Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Oggi il grande Bud Spancer,
ovvero Carlo Pedersoli ci ha lasciati.
Se n'è andato un Uomo che fin da bambino, nei suoi film, ho sempre visto come la giustizia in persona.
L'uomo che poteva risolvere a schiaffoni qualunque problema.
Da lassù Grande Gigante, veglia su di noi.
Non ti dimenticherò mai.
Mi dispiace tanto, è stato uno dei miti della mia infanzia. Mio papà mi portava a vedere tutti i suoi film, strepitosi quelli con Terence Hill. Ciao Bomber, Buldozer, Bambino, Piedone ..... Ciao Gigante Buono ....
Maurizio.
I suoi film...i suoi capolavori. li ho visti....rivisti...rivisti ancora...e ancora e......eppure tutte le volte che li danno in televisione li riguardo!! Battute, situazioni e soprattutto le sue espressioni mi strappano ancora un sorriso!
Ciao Bud.....ciao "Mano sinistra del diavolo"....
Riposa in pace.
Ogni volta che rivedo un film di Bud Spencer e Terence Hill, provo come nostalgia di un tempo più sereno, più semplice, più bello. Ora che metà di quel magico duo se n'è andata, la nostalgia non potrà che essere più forte. Addio grande Bud! Grazie di tutto! Riposa in pace.
Boss, mi fa piacere della nuova grafica (per quasi due gg. non sono riuscito ad entrare ma si sapeva)...un piccolo appunto mi è sparita l'icona del diavoletto...
Ieri ci ha lasciato Cesare Giovanelli, maestro incisore e grandissima persona, in Valtrompia perdiamo un uomo simbolo per impegno, dedizione, generosità...
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta