata per altro materiale sanitario.
Abbiamo un conto corrente postale n.1025717395 intestato a PUBBLICA ASSISTENZA VOLONTARI DEL SOCCORSO ONLUS, dove specificare " per acquisto DAE ".
Raggiunta la cifra per l'acquisto verrà rilasciata una ricevuta a nome del forum e verrà scritta su o sulle ambulanze " ambulanza dotata di DAE donato dagli utenti del forum il bracco italiano .net.
Alla consegna verrà invitato lo staff e chiunque degli utenti vorrà intervenire ad una piccola cerimonia con rinfresco.
Certi che la nostra richiesta sia accolta porgiamo allo staff e a tutti gli utenti del forum i più cordiali saluti da parte del Presidente, del Consiglio di Amministrazione e dei militi volontari.
Il Presidete L'add. alle Pubb. Relazioni
Armanino Andrea Paglia Elisa

Commenta