Contributi del servizio militare

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

scagno Scopri di più su scagno
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • scagno
    ⭐⭐
    • Mar 2008
    • 543
    • Sicilia

Contributi del servizio militare

E' da tempo che dico di farmi caricare tramite domanda telematica, i miei contributi (fittizi) del servizio militare, mi chiedo essendo disoccupato( tanto per cambiare) una volta caricati potrei con quest'ultimi chiedere un indennizzo di disoccupazione? ....
  • paolohunter
    ⭐⭐⭐
    • Apr 2011
    • 9468
    • Romagna

Faccio un altro mestiere e non posso risponderti in modo certo.

A prima vista direi che hai le stesse possibilità di ricevere una pensione per "meriti alla Patria" per avere avuto il coraggio di ch...... un paio di signorine diversamente belle.

E' un momento incredibile. In altri periodi avrei scritto "E' ora di rimboccarsi le maniche". Ora è veramente complicato

Commenta

• ALESSANDRO
      ⭐⭐⭐
      • Sep 2008
      • 4867
      • sarzana SP
      • springer "penny" e epagneul breton "otto"

[;)] I CONTRIBUTI figurativi del militare ti servono solo per l'accredito pensionistico nella tua posizione assicurativa, un'indomani avrai gia' la pratica fatta al momento di andare in pensione.
      Per la richiesta di disoccupazione, ora NASPI servono periodi di lavoro effettuati nei 4 anni precedenti almeno 13 settimane.
      ti indico il link nel quale trovi tutte le informazioni del caso.. https://www.inps.it/portale/default.aspx?itemdir=11316

Commenta

• giuseppe770
        ⭐⭐⭐
        • Oct 2009
        • 1801
        • Italia

E puoi cumulare anche contributi diversi, ad esempio puoi cumulare i contributi industriali, edili, commerciali con gli agricoli se questi ti servono ad arrivare ai requisiti, naturalmente perdi i benefici degli agricoli e per questi devi iniziare da capo

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..