Stagione calcistica 2017/2018

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

paolohunter Scopri di più su paolohunter
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Il Lupo di Gubbio
    ⭐⭐⭐
    • Dec 2008
    • 4456
    • Gubbio
    • Kurzhaar

Quanto darei per sapere cosa è successo in quel maledetto intervallo di Cardiff !!!!

Si spiegherebbero tante ma tante cose....

Forse con il tempo alcune verità affioreranno, ma nella Juve (e di questo ne siamo fieri ) i panni sporchi si lavano in casa, a differenza di altre società capitoline o meneghine.

Un messaggio a Marotta, serve come il pane un gran centrocampista. Bonucci e Dani Alves avevano ottimi piedi, occorre gente tecnica non si possono più vedere calciatori che litigano con la palla come Lichsteiner o Sturaro......
    Homo homini lupus.

Claudio.

Commenta

• parsifal69
      ⭐⭐⭐⭐
      • Jul 2011
      • 10479
      • cittanova rc

Originariamente inviato da Il Lupo di Gubbio
      Un messaggio a Marotta, serve come il pane un gran centrocampista. Bonucci e Dani Alves avevano ottimi piedi, occorre gente tecnica non si possono più vedere calciatori che litigano con la palla come Lichsteiner o Sturaro......
      Claudio, Sturaro non litiga con il pallone, hanno solo punti di vista differenti....

[VIDEO]https://www.youtube.com/watch?v=vT0KeBQAd1g[/VIDEO]
      Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..

Commenta

• Il Lupo di Gubbio
        ⭐⭐⭐
        • Dec 2008
        • 4456
        • Gubbio
        • Kurzhaar

Enzo tu parli di Kroos e io ti dico che hai citato il mio centrocampista ideale.

Vedremo cosa salta fuori. Ma penso che più ragionevolmente arriverà un Matic o Matuidi.... pagandolo troppo, perché sì bisogna riconoscerlo, vendiamo a poco (a volte regaliamo vedi Tevez, Llorente Dani Alves..) e compriamo a prezzi molto alti.

Una cosa è certa : gli uomini passano la Juve resta.
        Homo homini lupus.

Claudio.

Commenta

• parsifal69
          ⭐⭐⭐⭐
          • Jul 2011
          • 10479
          • cittanova rc

Originariamente inviato da Il Lupo di Gubbio
          Una cosa è certa : gli uomini passano la Juve resta.

Il problema di Bonucci è lo stesso di quello del suo allenatore ideale, Antonio Conte, entrambi, a un certo punto della loro storia bianconera, hanno creduto, pensato, di essere al di sopra della Juve, di essere unici e insostituibili, un grosso errore di presunzione questo, e la presunzione è sempre figlia dell'ignoranza.

Per questo, una tale baggianata non è mai passata minimamente nella testa di uomini e di campioni di tutt'altro spessore morale e culturale, come Buffon, Del Piero, Marchisio o Nedved.

In ogni comunità, famiglia, ambiente di lavoro, squadra di calcio, il rispetto dei ruoli è alla base di ogni rapporto umano e l'incipit per la riuscita di ogni progetto e proponimento, la cessione di Leonardo Bonucci è sanguinosissima per la Juve tecnicamente parlando, ma per la serenità dell'ambiente era oramai necessaria.

Passerà anche questa, il mercato non è ancora chiuso e, per quanto riguarda il centrocampo, non dimentichiamoci che quest'anno è auspicabile uno step di crescita sia per Marchisio che per Pjanic, rimanendo sempre fiduciosi nelle capacità del mister di riuscire ad assemblare la squadra nel modo migliore, Acciughino Allegri non raccoglierà tutto il nostro entusiasmo incondizionato, ma da quando allena in serie A è sempre riuscito a tirare fuori il meglio dagli uomini a sua disposizione, anche perchè l'uomo non si è mai fossilizzato su un metodo o su uno schema particolare.

Per cui amici gobbi, sereni e fiduciosi, e cerchiamo tutti di trarre il meglio dagli ultimi avvenimenti.

E ora una domandina per gli amici rossoneri: ma secondo voi come si sentirà Riccardo Montolivo, ragazzo educato e correttissimo, costretto a cedere la fascia di capitano all'ultimo arrivato, per quanto questi si chiami Leonardo Bonucci?

Commenta

• vinfox
            ⭐⭐⭐
            • Apr 2008
            • 2139
            • prov. di avellino

Originariamente inviato da parsifal69
            Leonardo Bonucci ha comprato una pagina della Gazzetta dello Sport per ringraziare la sua ex società e i suoi tifosi, questo il testo pubblicato:

Sono passate sette stagioni. Sette stagioni di vittorie, di sogni realizzati, di crescita avvenuta attraverso un legame empatico ed eccezionale con la Juve, nella sua assoluta interezza. Sei scudetti, tutti vissuti e conquistati lottando. Rimane certo il rammarico grandissimo per non aver vinto la Champions, maggiore però è l'orgoglio per i successi ottenuti e per aver fatto parte di una grande Famiglia. Ho sempre dato tutto, davvero, fino alla fine. Ho ricevuto, dato e imparato. Quella che oggi vedo guardandomi indietro è comunque una splendida storia, degna di concludersi nel pieno rispetto e affetto, senza intaccare ciò che ho vissuto insieme alla Società, al Capitano, ai compagni e ai tifosi".

Fonte: Gazzetta dello Sport

Non ha nominato e ringraziato il mister, questo è evidente, comunque il suo è stato un gran bel gesto, un calciatore che per la maglia ha sempre dato tutto e che si è sempre comportato con estrema professionalità, a lui la nostra riconoscenza per sempre, la nostra stima e i migliori auguri per il suo futuro professionale, addio Leo, finchè è durato è stato un percorso bellissimo, sarebbe continuato fino alla fine, se solo avessi avuto il giusto rispetto per il ruolo di ognuno ma, si sa, la perfezione non è di questo mondo, figurarsi sperare di trovarla nel mondo del calcio, adieu!!!

---------- Messaggio inserito alle 12:04 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:02 PM ----------

Gli uomini passano, la Juve resta. Non ho pianto per Del Piero, figurati se lo faccio per Bonucci, ciao Roby.[:-golf]
            A me "sinceramente" dispiace[:-cry], dispiace sia per il giocatore che per lui, forse sbaglio ma non lo vedo contento. Purtroppo peró (come giustamente hai detto) quando non si é piú in sintonia (per proprie colpe), meglio cambiare aria.... anche se a malincuore. A parte il capitano Buffon, nessun altro compagno lo ha salutato pubblicamente con qualche messaggio e mi riferisco ai vari Chiellini, Marchisio, Barzagli, gente che é cresciuta con lui e che rappresenta la nostra storia recente.
            Peccato perché é una perdita importante ma é la vita. Spero solo che adesso si dia la possibilitá a giovani come Caldara e Rugani di esprimere il proprio potenziale e non si vada in cerca di un tappabuchi qualsiasi, Rincon... (docet).
            Non mi piacciono neanche (come dice Claudio) gli attempati Matuidi e Matic, se proprio deve essere meglio che sia Emre Can, almeno é giovane e non un carcassone sulla via del tramonto..... Kross sarebbe il top.

---------- Messaggio inserito alle 06:17 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:10 PM ----------

E ora una domandina per gli amici rossoneri: ma secondo voi come si sentirà Riccardo Montolivo, ragazzo educato e correttissimo, costretto a cedere la fascia di capitano all'ultimo arrivato, per quanto questi si chiami Leonardo Bonucci?
            Giá ha creato un pó di scompiglio pretendendo la maglia n. 19 che era stata affidata a Kessie.....[:D]
            Poi ti stanchi anche di rimanerci male, fingi indifferenza e lasci stare.

Commenta

• parsifal69
              ⭐⭐⭐⭐
              • Jul 2011
              • 10479
              • cittanova rc

Originariamente inviato da vinfox
              Giá ha creato un pó di scompiglio pretendendo la maglia n. 19 che era stata affidata a Kessie.....[:D]
              Ma lui è il numero uno, il calciatore più pagato della Serie A, Kessie.......chi kessie è????[:D][:D]

---------- Messaggio inserito alle 10:02 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:00 PM ----------

Originariamente inviato da vinfox
              Non mi piacciono neanche (come dice Claudio) gli attempati Matuidi e Matic, se proprio deve essere meglio che sia Emre Can, almeno é giovane e non un carcassone sulla via del tramonto..... Kross sarebbe il top.
              Facciamo così, prendiamo noi Montolivo e che non se ne parli più.[:D]

Commenta

• vinfox
                ⭐⭐⭐
                • Apr 2008
                • 2139
                • prov. di avellino

Ma lui è il numero uno, il calciatore più pagato della Serie A, Kessie.......chi kessie è????[:D][:D]

---------- Messaggio inserito alle 10:02 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:00 PM ----------

Facciamo così, prendiamo noi Montolivo e che non se ne parli più.[:D]
                ... Si, si Enzo prendiamolo che gli facciamo portare il ghiaccio quando si fa male qualcuno durante la partita. A parte gli scherzi spero che arrivi un altro top player di centrocampo, giocatore di livello come Costa che a conti fatti è l'unico vero top player in grado di spostare gli equilibri che si è visto in questi giorni di mercato. Penso che qualcosa si stia muovendo sotto traccia e spero proprio dhe sia un bel botto... per andarci a prendere il 7imo e ritentare l'assalto alla "ormai" più che maledetta.
                Poi ti stanchi anche di rimanerci male, fingi indifferenza e lasci stare.

Commenta

• Cristian
                  ⭐⭐⭐
                  • Feb 2012
                  • 4739
                  • Lombardia
                  • Setter Inglesi

Guarda Enzo sinceramente anche io sono rimasto un po' perplesso di questa decisione [:-bunny]
                  Però bisogna considerare che quasi sicuramente Bonucci sarà titolare, mentre Montolivo...è tutto da vedere, in virtù dei nuovi acquisti e in virtù del fatto che in questi anni di Milan...il suo contributo non è mai stato in linea con le aspettative. [:-golf]
                  Per cui se consideriamo che probabilmente della rosa della scorsa stagione potrebbero rimanere titolari due/tre elementi e Riccardo non è tra loro, ci può anche stare che venga consegnata la fascia di capitano al giocatore più "rappresentativo" [:-golf]
                  Dio salvi la Regina.
                  Smell the flowers while you can.

Commenta

• paolohunter
                    ⭐⭐⭐
                    • Apr 2011
                    • 9468
                    • Romagna

Il problema di Bonucci è lo stesso di quello del suo allenatore ideale, Antonio Conte, entrambi, a un certo punto della loro storia bianconera, hanno creduto, pensato, di essere al di sopra della Juve, di essere unici e insostituibili, un grosso errore di presunzione questo, e la presunzione è sempre figlia dell'ignoranza.
                    Anche io mi sono convinto di essere al di sopra della Juve come Conte e come Bonucci. E' quindi giusto che non mi si facciano sconti, come a loro......

Quindi........ da chi devo passare per essere punito anche io con 10 milioni a stagione ? Drool]Drool]

Quando mio figlio non era quella montagna che è oggi, se ne combinava una grossa, non gli davo la paghetta (la segnavo da parte e alla prima li mettevo sul suo conto in banca). Potevo anche io punirlo con dieci milioni, non ci avevo pensato [occhi]

---------- Messaggio inserito alle 05:12 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:07 PM ----------

Originariamente inviato da Bayliss
                    .........
                    Per cui se consideriamo che probabilmente della rosa della scorsa stagione potrebbero rimanere titolari due/tre elementi e Riccardo non è tra loro, ci può anche stare che venga consegnata la fascia di capitano al giocatore più "rappresentativo" [:-golf]
                    Avete assunto mia suocera ????
                    E' l'unica al mondo capace di prendere una rosa e ridurla talmente male che rimangono due/tre elementi....

Le prestazioni del Milan non sono state il massimo negli ultimi anni ma, considerando che una squadra ha almeno un 20/25 calciatori nella rosa.... non è un poco tanto cambiarli tutti tranne due o tre ? [occhi]

Commenta

• parsifal69
                      ⭐⭐⭐⭐
                      • Jul 2011
                      • 10479
                      • cittanova rc

Originariamente inviato da paolohunter
                      Anche io mi sono convinto di essere al di sopra della Juve come Conte e come Bonucci. E' quindi giusto che non mi si facciano sconti, come a loro......

Quindi........ da chi devo passare per essere punito anche io con 10 milioni a stagione ? Drool]Drool]

Quando mio figlio non era quella montagna che è oggi, se ne combinava una grossa, non gli davo la paghetta (la segnavo da parte e alla prima li mettevo sul suo conto in banca). Potevo anche io punirlo con dieci milioni, non ci avevo pensato [occhi][COLOR="Silver"]
                      A parte l'aspetto prettamente economico, al momento nessuno è in grado di stabilire se la cessione di Bonucci al Milan sia per lui un premio o se invece si rivelerà una crudele punizione, certo, come ha detto oggi Zenga in un'intervista, se prendono pure un grosso attaccante saranno condannati se non a vincere quantomeno ad arrivarci molto vicini......[:D]

Commenta

• the boss
                        ⭐⭐
                        • Mar 2010
                        • 824
                        • ischia
                        • springer spaniel

Si rimescolano le carte , altrimenti il campionato diventa di una noia mortale

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

• Il Lupo di Gubbio
                          ⭐⭐⭐
                          • Dec 2008
                          • 4456
                          • Gubbio
                          • Kurzhaar

Beh, questo almeno sulla carta è quello che si sta delineando : un livellamento verso l' alto con maggiore competitività.
                          Homo homini lupus.

Claudio.

Commenta

• paolohunter
                            ⭐⭐⭐
                            • Apr 2011
                            • 9468
                            • Romagna

Per il bene del calcio italiano, è necessario che ci sia il maggior numero possibile di squadre competitive.

Per il bene del calcio italiano, un "Bonucci" qualsiasi non dovrebbe guadagnare, a stagione, più di tutti i premi Nobel degli ultimi 5 anni nella loro vita.

Un conto il super campione capace di spostare masse, sponsor e interessi diversi....... qui si parla di un "Bonucci". Quanti calciatori possono pensare di essere a quel livello e recriminare perché guadagnano "solo" 5 milioni ?

Commenta

• parsifal69
                              ⭐⭐⭐⭐
                              • Jul 2011
                              • 10479
                              • cittanova rc

Originariamente inviato da the boss
                              Si rimescolano le carte , altrimenti il campionato diventa di una noia mortale

Di sicuro negli ultimi sei anni noi juventini non ci siamo di certo annoiati.......[wink][wink][wink][wink][wink][wink]

Commenta

• the boss
                                ⭐⭐
                                • Mar 2010
                                • 824
                                • ischia
                                • springer spaniel

Annoiati in campionato no... però poi in Champions [emoji23][emoji23]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..