Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Il buon Schäuble non ne fallisce una. È una mente... eccelsa. Lo sta dimostrando in economia , arroccandosi su posizioni che se continuano faranno crollare l Europa. Pensavo lo facesse per la Germania. Invece proprio no. Con questa nuova uscita che incoraggerebbe i tedeschi a fondersi, congiungersi carnalmente con i turchi per migliorare la razza e per prevenirne il decadimento, conferma in modo chiaro che le rotelle gli si sono svitate . In un primo momento quando ho letto qualche riga, credevo che si stesse parlando dei Deutsch Kurzhaar. Per favore , sentire la Fornero , ma mandatelo in pensione !
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)
Le tedesche, ma solo quelle buone, mandatecele in ferie qui in riviera, ci pensiamo noi a migliorare la razza ....... senza parole ....
Saluti Maurizio.
Le tedesche, ma solo quelle buone, mandatecele in ferie qui in riviera, ci pensiamo noi a migliorare la razza ....... senza parole ....
Saluti Maurizio.
Appunto. Metodo collaudato che ha funzionato benissimo. Perché cambiare ?
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)
il Patriarcato di Aquileia si offre volontario per il gemellagio.
"Für uns Friaulaner, sind die Bayern Frauen eine Bereicherung unserer Offenheit und unserer Vielfalt"
hat Danguerriero gesagt
[:-golf][:-golf][:-golf][:-golf]
Anche l'idea che l'Europa si potrebbe isolare l'immigrazione, il Ministro delle Finanze chiaramente respinto: "La preclusione non è che quello che sarebbe farci rotta, che ci potrebbe degenerare in inbred Per noi musulmani in Germania un arricchimento della nostra apertura e. la nostra diversità. guardare a volte, ma la terza generazione di turchi, soprattutto le donne! che è comunque un enorme potenziale innovativo! "
Come immaginavo, la traduzione di Google lascia a desiderare.[fiuu] S'intuisce il senso, ma forse è un po' decontestualizzato...o sbaglio?[:-bunny]
Originariamente inviato da Alessandro il cacciatore
Il buon Schäuble non ne fallisce una. È una mente... eccelsa. Lo sta dimostrando in economia , arroccandosi su posizioni che se continuano faranno crollare l Europa. Pensavo lo facesse per la Germania. Invece proprio no. Con questa nuova uscita che incoraggerebbe i tedeschi a fondersi, congiungersi carnalmente con i turchi per migliorare la razza e per prevenirne il decadimento, conferma in modo chiaro che le rotelle gli si sono svitate . In un primo momento quando ho letto qualche riga, credevo che si stesse parlando dei Deutsch Kurzhaar. Per favore , sentire la Fornero , ma mandatelo in pensione !
Ciao amici.
Io penso semplicemente che i tedeschi dovrebbero , uscire dall'euro per il loro bene ma anche per il nostro...!
Ciò nonostante...., penso che rimarranno dentro fino all'ultimo e sfrutteranno fino alla fine la situazione.[:-bunny].
Anche l'idea che l'Europa si potrebbe isolare l'immigrazione, il Ministro delle Finanze chiaramente respinto: "La preclusione non è che quello che sarebbe farci rotta, che ci potrebbe degenerare in inbred Per noi musulmani in Germania un arricchimento della nostra apertura e. la nostra diversità. guardare a volte, ma la terza generazione di turchi, soprattutto le donne! che è comunque un enorme potenziale innovativo! "
Come immaginavo, la traduzione di Google lascia a desiderare.[fiuu] S'intuisce il senso, ma forse è un po' decontestualizzato...o sbaglio?[:-bunny]
Questo pensa che per migliorare la razza i tedeschi si devono accoppiare con i turchi.
Forse qualche "fata turchina" di terza generazione gli ha fatto un servizietto e gli ha succhiato anche il cervello.
Originariamente inviato da Alessandro il cacciatore
Questo pensa che per migliorare la razza i tedeschi si devono accoppiare con i turchi.
Forse qualche "fata turchina" di terza generazione gli ha fatto un servizietto e gli ha succhiato anche il cervello.
Trattano la gente come se fossero animali, mica siamo cani o vacche!
All'ONU hanno approntato i piani per la sostituzione della popolazione italiana entro il 2050 [occhi] alla notizia i nostri governanti non hanno aperto il becco[occhi][occhi][occhi][occhi][occhi][occhi] [:142][:142][:142]
Una presidenta [wink]vuole che ci meticciamo, il governo si da da fare per fornire la materia prima [:-clown].
Ora sto tedesco [wink]vuole il meticciamento tra tedeschi e turchi [stop]
Si può mandare sta gran massa di bigoli a fa n'.ul.? :-pr:-pr:-pr
Non so a voi, ma a me sentire un tedesco (o austriaco) che fa discorsi sul miglioramento della razza (umana)...mi evoca vibrazioni molto negative...
Poi gli umani la razza se la sono sempre gestita allo stato brado, e fin'ora ha funzionato anche troppo bene...
Non credo che ci sia bisogno dei consigli del papaverone di turno per scegliere con chi accoppiarsi...
Le migrazioni ci sono sempre state, quasi mai pacifiche, e i rinsanguamenti (quasi mai necessari) sono stati sempre fatti più che altro "a forza"...
A me sembra che questi vecchi europei, dopo aver mangiato anche l'uovo in culo alla gallina, ora si sono accorti di aver creato una società un pochino del cavolo, dove per fare figli devi essere una specie di missionario, e dove tra poco ci saranno solo vecchietti ex fighetti egoisti in balia di se stessi...e allora se ne saltano fuori con questi vaneggiamenti quaDrool].
Comunque mitico questo Forum dove si parla di caccia e cani ma anche di argomenti meno seri della caccia e dei cani (tipo la geopolitica) ma non meno importanti![:D]
Quest'anno la caccia agli ungulati non è andata bene: i caprioli sono quasi spariti ormai da qualche anno, i camosci per tutto ottobre e qualche giorno...
When I killed my first mule deer, I felt deep reverence for the animal. It showed me hunting can be more honest and sustainable than eating factory-farmed meat
Ciao a tutti, sono Francesco e circa tre mesi fa ho deciso di cominciare a pubblicare video su YouTube da dedicare alle mia passioni più grandi, ovvero...
Ci stiamo avvicinando sempre più al disastro dell'industria suinicola Italiana, non credo manchi molto al divieto dell'importazione da parte degli altri...
27-08-23, 08:35
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta