Palombari e sommozzatori Marina Militare
Comprimi
X
-
Palombari e sommozzatori Marina Militare
Oltre che cacciatore da 51 anni, sono stato palombaro e sommozzatore di leva del terzo 45 .Se ci sono colleghi marinai, sarei felice di leggervi su questo forum.Saluti atutti -
-
Commenta
-
Saluti, Maurizio.Not all who wander are lost.Commenta
-
Ciao, sono uno dei pochi marinai spezzini che non ha fatto la leva "a casa". Al Varignano / Santa Maria c'è il ComSubIn "Comando Subacqueo Incursori", come dice Johnny Padella, io ho fatto il CAR a Maricentro (a 1 Km da casa), poi sono stato destinato al BSM a Brindisi (Caserma Carlotto) per l'addestramento, e successivamente, fino al congedo, su Nave San Giorgio, con cui ho preso parte a diverse missioni.
Saluti, Maurizio.
io mi riferivo scherzosamente al fatto che a La Spezia un sacco di persone che gravitano intorno al Comsubin per i piu' svariati motivi (tipo il meccanico che gli fa la manutenzione dei fuoribordo), per fare i ganzi ti dicono di essere negli incursori!
In realta' penso che gli appartenenti a questa unita' siano veramente pochi e molto discreti...e non gli frega proprio di pavoneggiarsi...Bocce&CartucceCommenta
-
Ciao Maurizio,
io mi riferivo scherzosamente al fatto che a La Spezia un sacco di persone che gravitano intorno al Comsubin per i piu' svariati motivi (tipo il meccanico che gli fa la manutenzione dei fuoribordo), per fare i ganzi ti dicono di essere negli incursori!
In realta' penso che gli appartenenti a questa unita' siano veramente pochi e molto discreti...e non gli frega proprio di pavoneggiarsi...
Saluti, Maurizio.Not all who wander are lost.Commenta
-
A gionnj padella emaury
Confermo quanto detto da Mauro . Io ho fatto il corso da palombaro e sub , gli i cursori erano un'altra cosa e non certo erano di leva li ho conosciuti e visto le loro esercitazioni. Comunque le prove per essere ammessi al corso palombari erano toste. Correva l'anno 1965 da maggio a dicembre. SalutiCommenta
-
Inviato dal mio SM-G361F utilizzando TapatalkCHI CREDE CHE TUTTO ABBIA UN INIZIO ED UNA FINE.....NON POSSIEDE UN BREDA L.R. MARINO
____________________________Commenta
-
Ciao Roma allora eri un mangia brunose dicevamo scherzosamente, io ho fatto il car a Taranto poi comsubin il resto della ferma allo sdai di Ancona con varie missioni in Adriatico .saluti carissimi sergente.Commenta
-
Ciao cari frá dei davvero un mangia brunose come voi di leva chiamavate noi vignaioli con i modi di Savoia, c'era comunque una stima ed eravamo in solo blocco e tutto questo l'ho provato a bordo nei due anni di Impetuoso....... nei ricordi e tanta nostalgia, ora vo consoliamo con la caccia, anche se fanno di tutto per farla finire queste me...de di politicanti da strapazzo
Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk
---------- Messaggio inserito alle 11:17 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:16 AM ----------
Sta ***** di tastiera scrive cazzate senza senso meno male che è intelligente Ciao
Inviato dal mio SM-G361F utilizzando TapatalkCHI CREDE CHE TUTTO ABBIA UN INIZIO ED UNA FINE.....NON POSSIEDE UN BREDA L.R. MARINO
____________________________Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da CAP257RMvendo per conto di un amico coppia di FN BROWNING cal.12 auto 5 con bascula in acciaio entrambi una liscia e l'altro rivestimento rugoso e grilletto dorato...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da Mimmo002salve a tutti sono mimmo002 il mio nik dipende dalla tessere del TSN di Palmi che preaticamente ho fondato insieme ad altri. ho 63 anni (tra qualche mese)...
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
Apertura iscrizioni il : 8 ago 2025 alle ore 08:30
Scadenza iscrizioni: 11 ago 2025
Info:
MASSA CARRARA - GRUPPO CINOFILO...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
07-08-25, 09:04 -
-
da gaetano2007FABIO ZANOTTI, L'ULTIMO DEI PURDEY ITALIANI.
Difficile parlare di Fabio Zanotti maestro d'armi, difficilissimo trattare della sua arte complessa...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da cicaloneSalve a tutti, riaccedo al gruppo per sapere un'informazione, sono in scadenza di PDA da maggio e vorrei aspettare 1 anno per rinnovare tutto, il motivo...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta