Stagione calcistica 2017/2018

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

paolohunter Scopri di più su paolohunter
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • ginger
    ⭐⭐⭐
    • Feb 2011
    • 5173
    • calabria
    • SETTER INGLESE

Originariamente inviato da Bayliss
    O mio dio Luigi [:-fight] in quella difesa del Milan c’erano Baresi e Maldini....non credo che nessuno della difesa attuale della juve possa solo permettersi di allacciargli le scarpe a questi due...Poi se vogliamo dire che Chiellini, Barzagli ecc ecc sono come Maldini, Baresi, Scirea facciamo pure [:-golf]
    non fraindendere,io parlo di ronaldo

Commenta

• cicalone
      Celsius °C
      • Dec 2008
      • 19936
      • Ostia Lido Roma
      • cane da lecco

Malgrado la sfiga ho visto una buona Roma ieri sera, certo poi sei fuori casa in uno stadio da 90 mila persone, in uno stato che al calcio da' tanto, contro una squadra che ha fatto la storia del calcio e che continua a farla, ma se se se se ci davano almeno il primo rigore, se de Rossi non face un bel goal ( dalla parte sbagliata) se Manolas non faceva il bis e qualche altro goal lo infilavamo dentro senza sprecarlo....magari si arrivava a un risultato piu' consono nel ritorno, poi la palla e' tonda e noi siamo stati sfigati con una bella partita comunque guardata con gli occhi da tifoso, ovviamente...[:-cry]
      Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• zetagi
        Utente
        • Aug 2012
        • 2985
        • vercellese
        • setter inglese e labrador

E se i tiri fuori porta fossero almeno andati nello specchio ed il portiere per pararli si fosse buttato dalla parte opposta...
        La Roma ha perso senza se e senza ma...così come la sera prima ha fatto quell'altra grande squadra...
        Se qualcuno vede Totti me lo saluti caldamente purtroppo alla prossima stagione la sua squadra forse si impegnerà per qualche altra coppa e quell'altra squadra potrebbe ritrovare il Real od il Barcellona. (e qui mi fermo)[:D]

Commenta

• pointer56
          ⭐⭐⭐
          • Sep 2013
          • 5185
          • Pordenone
          • pointer femmina Aura - bassotto tedesco a pelo duro femmina Frida

Originariamente inviato da ginger
          Amico mio credimi la linea difensiva che dici tu con questo fenomeno avrebbe fatto uguale uguale[:-golf]
          O mio dio Luigi [:-fight] in quella difesa del Milan c’erano Baresi e Maldini....non credo che nessuno della difesa attuale della juve possa solo permettersi di allacciargli le scarpe a questi due...Poi se vogliamo dire che Chiellini, Barzagli ecc ecc sono come Maldini, Baresi, Scirea facciamo pure [:-golf]
          Ho ben detto che di fenomeni era meglio averne due-tre. E Baresi avrebbe patito un poco lo strapotere fisico di Ronaldo, ma non Maldini, eh! Però in due ce l'avrebbero fatta a contenerlo (a loro non capitava mai di stare lì a guardare l'avversario: loro erano sull'avversario).
          #Bayliss: paragoni tra giocatori di diversi tempi è sempre difficile farne, ma personalmente credo che il Barzagli più giovane avrebbe potuto giocare tranquillamente a fianco di Maldini e Baresi (mi è sempre piaciuto, Barzagli), che restano i più forti difensori che io abbia mai visto (Scirea, trascorsi giovanili da mezz'ala, era un grandissimo libero, con più visione di gioco e della porta rispetto a Baresi, ma meno assolutamente letale come difensore). Eh, ma qui guardiamo al passato, perchè il presente è un po' scarso in confronto...[:-cry][:-golf]

Commenta

• ginger
            ⭐⭐⭐
            • Feb 2011
            • 5173
            • calabria
            • SETTER INGLESE

Originariamente inviato da pointer56
            Ho ben detto che di fenomeni era meglio averne due-tre. E Baresi avrebbe patito un poco lo strapotere fisico di Ronaldo, ma non Maldini, eh! Però in due ce l'avrebbero fatta a contenerlo (a loro non capitava mai di stare lì a guardare l'avversario: loro erano sull'avversario).
            #Bayliss: paragoni tra giocatori di diversi tempi è sempre difficile farne, ma personalmente credo che il Barzagli più giovane avrebbe potuto giocare tranquillamente a fianco di Maldini e Baresi (mi è sempre piaciuto, Barzagli), che restano i più forti difensori che io abbia mai visto (Scirea, trascorsi giovanili da mezz'ala, era un grandissimo libero, con più visione di gioco e della porta rispetto a Baresi, ma meno assolutamente letale come difensore). Eh, ma qui guardiamo al passato, perchè il presente è un po' scarso in confronto...[:-cry][:-golf]
            sono paragoni che non reggono affatto,il calcio odierno è corsa e fisicità estrema,giocatori di 20 anni addietro erano fermi piantati rispetto a quelli di oggi[brindisi]

Commenta

• pointer56
              ⭐⭐⭐
              • Sep 2013
              • 5185
              • Pordenone

Vero, Maldini e Baresi oggi si dovrebbero abituare a correre un poco di più. Ma dove sono, oggi, questi Maldini e Baresi, solo più veloci? Non-ce-n'è!

Commenta

• ginger
                ⭐⭐⭐
                • Feb 2011
                • 5173
                • calabria
                • SETTER INGLESE

Questo può essere anche vero,ma se vai a riguardare partite di qualche decennio addietro ti accorgi che sembra giochino da fermo rispetto ad oggi

Commenta

• Ospite

1° dicembre 1996, Piacenza vs Milan allo stadio Garilli, Pasquale Luiso (detto il Toro di Sora) segna in rovesciata il gol del 3 a 2 per gli emiliani...

Baresi c'era... e non solo lui!! [:D]

[evvai][evvai][evvai]

[VIDEO]https://www.youtube.com/watch?v=z5KR_sGyNsQ[/VIDEO]

A parte gli scherzi, ero ragazzo e ricordo mio cugino tornare a casa dallo stadio che piangeva ancora dalla felicità!!

Commenta

• pointer56
                    ⭐⭐⭐
                    • Sep 2013
                    • 5185
                    • Pordenone

Originariamente inviato da maxmurelli
                    1° dicembre 1996, Piacenza vs Milan allo stadio Garilli, Pasquale Luiso (detto il Toro di Sora) segna in rovesciata il gol del 3 a 2 per gli emiliani...

[evvai][evvai][evvai]

A parte gli scherzi, ero ragazzo e ricordo mio cugino tornare a casa dallo stadio che piangeva ancora dalla felicità!!
                    Si dice: anche Omero, talvolta, sonnecchia....![:D][:-golf]

Commenta

• excalibur
                      ⭐⭐
                      • Jan 2010
                      • 368
                      • Sondrio

Che rigori stasera (scandalosi)
                      Vd salisburgo
                      Vd arsenal
                      Var nelle coppe urgente
                      E a sto punto minuti effettivi di gioco
                      30 per tempo
                      Non si puo' spiegare il gusto della caccia a chi ne e' nato privo, e' come voler spiegare i colori ad una persona cieca dalla nascita. E.H.

Commenta

• Cristian
                        ⭐⭐⭐
                        • Feb 2012
                        • 4739
                        • Lombardia
                        • Setter Inglesi

Originariamente inviato da maxmurelli

[evvai][evvai][evvai]

Max non è la prima volta che racconti questo aneddoto...se per te significa qualcosa Drool]
                        E come se ad esempio uno andasse in giro a raccontare di aver visto Arno di Biguzzi sfrullare un selvatico [occhi] cambierebbe qualcosa sull’immagine/valore del cane? [:-golf]
                        Dio salvi la Regina.
                        Smell the flowers while you can.

Commenta

• zetagi
                          Utente
                          • Aug 2012
                          • 2985
                          • vercellese
                          • setter inglese e labrador

E va' beh...
                          Cristian tu non ti sbrodoleresti se la tua Ducati non riuscisse a sorpassare un Ciaoooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ![:D]

Commenta

• ginger
                            ⭐⭐⭐
                            • Feb 2011
                            • 5173
                            • calabria
                            • SETTER INGLESE

Max non è la prima volta che racconti questo aneddoto...se per te significa qualcosa Drool]
                            E come se ad esempio uno andasse in giro a raccontare di aver visto Arno di Biguzzi sfrullare un selvatico [occhi] cambierebbe qualcosa sull’immagine/valore del cane? [:-golf]
                            anche questo potrrebbe essere giusto,se lo fai valere anche per chi da 7 anni sta facendo cose straordinarie ed inimmaginabili[brindisi]

Commenta

• pointer56
                              ⭐⭐⭐
                              • Sep 2013
                              • 5185
                              • Pordenone

Per carità, onore alla Gobba e ai suoi successi. Però dispiace vedere che all'estero il calcio italiano non riesce a fare quel salto di qualità necessario ad ottenere vittorie importanti (vero che la sola Juve ha conquistato un paio di finali recentemente...). Insomma, non si sfugge all'impressione che il nostro calcio si sia molto impoverito, negli ultimi anni e le vicende della Nazionale confermano (con l'aggravante della scarsità di grandi talenti).

Commenta

• parsifal69
                                ⭐⭐⭐⭐
                                • Jul 2011
                                • 10479
                                • cittanova rc

Originariamente inviato da pointer56
                                Per carità, onore alla Gobba e ai suoi successi. Però dispiace vedere che all'estero il calcio italiano non riesce a fare quel salto di qualità necessario ad ottenere vittorie importanti (vero che la sola Juve ha conquistato un paio di finali recentemente...). Insomma, non si sfugge all'impressione che il nostro calcio si sia molto impoverito, negli ultimi anni e le vicende della Nazionale confermano (con l'aggravante della scarsità di grandi talenti).
                                Colpa di Milan e Inter......[:-clown]
                                Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..