88 anni: va al pronto soccorso con una granata.
Comprimi
X
-
-
-
-
Non è (secondo me) una notizia da pubblicare. Non conosciamo i problemi degli altri, già questo povero disgraziato (ricordo l'età 88 anni) è stato punito abbastanza dalla pubblicità che la notizia ha avuto.le cose che stanno al di fuori dell'ordine naturale né vi durano né vi stanno. Giambattista Vico filosofo napoletano, 1668-1744.Commenta
-
A volte l'inutile si traveste da impossibile.Commenta
-
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Quando l hanno estratta, lo staff medico avrà detto :questa è na bomba e *****.. A parte gli scherzi, credo nella notizia.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da enzo62Vi portate un kit di pronto soccorso per voi e per i vostri ausiliari? Personalmente ho sempre un astuccio contenente un piccolo kit e devo dire che ne...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da MattoneNon so se avete seguito la notizia sulla morte di un cacciatore al cui arteria femorale sarebbe stata recisa da un cinghiale ferito.
Vi...-
-
-
Buonasera, vorrei conoscere se nella vostra Regione è previsto qualche orientamento su motivazioni di prevenzione di scoppio del fucile o altro in atteggiamento...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da MattoneMa come, nessuno che invoca cassonetti anti cinghiale e corridoi verdi?
'«Ero al telefono con una mia amica quando all'altezza della...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da zippistaIl titolo della discussione può sembrare quello di un post di vendita.... Ma purtroppo non lo è. Creo questa discussione senza voler creare malintesi...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta