salve da mimmo002 ,,
Comprimi
X
-
salve da mimmo002 ,,
salve a tutti sono mimmo002 il mio nik dipende dalla tessere del TSN di Palmi che preaticamente ho fondato insieme ad altri. ho 63 anni (tra qualche mese) uso armi da quando ho memoria ed il pda da caccia da dopo il militare di leva in marina (mi serviva abilitazione alle armi) ricarico per canna liscia da prima del PDA (figlio e nipote di cacciatori) e ricarico per le rigate da poco tempo dopo il PDA. scrivo e frequento anche altri forum ed e possibile che qualcuno di voi ha gia letto le mie divagazioni sia di balistica che di amriTag: Nessuno👍 1 -
Commenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da l'ingleseLeggo dei post dove si esalta la Caccia alla Beccaccia con cani non consoni.
Abbiamo chi considera una eresia l' uso del Satellitare....-
Canale: Chiacchierando
-
-
da decaVendo 300 bossoli rws e norma in 30-06 tutti primo sparo perché non ricarico
Prezzo 0,5 euro l'uno-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da decaVendo bossoli ,tutti primo sparo perché non ricarico, esclusivamente RWS e NORMA in 30-06
-
Canale: Annunci compra vendita
21-03-25, 07:49 -
-
da Tat0Ciao mi presento, cacciatore di selezione (capriolo camoscio cervo e cinghiale)
Zona Prealpi preferibilmente in quota
15 anni di licenza,...-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da Francy68Buongiorno a tutti, mi presento, mi chiamo Francesco, caccio in forma vagante senza cane (ho avuto in passato pointer di estrazione e discendenza trialer,...
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta