spero di aver azzeccato sezione.
Volevo chiedere specialmente a chi è di Roma se conoscesse una pensione per cani nei dintorni di Roma nord (entro il raccordo anulare sarebbe il massimo).
Dovrei tenerci una cagna a vitalizio quindi ovviamente una che abbia prezzi c.d. "da cacciatore", visto che alcune chiedono quasi quanto una camera per studenti. E ovviamente che abbia orari molto "elastici", lasciando chiavi o codice d'ingresso, in modo da poterla prendere e portare in campagna anche al mattino molto presto e dove sostanzialmente quando voglio posso andare a trovarla senza restrizioni.
Non c'è bisogno di specificare che deve essere una struttura pulita e in buono stato di manutenzione, senza però essere un albergo a cinque stelle per cani.
Se poi i gestori fossero anche persone cordiali sarebbe, anche qui il maximum.
Io abito nel quartiere Africano, quindi più è vicina e più tolgo tempo in mezzo al traffico per poter stare con lei (non posso ahimè tenerla in casa poichè ho già cane maschio e lei non è sterilizzata).
A chi ha già avuto bisogno, vorrei chiedere anche quale è, secondo lui, un prezzo onesto mensile, visto che si tratta sempre di Roma o dintorni.
Grazie
Luca

Commenta