Stagione calcistica 2017/2018

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

paolohunter Scopri di più su paolohunter
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • paolohunter
    ⭐⭐⭐
    • Apr 2011
    • 9468
    • Romagna

Originariamente inviato da the boss
    Annoiati in campionato no... però poi in Champions [emoji23][emoji23]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Se permetti, poche squadre si sono annoiate meno in Champions. Arrivare sempre là...... quante squadre ci sono riuscite, costantemente, negli ultimi anni ? Quante squadre ci sono riuscite con un budget (conta, eccome se conta) pari a quello della Juve ? Quanti hanno speso di più ..... ottenendo molto meno ?
    Poi, che quelle stramaledette finali, siano sempre giocate da miliardari con le ginocchia molle è inconcepibile (non la definirei sfortuna, la sfortuna arriva ad un certo punto poi c'è premeditazione)

Non riesce a vincere quella partita uno-contro-uno.... è un fatto.

Con mio padre (tifoso sfegatato ben oltre l'eccesso.... la sua vita vera è di fronte ad uno schermo dove gioca la Juve), che ho sentito qualche ora prima della partita, non ho parlato "dopo" e non credo entrerò mai in argomento, è stata troppo dura, impossibile metabolizzare.

Ci si dovesse arrivare ancora, quest'anno o il prossimo o quello dopo ancora, il peso sui giocatori e sullo staff sarebbe insopportabile (se, nel frattempo, non hanno liberalizzato la cannabis... la vedo dura [:D])

Veramente schifoso (mentre gente stava male e, addirittura, una povera ragazza moriva schiacciata dalla folla) leggere commenti di "godimento" di italiani contro altri italiani. I signori "mai goduto così tanto nella vita", oltre ad esprimergli la mia vicinanza per una vita così inutile e triste, sono stati falciati a mitraglia su facebook.

Detto da "persona normale che non ama il calcio"..... magari, essere "tifoso", giustifica ogni nefandezza

Commenta

• the boss
      ⭐⭐
      • Mar 2010
      • 824
      • ischia
      • springer spaniel

Veramente schifoso (mentre gente stava male e, addirittura, una povera ragazza moriva schiacciata dalla folla) leggere commenti di "godimento" di italiani contro altri italiani. I signori "mai goduto così tanto nella vita", oltre ad esprimergli la mia vicinanza per una vita così inutile e triste, sono stati falciati a mitraglia su facebook.

E no questa non te la posso far passare , dove hai letto che i tifosi partenopei godevano su una tragedia ... la goliardia nel calcio si , ma sulle sciagure non è nel nostro DNA

Commenta

• pointer56
        ⭐⭐⭐
        • Sep 2013
        • 5185
        • Pordenone
        • pointer femmina Aura - bassotto tedesco a pelo duro femmina Frida

Originariamente inviato da parsifal69
        Il problema di Bonucci ......
        E ora una domandina per gli amici rossoneri: ma secondo voi come si sentirà Riccardo Montolivo, ragazzo educato e correttissimo, costretto a cedere la fascia di capitano all'ultimo arrivato, per quanto questi si chiami Leonardo Bonucci?
        "Per quanto questi si chiami Leonardo Bonucci"? Io avrei scritto "quando, perdipiù, questi si chiami...." Lo dico e lo confermo, poi torno nella mia bella grotta da letargo: Bonucci non mi è mai piaciuto, per un vero milanista DOC (dal 1963....) NON E' DA MILAN. E' un arrogante sopravvalutato (soprattutto da se stesso...), non credo proprio che farà un granchè e deve stare attento, perchè il pubblico, al SS. Siro, è di becco gentile, con ancora ben vivo il ricordo di autentici giganti della difesa. Il difensore bianconero che poteva tranquillamente giocare a fianco di Baresi, Maldini, Costacurta e Tassotti si chiama Barzagli, non per caso attaccato dal prepotente.

Commenta

• paolohunter
          ⭐⭐⭐
          • Apr 2011
          • 9468
          • Romagna

E no questa non te la posso far passare , dove hai letto che i tifosi partenopei godevano su una tragedia ... la goliardia nel calcio si , ma sulle sciagure non è nel nostro DNA
          Non ho fatto nomi, non ho fatto riferimenti geografici/sociologici/politici/culturali/razziali (da me non ne troverai MAI uno, non amo generalizzare.... tu puoi essere un fetente [:D] e il tuo vicino un santo, non mi hai mai visto scrivere che, nella tua zona, siete tutti santi o tutti fetenti). Ho conosciuto abbastanza teste di c.... che parlano il mio dialetto per capire che sono sparsi, più o meno equamente, ovunque.

Ho scritto:

"Veramente schifoso (mentre gente stava male e, addirittura, una povera ragazza moriva schiacciata dalla folla) leggere commenti di "godimento" di italiani contro altri italiani. I signori "mai goduto così tanto nella vita", oltre ad esprimergli la mia vicinanza per una vita così inutile e triste, sono stati falciati a mitraglia su facebook"

Come vedi non è riferito a te o a nessuno in particolare. Devo ammettere c'è stata una strage di interisti fra le mie amicizie (ma, il mio, non è un discorso anti interisti).

Mi è dispiaciuto moltissimo (fra gli interisti sfegatati) per un milanese-milanese (uno degli ultimi [:D]), il suo miglior amico calabrese-milanese, uno di Pistoia, un paio di umbri, un amico di Salerno, uno delle mie parti con cui vado a caccia........... tutte persone che ritenevo "amici veri" (non amici virtuali) che hanno scritto cose incredibili.......

Un particolare..... se il prossimo anno fosse il Napoli (o la Roma.... chi è che farà la Champions ? l'ho detto che non seguo) ad essere in finale, io guarderò quella partita e farò un tifo sfegatato per la squadra italiana.

Se dovesse andare male e, alcuni amici Juventini, scrivessero le stesse stupidaggini che ho letto quest'anno...... li caccio come ho buttato fuori questi.

Il mio è un discorso di intelligenza e (almeno a livello calcistico visto che manca ad altri livelli) di amor patrio...... sotto un certo livello non si va. Chi ci va ... non è amico mio, se lo era... mi sono sbagliato

Commenta

• parsifal69
            ⭐⭐⭐⭐
            • Jul 2011
            • 10479
            • cittanova rc

Originariamente inviato da pointer56
            "Per quanto questi si chiami Leonardo Bonucci"? Io avrei scritto "quando, perdipiù, questi si chiami...."
            Eh eh eh.....grande Marino.....parliamo comunque di quello che era il centrale più richiesto al mondo, Guardiola e Conte gli hanno inutilmente fatto ponti d'oro, pensa tu quanto è cambiato il calcio rispetto agli esempi che hai correttamente citato.....[:D]
            Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..

Commenta

• the boss
              ⭐⭐
              • Mar 2010
              • 824
              • ischia
              • springer spaniel

Vabbè caro paolohunter non sono tutti come te O me! Però altra conferma ne abbiamo avuto in questi giorni con l'incendio del Vesuvio , se ne sono letti a migliaia di auguri di morte contro il popolo napoletano, non c'entra niente il calcio

Commenta

• pointer56
                ⭐⭐⭐
                • Sep 2013
                • 5185
                • Pordenone
                • pointer femmina Aura - bassotto tedesco a pelo duro femmina Frida

Originariamente inviato da parsifal69
                Eh eh eh.....grande Marino.....parliamo comunque di quello che era il centrale più richiesto al mondo, Guardiola e Conte gli hanno inutilmente fatto ponti d'oro, pensa tu quanto è cambiato il calcio rispetto agli esempi che hai correttamente citato.....[:D]
                Sic transit gloria mundi (e anche Gloria Guida, per chi se la ricorda).[:D][:-golf]

Commenta

• ginger
                  ⭐⭐⭐
                  • Feb 2011
                  • 5173
                  • calabria
                  • SETTER INGLESE

Annoiati in campionato no... però poi in Champions [emoji23][emoji23]

e già perchè tu in coppa ti sei divertito...............[:142]
                  [:142][:142]

Commenta

• the boss
                    ⭐⭐
                    • Mar 2010
                    • 824
                    • ischia
                    • springer spaniel

Originariamente inviato da ginger
                    e già perchè tu in coppa ti sei divertito...............[:142]
                    [:142][:142]

Io si ... [emoji12]

---------- Messaggio inserito alle 10:22 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:21 AM ----------

E penso parecchi anche qui dentro!!

Commenta

• michele2
                      ⭐⭐⭐
                      • Oct 2008
                      • 2972
                      • Agrate Conturbia (NO)
                      • Kurzhaar

Boss, se prendere 6 gol in due partite negli ottavi, arrivare terzi in campionato, lo chiami divertirti allora ok.

I gusti sono gusti... d'altronde c'è chi sogna la Tina Pica e chi la Belen...

:-pr
                      Perché a vent’anni, con due passioni nel cuore, la caccia e la libertà, e un grande disprezzo di tutti i beni per cui l’umanità merciaiola si arrovella e soffre, un buon cane davanti e un fucile in mano, come non può essere bella la vita ?”
                      (E. Barisoni, anno 1932)

Commenta

• ginger
                        ⭐⭐⭐
                        • Feb 2011
                        • 5173
                        • calabria
                        • SETTER INGLESE

Io si ... [emoji12]

---------- Messaggio inserito alle 10:22 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:21 AM ----------

E penso parecchi anche qui dentro!!

su questo mai avuto dubbi è propio questo il dramma che vi divertite a prenderle e parlate degli altri!!!!!

Commenta

• the boss
                          ⭐⭐
                          • Mar 2010
                          • 824
                          • ischia
                          • springer spaniel

Originariamente inviato da michele2
                          Boss, se prendere 6 gol in due partite negli ottavi, arrivare terzi in campionato, lo chiami divertirti allora ok.

I gusti sono gusti... d'altronde c'è chi sogna la Tina Pica e chi la Belen...

:-pr

È vero 6 gol in 2 partite , voi però avreste fatto meglio!! Tanto è vero 4 solo in una!!

Commenta

• parsifal69
                            ⭐⭐⭐⭐
                            • Jul 2011
                            • 10479
                            • cittanova rc

Originariamente inviato da pointer56
                            Sic transit gloria mundi (e anche Gloria Guida, per chi se la ricorda).[:D][:-golf]
                            Eccome no, ma le mie preferite erano Annamaria Rizzoli e ovviamente Edwige Fenech....[cuori][cuori]
                            Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..

Commenta

• ginger
                              ⭐⭐⭐
                              • Feb 2011
                              • 5173
                              • calabria
                              • SETTER INGLESE

Di ritorno da una gran festa i 50 anni di mia sorella!!!festeggiati dove?nel tempio della JUVENTUS!!!!!!!!!!!!11

[VIDEO]https://www.youtube.com/watch?v=aJvuNZ2rO78[/VIDEO]

[VIDEO]https://www.youtube.com/watch?v=dXA1b2P82UQ[/VIDEO]

[VIDEO]https://www.youtube.com/watch?v=cavhqh8aJvY[/VIDEO]

Commenta

• paolohunter
                                ⭐⭐⭐
                                • Apr 2011
                                • 9468
                                • Romagna

Originariamente inviato da ginger
                                Di ritorno da una gran festa i 50 anni di mia sorella!!!festeggiati dove?nel tempio della JUVENTUS!!!!!!!!!!!!11
                                Spero di non aver capito [occhi]

Per festeggiare tua sorella, siete partiti dalla calabria per calpestare 4 metri quadri di erba di un campo di calcio a Torino ? [occhi][occhi]

Cosa ha fatto di male, povera donna ?

ps il prossimo anno li compio io, hai presente Maometto e la montagna ? Ecco... non organizzare una gita per me allo stadio della Juve, pensa magari a portare da me un paio di signorine.

Si spende meno.... e ci si diverte di più

(ovviamente tutto virtuale, sono sposatissimo e non mi interessano distrazioni)

---------- Messaggio inserito alle 12:01 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:59 AM ----------

Se è quella nel fermo immagine del primo video, sembra che pensi: "Ma vaff*****, teste di c**** , in c*** a s****, non potevate portarmi a Venezia ?" :-pr:-pr:-pr:-pr

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..