Quella mattina di un giorno da Springer (Toscano) I PARTE
Comprimi
X
-
Ultima modifica Alessandro il cacciatore; 19-05-17, 13:15.Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250) -
Commenta
-
Peccato che l'ho venduta. Anche i geni fanno bischerate....Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Aoh e daje aspettiamo la continuazione, mi viene da ridere pensando a i due caprioli che ho preso io contattato da un Amico come tiratore professionista, peccato che con la carabina quello bravo era il Babbo.Commenta
-
Quella mattina di un giorno da Springer (Toscano) PARTE IIX
Il viaggio non sarebbe stato neanche scomodo, se non fosse stato che i sacchetti di juta che gli avevano messo in capo, fino a pochi minuti prima contenevano dei colombi vivi ... Dopo circa mezz'ora di svolte, curve, salite e discese, il defender si fermò definitivamente, li fecero scendere, e li condussero, sempre bendati, lungo un sentiero che si inoltrava nella macchia di quercioli. Gionni, ingenuo come al solito, era piuttosto calmo, mentre Springhe sudava freddo, ricordando le voci sui presunti contatti tra il Prence e l'Anonima Sarda... Fecero una salita, e quando furono in cima, ai due fu permesso di togliersi il cappuccio. Per prima cosa videro una baracca verde, poco più in là, un fuoristrada inglese, a passo lungo, completamente rosa e con i cristalli oscurati. Sulla fiancata, spiccava un cuore rosso, sormontato dalla scritta"Land Lover" in caratteri gotici. Tutto era sovrastato da una struttura in tubi innocenti, addossata ad un albero enorme, che si perdeva tra le nubi. Mentre il Padella guardava all' insu' , cercando di scorgere l'appostamento tra i rami, Springhe notò che il finestrino del Land Lover si era abbassato quel tanto che bastava per mostrare un paio di occhi glaciali, incorniciati da ciglia perfettamente disegnate...quegli occhi ammaliarono Springhe, che sentì dita di ghiaccio bollente afferrargli l'anima....inoltre, come tutte le volte in cui il losco individuo posava il suo lubrico sguardo su di un essere di sesso femminile, sentì pure un formicolio al cavallo dei pantaloni..."quella l'è Galina, Springheruccio, e'unne' pane per i tu dentini da latte" Disse il figuro armato di Benelli, un tizio tarchiato e dai folti capelli grigi, che partivano da un dito sopra le sopracciglia...Il Prence intanto, fumava in silenzio, tormentando il grilletto della Sauer...
(continua...)Bocce&CartucceCommenta
-
Gionni....ma non puoi raccontare proprio tutto?!!?
Ora basta....ti sei gia' spinto assai nominando Galina....mi raccomando....per il prosequo rimani piu sul vago.......rischiamo grosso lo sai??
---------- Messaggio inserito alle 02:16 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:13 PM ----------
The Rebel![;)]Commenta
-
A lui non servono strade o gomme da fango estremo é naturalmente invincibile.

Inviato dal mio GT-S6790N utilizzando TapatalkCommenta
-
Quella mattina di un giorno da Springer (Toscano) I PARTE
Voglio andare a caccia con Springhe. I panini li porto io[emoji38][emoji23]
Ps Inoltre io non ho paura di John Wayne. Lo sanno tutti che can che abbaia non morde!
Inviato dal mio iPad utilizzando TapatalkUltima modifica Ospite; 25-05-17, 07:25.Commenta
-
Che gli avevo detto al Padella? Non esagerare....ma lui l' ha fatto e ora.....
---------- Messaggio inserito alle 08:57 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:56 AM ----------
Generale....col secco che c' è adesso in campagna.....puoi montare anche i tubolari da giro d' italia!![:D]
---------- Messaggio inserito alle 08:59 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:57 AM ----------
Attenta Livia.....non tutti i cani sono uguali e.....dipende anche dall' addestramento!![:D]The Rebel![;)]Commenta
-
Ti devo mandare le foto del bagno di fango di ieri? oggi è 90% color fango il resto verde, ma è passato; quando il progetto è quasi perfetto non servono gomme artigliate ma solo un buon pilota e modestamente mi difendo davvero bene. [:-golf]Commenta
-
Touchee'!
Comunque sappi che il mio metodo di addestramento è: sussurra ciò che vorresti gridare e ricorda sempre che non tutti i cani sono uguali ma gli uomini si!
Inviato dal mio iPad utilizzando TapatalkCommenta
-
Brava, Livia, mica male, per una braccofila![:D][brindisi]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi

Commenta