Meopta Meopro 8x42 vs Steiner Ranger Xtreme 8x42 vs Vortex Talon 8x42.
Comprimi
X
-
Buon giorno, qual è il suo tetto di spesa massima. Ci sono decine di binocoli adatti alla sua passione. PiergiovanniPiergiovanni Salimbeni
www.binomania.itCommenta
-
Buongiorno..sig.Piergiovanni..volevo chiderle se a mai avuto modo di provare il binocolo, della Delta Optical 8x56 Titanium RHO..e se la provato che inpressioni le a dato...la ringrazio anticipatamente.Commenta
-
Il Delta Optical 8x56 titanium Roh lo uso da un paio di anni per la caccia alle anatre,che dire,i migliori 300 euro spesi per un binocolo dalle prestazioni eccellenti,confrontato con lo Steiner night hunter extrem del mio socio...non c'è storia,e parlo di alba scura....[;)] Wish You Were HereCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da SalimbeniFinalmente, sono riuscito a testare un esemplare del nuovo binocolo Meopta MeoPro AIR HD 8x42. Possiede delle caratteristiche molto interessanti, che...
-
Canale: Il mondo delle ottiche
30-04-21, 18:28 -
-
da SalimbeniBuon giorno a tutti, inauguro la prima videorecensione del 2022 con un binocolo di medio costo, della nota azienda tedesca Steiner, facente parte del...
-
14-01-22, 17:22 -
-
da SalimbeniBuona sera a tutti! Ho appena pubblicato la video recensione del binocolo telemetro Meopta MeoPro Optika LR HD 10x42. Costa 1349 euro IVA INCLUSA e...
-
07-05-21, 19:22 -
-
da SalimbeniQuesta volta sul mio canale YouTube vi presento il binocolo Meopta MeoPro HD 10x42 HD. Costa circa 600 euro ed ha varie frecce al suo arco...vediamo come...
-
-
-
da FrancescoCiao a tutti, ho appena pubblicato un nuovo video in cui vi propongo la nuova Meopta MeoHunter 3-15x50 FFP, un’ottica dalle caratteristiche piuttosto...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta