Bruxelles sotto attacco!

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Ospite
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Ospite

Bruxelles sotto attacco!

La capitale belga sotto attacco terrorista!!

La capitale belga sotto attacco terrorista questa mattina con prima due violente esplosioni nell'area imbarchi per gli Usa dell'aeroporto di Bruxelles che secondo fonti ospedaliere hanno fatto almeno dieci morti e 30 feriti e poco dopo un' esplosione nella... (ANSA)
  • pako
    ⭐⭐⭐
    • Nov 2009
    • 4862
    • Tortona
    • kurzhaar - Pepe

Dopo aver preso il latitante degli attacchi di Parigi (a 300 mt da casa sua)..ora c'è una serie di attacchi in una città che in ordine di apparizione è: piccola comparata a un'altra capitale europea, militarizzata da mesi, sottoposta a misure speciali, sede di un europarlamento...e dove?..in un aeroporto dove è da mesi che c'è un livello di allerta massimo e lungo una via a pochi centinaia di metri dall'europarlamento?...fosse successo a Riga, Verona...in un posto del cavolo dove il livello d'allerta da 0 a 10 è 1...ci avrei anche creduto, ma a Bruxelles e in quella modalità, non è ne credibile ne concepibile.
    Nessuno nega che anche questi siano attacchi di matrice islamica, ma non venitemi a raccontare che hanno fatto tutto da soli..
    i casi sono due:
    O i loro Servizi lavorano malissimo.
    O dei Servizi lavorano benissimo.

Per me False Flag.
    E vediamo se nella tragedia riusciamo a riunire quest'europa accomunata solo dalle disgrazie...
    Ultima modifica pako; 22-03-16, 11:46.
    ... Che cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.."amici miei atto II"

Commenta

• cicalone
      Celsius °C
      • Dec 2008
      • 19936
      • Ostia Lido Roma
      • cane da lecco

Purtroppo le vittime salgono di ora in ora ad adesso sono 23 i morti 13 all'aereoporto e 10 nella metropolitana....mi viene il pensiero che il vaso di pandora si stia scoperchiando piano piano e presto tocchera' pure a noi....ho il pensiero che finora siano stati toccati solo i paesi che hanno fatto azioni dirette di belligeranza contro l'ISIS .....povera gente, una preghiera per tutti loro...
      Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• Il Lupo di Gubbio
        ⭐⭐⭐
        • Dec 2008
        • 4456
        • Gubbio
        • Kurzhaar

Ormai è evidente il lassismo belga e purtroppo va sottolineato come le forze dell'ordine ed i servizi segreti abbiano evidenti colpe e responsabilità.

Dopo aver preso Salah in Belgio si sono subito affrettati a dire che stava collaborando, commettendo l' errore più grande. I membri della cellula terroristica ancora presente a Bruxelles avranno sicuramente temuto di essere scoperti e probabilmente avranno deciso di compiere gli attentati di oggi.

Il tempo della tolleranza è finito, per chi non lo avesse ancora capito siamo in guerra e non possiamo accorgercene solo se dovesse toccare a noi in Italia.
        Ultima modifica Il Lupo di Gubbio; 22-03-16, 12:19.
        Homo homini lupus.

Claudio.

Commenta

• Pluto
          ⭐⭐⭐
          • Jun 2006
          • 3034
          • signa, Firenze, Toscana.
          • Bracco italiano

Originariamente inviato da pako
          Dopo aver preso il latitante degli attacchi di Parigi (a 300 mt da casa sua)..ora c'è una serie di attacchi in una città che in ordine di apparizione è: piccola comparata a un'altra capitale europea, militarizzata da mesi, sottoposta a misure speciali, sede di un europarlamento...e dove?..in un aeroporto dove è da mesi che c'è un livello di allerta massimo e lungo una via a pochi centinaia di metri dall'europarlamento?...fosse successo a Riga, Verona...in un posto del cavolo dove il livello d'allerta da 0 a 10 è 1...ci avrei anche creduto, ma a Bruxelles e in quella modalità, non è ne credibile ne concepibile.
          Nessuno nega che anche questi siano attacchi di matrice islamica, ma non venitemi a raccontare che hanno fatto tutto da soli..
          i casi sono due:
          O i loro Servizi lavorano malissimo.
          O dei Servizi lavorano benissimo.

Per me False Flag.
          E vediamo se nella tragedia riusciamo a riunire quest'europa accomunata solo dalle disgrazie...
          Grande! allora ancora qualcuno ragiona col suo cervello.................[clap]
          Damiano

Commenta

• bosco64
            ⭐⭐⭐
            • Nov 2011
            • 4544
            • Langhe
            • Basin Bracco Italiano Galitura Bracco Italiano Cicinin Bracco Italiano

Ma , io credo che servizi o non servizi, questo tipo di attentato è impossibile da prevedere. Sono troppe le persone che possono agire e non si possono controllare tutte.
            Bisogna avere fortuna di non trovarsi sul posto.

Commenta

• borrelli mario
              ⭐⭐⭐
              • Feb 2011
              • 1726
              • vesuviano
              • setter Diana e Arno

L'ISIS è tutta una montatura voluta dalle grandi potenze per nascondere i loro interessi, politici ed economici, è inspiegabile tutto il resto, come è possibile con i mezzi e le tecnologie odierne non riuscire ad annientarli, chi dovrebbe dare conto della morte di tante vittime innocenti sono loro, non quei quattro sballati. [:142]
              O povero po diventà ricco, o ricco po diventà povero, o scem rimane semp scem.

Commenta

• Pluto
                ⭐⭐⭐
                • Jun 2006
                • 3034
                • signa, Firenze, Toscana.
                • Bracco italiano

Originariamente inviato da borrelli mario
                L'ISIS è tutta una montatura voluta dalle grandi potenze per nascondere i loro interessi, politici ed economici, è inspiegabile tutto il resto, come è possibile con i mezzi e le tecnologie odierne non riuscire ad annientarli, chi dovrebbe dare conto della morte di tante vittime innocenti sono loro, non quei quattro sballati. [:142]
                Un altra...............dai allora c'è ancora speranza per il genere umano [vinci]
                Damiano

Commenta

• bosco64
                  ⭐⭐⭐
                  • Nov 2011
                  • 4544
                  • Langhe
                  • Basin Bracco Italiano Galitura Bracco Italiano Cicinin Bracco Italiano

Originariamente inviato da borrelli mario
                  Avete la memoria corta. L'esercito russo tecnologicamente avanzato non è venuto a capo degli sprovveduti Afganici.
                  Se il vostro vicino ( come il mio ) un bel giorno decidesse di investirvi con un'auto non avete modo di prevenirlo. Fate le giuste proporzioni ed è facile capire come sia un problema di lana caprina per tutti.

Commenta

• max63
                    ⭐⭐
                    • Jan 2010
                    • 906
                    • AL

ognuno a casa sua

Commenta

• arfo
                      ⭐⭐⭐
                      • Feb 2013
                      • 1459
                      • Provincia di Lodi
                      • Deutch drahthaar

Prevenire attacchi del genere è difficile. Azzerare le probabilità che si verifichino, semplicemente impossibile. Purtroppo la realtà è questa.

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

Commenta

• Prince
                        ⭐⭐⭐
                        • Jan 2010
                        • 2481
                        • Velletri(RM)
                        • spinone e breton

Originariamente inviato da arfo
                        Prevenire attacchi del genere è difficile. Azzerare le probabilità che si verifichino, semplicemente impossibile. Purtroppo la realtà è questa.

Anke io la penso esattamente così, se ti vogliono colpire ci riusciranno!! Cmq a parere mio gli attacchi in Belgio sono dovuti alla presenza del parlamento Europeo, per cui vanno a colpire dove vengono prese le decisioni, oltre al fatto che la loro presenza lì è più forte essendo una città multirazziale!!
                        Damiano B.

Commenta

• Repirani
                          ⭐⭐⭐
                          • Jan 2010
                          • 1171
                          • osimo
                          • Epagnuel breton

Originariamente inviato da Prince
                          Anke io la penso esattamente così, se ti vogliono colpire ci riusciranno!! Cmq a parere mio gli attacchi in Belgio sono dovuti alla presenza del parlamento Europeo, per cui vanno a colpire dove vengono prese le decisioni, oltre al fatto che la loro presenza lì è più forte essendo una città multirazziale!!
                          Scusate ma perché devo pormi queste questioni causate dalla idiozia buonista dei politicanti, quando bastava rispettare il principio della difesa del patrio suolo come 50 anni fa e cioè ognuno a casa sua per avere così zero problemi e non un'invasione legalizzata. Io non vado dietro a quello che cantano in televisione per buona pace di coloro che credono ancora ai politici. Ora chiudere la stalla dopo che i buoi sono scappati tutti serve a poco e chissà per quanto tempo ancora dovremo piangere i morti di queste stragi prevedibili e previste, purtroppo la gente ha la memoria corta.Drool]

Commenta

• Johnny Padella
                            ⭐⭐⭐
                            • Nov 2015
                            • 1023
                            • Finalmente nella capitale del GDT

A parte il fatto che fino a poco tempo fa gli attentati, attentatini e attentatuni ce li facevamo da soli...

Secondo me la finalità del grullo che si fa saltare in aria è religiosa, lui pensa di andare in paradiso, e la finalità dei maledetti che li mandano è di destabilizzare i nostri governi e punirci per quello che siamo e rappresentiamo...

Per conto mio... se la vogliamo vedere come una guerra, ogni vittima europea è pareggiata da dieci di loro (per fare una stima al ribasso) nei loro paesi...

Questi barboni in camicia da notte hanno solo che da limare il mirino e ungere la canna...

Io spero solo che si riesca a neutralizzarli facendo meno danni collaterali possibile...
                            Bocce&Cartucce

Commenta

• pako
                              ⭐⭐⭐
                              • Nov 2009
                              • 4862
                              • Tortona
                              • kurzhaar - Pepe

Originariamente inviato da bosco64
                              Avete la memoria corta. L'esercito russo tecnologicamente avanzato non è venuto a capo degli sprovveduti Afganici.
                              Se il vostro vicino ( come il mio ) un bel giorno decidesse di investirvi con un'auto non avete modo di prevenirlo. Fate le giuste proporzioni ed è facile capire come sia un problema di lana caprina per tutti.
                              I russi in tre giorni in Siria hanno fatto quello che una coalizione USA in un anno e mezzo non ha fatto, Isis per colpire i Russi ha dovuto abbattere un aereo di linea (sempre che sia stato Isis), in terra russa Isis non riesce neanche a metterci i piedi...Russia - Bruxelles...facciamo le debite proporzioni..

Si è parlato di Grexit, Brexit, sospensione di Schenghen, chiusure delle frontiere, la Mogherini che fà lo sgambetto a Renzi, la Germania che affama mezza europa... il sentimento europeista(giustamente) è pari a zero...bene, ora abbiamo un nemico comune e una causa che ci unirà, un motivo per imporre leggi speciali (ricordate il decreto antiterrorismo sulle armi sì?), e magari il motivo per mettere boots ont he ground..in fondo l'ambasciatore USA ha già deciso che servono 5000 soldati italiani...e se non basta una richiesta, ci convinceranno in qualche modo, ragionate con la vostra testa..a me spiace SOLO che in questa storia la carne da macello sono sempre e solo dei cittadini comuni..a pagar dazio.

---------- Messaggio inserito alle 04:24 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:15 PM ----------

Originariamente inviato da arfo

Salvini (non che sia un suo fan...) alla radio, 1/2h dopo l'attentato, alla radio raccontava che.. nell areoporto di bruxelles c'è un militare ogni 10 metri...secondo voi è normale che nell'aeroporto più militarizzato d'europa uno si mette al check-in con un mitra e piazza due ordigni?...chi c'era Vito Catozzo all'ingresso?...ma dai...
                              ... Che cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.."amici miei atto II"

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..