Stagione calcistica 2017/2018

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

paolohunter Scopri di più su paolohunter
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Il Lupo di Gubbio
    ⭐⭐⭐
    • Dec 2008
    • 4456
    • Gubbio
    • Kurzhaar

Partita rinviata a Torino : vista la formazione che avrebbe schierato Gasperini forse per noi era meglio giocare, ma obiettivamente non c'erano le condizioni per disputare la gara. Sarà contento Sarri.
    Homo homini lupus.

Claudio.

Commenta

• parsifal69
      ⭐⭐⭐⭐
      • Jul 2011
      • 10479
      • cittanova rc

Originariamente inviato da Il Lupo di Gubbio
      Partita rinviata a Torino : vista la formazione che avrebbe schierato Gasperini forse per noi era meglio giocare, ma obiettivamente non c'erano le condizioni per disputare la gara. Sarà contento Sarri.
      Vedrai che griderà al campionato falsato, il solito piangina, meglio così comunque, onestamente Claudio, ti immagini cosa sarebbe questo Napoli con un allenatore super motivatore, tipo alla Conte???

Tranquillo, per vincere il settimo consecutivo, Sarri rimane il nostro migliore alleato.....[:D]
      Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..

Commenta

• the boss
        ⭐⭐
        • Mar 2010
        • 824
        • ischia
        • springer spaniel

Sono felice x gli amici del meridione che si sono recati a Torino per la partita di stasera .Sarebbe stato brutto vedere l'allenamento della loro prima squadra contro le giovanili dell'Atalanta...

Commenta

• arfo
          ⭐⭐⭐
          • Feb 2013
          • 1459
          • Provincia di Lodi
          • Deutch drahthaar

Intanto il Milan, zitto zitto, affronta il suo tour de force stagionale battendo la Roma a domicilio. Personalmente spero castighi anche i cugini nerazzurri nell'imminente derby. Evidentemente Gattuso sta riuscendo a tirare fuori il buono di questa squadra. Male invece la Roma, che rivela una desolante pochezza...

Rinviata la partita dello Stadium...pare quasi incredibile archiviare una domenica senza infortuni!
          [emoji16]

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
          Ultima modifica arfo; 26-02-18, 06:41.

Commenta

• pointer56
            ⭐⭐⭐
            • Sep 2013
            • 5185
            • Pordenone
            • pointer femmina Aura - bassotto tedesco a pelo duro femmina Frida

Approfittando della pausa del campionato di tamburello, ho dato un'occhiata al mio povero vecchio Milan. Eh, non è male. Gattuso mi ricorda per certe cose il Grande Nereo: non fa il mago, non promette mari e monti, crede nel lavoro (adesso hanno le gambe, i giocatori del Milan), sa di calcio e di uomini. Io lo vedrei bene come Presidente del Consiglio, uno così.... Mi fa molto piacere per Gattuso, un grandissimo giocatore, una persona seria e di cuore. Avercene.

Commenta

• parsifal69
              ⭐⭐⭐⭐
              • Jul 2011
              • 10479
              • cittanova rc

Originariamente inviato da pointer56
              Approfittando della pausa del campionato di tamburello, ho dato un'occhiata al mio povero vecchio Milan. Eh, non è male. Gattuso mi ricorda per certe cose il Grande Nereo: non fa il mago, non promette mari e monti, crede nel lavoro (adesso hanno le gambe, i giocatori del Milan), sa di calcio e di uomini. Io lo vedrei bene come Presidente del Consiglio, uno così.... Mi fa molto piacere per Gattuso, un grandissimo giocatore, una persona seria e di cuore. Avercene.
              Ci sta sorprendendo tutti, il prossimo però, sarà un vero e proprio esame di laurea, il derby, partita a se......

Commenta

• cicalone
                Celsius °C
                • Dec 2008
                • 19936
                • Ostia Lido Roma
                • cane da lecco

Visto chi si prospetta a presidente del consiglio nelle 5 merde ci metterei la firma a un Gattuso qualsiasi....
                Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• alcione tsa
                  ⭐⭐⭐
                  • Oct 2009
                  • 4348
                  • Ischia
                  • cocker

Ottimo 0-5 del Napoli a Cagliari... bello e divertente avanti cosiiiiii!!!
                  Forza Napoli!! Ottimo Milan,bravo Gattuso che ha saputo motivare la squadra... non lo avrei mai immaginato.... dispiace però vedere la Roma in queste condizioni.... dal secondo tempo in Champions, irriconoscibile.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Commenta

• pointer56
                    ⭐⭐⭐
                    • Sep 2013
                    • 5185
                    • Pordenone

Originariamente inviato da cicalone
                    Visto chi si prospetta a presidente del consiglio nelle 5 merde ci metterei la firma a un Gattuso qualsiasi....
                    Vero? Quello di cui parli tu, mi mette i brividi ogni volta che lo vedo, un uomo per tutte le stagioni (trent'anni fa, sarebbe stato un ottimo giovane democristiano... occhio a voltargli le spalle!); inoltre, secondo me è afflitto da una certa vaga somiglianza, più antropologica che fisica, col giovane Sordi, quando faceva le parti da sordido, falso perbenista...

Commenta

• parsifal69
                      ⭐⭐⭐⭐
                      • Jul 2011
                      • 10479
                      • cittanova rc

[QUOTE=pointer56;1291517]

e nemmeno uno di quegli zelanti, silenziosi, freddi e modesti killer per nulla appariscenti, tipo Morini, Brio, Tacchinardi ecc. ecc..

Copio e incollo queste tue parole, amico mio, da un'altra discussione, una di quelle sulla politica, e le riporto nel loro alveo naturale.

Azz.....hai fatto un bell'elenco, sono tutti juventini, mancano solo Furino, Gentile, Favero e poi ci stanno tutti, e i tuoi amici milanisti erano le loro vittime preferite, o no?[:D][:D]

Ma dai, ogni squadra, almeno fino agli anni ottanta, aveva il suo picchiatore, allora era la norma, questi con le regole di oggi farebbero fatica a terminare ogni singola partita ti pare?[:D][:-golf]

Commenta

• pointer56
                        ⭐⭐⭐
                        • Sep 2013
                        • 5185
                        • Pordenone

Mmmmh, sono abbastanza in disaccordo con te. Ma secondo te, perchè nel mio elenco mancano Furino, Gentile (Favero scusa ma non me lo ricordo)? Occhio, io parlavo di picchiatori-killer, non di marcatori tosti però leali: Furino era una rogna, ad avercelo come avversario, ma era un signor giocatore ed era leale, secondo me. Quelli che ho citato avevano qualche etto di cinismo di troppo, forse anche perchè più scarsi di quelli che non ho menzionato... Guarda che anche il Trap era un mastino (chiedere referenze a Pelè; purtroppo, non è più possibile chiedere a Cruyff...) ma non ha mai rotto nessuno (o non è mai entrato sull'uomo per far male, che se poi si salvava, tanto meglio). Però hai ragione, i primi che mi sono venuti in mente sono tutti juventini, ma è perchè ci soffrivo a vedere quei drahtaracci che molestavano i miei pointer...! Ciao.

Commenta

• parsifal69
                          ⭐⭐⭐⭐
                          • Jul 2011
                          • 10479
                          • cittanova rc

Mmmmh, sono abbastanza in disaccordo con te. Ma secondo te, perchè nel mio elenco mancano Furino, Gentile (Favero scusa ma non me lo ricordo)? Occhio, io parlavo di picchiatori-killer, non di marcatori tosti però leali: Furino era una rogna, ad avercelo come avversario, ma era un signor giocatore ed era leale, secondo me. Quelli che ho citato avevano qualche etto di cinismo di troppo, forse anche perchè più scarsi di quelli che non ho menzionato... Guarda che anche il Trap era un mastino (chiedere referenze a Pelè; purtroppo, non è più possibile chiedere a Cruyff...) ma non ha mai rotto nessuno (o non è mai entrato sull'uomo per far male, che se poi si salvava, tanto meglio). Però hai ragione, i primi che mi sono venuti in mente sono tutti juventini, ma è perchè ci soffrivo a vedere quei drahtaracci che molestavano i miei pointer...! Ciao.
                          Caro Marino,

concordo sul tuo giudizio per quanto concerne Furino e il Trap, ma mi pare eccessivo definire killer Morini, Brio e Tacchinardi, questo è un termine che personalmente userei per gente come Paolo Montero, Pasquale Bruno e Salvatore Bagni.

Vorrà dire che in finale di Coppa Italia daremo a Matuidi licenza d'uccidere e, in caso il francese non dovesse essere di vostro gradimento, allora sguinzaglieremo sulle vostre tracce il più pericoloso di tutti, e cioè il buon Sturaro, vedrai allora che randellate stile anni '60/70 ahahahaha
                          Ultima modifica parsifal69; 01-03-18, 19:22.

Commenta

• pointer56
                            ⭐⭐⭐
                            • Sep 2013
                            • 5185
                            • Pordenone

Beh, Montero lo ammonivano già in spogliatoio, ma era un ottimo giocatore, dotato di troppo temperamento; Bruno e Bagni, secondo me, facevano tanta scena, ma non erano dei duri veri, cattivi come i tre che ho indicato: meno scena, ma molto "efficienti", per dir così. In finale di Coppa Italia mi aspetto di vedere una bella partita e vinca il migliore (sperèmo de no....). Ciao, amico gobbo!

Commenta

• parsifal69
                              ⭐⭐⭐⭐
                              • Jul 2011
                              • 10479
                              • cittanova rc

Una meravigliosa giocata di Paulo Joya Dybala risolve una brutta e apatica partita tra Lazio e Juve, in pieno recupero e proprio mentre a Napoli e dintorni già si leccavano le labbra ahhahhaah

Tre punti di una pesantezza unica e dall'importanza stratosferica per noi anche in chiave Champions, Napoli stai attento, paradossalmente la Juve ha più rabbia di voi e questo, alla fine, potrà fare la differenza.

Commenta

• alcione tsa
                                ⭐⭐⭐
                                • Oct 2009
                                • 4348
                                • Ischia
                                • cocker

Originariamente inviato da parsifal69
                                Una meravigliosa giocata di Paulo Joya Dybala risolve una brutta e apatica partita tra Lazio e Juve, in pieno recupero e proprio mentre a Napoli e dintorni già si leccavano le labbra ahhahhaah

Tre punti di una pesantezza unica e dall'importanza stratosferica per noi anche in chiave Champions, Napoli stai attento, paradossalmente la Juve ha più rabbia di voi e questo, alla fine, potrà fare la differenza.
                                Na bella botta di c.... si dice dalle mie parti! Bravo Dybala!Aspettiamo il Napoli
                                stasera.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..