Stagione calcistica 2017/2018
Comprimi
X
-
Malgrado la sfiga ho visto una buona Roma ieri sera, certo poi sei fuori casa in uno stadio da 90 mila persone, in uno stato che al calcio da' tanto, contro una squadra che ha fatto la storia del calcio e che continua a farla, ma se se se se ci davano almeno il primo rigore, se de Rossi non face un bel goal ( dalla parte sbagliata) se Manolas non faceva il bis e qualche altro goal lo infilavamo dentro senza sprecarlo....magari si arrivava a un risultato piu' consono nel ritorno, poi la palla e' tonda e noi siamo stati sfigati con una bella partita comunque guardata con gli occhi da tifoso, ovviamente...[:-cry]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
E se i tiri fuori porta fossero almeno andati nello specchio ed il portiere per pararli si fosse buttato dalla parte opposta...
La Roma ha perso senza se e senza ma...così come la sera prima ha fatto quell'altra grande squadra...
Se qualcuno vede Totti me lo saluti caldamente purtroppo alla prossima stagione la sua squadra forse si impegnerà per qualche altra coppa e quell'altra squadra potrebbe ritrovare il Real od il Barcellona. (e qui mi fermo)[:D]Commenta
-
O mio dio Luigi [:-fight] in quella difesa del Milan c’erano Baresi e Maldini....non credo che nessuno della difesa attuale della juve possa solo permettersi di allacciargli le scarpe a questi due...Poi se vogliamo dire che Chiellini, Barzagli ecc ecc sono come Maldini, Baresi, Scirea facciamo pure [:-golf]
#Bayliss: paragoni tra giocatori di diversi tempi è sempre difficile farne, ma personalmente credo che il Barzagli più giovane avrebbe potuto giocare tranquillamente a fianco di Maldini e Baresi (mi è sempre piaciuto, Barzagli), che restano i più forti difensori che io abbia mai visto (Scirea, trascorsi giovanili da mezz'ala, era un grandissimo libero, con più visione di gioco e della porta rispetto a Baresi, ma meno assolutamente letale come difensore). Eh, ma qui guardiamo al passato, perchè il presente è un po' scarso in confronto...[:-cry][:-golf]Commenta
-
Ho ben detto che di fenomeni era meglio averne due-tre. E Baresi avrebbe patito un poco lo strapotere fisico di Ronaldo, ma non Maldini, eh! Però in due ce l'avrebbero fatta a contenerlo (a loro non capitava mai di stare lì a guardare l'avversario: loro erano sull'avversario).
#Bayliss: paragoni tra giocatori di diversi tempi è sempre difficile farne, ma personalmente credo che il Barzagli più giovane avrebbe potuto giocare tranquillamente a fianco di Maldini e Baresi (mi è sempre piaciuto, Barzagli), che restano i più forti difensori che io abbia mai visto (Scirea, trascorsi giovanili da mezz'ala, era un grandissimo libero, con più visione di gioco e della porta rispetto a Baresi, ma meno assolutamente letale come difensore). Eh, ma qui guardiamo al passato, perchè il presente è un po' scarso in confronto...[:-cry][:-golf]Commenta
-
1° dicembre 1996, Piacenza vs Milan allo stadio Garilli, Pasquale Luiso (detto il Toro di Sora) segna in rovesciata il gol del 3 a 2 per gli emiliani...
Baresi c'era... e non solo lui!! [:D]
[evvai][evvai][evvai]
[VIDEO]https://www.youtube.com/watch?v=z5KR_sGyNsQ[/VIDEO]
A parte gli scherzi, ero ragazzo e ricordo mio cugino tornare a casa dallo stadio che piangeva ancora dalla felicità!!Commenta
-
1° dicembre 1996, Piacenza vs Milan allo stadio Garilli, Pasquale Luiso (detto il Toro di Sora) segna in rovesciata il gol del 3 a 2 per gli emiliani...
[evvai][evvai][evvai]
A parte gli scherzi, ero ragazzo e ricordo mio cugino tornare a casa dallo stadio che piangeva ancora dalla felicità!!Commenta
-
Che rigori stasera (scandalosi)
Vd salisburgo
Vd arsenal
Var nelle coppe urgente
E a sto punto minuti effettivi di gioco
30 per tempoNon si puo' spiegare il gusto della caccia a chi ne e' nato privo, e' come voler spiegare i colori ad una persona cieca dalla nascita. E.H.Commenta
-
[evvai][evvai][evvai]
A parte gli scherzi, ero ragazzo e ricordo mio cugino tornare a casa dallo stadio che piangeva ancora dalla felicità!!
E come se ad esempio uno andasse in giro a raccontare di aver visto Arno di Biguzzi sfrullare un selvatico [occhi] cambierebbe qualcosa sull’immagine/valore del cane? [:-golf]Dio salvi la Regina.
Smell the flowers while you can.Commenta
-
Max non è la prima volta che racconti questo aneddoto...se per te significa qualcosa Drool]
E come se ad esempio uno andasse in giro a raccontare di aver visto Arno di Biguzzi sfrullare un selvatico [occhi] cambierebbe qualcosa sull’immagine/valore del cane? [:-golf]Commenta
-
Per carità, onore alla Gobba e ai suoi successi. Però dispiace vedere che all'estero il calcio italiano non riesce a fare quel salto di qualità necessario ad ottenere vittorie importanti (vero che la sola Juve ha conquistato un paio di finali recentemente...). Insomma, non si sfugge all'impressione che il nostro calcio si sia molto impoverito, negli ultimi anni e le vicende della Nazionale confermano (con l'aggravante della scarsità di grandi talenti).Commenta
-
Per carità, onore alla Gobba e ai suoi successi. Però dispiace vedere che all'estero il calcio italiano non riesce a fare quel salto di qualità necessario ad ottenere vittorie importanti (vero che la sola Juve ha conquistato un paio di finali recentemente...). Insomma, non si sfugge all'impressione che il nostro calcio si sia molto impoverito, negli ultimi anni e le vicende della Nazionale confermano (con l'aggravante della scarsità di grandi talenti).Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da EssebieEbbene sì.....visto e piaciuto, e d'istinto l'ho preso, usato del 2017, pagato 750 €....praticamente inusato.......ditemi che non ho fatto una...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da MattoneSono incappato in una serie di articoli sui contributi ai cacciatori. Vi incollo una traduzione (google) che ritengo possa essere interessante, sopratutto...
-
Canale: Chiacchierando
23-08-22, 12:18 -
-
da ronin977salve mi serviva un informazione, vorrei caricare un po' di sp2 del 2018, ma ho le dosi della vecchia sp2... mi avevano detto che era
l'hanno...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
-
da enrico1963Ciao a Tutti del Forum, sono Enrico e' da parecchio tempo che seguo il forum, oggi mi sono registrato per poter verificare se la maggior parte dei Cacciatori...
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta