Poi, che quelle stramaledette finali, siano sempre giocate da miliardari con le ginocchia molle è inconcepibile (non la definirei sfortuna, la sfortuna arriva ad un certo punto poi c'è premeditazione)
Non riesce a vincere quella partita uno-contro-uno.... è un fatto.
Con mio padre (tifoso sfegatato ben oltre l'eccesso.... la sua vita vera è di fronte ad uno schermo dove gioca la Juve), che ho sentito qualche ora prima della partita, non ho parlato "dopo" e non credo entrerò mai in argomento, è stata troppo dura, impossibile metabolizzare.
Ci si dovesse arrivare ancora, quest'anno o il prossimo o quello dopo ancora, il peso sui giocatori e sullo staff sarebbe insopportabile (se, nel frattempo, non hanno liberalizzato la cannabis... la vedo dura [:D])
Veramente schifoso (mentre gente stava male e, addirittura, una povera ragazza moriva schiacciata dalla folla) leggere commenti di "godimento" di italiani contro altri italiani. I signori "mai goduto così tanto nella vita", oltre ad esprimergli la mia vicinanza per una vita così inutile e triste, sono stati falciati a mitraglia su facebook.
Detto da "persona normale che non ama il calcio"..... magari, essere "tifoso", giustifica ogni nefandezza
Commenta