Giacomo Leopardi: la caccia
Comprimi
X
-
Verrebbe da dire quando si tratta di mangiare addio alla fede politica o filosofica si diventa concordi sul " hummmm ma che buono"". A parte naturalmente qualche estremista .
Ma occorre invece ammettere che c'è ancora qualcuno in grado di guardare le cose nella loro giusta luce, riconoscendo il giusto valore anche culturale di questo atavico istinto che ci ha consentito di arrivare ad oggi.
Bravo l'autore coraggioso il direttore e grazie a pikeCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da VitoDGBuonasera a tutti,
Sono Vito Di Giacomo e sono un Ing. Aerospaziale della Provincia di Potenza (Basilicata), da sempre appassionato di Armi...-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
Ciao mi presento sono Giacomo, per tutti Bidde,sono un passionista della caccia alla minuta migratoria, tordi e colombacci ma ogni tanto non disdegno...
-
-
-
da hunter47come vecchio migratorista del basso Salento non vedo prospettive future sia a causa della Xylella ma principalmente dalla assoluta mancanza di programmazione...
-
-
-
Che la lunghezza conti è poco ma sicuro e sicuramente ci sono campi in cui essa conta tantissimo......[:D]
Parlando di canna rigata (ovviamente...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da l'ingleseCon la mia Socia, per chi non lo sapesse, chiamo così mia figlia Sara, che ora ha 10 anni e mia moglie, siamo partiti alle 22 e 15 di Martedì per arrivare...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta