Nuova apertura....soliti ignoranti
Comprimi
X
-
Nuova apertura....soliti ignoranti
Ciao Ale.
La nobilta' non è un diritto di nascita ma è determinata dalle propie azioni -
Nel possibile , dovremo essere noi i primi ad ignorarli ...
Anche se le nostre Associazioni dovrebbero prendere provvedimenti , ma non tanto contro loro , ma per dare ai media una nostra immagine migliore e reale !!!Roberto
Con affetto e simpatia [:-golf]
un saluto
l' ingleseCommenta
-
Max, è questa .....
Saluti, Maurizio.Not all who wander are lost.Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Qui prima o poi ci scappa la tragedia, non so ma aggredire un uomo armato potrebbe essere un fulcro per richiedere l'infermità mentale...
Intanto sono degli incivili a scrivere sui cartelli....
Che vengano....io sono un uomo libero non mi faccio assoggettare da sti quattro babbei.Commenta
-
Ciao Ale.
La nobilta' non è un diritto di nascita ma è determinata dalle propie azioniCommenta
-
Beh..
Ma se ti aggrediscono non puoi ignorarli....se ti danno una spruzzatina fai finta di niente?Commenta
-
Qui prima o poi ci scappa la tragedia, non so ma aggredire un uomo armato potrebbe essere un fulcro per richiedere l'infermità mentale...
Intanto sono degli incivili a scrivere sui cartelli....
Che vengano....io sono un uomo libero non mi faccio assoggettare da sti quattro babbei.
Ti levono il pd con relativo sequestro di tutte le armi e oltre a perdere la stagione devi anche mettere mano al portafoglio e pagare un buon penalista.....
Tutto per quattro disadattati....Ciao Ale.
La nobilta' non è un diritto di nascita ma è determinata dalle propie azioniCommenta
-
Ti provocano proprio per quello..... Sono in tanti a posta! Nel gruppo c'è sempre uno che filma, così se uno usa l'arma per intimidire o altro scatta la denuncia!!!
Ti levono il pd con relativo sequestro di tutte le armi e oltre a perdere la stagione devi anche mettere mano al portafoglio e pagare un buon penalista.....
Tutto per quattro disadattati....
Sono un civile.
Guarda che io mica voglio farmi giustizia da solo...però un po di sfottò col video si può fare...ma lo faccio io il video...se si agitano e mi mettono le mani addosso si chiamano i carabinieri e via...
Chiaro che no mi metto a scappare io HO RAGIONE E NON SONO UN DELINQUENTE.
Quella dell'uomo armato è che se uno sbarella (speriamo non succeda mai..perchè la pagheremmo tutti non solo il malcapitato) ...e commette un atto di pazzia questi invece che da delinquenti li fan passare per mezzi pazzi.
Tutto lì.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da EssebieFaccio da tramite per un amico/collega di lavoro.
Nelle foto seguenti svariato materiale rinvenuto.
NON spedisce, esclusivamente ritiro a...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da OizirbafContinuano a rompermi le balle con questo ambientalista omnisciente totalmente vocato al problema CO2 ed alle sue pressochè uniche motivazioni dei mutamenti...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da tommaso87Ciao a tutti, ieri sera ho trovato questo video su Youtube dove il Giudice Barbieri commenta le prove del Derby 2022 dei continentali italiani.
...-
Canale: Il bracco italiano
29-04-22, 08:59 -
-
da Raff1994Buongiorno e buona giornata a tutti,
Stamane un mio amico ha appena ritrovato nel casolare del nonno quello che sembra essere un coltello a prima...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da walge
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta