Stagione calcistica 2017/2018

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

paolohunter Scopri di più su paolohunter
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • pointer56
    ⭐⭐⭐
    • Sep 2013
    • 5185
    • Pordenone
    • pointer femmina Aura - bassotto tedesco a pelo duro femmina Frida

Originariamente inviato da arfo
    Permettetemi una lode allo stadio di Wembley e al tifo inglese per il minuto di silenzio in memoria di Davide Astori. Non so se io sia il solo a provare fastidio quando, in Italia, in analoghe situazioni, il minuto di silenzio finisce spesso per essere un minuto di scroscianti applausi, travisando il senso di unirsi in un vero, rispettoso minuto di pietoso raccoglimento.
    ..........
    Quoto e straquoto! Come gli applausi ai funerali: dio, che vergogna! L'incapacità di osservare un minuto di vero silenzio è il segno di una mancanza congenita di disciplina, di decoro, di senso civico ed è segno di questi tempi sbrindellati, tutto chiacchiere false e rumore. Purtroppo, tanti italiani sono fatti così: cito Antonio che a sua volta in altro 3D cita Winston Churchill: "Gli italiani perdono una partita di calcio come se perdessero una guerra e perdono una guerra come fosse una partita di calcio..." Grande Winston, mio eroe!

---------- Messaggio inserito alle 10:05 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:04 AM ----------

Dimenticavo: complimenti ai gobbi, bravi. Chissà cosa farete quando vi deciderete a giocare 90 minuti....! (e sarà assolutamente il caso, d'ora in poi).

Commenta

• parsifal69
      ⭐⭐⭐⭐
      • Jul 2011
      • 10479
      • cittanova rc

Originariamente inviato da pointer56

Dimenticavo: complimenti ai gobbi, bravi. Chissà cosa farete quando vi deciderete a giocare 90 minuti....! (e sarà assolutamente il caso, d'ora in poi).
      Grazie, speriamo bene. E che goduria veder sparire dal tabellone il Psg....[:D]
      Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..

Commenta

• pointer56
        ⭐⭐⭐
        • Sep 2013
        • 5185
        • Pordenone

Sarebbe stata maggior goduria, per voi, vedere sparire il Real. Ma in fondo non fa differenza: d'ora in poi sono tutte dure. In bocca al lupo. Spero per voi che allenatore e società puntino davvero alla Coppa, il che significa risparmiare magari un giocatore per farlo guarire bene o per farlo rifiatare in vista di una partita di Champions e così via. Io ricordo ancora con orrore un Tiago Silva fresco di infortunio rischiato (da Allegri? Mi pare proprio di sì) in una partita di Coppa Italia, p.r*§#!!ç@: si ri-infortunò e fu una assenza fatale nella successiva, prossima partita di Champions...

Commenta

• guli51
          ⭐⭐⭐
          • Jan 2016
          • 1660
          • Trento

Originariamente inviato da Il Lupo di Gubbio

Arbitraggio indecente.
          quoto[brindisi]

Senza rancore ma ammettere di aver fatto due orrende partite nelle quali dovevate essere eliminati ???
          Anche all'inter andava tutto bene ... ma poi ha fatto i conti con la statistica.
          Meditate ....
          Ciao
          Guli51

Commenta

• parsifal69
            ⭐⭐⭐⭐
            • Jul 2011
            • 10479
            • cittanova rc

Originariamente inviato da pointer56
            Sarebbe stata maggior goduria, per voi, vedere sparire il Real. Ma in fondo non fa differenza: d'ora in poi sono tutte dure. In bocca al lupo.
            Noi il Real vogliamo batterlo, il problema è che tatticamente Zidane sta dimostrando di essere più bravo di Allegri (hai visto come ha ingabbiato Emery?), finora...........[:D]

---------- Messaggio inserito alle 12:24 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:22 PM ----------

Originariamente inviato da guli51
            Senza rancore ma ammettere di aver fatto due orrende partite nelle quali dovevate essere eliminati ???
            Anche all'inter andava tutto bene ... ma poi ha fatto i conti con la statistica.
            Meditate ....
            Ciao
            Guli51
            Lo abbiamo detto noi stessi quanto siamo brutti, fatto sta che brutti o non brutti siam passati lo stesso, ma, in ogni caso, onestamente......tu davvero ci paragoni all'Inter????[:-bunny]

Commenta

• guli51
              ⭐⭐⭐
              • Jan 2016
              • 1660
              • Trento

Ma dai[:D][brindisi].
              L inter è ormai incurabile da una vita[:D].
              Tutti si lamentano del rigore non dato ( oggettivamente è follia pura non aver fischiato ).
              Ma anche il pallavolista Chiellini poteva venir sanzionato allo stesso modo, e non sarebbe stato scandalo ( tipo il rigore con l' atalanta:-pr ).
              Ma anche il buon Lichsteiner era in fuorigioco, pertanto per fare un bel riassunto ..... l' arbitro e i suoi collaboratori hanno sbagliato tutto.
              Sai che sono un provocatore, ma noi italiani ci dimentichiamo spesso dettagli importanti [brindisi][emoji106], ricordiamo solo il rigore scrosanto che era per la Juve.
              Ciao
              guli51

Commenta

• Ospite

Io non sono affatto un tifoso sfegatato di calcio ma ieri sera non sapendo che fare ho visto la partita (non c'era nient'altro di più interessante, come sempre!).
                Sinceramente Lichsteiner visto da diverse inquadrature non era in fuorigioco, Chiellini era in scivolata e la palla l'ha colpita prima coi piedi e poi gli ha colpito il braccio di rimbalzo mentre stava cadendo quindi tutto regolare, in compenso il rigore per la Juventus era nettissimo così come il fuorigioco del giocatore inglese quando al 90esimo ha colpito il palo e l'arbitro non ha fischiato.
                La Juventus non ha giocato una bella partita ma INVENTARSI a tutti i costi che abbia "rubato" ieri sera lo trovo semplicemente ridicolo.

Commenta

• deso
                  ⭐⭐
                  • Feb 2009
                  • 654
                  • imola

Originariamente inviato da maxmurelli
                  Io non sono affatto un tifoso sfegatato di calcio ma ieri sera non sapendo che fare ho visto la partita (non c'era nient'altro di più interessante, come sempre!).
                  Sinceramente Lichsteiner visto da diverse inquadrature non era in fuorigioco, Chiellini era in scivolata e la palla l'ha colpita prima coi piedi e poi gli ha colpito il braccio di rimbalzo mentre stava cadendo quindi tutto regolare, in compenso il rigore per la Juventus era nettissimo così come il fuorigioco del giocatore inglese quando al 90esimo ha colpito il palo e l'arbitro non ha fischiato.
                  La Juventus non ha giocato una bella partita ma INVENTARSI a tutti i costi che abbia "rubato" ieri sera lo trovo semplicemente ridicolo.
                  quoto, questo è esattamente il mio pensiero!
                  Alessandro

Commenta

• parsifal69
                    ⭐⭐⭐⭐
                    • Jul 2011
                    • 10479
                    • cittanova rc

Originariamente inviato da guli51
                    Ma dai[:D][brindisi].
                    L inter è ormai incurabile da una vita[:D].
                    Tutti si lamentano del rigore non dato ( oggettivamente è follia pura non aver fischiato ).
                    Ma anche il pallavolista Chiellini poteva venir sanzionato allo stesso modo, e non sarebbe stato scandalo ( tipo il rigore con l' atalanta:-pr ).
                    Ma anche il buon Lichsteiner era in fuorigioco, pertanto per fare un bel riassunto ..... l' arbitro e i suoi collaboratori hanno sbagliato tutto.
                    Sai che sono un provocatore, ma noi italiani ci dimentichiamo spesso dettagli importanti [brindisi][emoji106], ricordiamo solo il rigore scrosanto che era per la Juve.
                    Ciao
                    guli51

Dire che lo svizzero fosse in fuorigioco mi pare più un'opinione che un fatto concreto.......[:D]

Comunque, tornando alle parole del tuo post precedente, ci ho pensato su, e ho realizzato che viste tutte le finali perse in malo modo dopo essere stati scintillanti e meravigliosi nei turni precedenti, sai, essere brutti adesso in fondo in fondo non mi dispiace neanche un po', vai a vedere un po' che fine che han fatto quelli che segnavano a mitraglia, tipo Psg o lo stesso Napoli....la verità è che a certi livelli non puoi esimerti dalla sana e auspicabile concretezza!!!

Commenta

• pointer56
                      ⭐⭐⭐
                      • Sep 2013
                      • 5185
                      • Pordenone

Beh, Enzo, adesso non dirmi che ...è bello essere brutti, altrimenti ti rispondo come Frassica: "Non è bello ciò che è bello, ma che bello, che bello, che bello....". Piuttosto, belli o brutti, sarà il caso, ripeto, di giocare 90 minuti e di fare tutto il possibile per arrivare agli appuntamenti nella migliore formazione possibile. Sono stufo di ripeterlo: avanti, date una grande, finale soddisfazione a Gigi, chè gli manca solo questa! (P.S.: scusa, toccati, chè la strada è ancora lunga!)

Commenta

• alcione tsa
                        ⭐⭐⭐
                        • Oct 2009
                        • 4348
                        • Ischia
                        • cocker

Originariamente inviato da maxmurelli
                        Quoto al 100% parlare di "rubare" non sta ne in cielo e ne in terra.
                        Fortunata si! Ha giocato "male" e ha vinto "meglio".... Grande Higuain alla prima occasione l'ha buttata dentro e grande assist a Dybala! Tre tiri in porta 2 gol.... il Tottenham mi sembra il mio Napoli 100 occasioni 1 gol........aspettiamo la Roma, mi auguro che passi il turno in bocca al lupo x il prosieguo........
                        P.s: x tutti i gobbi ... vi è mancato Dani Alves??
                        ....ben gli sta!!!

Commenta

• cicalone
                          Celsius °C
                          • Dec 2008
                          • 19936
                          • Ostia Lido Roma
                          • cane da lecco

.....aspettiamo la Roma,

Ma perche' non e' gia' passata da quelle parti ultimamente?[:D][:D][:D][:D]
                          Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• alcione tsa
                            ⭐⭐⭐
                            • Oct 2009
                            • 4348
                            • Ischia
                            • cocker

Originariamente inviato da cicalone
                            .....aspettiamo la Roma,

Ma perche' non e' gia' passata da quelle parti ultimamente?[:D][:D][:D][:D]
                            Parlavo della Champions... in bocca al lupo (alla lupa...)

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Commenta

• cicalone
                              Celsius °C
                              • Dec 2008
                              • 19936
                              • Ostia Lido Roma
                              • cane da lecco

Originariamente inviato da alcione tsa
                              Parlavo della Champions... in bocca al lupo (alla lupa...)

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Lo so ti stavo sfottendo[:D][:D][:D][:D]
                              Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• parsifal69
                                ⭐⭐⭐⭐
                                • Jul 2011
                                • 10479
                                • cittanova rc

Sarri: "Non siamo obbligati a vincere lo scudetto, non siamo la squadra più ricca, né la più forte".

Noi juventini: "Ma vai a cagare".

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..