pensione cani a Roma

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

luchetto16 Scopri di più su luchetto16
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • luchetto16
    ⭐⭐
    • Jan 2011
    • 366
    • Roma

pensione cani a Roma

Buongiorno,
    spero di aver azzeccato sezione.
    Volevo chiedere specialmente a chi è di Roma se conoscesse una pensione per cani nei dintorni di Roma nord (entro il raccordo anulare sarebbe il massimo).

Dovrei tenerci una cagna a vitalizio quindi ovviamente una che abbia prezzi c.d. "da cacciatore", visto che alcune chiedono quasi quanto una camera per studenti. E ovviamente che abbia orari molto "elastici", lasciando chiavi o codice d'ingresso, in modo da poterla prendere e portare in campagna anche al mattino molto presto e dove sostanzialmente quando voglio posso andare a trovarla senza restrizioni.

Non c'è bisogno di specificare che deve essere una struttura pulita e in buono stato di manutenzione, senza però essere un albergo a cinque stelle per cani.
    Se poi i gestori fossero anche persone cordiali sarebbe, anche qui il maximum.
    Io abito nel quartiere Africano, quindi più è vicina e più tolgo tempo in mezzo al traffico per poter stare con lei (non posso ahimè tenerla in casa poichè ho già cane maschio e lei non è sterilizzata).

A chi ha già avuto bisogno, vorrei chiedere anche quale è, secondo lui, un prezzo onesto mensile, visto che si tratta sempre di Roma o dintorni.
    Grazie

Luca
  • Livia1968🦉
    Moderatore Domande sul sito - Chiacchierando - aka Motore di ricerca
    • Apr 2019
    • 6538
    • Guidonia Montecelio (Roma)
    • Rocca e Brio del Buonvento -Bracco Italiano Davidensi's Tabacco-Spinone Italiano, Bia-Kurzhaar

Io conosco questo. E' gestito da una persona che ha dedicato tutta la sua vita ai cani. Alleva diverse razze di cani da ferma oltre ad essere un Giudice Esperto Enci. Ho visto personalmente la sua struttura e ne sono rimasta piacevolmente colpita. Ha anche il veterinario in sede.
    Via fosso della magliana uscita 31 del GRA . all interno di una riserva naturale.

Ultima modifica Livia1968🦉; 24-09-20, 11:52.
    "Ululò a lungo, ma poi mi fu addosso come un uragano, e io mi trovai, per così dire, avvolto in un turbine di furiosa gioia canina.” Konrad Lorenz

Commenta

• luchetto16
      ⭐⭐
      • Jan 2011
      • 366
      • Roma

ok, grazie! lo tengo in considerazione se non dovessi trovarne uno più vicino a me.
      Luca

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..